|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
Quote:
attenti, perchè mi sa che non si è più al sicuro con nulla, neppure prestando la massima attenzione nella navigazione e con il "miglior" antivirus.... per dovere di cronaca vi invito a leggere: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=648 |
||
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
i mio problema è che ha un raid sata dentro...
che faccio? sono senza floppy,quindi... non posso fare il ripristino, a meno che non vada bene un floppy usb che ho, dite che lo vedrebbe anche la console di ripristino? in alternativa, come fare un backup delle partizioni via hd usb? con linux live non vede il raid.. grazie
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
http://www.grisoft.it/index.php?opti...291&Itemid=212 ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#169 | |
|
Moderatore
|
Quote:
ce da dire che in quella occasione Symantec per riparare al danno almeno regalò licenze.
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
è per caso capitato a qualcuno che oggi AVG 8.0 (versione inglese) se la prendesse con i file del plugin di Flash Player 10 per Firefox?
anche l'installatore scaricato direttamente dal sito Adobe conterrebbe un virus secondo AVG... PSW.Generic6.AQPD. stranamente non ha nulla dire con il componente ActiveX per IE
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Speriamo di trovare presto qualche altra informazione, non si è ancora capito se sia un trojan o meno... Edit: su un forum straniero c'è un'altra persona che oggi ha avuto lo stesso problema, ecco la risposta dell'esperto: Codice:
Those generic ones are a REALLY misleading as they are simple autorun wrappers for the blasted install app you WANT to install! autorun.inf is reguarly blocked by McAfee as GenericDX! trojan So it ISN'T a virus, it's the install wrapper for flash. Ecco il link, per leggere la risposta vai in fondo alla pagina. http://www.experts-exchange.com/Viru..._23905189.html Ultima modifica di Suchoparek : 14-11-2008 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
|
giusto per la cronaca un mio collega ha pagato ben 40E in negozio per risolvere questo problema......
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
non un grosso problema visto che in caso di casini basta reinstallare Flash Player, ma non oso immaginare cosa sarebbe successo se si fosse trattato di componenti importanti per il sistema... a meno di 24 ore da una debacle identica
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 14-11-2008 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
|
|
|
|
#177 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ma essendo niubbina e avendo un pc monco(con il lettore cd partito da anni...)ho preferito non rischiare... giusto per cautelarsi per il futuro...se dovesse riaccadere,si possono recuperare i file dalla volta?Prima di spegnere il pc,naturalmente... Nel dubbio,insomma..meglio premere move to vault,invece di heal,in futuro??? |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
1st Boot Device è impostato come CD-ROM Group
ma il cd non parte lo stesso!
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avvia con una pendrive usb un linux live, ci copi dentro i file eliminati da avg nell'apposita cartelletta, e poi riavvii tutto togliendo l'usb...
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
nella sequenza di boot lascia solo il cd come 1° e togli tutti gli altri riferimenti ai dischi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.

di buon vinello al colpo