|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Il problema è che gli impianti sono ok! mi trovo in abitazioni costruite circa 15 anni fa, e con esse anche la centrale che dista qualche palazzo da casa.
Alcuni miei amici che abitano nelle vicinanze ( sempre stessa centrale) hanno la portante a 4 mb, per me ancora niente. |
|
|
|
|
|
#3022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Uguale a me!
probabile che tu sia su impianti "vecchi". Pure una mia amica è ancora a 1500 di portante... i tuoi amici hanno l'adsl da meno di te ? |
|
|
|
|
|
#3023 |
|
Senior Member
|
Stessi contratti attivati nello stesso periodo..
|
|
|
|
|
|
#3024 |
|
|
Beati voi! Diversi anni fa feci il contratto con alice flat 256 kbps e 128 kbps. Attualmente dopo i vari aggiornamenti che ci sono stati, sto a 640 in Download e 128 in UPLOAD!!!
Appena mi connetto mi esce la scritta 799.6 Kbps, il mio modem è un Fastrate usb 100..Sulla bolletta pago "Alice 4 MB", ho chiamato al 187 e ho spiegato il problema...dopo 2 giorni mi arriva un messaggio sul cellulare che mi avverte che i problemi sono stati risolti...ma non è cambiato proprio un bel niente da quando ho fatto la segnalazione... Cmq è scandalosa la mia velocità...ora ho richiamato di nuovo il 187 e ho spiegato il problema all'operatore...dovrei aspettare 2 giorni secondo lui...staremo a vedere... |
|
|
|
#3025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3026 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in alto clicca su broadband poi su broadband tools poi su tg tcp/ip analyzer quella pagina ti da i valori della tua linea. gurda i valori rwin, quello scritto in grassetto è il valore che stai usando adesso e che deve essere modificato. apri il programma tcp optimizer, vai nella schermata iniziale, clicca su custom settings, poi spostati su tcp receive window. li devi mettere i valori rwin riportai sul sito che ti ho scritto prima e che sono di colore verde riavvia il pc e il gioco è fatto. se non c'è nessun miglioramento o non ti hanno ancora abilitato alla 4mega oppure hai problemi di linea e in quel caso devi chiamare la telecom Ultima modifica di kidd : 10-02-2006 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
|
#3027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Non lo dite a nessuno!!
cmq ho alice flat da 19,90 euro al mese e scarico cosi:
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
|
|
|
|
#3028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
Purtroppo è ancora tutto come prima... Quello che non mi spiego è come mai prima viaggiavo costantemente a 2MB pur avendo la portante a 4.8MB, poi ho usato TCPOptimizer con i settaggi "optimal settings" e per magia ho iniziato ad andare a 4.8MB. Il tutto è durato 2gg e poi ha iniziato ad andare come una 1.2/2MB molto scostanti....
|
|
|
|
#3029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3030 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi ma l'aggiornamento è "indolore" o devo disconnettere e riconnettere il modem? siccome io ho ancora la banda in download a 1504 mbps ho telefonato a telecom e mi hanno detto ke mi aggiornano in centrale entro la prox settimana e l'aumento di banda sarà automatico....cioè il router mi segnalerà l'aumento automaticamente o dovro farlo riconnettere?
|
|
|
|
|
|
#3031 |
|
|
Bhe ma solo io ho ancora il download a 640 Kbps e l''upload a 128?
...............Eppure pago sulla bolletta Alice 4 MB...............
|
|
|
|
#3032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono nella tua stessa situazione, dal 18 gennaio stò facendo segnalazioni ed al momento non è successo ancora nulla. Io ho un modem usb e con il modem non devo far nulla, per il router credo che devi riavviarlo perchè ti cadrà la linea quando sistemeranno i valori della tua portante, però non ne sono sicuro lascio la parola a qualcuno più esperto di me. |
|
|
|
|
|
|
#3033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#3034 |
|
Senior Member
|
io mi sono rotto...pago la 4 e mi arriva @ 1.5 2° il modem...scarico cmq al max @ 180kbs..domani li disintegro
|
|
|
#3035 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
#3037 | |
|
|
Quote:
La seconda volta ho risegnalato il problema e mi hanno detto sempre che tra circa un paio di giorni sarebbe stato risolto tutto...ma fino ad'ora niente... Cioe ma possibile che siano tutti incompetenti questi centralinisti? Eppure non credo che sia difficile aumentarmi la velocità... |
|
|
|
|
#3038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3040 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

Appena mi connetto mi esce la scritta 799.6 Kbps, il mio modem è un Fastrate usb 100..