Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2006, 11:34   #3021
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Il problema è che gli impianti sono ok! mi trovo in abitazioni costruite circa 15 anni fa, e con esse anche la centrale che dista qualche palazzo da casa.
Alcuni miei amici che abitano nelle vicinanze ( sempre stessa centrale) hanno la portante a 4 mb, per me ancora niente.
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 11:37   #3022
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Uguale a me!
probabile che tu sia su impianti "vecchi".

Pure una mia amica è ancora a 1500 di portante...

i tuoi amici hanno l'adsl da meno di te ?
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 11:47   #3023
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Stessi contratti attivati nello stesso periodo..
Old 10-02-2006, 11:49   #3024
Scamorz

Beati voi! Diversi anni fa feci il contratto con alice flat 256 kbps e 128 kbps. Attualmente dopo i vari aggiornamenti che ci sono stati, sto a 640 in Download e 128 in UPLOAD!!! Appena mi connetto mi esce la scritta 799.6 Kbps, il mio modem è un Fastrate usb 100..

Sulla bolletta pago "Alice 4 MB", ho chiamato al 187 e ho spiegato il problema...dopo 2 giorni mi arriva un messaggio sul cellulare che mi avverte che i problemi sono stati risolti...ma non è cambiato proprio un bel niente da quando ho fatto la segnalazione...

Cmq è scandalosa la mia velocità...ora ho richiamato di nuovo il 187 e ho spiegato il problema all'operatore...dovrei aspettare 2 giorni secondo lui...staremo a vedere...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 17:02   #3025
kidd
Senior Member

L'Avatar di kidd

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da goblin1980
Non so cosa sia... cosa devo modificare? E dove?

Ho fatto il TCPOptimizer e la prima volta che l'ho fatto mi ha sistemato tutto, infatti scaricavo a 500/530k... poi dopo 2 giorni le prestazioni sono creollate peggio di prima. Ho rifatto il TCPOptimizer più volte ma non è più cambiato niente...
I settaggi del programmi io non li ho toccati... ho sempre impostato l'ottimizzazione automatica....

hai perfettamente ragione, alice è troppo cara! io vorrei passare a tiscali ma quello che mi frena è che ci vuole una vita per disdire alice e attivare tiscali..
kidd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 17:29   #3026
kidd
Senior Member

L'Avatar di kidd

Quote:
Non so cosa sia... cosa devo modificare? E dove?

Ho fatto il TCPOptimizer e la prima volta che l'ho fatto mi ha sistemato tutto, infatti scaricavo a 500/530k... poi dopo 2 giorni le prestazioni sono creollate peggio di prima. Ho rifatto il TCPOptimizer più volte ma non è più cambiato niente...
I settaggi del programmi io non li ho toccati... ho sempre impostato l'ottimizzazione automatica....

vai sul sito www.speedguide.net
in alto clicca su broadband
poi su broadband tools
poi su tg tcp/ip analyzer
quella pagina ti da i valori della tua linea. gurda i valori rwin, quello scritto in grassetto è il valore che stai usando adesso e che deve essere modificato. apri il programma tcp optimizer, vai nella schermata iniziale, clicca su custom settings, poi spostati su tcp receive window. li devi mettere i valori rwin riportai sul sito che ti ho scritto prima e che sono di colore verde
riavvia il pc e il gioco è fatto. se non c'è nessun miglioramento o non ti hanno ancora abilitato alla 4mega oppure hai problemi di linea e in quel caso devi chiamare la telecom

Ultima modifica di kidd : 10-02-2006 alle 17:31.
Old 10-02-2006, 20:38   #3027
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Non lo dite a nessuno!!

cmq ho alice flat da 19,90 euro al mese e scarico cosi:

Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 23:04   #3028
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da kidd
vai sul sito www.speedguide.net
in alto clicca su broadband
poi su broadband tools
poi su tg tcp/ip analyzer
quella pagina ti da i valori della tua linea. gurda i valori rwin, quello scritto in grassetto è il valore che stai usando adesso e che deve essere modificato. apri il programma tcp optimizer, vai nella schermata iniziale, clicca su custom settings, poi spostati su tcp receive window. li devi mettere i valori rwin riportai sul sito che ti ho scritto prima e che sono di colore verde
riavvia il pc e il gioco è fatto. se non c'è nessun miglioramento o non ti hanno ancora abilitato alla 4mega oppure hai problemi di linea e in quel caso devi chiamare la telecom
Fatto tutto, grazie per la spiegazione dettagliata.
Purtroppo è ancora tutto come prima...

Quello che non mi spiego è come mai prima viaggiavo costantemente a 2MB pur avendo la portante a 4.8MB, poi ho usato TCPOptimizer con i settaggi "optimal settings" e per magia ho iniziato ad andare a 4.8MB. Il tutto è durato 2gg e poi ha iniziato ad andare come una 1.2/2MB molto scostanti....
Old 11-02-2006, 13:04   #3029
kidd
Senior Member

L'Avatar di kidd

Quote:
Fatto tutto, grazie per la spiegazione dettagliata.
Purtroppo è ancora tutto come prima...

Quello che non mi spiego è come mai prima viaggiavo costantemente a 2MB pur avendo la portante a 4.8MB, poi ho usato TCPOptimizer con i settaggi "optimal settings" e per magia ho iniziato ad andare a 4.8MB. Il tutto è durato 2gg e poi ha iniziato ad andare come una 1.2/2MB molto scostanti....
questo non te lo so dire..dovresti aspettare la risposta di qualcuno più esperto di me
Old 11-02-2006, 22:59   #3030
JiZmO
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi ma l'aggiornamento è "indolore" o devo disconnettere e riconnettere il modem? siccome io ho ancora la banda in download a 1504 mbps ho telefonato a telecom e mi hanno detto ke mi aggiornano in centrale entro la prox settimana e l'aumento di banda sarà automatico....cioè il router mi segnalerà l'aumento automaticamente o dovro farlo riconnettere?
JiZmO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 23:47   #3031
Scamorz

Bhe ma solo io ho ancora il download a 640 Kbps e l''upload a 128?

...............Eppure pago sulla bolletta Alice 4 MB...............

Old 12-02-2006, 10:18   #3032
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Quote:
Originariamente inviato da JiZmO
Ragazzi ma l'aggiornamento è "indolore" o devo disconnettere e riconnettere il modem? siccome io ho ancora la banda in download a 1504 mbps ho telefonato a telecom e mi hanno detto ke mi aggiornano in centrale entro la prox settimana e l'aumento di banda sarà automatico....cioè il router mi segnalerà l'aumento automaticamente o dovro farlo riconnettere?

Sono nella tua stessa situazione, dal 18 gennaio stò facendo segnalazioni ed al momento non è successo ancora nulla.
Io ho un modem usb e con il modem non devo far nulla, per il router credo che devi riavviarlo perchè ti cadrà la linea quando sistemeranno i valori della tua portante, però non ne sono sicuro lascio la parola a qualcuno più esperto di me.
Old 12-02-2006, 11:15   #3033
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Non lo dite a nessuno!!

cmq ho alice flat da 19,90 euro al mese e scarico cosi:

Segnalato alla telecom
Old 12-02-2006, 11:17   #3034
JENA PLISSKEN
Senior Member

io mi sono rotto...pago la 4 e mi arriva @ 1.5 2° il modem...scarico cmq al max @ 180kbs..domani li disintegro
Old 12-02-2006, 12:14   #3035
Scamorz

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
io mi sono rotto...pago la 4 e mi arriva @ 1.5 2° il modem...scarico cmq al max @ 180kbs..domani li disintegro
Anche io pago la 4 ma a differenza tua scarico max ad 80 kb e uploado a max 12 kb....cosa dovrei fare secondo te?
Old 12-02-2006, 12:47   #3036
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Scamorz
Anche io pago la 4 ma a differenza tua scarico max ad 80 kb e uploado a max 12 kb....cosa dovrei fare secondo te?
chiama,richiama e rischiama ancora il 187!Fatti sentire!Loro ti devono garantire banda minima che tu non hai!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 15:14   #3037
Scamorz

Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
chiama,richiama e rischiama ancora il 187!Fatti sentire!Loro ti devono garantire banda minima che tu non hai!
Il fatto è che ho chiamato già 2 volte...la prima volta mi dissero che il mio profilo non era corretto e che risolvevano il problema in 2 giorni...mi hanno mandato poi il messaggio sul cell dicendomi che avevano risolto, ma invece non era cosi...

La seconda volta ho risegnalato il problema e mi hanno detto sempre che tra circa un paio di giorni sarebbe stato risolto tutto...ma fino ad'ora niente...

Cioe ma possibile che siano tutti incompetenti questi centralinisti? Eppure non credo che sia difficile aumentarmi la velocità...
Old 12-02-2006, 17:04   #3038
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Quote:
Cioe ma possibile che siano tutti incompetenti questi centralinisti? Eppure non credo che sia difficile aumentarmi la velocità...
Il 90% si, su 8-9 telefonate soltanto due operatori hanno saputo segnalare l'effettivo guasto che avevo.. anche se è servito a poco visto che non è stato ancora risolto..
Old 12-02-2006, 17:20   #3039
JENA PLISSKEN
Senior Member

Quote:
Il fatto è che ho chiamato già 2 volte...la prima volta mi dissero che il mio profilo non era corretto e che risolvevano il problema in 2 giorni...mi hanno mandato poi il messaggio sul cell dicendomi che avevano risolto, ma invece non era cosi...

La seconda volta ho risegnalato il problema e mi hanno detto sempre che tra circa un paio di giorni sarebbe stato risolto tutto...ma fino ad'ora niente...

lasciamo stare...figurati che la 1.5 mega NON esiste x Alice...ed io ce l' ho invece...siamo ai confini della realtà ------->
Old 12-02-2006, 20:50   #3040
Scamorz

Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
lasciamo stare...figurati che la 1.5 mega NON esiste x Alice...ed io ce l' ho invece...siamo ai confini della realtà ------->
Almeno tu hai la 1.5...io a stento ho la 640........
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian