Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2006, 15:42   #3001
maradona1
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Voleveo sapere se è possibile fare reclami nella sede di telecom a Napoli, visto che è da tre mesi che non mi riescono ad attivare l'adsl! MI sembra che sia nelò centro direzionale! Confermate?
maradona1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 15:48   #3002
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da maradona1
Voleveo sapere se è possibile fare reclami nella sede di telecom a Napoli, visto che è da tre mesi che non mi riescono ad attivare l'adsl! MI sembra che sia nelò centro direzionale! Confermate?
Secondo me dovresti rivolgerti al Servizio clienti:

Servizio Clienti Telecom Italia
Casella Postale 211
14100 Asti

Io per il rimborso di alcuni soldi per mancanza segnale ADSL l'ho mandata la,anche se mi hanno risposto dopo 3 mesi!

Se vuoi l'indirizzo di Napoli è:
Telecom Italia
Torre Telecom Italia Isola F6 - Centro Direzionale
80143 NAPOLI

Li invece mandai la comunicazione di sospensione canone apparecchio telefonico.
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 15:54   #3003
maradona1
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Posso andare li al cetnro direzionale e fare reclami direttamente a qualche responsabile?
maradona1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 19:47   #3004
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da maradona1
Posso andare li al cetnro direzionale e fare reclami direttamente a qualche responsabile?
boh!!!!
cmq provaci!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 20:17   #3005
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
Salve ragazzi ,

voi che siete sicuramente più esperti di me , come giudicate questi valori della mia linea ? premetto che mi hanno da poco attivato alice 4 mega ma per esempio da ati.com non raggiungo più di 40k , con router D-Link 504T. Per il resto il ping è nella norma ma mi da come l'impressione che sia limitata in download ma è strano perchè non è stato un upgrade dalla 1.2 ma proprio una nuova attivazione.

DSL Status
Connection Status Connected
Upstream Rate (Kbps) 320
Downstream Rate (Kbps) 4832
US Margin 25
DS Margin 17
Modulation MMODE
LOS Errors 0
DS Line Attenuation 37
US Line Attenuation 35
Path Mode Interleaved

Tnx per le risposte e eventuali consigli
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 20:28   #3006
kidd
Senior Member

L'Avatar di kidd

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Predator85
Salve ragazzi ,

voi che siete sicuramente più esperti di me , come giudicate questi valori della mia linea ? premetto che mi hanno da poco attivato alice 4 mega ma per esempio da ati.com non raggiungo più di 40k , con router D-Link 504T. Per il resto il ping è nella norma ma mi da come l'impressione che sia limitata in download ma è strano perchè non è stato un upgrade dalla 1.2 ma proprio una nuova attivazione.

DSL Status
Connection Status Connected
Upstream Rate (Kbps) 320
Downstream Rate (Kbps) 4832
US Margin 25
DS Margin 17
Modulation MMODE
LOS Errors 0
DS Line Attenuation 37
US Line Attenuation 35
Path Mode Interleaved

Tnx per le risposte e eventuali consigli
tanto per curiosità che ping hai?
kidd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 20:59   #3007
Predator85
Senior Member

L'Avatar di Predator85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
da maya.ngi.it va dai 55 ai 61 , poi ci sono casi in cui fa 53 o 64 ma credo dipenda dal traffico che c'è in quel momento.
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb]
Predator85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 21:34   #3008
ValterManetta
Senior Member

L'Avatar di ValterManetta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
valori SNR margin & remote attenuation

per interpretare i valori di margine di rumore eccc
usate questa tabella
ecco la "tabelle" dei parametri:

se volete sapere come sono i vostri parametri:
Signal to Noise (SNR): --->margine di rumore

5db or below =bad, no sync/intermittent sync
8db-13db = average - and no sync issues
14db-22db = very good
23db-28db = excellent
29db-35db = rare, can throw a rock at co/remote

Line attenuation ----> attenuazione

teens = rare, great copper lines, close to C.O./Remote
20-30 = excellent
30-40 = very good
40-60 = average
60-65 = poor
65 and above will have issues
-----------------------------------------------
da questo 3D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=924959
ciao
Old 06-02-2006, 22:40   #3009
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Al mio modem un Michelangelo USB mi segna
Local/Remote attenuation 16.0/8.5 dB
SNR Margin 20.5dB
Però sono ancora con la portate a 1500 e qualcosa e 320..
Dopo 6 segnalazioni non hanno fatto ancora niente..
Eppure la centrale è a 1 isolato da casa..
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2006, 16:55   #3010
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Io ho avuto la portante a 4 mega praticamente da subito, ma come velocità sono ancora a 1.2 per di più ultimamente mi sta capitando (troppo) spesso, tipo anche ogni decina di giorni, che il modem si allinea ma la connessione remota non va...
Telefonata di rito al 187, per fortuna almeno di solito risolvono in giornata
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 20:27   #3011
Pcweb
Senior Member

L'Avatar di Pcweb

Iscritto dal: May 2005
OK... ALICE e TELECOM ADDIO

Finalmente ho fatto il passo !
Ho 'prenotato' ADSL2+ , quindi con voce e DSL e le attiverò, per questioni di contratto ALICE, tra un mesetto senza smenarci nemmeno un mese.
Con 40 euro/mese (niente di più) avrò 3 volte l'attuale velocità (12 MEGA) e il telefono con doppio numero ! Telekom addio !
Cmq... dopo le 1000 segnalazioni di guasto... sti fessacchiotti hanno mangiato la foglia ed ora la mia 'Alicetta' viaggia quasi a 600KB/sec

Vedremo.. incrociamo le dita dei PIEDI

Vi farò sapere....
Pcweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 20:30   #3012
kidd
Senior Member

L'Avatar di kidd

Quote:
Originariamente inviato da Pcweb
Finalmente ho fatto il passo !
Ho 'prenotato' ADSL2+ , quindi con voce e DSL e le attiverò, per questioni di contratto ALICE, tra un mesetto senza smenarci nemmeno un mese.
Con 40 euro/mese (niente di più) avrò 3 volte l'attuale velocità (12 MEGA) e il telefono con doppio numero ! Telekom addio !
Cmq... dopo le 1000 segnalazioni di guasto... sti fessacchiotti hanno mangiato la foglia ed ora la mia 'Alicetta' viaggia quasi a 600KB/sec

Vedremo.. incrociamo le dita dei PIEDI

Vi farò sapere....
ma telecom e alice non sono la stessa cosa?
Old 09-02-2006, 20:32   #3013
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
La mia continua ad andare nemmeno come una 1.2M.... non c'è nessun tecnico che legge e mi può aiutare? Magari contattandomi in PM...
Old 09-02-2006, 20:50   #3014
kidd
Senior Member

L'Avatar di kidd

Quote:
Originariamente inviato da goblin1980
La mia continua ad andare nemmeno come una 1.2M.... non c'è nessun tecnico che legge e mi può aiutare? Magari contattandomi in PM...
hai provato a modificare l' rwin?
Old 10-02-2006, 08:54   #3015
Pcweb
Senior Member

L'Avatar di Pcweb

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da kidd
ma telecom e alice non sono la stessa cosa?
Ciao KIDD,
certamente che si tratta sempre della 'vecchia mamma' Telekom, ma intendevo ALICE per il servizio dati Adsl e Telecom come voce/fonia (che ora mi spilla un sacco di soldi in bolletta: l'80% dei costi sono per gli abbonamenti IDSN, numero aggiuntivo, ecc... quando ho solo 20 euro max al mese di telefonate!!)

Alla prox. anke oggi cmq la 4MEGA va che è una bellezza, ma è troppo cara in confronto all'offerta di mercato che si presenta ora dai vari colossi informatici, per di piu con capacità ben piu elevate e con Voce inclusa.
Ciaooooo.
Pcweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 09:01   #3016
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da kidd
hai provato a modificare l' rwin?
Non so cosa sia... cosa devo modificare? E dove?

Ho fatto il TCPOptimizer e la prima volta che l'ho fatto mi ha sistemato tutto, infatti scaricavo a 500/530k... poi dopo 2 giorni le prestazioni sono creollate peggio di prima. Ho rifatto il TCPOptimizer più volte ma non è più cambiato niente...
I settaggi del programmi io non li ho toccati... ho sempre impostato l'ottimizzazione automatica....

Old 10-02-2006, 10:39   #3017
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Sono veramente deluso dall'assistenza clienti che offre telecom..
il mio contratto era un 256 che ha seguito tutti gli upgrade fino al 1.2 mega e stò aspettando quello a 4mb ancora.
La mia portate non è stata ancora agiornata.
Ho fatto 6 segnalazioni a partire dal 18 del mese scorso al 187, tutte chiuse e riaperte.
Mi ha richiamato per due volte il tecnico della centrale vicino casa, ieri mi dice: " vabè ora ti sistemo il problema, ma non credere di avere grandi miglioramenti", nella mezz'ora seguente ho perso due volte la portante ma dopo il modem si è riallineato nuovamente a 1504.
Il mio modem è un michelangelo usb, visto che il problema non è il mio pc, volevo sapere è così difficile settare la portate con i valori della 4 mb?
E' incompente il tecnico della mia centrale? non vuole fare niente? Cosa devo fare per risolvere il mio problema oltre che telefonare di continuo al 187?
Old 10-02-2006, 10:44   #3018
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99
Sono veramente deluso dall'assistenza clienti che offre telecom..
il mio contratto era un 256 che ha seguito tutti gli upgrade fino al 1.2 mega e stò aspettando quello a 4mb ancora.
La mia portate non è stata ancora agiornata.
Ho fatto 6 segnalazioni a partire dal 18 del mese scorso al 187, tutte chiuse e riaperte.
Mi ha richiamato per due volte il tecnico della centrale vicino casa, ieri mi dice: " vabè ora ti sistemo il problema, ma non credere di avere grandi miglioramenti", nella mezz'ora seguente ho perso due volte la portante ma dopo il modem si è riallineato nuovamente a 1504.
Il mio modem è un michelangelo usb, visto che il problema non è il mio pc, volevo sapere è così difficile settare la portate con i valori della 4 mb?
E' incompente il tecnico della mia centrale? non vuole fare niente? Cosa devo fare per risolvere il mio problema oltre che telefonare di continuo al 187?
Mandagli una bella disdetta, invece di farti prendere in giro... e cambia operatore.
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 10:59   #3019
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Nella mia zona sono coperto solo da fastweb, che viene 40 euro + iva e per me è troppo, libero e tiscali sono con le reti telecom, praticamente la situazione non cambierebbe.
Old 10-02-2006, 11:11   #3020
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
già... pure io ero nella tua situazione!

utente dal 2001 e fino a novembre a 1200 fax, proteste, etc etc... ma se gli impianti nella tua centrale sono vecchi (quelli su cui sei montato) è difficile che ti passino a quelli nuovi rapidamente.

Allora, vale la pena pagare 36,95 euro al mese per una 1200 secondo me nonostante adassi perfetto no, specie per l'uso che ne dovevo fare.
Quindi ho deciso di passare alla 640, anche se poi andava a 440... tutti quelli che conosco 570 media.

cmq poi son cominciati vari problemi, che adesso vedo hanno tutti (o molti) utenti Alice, quindi mi son deciso... TISCALI SA

ma se nn la puoi fare allora... naada
ma un dowgrade MMMMMm ci penserei!
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian