|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Volendo cercare di capirci di piu sulla storia dele ventole , ho aperto il 1200 e da quello che ho visto e dalle foto che vi posto mi viene da pensare che prima ne mettessero 2 , come anche riportato sulle foto presenti sul sito , poi per risparmiare ne hanno inserita solo una , provvedendo anche a chiudere il foro lato esterno del coperchio , ma lasciando al'interno come si vede benissimo l'alloggiamento per la seconda ventolina , evidentemente a livello di stampi da chi gli fa i contenitori e' risultato piu semplice chiudere solo il foro ma lasciare appunto gli agganci posteriori.
Free Image Hosting by ImageBam.com |
|
|
|
|
|
#6122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate se mi ripresento di nuovo; come accennato ho preso un apc 700 va rigenerato su ebay ad un buon prezzo (55 euro) e sembra essere arrivato in ottime condizioni.
Non mi aspettavo arrivasse pronto all'uso, credevo dovessi collegare io le batterie prima di usarlo ma tant'è non sia successo nulla nel viaggio e sono contenta così. La domanda che provo a fare è: quanto posso fidarmi di queste pile al piombo sicuramente di scarsa qualità? Ho provato a staccare il salvavita e il pc ha reagito benone al test ma quanto posso stare relativamente tranquilla? Adesso l'altra domandina, dove posso trovare dei cavi per collegare il mulo e lo schermo? Al centro commerciale non ne ho trovati e sinceramente non so come si chiamino di preciso le prese che NON sono le classiche shuko (in prima pagina scopro essere serie IEC 60320 quelle per il mio UPS). ![]() Insomma se qualcuno mi desse una dritta sul cosa cercare magari online io sarei gratissima... Grazie!!
|
|
|
|
|
|
#6123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
in sostanza è meglio prenderlo da nuovoprezzo che posso andare a ritirarlo personalmente così evito di farlo passare nelle mani del corriere...
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
|
|
|
|
#6124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu mi dirai si ma vedo l'integrita del collo , ma se ha preso una botta, e sembra le batteria al piombo siano particolarmtne sensibili a cio , che pero non ha pregiudicato l'integrita della scatola ? Comprate sti ups senza farvi troppe seghe mentali.... |
|
|
|
|
|
|
#6125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#6126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io in effetti sti prob non me li faccio.. se c'è il popit in zona mo preferisco giusto perchè me lo vado a prendere quando mi comoda >bYeZ<
|
|
|
|
|
#6127 |
|
Senior Member
|
Ordinato il SUA1000I da nuovoprezzo.
Sperem...
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
|
|
|
|
#6128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: web city
|
Quote:
Della serie "come farsi male da soli". Bha! Certe cose proprio non le capisco! |
|
|
|
|
|
|
#6129 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusate, rompo ancora, solo una domanda veloce. Volevo solo sapere se ci sono problemi e soprattutto se è possibile/consigliabile mettere più ups in cascata.
Se ciò fosse possibile, di quanto aumenterebbe la capacità di rimanere senza corrente? (es: se ne ho 3, e il 3° alimenta il 2° e il 2° il primo, avrei il triplo dell'autonomia? in quanto il 2° verrebbe alimentato fino alla scarica totale del 3° e così via oppure non funziona così?) Gli ups dovrebbero essere tutti uguali (stesso valore di Va) o è indifferente? Grazie mille e scusate per il disturbo. |
|
|
|
|
|
#6130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la mia era solo una domanda per sapere se qualcuno aveva già acquistato sullo shop apc...
|
|
|
|
|
|
#6132 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#6133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
le spine IEC C14 (mascio che va collegato alle uscite dell'UPS) le prese IEC C14 (femmina quello in poche parole che va all'ali e al monitor) ma puoi modificare i cavi che già possiedi tagliando la shuko e montando l'IEC C14 le trovi nei negozi di elettronica ma anche sulla baia se inserisci semplicemente la sigla (hai pvt), puoi trovare anche dei cavetti già fatti in bocca al lupo, spero di esser stato chiaro
Ho felicemente trattato con: sopress, nakas, PoWeR, cromatino, The_Max_80, nemesis2, fabstars, aleturbo+, piff84, k|o ... aste sulla baia ecc ecc... Ultima modifica di berserk19 : 12-01-2009 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
|
#6134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6135 |
|
Senior Member
|
raga senza far adirare nessuno
vi chiedo qualcuno di voi conosce la META SYSTEM... tra META SYSTEM ed APC a livello di qualità di prodotto ki la spunta?
|
|
|
#6136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi.. avrei un paio di domande.
Innanzi tutto ho l'ups Atlantis Land OnePower 1500VA Se ho il pc collegato, il gruppo dopo un tot si spegne da solo e si spegne anche l'ups... giusto? Ma se io ci collego anche tv lcd, nintendo wii e hd recorder, ke succede? Si spengono da soli pure? E dopo quanto? Si spengono anke se il pc è già spento? Inoltre consigliate nel primo post di non consumare più del 50 % delle batterie.. Ma come si fa a sapere quanto tempo ho prima di raggiungere il 50 %? Il mio programma UPSilon 2000 mi dice la percentuale di batteria carica solamente quando torna l'energia elettrica........... Grazie Ultima modifica di grandefratello : 13-01-2009 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#6137 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#6139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6140 | |
|
Bannato
|
Non sono donna in questo senso, ne ho cambiate di prese finora... Quote:
PS: grazie dei consigli comunque, faccio finta di accettarli
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.

Non sono donna in questo senso, ne ho cambiate di prese finora...