|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Bene ! Allor atengo su quelli lì !
Purtroppo di tweaking & overclocking non me ne intendo però ho visto una simpatica voce "Auto Overclocking" sull'ATI Tool ... Che mi dite al riguardo ?
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Quote:
Comunque su alcuni driver ati moddati a me succedeva (con gli ultimi non lo fa), che se accendevo il notebook col coperchio chiuso me lo ritrovavo in 640x480.
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Sinceramente non so se ho aspettato un tempo ragionevole per fargli riconoscere il monitor (ma quello del notebook ???
) cmq preso dalla rabbia ho resettato il tutto e messo su gli omega ke ripeto non mi sembrano malaccio ... hanno n sacco di cosine da poter ritoccare ... anzi ripeto la rikiesta d'aiuto su cosa smanettare ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.

e per questo non ho potuto far altro che installare gli omega ... spero di non aver fatto una cappellata ... però a dire il vero finora mi sembra di no.
) cmq preso dalla rabbia ho resettato il tutto e messo su gli omega ke ripeto non mi sembrano malaccio ... hanno n sacco di cosine da poter ritoccare ... anzi ripeto la rikiesta d'aiuto su cosa smanettare ...