|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Mah, anch'io ho una 9600 pro, però col dhmod metto 9600. Le prestazioni sono le stesse, ed il driver si installa senza problemi (5.2). E' da tempo che non scarico mai il control center, lo trovo inutilmente pesante e nelle prime release si era autoincasinato (anche se a dire il vero è da mesi che non lo riprovo).
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Pure tu quindi come me metti solo i driver (8MB circa)?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Io invece butto su solo i driver (8MB) e regolo tutti i settaggi con Aty Tray Tool.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
con questo tool sono riuscito ad installare senza problemi i catalyst 5.2 (ha solo dato l'avviso che i driver non erano certificati), ora sto provando 3dmark 2003 per vedere le differenze.
però io non ho capito cos'è sto powerplay, nel mio control panel ati non c'è? va installato a parte? ah, un grazie all'autore del 3d per la guida!!
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Installati catalyst 5.3
E' normale che ti dia l'avviso dei driver non certificati. Il powerplay dovresti avercelo già installato con i driver. Il powerplay serve a diminuire la frequenza (quindi i consumi) della scheda video quando sei a batteria e quando la batteria è sotto a una certa percentuale di carica.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: [VE]
|
scusate...ma dove è il post di piolino con il file .inf che non lo trovo??
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Per quanto ne so Pioline non posta più gli inf...Ora ciascun utente li modda da solo con l'utility appropriata.
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho i prog per fare i test e se qualcuno vuol postare eventuali migliorie, ben venga. Cmq non mi piace molto l'idea di leggere nelle proprietà della mia scheda mobility il nome non esatto della scheda video (ossia 9600 anziché 9600Pro...Possibile che quelli che hanno creato il tool per moddare non abbiano pensato a questo? Speriamo non comporti un calo di prestazioni...). |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Secondo voi e' meglio mettere i driver ati modificati col programmmino o gli omega? Ho una Radeon IGP 345M vorrei giocarci perlomeno a Warcraft III :\
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Tranquillo, non avevo più risposto ma è già un po' che ho installato gli ultimi Omega. Anzi, sto aspettando che li rifacciano sulla nuova versione dei Cata
Funge tutto alla perfezione, mi piace anche il nuovo ControlPanel (con più opzioni dei vecchi Cata che avevo io) e il RadLinker (che però inizialmente mi aveva dato un po' fastidio perché mi inserisce in autoavvio un processo vuoto, indice della presenza di un worm agobot o roba del genere, non ricordo). Ciao Wip |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Usa
|
Quali sono gli ultimi driver Omega e da quale sito li scaricate aggiornati?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Scusate ma questa modifica si puo fare con i driver nvidia?
Qualcuno puo spiegarmela? lo so di essere fuori post.... |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
E' uscito dhmoodtool 2.2
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
Quote:
C'ho causa o puo causare un calo delle prestazioni? Purtroppo non posso scaricare 3dmark per controllare direttamente. Il pannello dei comandi non mi si apre "applicazione non correttamente inizializzata", che fo? Ultima modifica di Voghen : 08-04-2005 alle 02:22. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Aspetto con te una risposta, nella speranza che ciò non influisca negativamente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.