Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2015, 13:20   #13841
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Gomme blu prova la Lotus Exos 125 S1
Dal mio punto di vista spiattellando di proposito per 5 giri consecutivi la gomma non dovrebbe più essere tanto efficiente eppure continua a segnare 99% di "efficienza" come sul posteriore, e si può girare tranquillamente senza problemi con giri veloci.
Ho capito....era la terza ipotesi.
Old 18-11-2015, 13:22   #13842
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Gomme blu prova la Lotus Exos 125 S1
Dal mio punto di vista spiattellando di proposito per 5 giri consecutivi la gomma non dovrebbe più essere tanto efficiente eppure continua a segnare 99% di "efficienza" come sul posteriore, e si può girare tranquillamente senza problemi con giri veloci.
Sti giri sono veramente "veloci" o sono "veloci" per te?
probabilmente sei cosi fermo che neanche noti la differenza, e vabe..
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 13:25   #13843
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Leciti è una parola xD... Non è da due giorni che è uscito e per di più in versione 'finale'. In un gioco di guida tipo questo le gomme non sono in secondo piano... È meno importante la pioggia o il giorno e la notte... Ma le gomme se pur con qualche difettuccio non possono essere avere diversi bug. È un gioco 'simulatote' d'auto mica di guerra xD

Che sia made in italy o meno non cambia. Io sono stato felice di finanziare un progetto italiano quando partii molto tempo addietro (cosa che non ho mai fatto per nessun gioco) ma questo non è un valido motivo per tutelare il gioco perché 'made in italy'... È un gioco con molte ambizioni ma se dopo un fracco di tempo presanta diversi bug o lucune tecniche non mi pare sia il caso di difenderlo in stile fan apple xD.

Inviato dal mio LG-D855
Quindi il fatto che non ti venga rilasciata un app che ti spieghi per filo e per segno come, dove, quando e perche si consumano, riscaldano, perdono efficienza e tutto il resto, app secondo me degna di principianti allo stato brado che non sono in grado di riconoscere il comportamento delle gomme basandosi sul ffb e sulle sensazioni di guida, è tutta sta totale mancanza???

Magari vuoi anche un app che ti dica la percentuale di perfezione del setup che hai creato? cosi clicca qui clicca li prima o poi arrivi al 100% anche li?
Old 18-11-2015, 13:26   #13844
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Sti giri sono veramente "veloci" o sono "veloci" per te?
probabilmente sei cosi fermo che neanche noti la differenza, e vabe..
E' una giusta considerazione, anche i miei giri veloci agli occhi dei veri simdrivers sono ridicoli !

Si parla anche di oltre 5 secondi a giro !

Avete notato che alcuni servers hanno creato dei sistemi di patenti, per cui anche se sono senza password, non ci puoi entrare se prima non ti registri sul loro sito?
Qualcuno ci ha provato?

Ultima modifica di GigoBoso : 18-11-2015 alle 13:30.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 13:36   #13845
JeremyWade
Bannato

Riguardo l'efficienza e quelle storie li, la differenza di setup e il consumo, ecc ecc...

Lavorando sul setup a Monza con le gt2, 8 giri in supersoft arrivo alla fine col 95% dietro e il 96 davanti, la cosa che cambia è la media di passo sul giro al variare dei valori sul set che interessano le gomme.
All inizio variavo di 2 secondi tra best e giro piu lento, lavorando sul set sono sceso ad 1 secondo, ma quella percentuale (CHE NON E' IL CONSUMO), rimane invariata.

Altresi, stessa auto e pista ma setup e guide diverse, (gara contro Bas Bouma che non è esattamente un novellino ), io arrivo con le mie percentuali, lui gia al quinto giro inizia ad aver calo di gomma, concludendo a 93 e perdendo 4 secondi negli ultimi 2 giri. Il passo gara andava dal 48 basso al 49 basso, quindi non si passeggiava. E sono 8 giri... su gare lunghe la cosa si complica e di parecchio pure.
Old 18-11-2015, 13:45   #13846
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
tu hai bisogno di una modulata all efficenza mentale mi sa'
Scusami se mi intrometto, ma, a parte che la prova fatta da Misterxxx1 a me sembra lecita, perchè ha dimostrato che quella percentuale non pare sia 'l'efficienza, e quindi mi pare quantomeno inopportuna una risposta del genere (io ti avrei segnalato al mod se fosse stata rivolta a me) aspetto ancora una risposta se ti va di darla. Il che non è obbligatorio, ovvio, vorrei solo capire fino a che punto e con chi ha senso intavolare una discussione, io uso l'ignore list con molta disinvoltura. Te nella vita reale quando la discussione non ti conviene la dribli? Essere preso per il di dietro non mi va, so il fatto mio di meccanica e di simulazioni. Così mettiamo le cose in chiaro.

In secondo luogo, a me pare che ci sia qualche utente che cerca a tutti i costi di spiegare, con spiegazioni leggermente assurde e a volte con l'uso di terminologia apposita per apparire l'espertone di turno, ma poi magari un giro di lista in realtà non l'ha mai fatto, cose che sono alle volte semplici.

Esempio? Beh, ho capito che non vuoi dirlo ma... è chiaro o no che l'effetto del camber non è corretto in Assetto Corsa? Puoi mettere in ballo trentamila cose, ma a parità di condizioni il camber positivo e negativo (tipo +3 e -3) non può avere lo stesso effetto sulla tenuta laterale. Ancora, sempre a parità di altre condizioni, incrementare il camber non può migliorare l'aderenza longitudinale!!!

Modello delle gomme: Vabbè s'è capito che è complicato, tanto complicato che a mi parere va rivisto, ma ti pare normale che per riscaldare le gomme ti devi piantare nel muro e fare un burnout prima del giro di qualifica?

Ormai ci sono utenti che vedono AC come una religione...cavolo, volete che lo migliorino o no sto simulatore? Se volete che rimanga così, continuate ad osannare ogni starnuto dei kunos, se volete che lo migliorino, toglietevi i paraocchi e usate o sviluppate, se no lo avete, un pò di spirito critico.

Non critica tanto per farla, ma critica ragionata si intende!
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 13:50   #13847
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
Scusami se mi intrometto, ma, a parte che la prova fatta da Misterxxx1 a me sembra lecita, perchè ha dimostrato che quella percentuale non pare sia 'l'efficienza, e quindi mi pare quantomeno inopportuna una risposta del genere (io ti avrei segnalato al mod se fosse stata rivolta a me) aspetto ancora una risposta se ti va di darla. Il che non è obbligatorio, ovvio, vorrei solo capire fino a che punto e con chi ha senso intavolare una discussione, io uso l'ignore list con molta disinvoltura. Te nella vita reale quando la discussione non ti conviene la dribli? Essere preso per il di dietro non mi va, so il fatto mio di meccanica e di simulazioni. Così mettiamo le cose in chiaro.

In secondo luogo, a me pare che ci sia qualche utente che cerca a tutti i costi di spiegare, con spiegazioni leggermente assurde e a volte con l'uso di terminologia apposita per apparire l'espertone di turno, ma poi magari un giro di lista in realtà non l'ha mai fatto, cose che sono alle volte semplici.

Esempio? Beh, ho capito che non vuoi dirlo ma... è chiaro o no che l'effetto del camber non è corretto in Assetto Corsa? Puoi mettere in ballo trentamila cose, ma a parità di condizioni il camber positivo e negativo (tipo +3 e -3) non può avere lo stesso effetto sulla tenuta laterale. Ancora, sempre a parità di altre condizioni, incrementare il camber non può migliorare l'aderenza longitudinale!!!

Modello delle gomme: Vabbè s'è capito che è complicato, tanto complicato che a mi parere va rivisto, ma ti pare normale che per riscaldare le gomme ti devi piantare nel muro e fare un burnout prima del giro di qualifica?

Ormai ci sono utenti che vedono AC come una religione...cavolo, volete che lo migliorino o no sto simulatore? Se volete che rimanga così, continuate ad osannare ogni starnuto dei kunos, se volete che lo migliorino, toglietevi i paraocchi e usate o sviluppate, se no lo avete, un pò di spirito critico.

L'effetto camber non sara chiaro PER TE, a me anche variazioni minime danno vantaggi o svantaggi.
Se poi stai sostenendo che variando il camber non avverti cambiamenti, boh la alzo le mani non so che dirti, per me hai un altro gioco.
Old 18-11-2015, 13:52   #13848
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Leciti è una parola xD... Non è da due giorni che è uscito e per di più in versione 'finale'. In un gioco di guida tipo questo le gomme non sono in secondo piano... È meno importante la pioggia o il giorno e la notte... Ma le gomme se pur con qualche difettuccio non possono essere avere diversi bug. È un gioco 'simulatote' d'auto mica di guerra xD

Che sia made in italy o meno non cambia. Io sono stato felice di finanziare un progetto italiano quando partii molto tempo addietro (cosa che non ho mai fatto per nessun gioco) ma questo non è un valido motivo per tutelare il gioco perché 'made in italy'... È un gioco con molte ambizioni ma se dopo un fracco di tempo presanta diversi bug o lucune tecniche non mi pare sia il caso di difenderlo in stile fan apple xD.

Inviato dal mio LG-D855

Raga io non lavoro per la kunos, ma da gran sostenitore dei simulativi ho apprezzato e comprato il gioco alla primissima versione appena uscita, chi erano e quanti fossero (cosa che indica a spanne il risultato finale) era chiaro fin dall'inizio, anzi a dirla tutta, non mi aspettavo così tanto.

Io valuto tutto dal presupposto che ho pagato il gioco appena uscito 17 euro, probabilmente se ne avessi tirati fuori 50 non mi basterebbe così poco, ma ognuno paga qualcosa quanto pensa che vale.

Ultimo ma non meno importante sono italiani, e si, il patriottismo mi fa chiudere un occhio o magari sorvolare un po' di più sui difetti ancora presenti.....ricordo ancora che ci misero una cosa come 8 mesi per multy, già anche all'epoca era facilmente intuibile che il gioco sarebbe stato in beta perenne per chissà quanti anni.

Sono le rifiniture che ti portano via tempo, come in tutti i lavori....

Ora come allora sono convito che il gioco valga ancora l'attesa di tutti questi miglioramenti, e nel frattempo mi ci diverto senza troppi problemi.

Capisco che lo si voglia vedere completo, ma vedo discorsi e prove assurde ogni tanto.....da gente che magari gira poco e male, quindi neanche in grado di dare un qualsivoglia giudizio che si possa prendere seriamente.
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 13:56   #13849
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
L'effetto camber non sara chiaro PER TE, a me anche variazioni minime danno vantaggi o svantaggi.
Se poi stai sostenendo che variando il camber non avverti cambiamenti, boh la alzo le mani non so che dirti, per me hai un altro gioco.

Rileggi quello che ho scritto e vatti a leggere anche la discussione sul sito ufficiale di AC.

Cortesemente, non attribuirmi cose che non ho scritto, perché non mi pare di avere detto quello che tu hai scritto che io sto sostenendo.

Se ho scritgo troppo complicato bast dirlo.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 18-11-2015 alle 14:01.
Old 18-11-2015, 14:01   #13850
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Quote:

Mi lasci basito......io vorrei venire a casa vostra e vedervi girare per capire come fate a non sentire certi cambiamenti nel setup o gomme spiattelate insinuando che comunque girate forte, e vi giustificate con la classica frase da dodicenne "e ma voi siete fanboy, religione, fanatismo, ecc ecc"

Getto la spugna, non replico più.
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2015, 14:05   #13851
Saetta_McQueen
Senior Member

Forse non ci siamo capiti. Ho linkato la discussione sul forum ufficiale qualche post fa. Il modder ha matematicamente dimostrato quello che ho scritto. Nn sono mie affermazioni.

Non sto dicendo che variare il camber non ha effetto. Sto dicendo che l' effetto è sbagliato. Io avevo avuto la sensazione, poi ho fatto l ricerca ed ho avuto conferma!

Non so, è così complesso da capirs o vi sforzate di non capire?

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 18-11-2015 alle 14:08.
Old 18-11-2015, 14:08   #13852
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:

senti io ho spiegato che le variazioni di camber le noto sia come aumento-diminuzione di grip in fase di inserimento-uscita e,se esagero con il camber ,mi da grossi problemi in stabilita durante la frenata a ruote dritte e soprattutto con ruote sterzate.
per riscaldare gli pneumatici basta fare l assetto giusto e tirare,ogni tipo di mescola ha i suoi gradi di esercizio ottimale,quindi se vedete il blu non e' detto che non siano gia' calde e a regime,dipende dalla scala dell app e dal tipo di pneumatico.il discorso relativo al "test" fatto da misterxxx1 l ho gia' trattato,se non l hai letto leggilo e cerca di capire cosa intendo.per finire le mie credenziali non sono quelle di ingeniere di pista alla ferrari o ingeniere meccanico,sono un umile perito meccanico e faccio l autoriparatore da 21 anni in proprio,seguo le gare e sono appassionato di tecnica,per cui quando leggo certe cose le commento con cognizione di causa....poi ripeto,se ci arrivate bene altrimenti non e' un problema mio.

Quote:
quoto..
Old 18-11-2015, 14:14   #13853
JeremyWade
Bannato

Quote:
Forse non ci siamo capiti. Ho linkato la discussione sul forum ufficiale qualche post fa. Il modder ha matematicamente dimostrato quello che ho scritto. Nn sono mie affermazioni.

Non sto dicendo che variare il camber non ha effetto. Sto dicendo che l' effetto è sbagliato. Io avevo avuto la sensazione, poi ho fatto l ricerca ed ho avuto conferma!

Non so, è così complesso da capirs o vi sforzate di non capire?
Il modder...
e' lo stesso che ha fatto la formula renault 3.5 (L'AUTO PIU BUGGATA DELLA STORIA DEL SIMRACING), e ora mi viene a parlare di difetti? qualcuno gli dica che la sua formula renault con ala 0 o 4000 accelera e frena in modo identico, e ha la stessa identica velocita massima...
Old 18-11-2015, 14:17   #13854
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
senti io ho spiegato che le variazioni di camber le noto sia come aumento-diminuzione di grip in fase di inserimento-uscita e,se esagero con il camber ,mi da grossi problemi in stabilita durante la frenata a ruote dritte e soprattutto con ruote sterzate.
per riscaldare gli pneumatici basta fare l assetto giusto e tirare,ogni tipo di mescola ha i suoi gradi di esercizio ottimale,quindi se vedete il blu non e' detto che non siano gia' calde e a regime,dipende dalla scala dell app e dal tipo di pneumatico.il discorso relativo al "test" fatto da misterxxx1 l ho gia' trattato,se non l hai letto leggilo e cerca di capire cosa intendo.per finire le mie credenziali non sono quelle di ingeniere di pista alla ferrari o ingeniere meccanico,sono un umile perito meccanico e faccio l autoriparatore da 21 anni in proprio,seguo le gare e sono appassionato di tecnica,per cui quando leggo certe cose le commento con cognizione di causa....poi ripeto,se ci arrivate bene altrimenti non e' un problema mio.

.
Per me è un discorso troppo ampio da poter effettivamente discuterne, perchè per esperienza fatta in pista, sono stato pilota professionista per oltre 10 anni, con lo stesso assetto non tutti riescono a far lavorare la macchina allo stesso modo perchè c'è chi predilige l'ingresso e chi l'uscita, che la vuole più sottosterzante e chi invece sovrasterzante, chi preferisce farla scivolare in uscita e chi in ingresso, tutti questi fattori messi insieme fanno si che l'assetto si debba fare solo ed eslusivamente per il pilota che usa quella determinata auto, mi fanno ridere gli utenti che chiedono l'assetto già bello e pronto e poi si lamentano che non riescono ad andare come tizio o caio, mancano proprio le basi per poter essere competitivi e c'è il nemico numero uno che non aiuta.............la presunzione, non siamo tutti vettel o raikkonen, e con questi giochi simil simulatori il risultato in pista è eloguente, non servono scuse.
Old 18-11-2015, 14:19   #13855
Saetta_McQueen
Senior Member

Paolo indipentemente dalla qualità delle mod, ci sono tutti i dati matematici che lo dimostrano. Non so se hai letto con attenzione quel post...
Old 18-11-2015, 14:21   #13856
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Per me è un discorso troppo ampio da poter effettivamente discuterne, perchè per esperienza fatta in pista, sono stato pilota professionista per oltre 10 anni, con lo stesso assetto non tutti riescono a far lavorare la macchina allo stesso modo perchè c'è chi predilige l'ingresso e chi l'uscita, che la vuole più sottosterzante e chi invece sovrasterzante, chi preferisce farla scivolare in uscita e chi in ingresso, tutti questi fattori messi insieme fanno si che l'assetto si debba fare solo ed eslusivamente per il pilota che usa quella determinata auto, mi fanno ridere gli utenti che chiedono l'assetto già bello e pronto e poi si lamentano che non riescono ad andare come tizio o caio, mancano proprio le basi per poter essere competitivi e c'è il nemico numero uno che non aiuta.............la presunzione, non siamo tutti vettel o raikkonen, e con questi giochi simil simulatori il risultato in pista è eloguente, non servono scuse.
concordo...ma non ho capito perche' mi hai quotato...
Old 18-11-2015, 14:22   #13857
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
concordo...ma non ho capito perche' mi hai quotato...
continuavo il tuo giusto discorso, appena son pronto ci vediamo in pista........
Old 18-11-2015, 14:23   #13858
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
continuavo il tuo giusto discorso, appena son pronto ci vediamo in pista........
a ok...si ma sono ancora un mezzo chiodo
Old 18-11-2015, 14:25   #13859
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Quote:
a ok...si ma sono ancora un mezzo chiodo
non credo da come scrivi che ti devo dire che io manco lo tengo ancora il gioco, per cui stò proprio fermo.
Old 18-11-2015, 14:34   #13860
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
non credo da come scrivi che ti devo dire che io manco lo tengo ancora il gioco, per cui stò proprio fermo.
e' da poco che gioco "seriamente",un mese circa,ma il livello che ho trovato e' davvero alto nei campionati iniziali che stiamo facendo,per cui credimi che di strada da fare ce n e' ancora tanta....pero' almeno in fc3 siamo promossi al 99%....in categoria gt il socio mi ha perso un po' troppi punti
e poi abbiamo marco che ci sprona a migliorare...ci sprona vanamente
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Google nella bufera, multata dall'UE per...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian