Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2015, 12:57   #12801
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Io o "il mio amico", in tutta franchezza, onestà e sincerità, e sempre col dovuto rispetto del cielo e della terra, non abbiamo assolutamente nulla da dimostrare a TE.

PS... era una battuta cmq...
a me no ma giusto per confermare la tua teoria.
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 13:03   #12802
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
ragazzi non vi scaldate così tanto

io per il momento con poche prove con la 155 mi becco circa 6, 7 secondi dai tempi di inizio settimana scorsa ( fatti di fresco ) , con la mclaren 12 c GT3 invece tempo di prova quasi identico al precedente come le sensazioni . ..

boh così di getto la gt3 è uguale come filing a prima ma la 155 mi è cambiata tantissimo ( con setup di default in entrambe i casi ) ma magari è un bug mio , proverò meglio appena ho un po' di tempo

Ragazzi .. pace e prosperità e belle gare
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 13:22   #12803
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
a me no ma giusto per confermare la tua teoria.
La mia teoria (che ti ripeto non è teoria ma certezza), te l hanno dimostrata gia Philippe ed Enzo con 67 millesimi di differenza tra due updates.

A me dispiace per te a questo punto, perche dopo questi "exploit" che ti sei fatto nelle ultime pagine, onestamente non credo che da ora in poi i tuoi interventi, "tests" e robe varie verranno presi in considerazione come attendibili...
Per quanto mi riguarda, inutile che cerchi di provocarmi, mi scivoli addosso...
Il tempo te l ho postato, se ci credi bene, se no a me non cambia certo la vita
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 13:37   #12804
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi calmatevi che poi arriva il mod e vi mette a pi greco mezzi 😄

Ci sta che con qualche macchina a qualcuno leggerisimme differenze hanno creato difficoltà

Te jeremy vai forte e probabilmemte le minime differenze non ti fan perdere tempo, vuoi con il setup o vuoi per il 'manico' ti sai arrangiare molto bene ... Anzi dipende come puoi pure far meglio 😝

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 03-08-2015 alle 13:41.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 14:07   #12805
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
La mia teoria (che ti ripeto non è teoria ma certezza), te l hanno dimostrata gia Philippe ed Enzo con 67 millesimi di differenza tra due updates.

A me dispiace per te a questo punto, perche dopo questi "exploit" che ti sei fatto nelle ultime pagine, onestamente non credo che da ora in poi i tuoi interventi, "tests" e robe varie verranno presi in considerazione come attendibili...
Per quanto mi riguarda, inutile che cerchi di provocarmi, mi scivoli addosso...
Il tempo te l ho postato, se ci credi bene, se no a me non cambia certo la vita
teoria fino a prova contraria... non hai ancora dimostrato nulla, a parte un tempo fatto con chissà quali parametri...
Registra che ci vuole? Prenditi tutto il tempo che ti serve siamo qui.
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Old 03-08-2015, 14:41   #12806
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
teoria fino a prova contraria... non hai ancora dimostrato nulla, a parte un tempo fatto con chissà quali parametri...
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 14:53   #12807
JeremyWade
Bannato

Quote:
Visto che non riesci a smetterla di offendermi (si, continuando a mettere in dubbio la mia parola e provocandomi, a questo punto lo stai facendo); Ti registrerò il tempo su RSR solo se prima chiederai pubblicamente di essere bannato "lifetime" dagli admin e dopo che essi confermeranno cio.
Certo.. ti registrerai e continuerai con ste provocazioni e a disinformare la gente iscritta a questo forum, ma almeno mi sarò preso la piccola soddisfazione di averti levato il nick (oltre che al farti fare la figuraccia numero 387532).

Quanto sei disposto a rischiare? Fino a che punto arrivano le tue "convinzioni"?

PS... Pensaci Bene... ma proprio bene eh!
Old 03-08-2015, 15:00   #12808
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Visto che non riesci a smetterla di offendermi (si, continuando a mettere in dubbio la mia parola e provocandomi, a questo punto lo stai facendo); Ti registrerò il tempo su RSR solo se prima chiederai pubblicamente di essere bannato "lifetime" dagli admin e dopo che essi confermeranno cio.
Certo.. ti registrerai e continuerai con ste provocazioni e a disinformare la gente iscritta a questo forum, ma almeno mi sarò preso la piccola soddisfazione di averti levato il nick (oltre che al farti fare la figuraccia numero 387532).

Quanto sei disposto a rischiare? Fino a che punto arrivano le tue "convinzioni"?

PS... Pensaci Bene... ma proprio bene eh!
Per quale motivo scusa?
Non sono io che affermo che il gioco è identico... mostrando un tempo che nessuno può verificare, se vuoi farlo bene sennò la prossima volta evita di intervenire se non puoi dimostrarlo.

c'è chi si lamenta della 155, rispondi che è tutto identico
Old 03-08-2015, 15:08   #12809
JeremyWade
Bannato

Quote:
Per quale motivo scusa?
Non sono io che affermo che il gioco è identico... mostrando un tempo che nessuno può verificare, se vuoi farlo bene sennò la prossima volta evita di intervenire se non puoi dimostrarlo.
E' tutto il giorno che cerco di spiegartelo... come pilota virtuale a TE non devo dimostrare assolutamente nulla, ovviamente sei liberissimo di non credere a cio che ti ho scritto e postato, ma da qui a continuare a provocarmi, se permetti, infastidisce..
Percui, visto che ti diverti a provocare e sfidare la gente mettendo in dubbio quali che siano le affermazioni altrui e continui imperterrito anche dopo che ti è stato detto che non gliene frega nulla a nessuno... A sto punto ti sfido io!

Guarda che sei tu che "te la stai cercando"... sia chiaro eh! per me avresti potuto benissimo affermare che "non ci credi" e fermarti li invece che continuare con la tua inutile ed infantile provocazione.

Ti ho anche fatto notare la differenza tra vecchia e nuova build con la 458GT2 (67 millesimi), e ancora mi provochi?
Old 03-08-2015, 15:13   #12810
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
E' tutto il giorno che cerco di spiegartelo... come pilota virtuale a TE non devo dimostrare assolutamente nulla, ovviamente sei liberissimo di non credere a cio che ti ho scritto e postato, ma da qui a continuare a provocarmi, se permetti, infastidisce..
Percui, visto che ti diverti a provocare e sfidare la gente mettendo in dubbio quali che siano le affermazioni altrui e continui imperterrito anche dopo che ti è stato detto che non gliene frega nulla a nessuno... A sto punto ti sfido io!

Guarda che sei tu che "te la stai cercando"... sia chiaro eh! per me avresti potuto benissimo affermare che "non ci credi" e fermarti li invece che continuare con la tua inutile ed infantile provocazione.

Ti ho anche fatto notare la differenza tra vecchia e nuova build con la 458GT2 (67 millesimi), e ancora mi provochi?
scuate l'intrusione, ma non è meglio che vi battete in pista e chi passa primo sotto la bandiera ha ragione? dai sù per un gioco prenderla sul personale, scherziamoci sù viviamo meglio con noi e con gli altri.
Old 03-08-2015, 15:17   #12811
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:

Se pensi che sia una provocazione evita di rispondere.
Fare un giro con chissà quali parametri e postare uno screen ci riesce anche mio nonno non hai dimostrato altro
Old 03-08-2015, 15:23   #12812
JeremyWade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
scuate l'intrusione, ma non è meglio che vi battete in pista e chi passa primo sotto la bandiera ha ragione? dai sù per un gioco prenderla sul personale, scherziamoci sù viviamo meglio con noi e con gli altri.
Ma non è neanche il caso... figurati, pero convieni con me che il forum è frequentato anche da gente che chiede consigli, aiuti, ecc ecc, insomma alle prime armi per intenderci; per quale assurdo motivo debbano essere disinformati da gente che ha la "convinzione" di saperne di piu, io francamente non lo capisco.
Capisco benissimo gli utenti che esprimono il loro pensiero accettandone critiche e condivisioni, ma il venderlo per messa con questa arroganza mi infastidisce.

Ma il discorso non è neanche questo, quello che da fastidio sono le provocazioni che costui protrae da ore, totalmente gratuite. Se avessi registrato il tempo su RSR (e non mi costa nulla farlo), sarebbe equivalso al cedere alle sue provocazioni, scendere al suo livello.
Visto che non la smette, la dimostrazione che "pretende", adesso costa cio che gli ho chiesto, cosi paga la scostumatezza che ha protratto per tutto il giorno provocandomi, ed alla quale le "successive scuse", non bastano
Old 03-08-2015, 15:24   #12813
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Fare un giro con chissà quali parametri e postare uno screen ci riesce anche mio nonno non hai dimostrato altro
scusa la mia curiosita',ma con quali fantomatici parametri TU riusciresti a fare quel tempo?
perche' non ho capito se sei una scheggia anche TU a guidare o se sei uno di quelli che critica e sospetta che gli altri usino trucchi o aiuti per fare tempi che TU non sei in grado di fare...
Old 03-08-2015, 15:26   #12814
JeremyWade
Bannato

Quote:
Ti rispondo perche stai continuando ad offendermi, non perche mi senta provocato..
Old 03-08-2015, 15:28   #12815
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
scusa la mia curiosita',ma con quali fantomatici parametri TU riusciresti a fare quel tempo?
perche' non ho capito se sei una scheggia anche TU a guidare o se sei uno di quelli che critica e sospetta che gli altri usino trucchi o aiuti per fare tempi che TU non sei in grado di fare...

si uso i trucchi ogni tanto, specialmente sui simulatori

Ok no problem, ho capito da questa discussione interessante che non c'è nessuna prova che lo dimostra, probabilmente non potrò mai verificare di persona il tempo fatto con le 2 versioni del gioco e stesse impostazioni.
Non prenderla a male non è il caso, in fondo è un gioco

Ultima modifica di Misterxxx1 : 03-08-2015 alle 15:31.
Old 03-08-2015, 15:29   #12816
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
si uso i trucchi ogni tanto, specialmente sui simulatori
non ti piace proprio rispondere alle domande,vero?
di quali parametri parlavi?
Old 03-08-2015, 15:33   #12817
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
non ti piace proprio rispondere alle domande,vero?
di quali parametri parlavi?
Secondo te? Impostazioni utilizzate per il giro registrato, di che stiamo parlando da 3 pagine...
Old 03-08-2015, 15:41   #12818
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Secondo te? Impostazioni utilizzate per il giro registrato, di che stiamo parlando da 3 pagine...
boh...non ti capisco,pur di difendere la tua tesi stai tenendo un atteggiamento pessimo,contento te...
Old 03-08-2015, 15:45   #12819
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
boh...non ti capisco,pur di difendere la tua tesi stai tenendo un atteggiamento pessimo,contento te...
Sorry, non ci vedo niente di strano...
fidarsi è bene non fidarsi è meglio

lasciamo stare và, ci credo così siamo tutti più contenti.

Ultima modifica di Misterxxx1 : 03-08-2015 alle 15:47.
Old 03-08-2015, 15:50   #12820
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Iscritto dal: Dec 2008
Tornando alla 1.2, ho girato un pò con la Nissan gtr GT3 a Zandvoort e devo dire che mi sto divertendo non poco
Consigli per il setup?
bestlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
GeForce RTX 6090: Rubin CPX potrebbe ess...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian