Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2015, 11:17   #12141
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ci possiamo divertire quanto ci pare a dire quale dei 2 giochi è migliore è perchè lo è, ma il consiglio per tutti è quello di goderseli entrambi, visto che i rimanenti giochi di guida sono lontani anni luce d aquesti 2 capolavori.
Quello che mi lascia perplesso è sentir dire che uno dei 2 fa schifo, quando è di fronte agli occhi di tutti che entrambi i giochi sono ottimi.
addirittura?
....chi lo ha detto?e quale dei due e' stato cosi duramente etichettato?
Old 05-06-2015, 11:37   #12142
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
addirittura?
....chi lo ha detto?e quale dei due e' stato cosi duramente etichettato?
PCARS, ma non è assolutamente vero, è un buon gioco anche lui.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 15:18   #12143
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Guarda non ho voglia di illuminare il pilota da videogames come te, visto che hai praticamente dato del coglione ad Alonso e a Vettel leggendo quello che hai scritto (almeno loro hanno fatto veramente qualcosa di concreto nella vita e sanno realmente come si comporta un veicolo in pista).
E non ho neanche voglia di spiegarti le scemenze che scrivi con la C9, non lo meriti neanche, visto che hai provato due minuti pCARS; cestinandolo, senza capire cosa dovevi impostare nel gioco...
Morale della favola ti ritrovi qui scrivendo affermazioni che ti portano nel ridicolo, e sicuramente non ti pone come un utente ganzo ed esperto nel settore se questo è il tuo intendo.
Scusami... con tutto il rispetto, ma MTK TI INSEGNA, quanto ad esperienza nel mondo del simracing, cerca di darti una bella calmata e di riuscire ad accettare che il tuo gioco puo piacere o non piacere.
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2015, 15:42   #12144
JeremyWade
Bannato

Si... L'importante è che tu ne sia convinto, cosi siamo a posto.
Ora per cortesia, non inquinare il thread alla gente che si sta divertendo a confrontarsi sul prodotto che gli piace.
Tu goditi il tuo PCars e fatti i tuoi comizi Quantistico/nucleari sul thread adatto, qui se ancora non l hai capito, non interessa a nessuno.
Old 05-06-2015, 16:13   #12145
JeremyWade
Bannato

Quote:
Eresia portami via ... a quanto pare non è servito a niente rileggere il mio primo post...
E a quanto pare non hai capito che io mi godo tutto dei vari sim... purtroppo giudico mi informo e testo con razionalità, a differenza di altri .
Tranquillo faccio parte anche io di questo topic già dagli albori e non ho voglia di continuare con questi discussioni puerili, di chi lo ha più lungo.

Lo faccio anche io, cosi come tutti quanti credo, se veri appassionati di simracing, proviamo tutte le novità, e a volte torniamo anche alle "antichità", perche ne siamo appassionati. Tutto qui.
E allo stesso modo abbiamo, come te, le proprie personali preferenze, ma a differenza tua, non andiamo nei forum nei quali le nostre preferenze non piacciono, o sulle chat a fare comizi di quanto sia evoluto, il prodotto che piace a noi; questo perche, sempre a differenza tua, riusciamo a capire che una cosa puo o non puo piacere; alla fine sono i gusti personali che vincono.
Se agli utenti di questo thread piace Assetto Corsa, pur con tutte le lacune che presenta, non puoi permetterti nè tu ne nessuno, a sindacare i gusti personali della gente, come mi sembra nessuno si metta a sindacare i tuoi..
AC ha tutte le lacune del mondo, qualcuno te l ha negato?? ma ci piace, e a te questo deve bastare.

E poi scusami, parli di lungo e corto? Esordisci dando del "giocatore da videogames" a un utente, o meglio un "nick" che non conosci, ma che FIO corre online da svariati anni in giro per l'Europa (e non nel giardino di casa propria), elevandoti a tutta sta esperienza e maestosità, e poi ti rifugi dietro al "lungo e corto"??? Ma x favore va...
La chiudo qui.
Old 05-06-2015, 16:35   #12146
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
detto da te è un piacere, per le enormi boiate che hai scritto, e ti ho anche delucidato su molti aspetti, e a quanto pare non ti è bastato..
IL MIO GIOCO ? forse non hai capito che io gioco a tutto, non sto li a sentenziare uno o l'altro.
Se rileggi con calma, forse non è tua abitudine capirai il senso della mia risposta sul primo post.
Di certo non ha nulla da insegnarmi vedendo quello che scrive.
E soprattutto tu, dopo le immense cavolate che scrivevi in giro, credo di averti ben delucidato su steam
ti ho risposto nella pagina precedente

@JeremyWade

grazie master,ma non esagerare su di me,altrimenti pensano che sono anche veloce
Old 05-06-2015, 18:21   #12147
JeremyWade
Bannato

[quote=PrinceBlack;42548932]Visto che non hai capito, e te lo dico proprio in questi termini, io non mi sono mai permesso di dire che AC fa schifo in questo o in quello nei vari forum... al contrario alcuni utenti (diciamo troppo di parte?) di chi giudica pCARS, la prima cosa che che fa dopo due minuti di gioco e dire è un arcade è un simcade e cose del genere, senza fare nessun riferimento a un discorso logico su cosa c'è che non convince, e riferimenti su come era impostato il gioco, il tipo di volante come era impostato, che veicolo, setup, che pista e che giorno dell'anno e che tipo di meteo ecc ecc...
Utenti che dicevano che pCARS è arcade perché lo hanno anche le console, e la potenza elaborativa era troppo limitata... a già ora anche AC uscirà su console quindi non vale più questo discorso..
Tu ora con il tuo post rigiri la frittata nei miei confronti, quando non mi sono mai permesso di criticarlo a occhio AC, al massimo mi lamentavo delle poche features come lo fanno tutti del resto, oppure esprimevo le mie opinioni quando notavo qualcosa che non andava nel topic, ma mai mi sono permesso nel dire non è un SIM.
Visto che fai i confronti, ho già risposto qualche post fa, ad un utente dove affermava che pCARS non è un SIM.
Ok parliamone, dimmi tutto dalla A alla Z i motivi del perché pCARS non è un SIM in confronto ad altri... gli unici commenti che sento sono, no è troppo ghiaccio, no è troppo facile, no è impossibile fare curve in quel modo, senza il minimo discorso ponderato che desse degli elementi sulla quale analizzare.
Però forse ho fatto un discorso troppo aulico, anzi no scusa troppo quantistico da scienza nucleare, e proprio per questo non è compreso.

[quote=mtk;42548575]ti ho risposto nella pagina precedente
Quote:

Guarda ho preferito non risponderti, solo leggendo la tua risposta ridicola...
Hai affermato che se un pilota come Alonso avrebbe contribuito allo sviluppo di un game, tutte le auto sarebbero state sottosterzanti, mentre se lo farebbe Vettel tutte le auto sarebbero state sovrasterzanti, io aggiungo magari se lo avrebbe fatto Raikkonen facevi i temponi con qualsiasi veicolo driftando, grazie hai loro contributi e feedback per lo sviluppo.
Forse ti sfugge e non di poco, vista la tua lunga esperienza nei racing sim, che un conto prediligere un tipo di guida con l'anteriore meno preciso o posteriore meno piantato, un conto e sapere esattamente tutti i comportamenti del veicolo e delle gomme in ogni condizione.
Non è il proprio modo di guidare che da indicazioni agli sviluppatori, ma è quello che percepisce dall'abitacolo e quanti più feedback precisi di come si comporta il veicolo che aiuta a sviluppare un gioco.

Con questo messaggio chiudo la mia discussione non ho proprio più voglia di continuare, non ha + senso.
Alle vostre repliche ci sono i miei messaggi precedenti e quanto bastano come risposte
Vabbo... si... ciao.
https://www.youtube.com/watch?v=k76K1e3P990
Se giudichi i sim guidando cosi siamo tutti a posto e stavamo aspettando te.

Leva quello scempio va
Old 05-06-2015, 18:27   #12148
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
LMAO
Old 05-06-2015, 18:51   #12149
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Quote:
Visto che non hai capito, e te lo dico proprio in questi termini, io non mi sono mai permesso di dire che AC fa schifo in questo o in quello nei vari forum... al contrario alcuni utenti (diciamo troppo di parte?) di chi giudica pCARS, la prima cosa che che fa dopo due minuti di gioco e dire è un arcade è un simcade e cose del genere, senza fare nessun riferimento a un discorso logico su cosa c'è che non convince, e riferimenti su come era impostato il gioco, il tipo di volante come era impostato, che veicolo, setup, che pista e che giorno dell'anno e che tipo di meteo ecc ecc...
Utenti che dicevano che pCARS è arcade perché lo hanno anche le console, e la potenza elaborativa era troppo limitata... a già ora anche AC uscirà su console quindi non vale più questo discorso..
Tu ora con il tuo post rigiri la frittata nei miei confronti, quando non mi sono mai permesso di criticarlo a occhio AC, al massimo mi lamentavo delle poche features come lo fanno tutti del resto, oppure esprimevo le mie opinioni quando notavo qualcosa che non andava nel topic, ma mai mi sono permesso nel dire non è un SIM.
Visto che fai i confronti, ho già risposto qualche post fa, ad un utente dove affermava che pCARS non è un SIM.
Ok parliamone, dimmi tutto dalla A alla Z i motivi del perché pCARS non è un SIM in confronto ad altri... gli unici commenti che sento sono, no è troppo ghiaccio, no è troppo facile, no è impossibile fare curve in quel modo, senza il minimo discorso ponderato che desse degli elementi sulla quale analizzare.
Però forse ho fatto un discorso troppo aulico, anzi no scusa troppo quantistico da scienza nucleare, e proprio per questo non è compreso.

Guarda ho preferito non risponderti, solo leggendo la tua risposta ridicola...
Hai affermato che se un pilota come Alonso avrebbe contribuito allo sviluppo di un game, tutte le auto sarebbero state sottosterzanti, mentre se lo farebbe Vettel tutte le auto sarebbero state sovrasterzanti, io aggiungo magari se lo avrebbe fatto Raikkonen facevi i temponi con qualsiasi veicolo driftando, grazie hai loro contributi e feedback per lo sviluppo.
Forse ti sfugge e non di poco, vista la tua lunga esperienza nei racing sim, che un conto prediligere un tipo di guida con l'anteriore meno preciso o posteriore meno piantato, un conto e sapere esattamente tutti i comportamenti del veicolo e delle gomme in ogni condizione.
Non è il proprio modo di guidare che da indicazioni agli sviluppatori, ma è quello che percepisce dall'abitacolo e quanti più feedback precisi di come si comporta il veicolo che aiuta a sviluppare un gioco.

Con questo messaggio chiudo la mia discussione non ho proprio più voglia di continuare, non ha + senso.
Alle vostre repliche ci sono i miei messaggi precedenti e quanto bastano come risposte
si ma fai pace almeno con la grammatica....

edit.
ha perso un pezzo di messaggio durante l invio.....ho capito che non hai capito un ca220,colpa mia.
Old 05-06-2015, 19:53   #12150
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
PrinceBlack 10 giorni
non è ovviamente la prima volta
Mettiti in testa che le discussioni non sono tu che dici la tua e poi cominci a rispondere male agli altri che dicono la loro.

mtk 5 giorni
non è che puoi fare delle frecciatine perché ha cominciato lui, non è una giustificazione, anzi alimenta la discussione.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2015, 09:41   #12151
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Raga, ora che c'è quiete, ci sono novità apparte l'imminente dlc e versione console?
Old 06-06-2015, 10:43   #12152
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Raga, ora che c'è quiete, ci sono novità apparte l'imminente dlc e versione console?
L'ultima news che ho letto riguarda il presunto bonus pack in uscita. La news era di fine aprile e contavano di far uscire il bonus pack in circa 2/3 mesi. Dovrebbe essere presente Zandvoort come circuito, l'Audi Quattro e altre quattro auto.
Old 06-06-2015, 11:21   #12153
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Gratis o a pagamento?
Old 06-06-2015, 11:23   #12154
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
L'ultima news che ho letto riguarda il presunto bonus pack in uscita. La news era di fine aprile e contavano di far uscire il bonus pack in circa 2/3 mesi. Dovrebbe essere presente Zandvoort come circuito, l'Audi Quattro e altre quattro auto.
Grazie, se magari se trovi una lista delle auto per favore la potresti postare? Intanto continuo a cercare, e in caso la posto io.

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Gratis o a pagamento?
Essendo "bonus" dovrebbe rimanere gratuito come avevano detto.
Old 06-06-2015, 11:39   #12155
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Gratis o a pagamento?
Il bonus pack è gratuito. Poi più avanti dovrebbe uscire il dream pack 2 che sarà a pagamento con il circuito di barcelona e forse qualche lamborghini.
Old 06-06-2015, 11:48   #12156
alfredo.r
Senior Member

Se è gratuito è una buona notizia
Alla fine i contenuti extra sono di buona qualità però ad esempio il prezzo del dream pack uno è stato abbastanza altino, costava quasi quanto mezzo gioco!
Old 06-06-2015, 13:03   #12157
homer76
Member

L'Avatar di homer76

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Se è gratuito è una buona notizia
Alla fine i contenuti extra sono di buona qualità però ad esempio il prezzo del dream pack uno è stato abbastanza altino, costava quasi quanto mezzo gioco!
si ma in preorder era 9,9€
homer76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2015, 13:16   #12158
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
All'E3 verrà presentata la versione 1.2 di AC con varie funzioni aggiuntive per il multy ed il single player, incluso anche il bonus pack...Seguirà una fase di betatesting e quindi il rilascio per tutti.

Più avanti uscirà il DLC 2 col pack lamborghini e la pista di Barcelona...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2015, 15:05   #12159
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
All'E3 verrà presentata la versione 1.2 di AC con varie funzioni aggiuntive per il multy ed il single player, incluso anche il bonus pack...Seguirà una fase di betatesting e quindi il rilascio per tutti.

Più avanti uscirà il DLC 2 col pack lamborghini e la pista di Barcelona...
Ah quindi c'è ancora un bel pò da aspettare. Pensavo che almeno il dlc fosse una cosa a breve termine. Vabbe, aspetterò.
Old 07-06-2015, 08:55   #12160
alfredo.r
Senior Member

ragazzi per chi ha la 970 e assetto corsa quali settaggi avete impostato per avere 60 fps in full hd?
ovviamente con auto in gioco, non solo hotlap...
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Meta e TikTok vincono la sfida legale co...
Silent Hill f: svelato il peso in GB e p...
iPhone 17, Air, 17 Pro e Pro Max: TUTTI ...
YouTube Music mette i testi delle canzon...
Dreame Aqua10 Ultra Roller scende di pre...
Revolut raggiunge i 4 milioni di clienti...
Le serie GTA e CoD dominano la classific...
James Dyson Award Italia 2025: il proget...
Google AI Plus è il nuovo piano low cost...
Nikon ZR è la prima cinema camera...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian