Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2014, 09:21   #9681
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Dire che è poco simulativo è già una bestemmia. Al massimo lo puoi chiamare "gioco di auto", comunque per andare a zonzo non è male e con un semplice trucco si compra tutto.
Gioco di oggetti con ruote xD

Sarebbe figo un gioco simile con l'aereoporto per volare in 'tutte' le piste del mondo, corse clandestine e una fisica curata tipo ac....

Lo pagherei molto volentieri al day one un gioco così basta che non sia fatto da ubisoft xD

Se mai con anche una parte rally dentro ...figata usare na wrc o una gruppo B in città xD

Ultima modifica di pollopopo : 11-12-2014 alle 09:33.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 09:38   #9682
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Gioco di oggetti con ruote xD

Sarebbe figo un gioco simile con l'aereoporto per volare in 'tutte' le piste del mondo, corse clandestine e una fisica curata tipo ac....

Lo pagherei molto volentieri al day one un gioco così basta che non sia fatto da ubisoft xD

Se mai con anche una parte rally dentro ...figata usare na wrc o una gruppo B in città xD
Chiedi ai kunos, magari tra 7-8 anni ci danno la RC. Scherzi a parte, meglio non andare oltre, siamo abbastanza OT.
Old 11-12-2014, 10:48   #9683
Hullo
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Thevillchannel Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.. suggerimenti su altre sezioni in cui chiedere ? A me pare proprio che un simulatore di guida (non su pista) sia difficilissimo da trovare
Per assetto corsa c'è la huge map che ti fa guidare in città...provala
Hullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 12:40   #9684
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da Lothianis Guarda i messaggi
Dipende dall'auto.. con una stradale devi girare anche fino ad incrociare molto spesso perchè le auto stradali hanno maggiore escursione di rotazione.

Con le monoposto e a scendere tutte le altre invece ciò si riduce ed infatti son molto più precise
conte buy CC http://steamcommunity.com/app/297750#scrollTop=0
Old 11-12-2014, 12:45   #9685
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Il team Formula Corsa ha di nuovo iniziato i lavori sulle vetture F1 2014
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 13:31   #9686
orazio90
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
Io ero intenzionato a prendere un g27 in particolare per assetto corsa.
Però a vedere da questo video che ora linkerò sembra far pena.. Il volante gira per oltre la metà a vuoto praticamente..

https://www.youtube.com/watch?v=0Mv78zaj3js
orazio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 13:49   #9687
GvN82^^
Senior Member

L'Avatar di GvN82^^

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Io ero intenzionato a prendere un g27 in particolare per assetto corsa.
Però a vedere da questo video che ora linkerò sembra far pena.. Il volante gira per oltre la metà a vuoto praticamente..

https://www.youtube.com/watch?v=0Mv78zaj3js
Probabilmente è settato male il volante.

Oppure si trova meglio cosi per driftare.
Old 11-12-2014, 13:54   #9688
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Un pochino di vuoto al centro il g27 l'ha....ma si parla di pochi gradi xD....inoltre non mi pare non sterzi...è una impressione che hai a causa della visuale

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 14:03   #9689
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Io ho il dfgt e il FF mi sembra abbastanza sfasato, a tratti sembra di sterzare con una macchina di 20 anni fa e a tratti sembra il city della punto. Boh, secondo me andrebbe migliorato, comunque a me nei rettilinei rimane rigido e di alleggerisce solo a bassa velocità e quando le route si bloccano in fase di frenata.
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
sinceramente io con il dfgt mi trovo bene cone FF, solo a volte a macchina ferma vibra senza motivo, ma durante la guida non mi posso lamentare, anzi per quello che costa è un gran volante
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
spero che lo tolgano, perché a volte da fermo ai box mi si sposta la scrivania, è quasi ridicolo... (non parlo di mod, ma auto e circuiti originali) non mi va di togliere troppo FF perché poi guidando mi trovo bene con il FF a 90-100%
Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
Io ho il DFGT e mi vibra da fermo solo quando mi fermo in pista ed ho inserita la marcia altrimenti no, mai vibrato ai box e entrambe le impostazioni di FF e rumble sono al 100% . In rettilineo dipende dalla pista e soprattutto dall'auto ed impostazioni sospensioni, mi è capitato che vibrasse ma cambiando macchina o assetto le cose cambiavano, probabilmente la pista era un po sconnessa in quel punto .... in rettilineo però se molli il volante si innesca un effetto pendolo .
Ad esempio, con la lotus 98t il volante non sta fermo un attimo, lo fa anche a voi?
Direi che si muove con discreta esuberanza anche in rettilineo (specialmente a piena potenza), scarta continuamente a destra e sinistra e tocca letteralmente tenerlo ben saldo per restare in pista. confermate?

E' pur vero che la lotus 98t è una f1 anni 80, e quindi dal punto di vista simulativo non mi trovo deluso, di certo non mi aspetto un auto facile da guidare o facile da portare a limite.

(sto solo cercando di capire se il mio FF funziona a dovere visto che si tratta di un volante di 10 anni fa dichiarato non compatibile con Win8).
Old 11-12-2014, 14:48   #9690
orazio90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GvN82^^ Guarda i messaggi
Probabilmente è settato male il volante.

Oppure si trova meglio cosi per driftare.
Ho sentito che è normale che in AC non ci sia il blocco alla rotazione del volante, quello che non riesco a capire è il perchè..
Old 11-12-2014, 15:24   #9691
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da orazio90 Guarda i messaggi
Ho sentito che è normale che in AC non ci sia il blocco alla rotazione del volante, quello che non riesco a capire è il perchè..
cosa intendi con blocco alla rotazione?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 15:51   #9692
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
in quel video (cam esterna, vabbé) anche avendo a disposizione il soft lock il volante non bloccherebbe: lo sterzo della e30 ha più di tre giri lock to lock, il g27 ne ha due e mezzo.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2014, 16:29   #9693
orazio90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
in quel video (cam esterna, vabbé) anche avendo a disposizione il soft lock il volante non bloccherebbe: lo sterzo della e30 ha più di tre giri lock to lock, il g27 ne ha due e mezzo.
Ok, allora è quello che ha fatto il video che lo ha regolato male.

Ultima modifica di orazio90 : 11-12-2014 alle 16:51.
Old 11-12-2014, 21:09   #9694
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
Ad esempio, con la lotus 98t il volante non sta fermo un attimo, lo fa anche a voi?
Direi che si muove con discreta esuberanza anche in rettilineo (specialmente a piena potenza), scarta continuamente a destra e sinistra e tocca letteralmente tenerlo ben saldo per restare in pista. confermate?

E' pur vero che la lotus 98t è una f1 anni 80, e quindi dal punto di vista simulativo non mi trovo deluso, di certo non mi aspetto un auto facile da guidare o facile da portare a limite.

(sto solo cercando di capire se il mio FF funziona a dovere visto che si tratta di un volante di 10 anni fa dichiarato non compatibile con Win8).
secondo me è settato male ...
tieni conto che il dfp/dfgt hanno solo un motore, risultano molto pastosi nella rotazione ma anche più pesanti in fase di rotazione
ne ho a casa dei miei uno che usava mio fratello e ricordo che il feedback andava settato a dovere per aver le giuste informazioni sopratutto dal pannello logitech
puoi provare questi setting
Logitech profiler
Main FFB 80%, 0%, 0%
centratura molla disattiva (no flag), pedali separati, 900°, consenti al gioco di adattare le impostazioni

da dentro il gioco

GAIN 90%, 0%,0%

effetto strada 10%
cordoli 10%
slip 5%

quando entri in pista dai una bella pestata ai freni
in uscita dai box ma non bloccare
Facci sapere !
azz ho letto solo ora che usi un formula gp da 270 gradi ....
bhe li devi giocare anche con lo steer gamma secondo me,
di defualt è a 1 devi fare delle prove ...

Ultima modifica di tarros : 11-12-2014 alle 21:13.
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 06:31   #9695
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
secondo me è settato male ...
tieni conto che il dfp/dfgt hanno solo un motore, risultano molto pastosi nella rotazione ma anche più pesanti in fase di rotazione
ne ho a casa dei miei uno che usava mio fratello e ricordo che il feedback andava settato a dovere per aver le giuste informazioni sopratutto dal pannello logitech
puoi provare questi setting
Logitech profiler
Main FFB 80%, 0%, 0%
centratura molla disattiva (no flag), pedali separati, 900°, consenti al gioco di adattare le impostazioni

da dentro il gioco

GAIN 90%, 0%,0%

effetto strada 10%
cordoli 10%
slip 5%

quando entri in pista dai una bella pestata ai freni
in uscita dai box ma non bloccare
Facci sapere !
azz ho letto solo ora che usi un formula gp da 270 gradi ....
bhe li devi giocare anche con lo steer gamma secondo me,
di defualt è a 1 devi fare delle prove ...

Non appena posso faccio un video di come si comporta il volante
Old 12-12-2014, 19:18   #9696
giustino
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Sera a tutti. Sono un novello di AC e ho un DFGT che mi fa un po' impazzire. Ho impostato 900° di rotazione ma non mi trovo benissimo, nel senso che a me piace avere lo sterzo abbastanza reattivo e con questa impostazione sono costretto a ruotare molto lo sterzo anche in curve "leggere". Pensavo dunque di ridurre l'angolo di rotazione ma ho notato che il volante si comporta nel solito modo, dunque mi chiedo, modifico il parametro sbagliato per avere uno sterzo più reattivo? qualcuno mi può passare il proprio settaggio?
Grazie 1000
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 21:14   #9697
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da giustino Guarda i messaggi
Sera a tutti. Sono un novello di AC e ho un DFGT che mi fa un po' impazzire. Ho impostato 900° di rotazione ma non mi trovo benissimo, nel senso che a me piace avere lo sterzo abbastanza reattivo e con questa impostazione sono costretto a ruotare molto lo sterzo anche in curve "leggere". Pensavo dunque di ridurre l'angolo di rotazione ma ho notato che il volante si comporta nel solito modo, dunque mi chiedo, modifico il parametro sbagliato per avere uno sterzo più reattivo? qualcuno mi può passare il proprio settaggio?
Grazie 1000
Anch'io ho il dfgt e mi trovo benissimo con i 900 gradi perchè AC poi li "ridimensiona" automaticamente in base alla macchina che si usa. Quindi se prendi un 500 è normale che tu debba girare molto anche per curve amplie mentre se prendi un gt3 vedrai che lo sterzo è molto più diretto come avessi impostato - ad esempio - 300 gradi.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 21:23   #9698
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Anch'io ho il dfgt e mi trovo benissimo con i 900 gradi perchè AC poi li "ridimensiona" automaticamente in base alla macchina che si usa. Quindi se prendi un 500 è normale che tu debba girare molto anche per curve amplie mentre se prendi un gt3 vedrai che lo sterzo è molto più diretto come avessi impostato - ad esempio - 300 gradi.
Vero pure io ho un DFGT e mi trovo bene ed ho impostati i 900 gradi ... nel Logitech profiler hai spuntato " permetti al gioco di modificare le impostazioni " ??? ( o voce simile ora non posso guardare ) ??
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 21:36   #9699
giustino
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
Vero pure io ho un DFGT e mi trovo bene ed ho impostati i 900 gradi ... nel Logitech profiler hai spuntato " permetti al gioco di modificare le impostazioni " ??? ( o voce simile ora non posso guardare ) ??
Si si, ho messo il segno di spunta. Ho provato alcune auto ma la velocità di risposta non cambia....e non capisco perchè
giustino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 22:14   #9700
Lothianis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da giustino Guarda i messaggi
Grazie 1000
Con auto stradali è normale avere molto angolo di rotazione
Lothianis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian