Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2013, 18:33   #921
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Sceso sotto il muro dell' 1:46, c'è ancora da limare perchè ho commesso qualche errorino (ho bloccato le ruote alla prima staccata e frenato un pò troppo presto dopo la seconda Arrabbiata) Cmq non mi capacito di come facciate a girare sul 44 e mezzo, io sicuramente sbaglio qualcosa a livello di guida ma devo rivedere anche il setup

In ogni caso

1:45:932 - Volante - No aiuti

Screen

Video
https://www.youtube.com/watch?v=_fiW5MkvA6c
Tu hai già fatto un tempo da paura. Piuttosto, secondo voi e' normale che sta gt2 al mugello sia più veloce della zonda. Per adesso, tra quelle presenti, e' l'auto più' veloce del lotto in pista.

Nella realtà' sarebbe lo stesso?

Per la cronaca, ho guidato auto sportive in pista tra cui la 458 e non avrei pensato che una zonda r potesse prenderle da questa bmw. Pero', non sono mai salito su una preparata per le corse, dove, se AC e' un simulatore realistico, a fare la differenza sembra essere la velocità' di percorrenza in curva.
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H

Ultima modifica di realalberto : 28-11-2013 alle 18:36.
realalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 18:44   #922
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da realalberto Guarda i messaggi
Tu hai già fatto un tempo da paura. Piuttosto, secondo voi e' normale che sta gt2 al mugello sia più veloce della zonda. Per adesso, tra quelle presenti, e' l'auto più' veloce del lotto in pista.

Per la cronaca, ho guidato auto sportive in pista tra cui la 458 e non avrei pensato che una zonda r potesse prenderle da questa bmw. Pero', non sono mai salito su una preparata per le corse, dove, se AC e' un simulatore realistico, a fare la differenza sembra essere la velocità' di percorrenza in curva.
È più veloce perchè la BMW è più facile da guidare, la zonda è più cattiva e più difficile da tenere a centro curva .... io giro in 1.44.6 con il BMW e più o meno uguale con la zonda, ma ho visto gente che con la zonda al Mugello gira in 1.42.8.....non credo che questo tempo sia fattibile con il BMW, riassumendo credo che la zonda sia un secondo più veloce del BMW gt2 ma che sia molto più difficile da portare al limite

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 18:57   #923
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:

Nella realtà la GT2 viene doppiata 3 volte

By GT-N7100
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 19:03   #924
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ThunderTrunks Guarda i messaggi
io intanto posto il mio tempo...difficilmente riusciro' a migliorarlo.
http://imagizer.imageshack.us/v2/640...0/202/ls0d.jpg

1.45.348

per farlo mi ci sono volute 10 forse 15 ore di guida.
Il setup proprio non riesco a farlo: ad esempio, vedo che anche dopo aver fatto una curva al limite, la temperatura sul bordo esterno della gomma rimane piu' bassa rispetto al limite interno, e quindi ho dedotto che ha troppa campanatura. Dico bene? il fatto e' che se diminuisco la campanatura in modo da avere delle temperature quasi allineate, sempre dopo una curva al limite, a me sembra di avere meno trazione. da quando ho iniziato a smanettare coi settaggi, difficilmente sono riuscito a scendere sotto il 46. Io penso che chi gira sotto il 45, ma sopratutto sotto il 44 abbia qualcosa di diverso nel codice genetico.
Devi partire dal presupposto che giá l'assetto "base" del bmw e molto buono, se ti posso consigliare, ti conviene cominciare a mettere mano al setup dopo che hai portato al limite il default(che e centrale in tutto, dandoti la possibilitá di modificare in positivo o in negativo in egual misura), se parti modificando troppo presto non ti rendi conto se la vettura si comporta meglio o peggio di prima o si adatta meglio o peggio a come guidi tu....prima capozz accenava che ha indurito l'assetto tramite le barre antirollio, bé se io lo faccio, anche solo di una regolazione perdo piú o meno due decimi a giro semplicemente perché per come la guido io non va bene.....anzi, ora sono fermo a 43.3 agendo propio all'opposto e ammorbidendo anche le molle.
Ma queste sono prove che riesci a fare solo girando e girando col base, quando tocchi i 44.5 col base(io avevo fatto 44.0 43.9, non mi ricordo piu o meno) puoi cominciare a capire cosa ti serve e cosa modificare per andare piu forte
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 19:25   #925
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ho migliorato un po' accorciando le marce e mettendo 15l di carburante 1:48:244
http://imageshack.us/photo/my-images/703/io9p.jpg/
Con questa configurazione ho molto margine ho fatto una decina di giri ma si può migliorare tanto
Old 28-11-2013, 19:38   #926
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
Nella realtà la GT2 viene doppiata 3 volte

By GT-N7100
Credo proprio di no invece...

La M3 in "configurazione GT2" per rispettare le "severe" regolamentazioni gestite dall'ACO viene opportunamente "strozzata" mediante delle flange poste nei collettori di aspirazione del motore, ciò si traduce in una perdita di potenza che può superare anche i 100cv (a seconda del diametro della flangiatura), inoltre viene appesantita tramite zavorre e in alcuni casi viene anche "bloccata" l'angolatura delle "ali".

Se per ipotesi quanto detto non venisse messo in atto la Zonda faticherebbe non poco per tenere testa alla BMW ed ill verdetto finale non sarebbe per nulla scontato.
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H

Ultima modifica di Rev_X : 28-11-2013 alle 19:42.
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 20:37   #927
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rev_X Guarda i messaggi

La M3 in "configurazione GT2" per rispettare le "severe" regolamentazioni gestite dall'ACO viene opportunamente "strozzata" mediante delle flange poste nei collettori di aspirazione del motore, ciò si traduce in una perdita di potenza che può superare anche i 100cv (a seconda del diametro della flangiatura), inoltre viene appesantita tramite zavorre e in alcuni casi viene anche "bloccata" l'angolatura delle "ali".

Se per ipotesi quanto detto non venisse messo in atto la Zonda faticherebbe non poco per tenere testa alla BMW ed ill verdetto finale non sarebbe per nulla scontato.
Scusa ma non ho ben capito. La zonda nel gioco già se la batte con la gt2, anzi, io riesco a farci più o meno gli stessi tempi
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 20:53   #928
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Ho migliorato un po' accorciando le marce e mettendo 15l di carburante 1:48:244
http://imageshack.us/photo/my-images/703/io9p.jpg/
Con questa configurazione ho molto margine ho fatto una decina di giri ma si può migliorare tanto
Anche io accorciando un pochino le marce ho guadagnato un paio di secondi ero a 1 e 52 ora sono sul 49'basso, sono un fermo.....lo so. Ma così rieco a fare molte curve di quarta invece che di terza giocando senza aiuti e con volante. Magari per il gusto di partecipare poi posto una immagine. Personalmente trovo la zonda molto più veloce della BMW.
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 21:10   #929
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Quote:

Ma nella classe gt2 usano l ABS?
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
Old 28-11-2013, 21:27   #930
Glass141
Senior Member

L'Avatar di Glass141

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
1:46.832

ABS,setup default,G27,visuale abitacolo ovviamente (fov 45)
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64

Ultima modifica di Glass141 : 28-11-2013 alle 21:31.
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 21:29   #931
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Quote:
Originariamente inviato da meadfrodo75 Guarda i messaggi
Ma nella classe gt2 usano l ABS?
Generalmente ne sono "fisicamente" sprovviste...
Anche se ad oggi i regolamenti dei vari campionati "GT" cambiano di anno in anno.

Nel GT3 per esempio è attivo, ed anche il controllo di trazione è disponibile anche se solitamente viene utilizzato in caso di pioggia.
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Old 28-11-2013, 21:45   #932
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Quote:
Generalmente ne sono "fisicamente" sprovviste...
Anche se ad oggi i regolamenti dei vari campionati "GT" cambiano di anno in anno.

Nel GT3 per esempio è attivo, ed anche il controllo di trazione è disponibile anche se solitamente viene utilizzato in caso di pioggia.
Capito grazie
Old 28-11-2013, 22:12   #933
ThunderTrunks
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Devi partire dal presupposto che giá l'assetto "base" del bmw e molto buono, se ti posso consigliare, ti conviene cominciare a mettere mano al setup dopo che hai portato al limite il default(che e centrale in tutto, dandoti la possibilitá di modificare in positivo o in negativo in egual misura), se parti modificando troppo presto non ti rendi conto se la vettura si comporta meglio o peggio di prima o si adatta meglio o peggio a come guidi tu....prima capozz accenava che ha indurito l'assetto tramite le barre antirollio, bé se io lo faccio, anche solo di una regolazione perdo piú o meno due decimi a giro semplicemente perché per come la guido io non va bene.....anzi, ora sono fermo a 43.3 agendo propio all'opposto e ammorbidendo anche le molle.
Ma queste sono prove che riesci a fare solo girando e girando col base, quando tocchi i 44.5 col base(io avevo fatto 44.0 43.9, non mi ricordo piu o meno) puoi cominciare a capire cosa ti serve e cosa modificare per andare piu forte
non sono pienamente d'accordo. Penso che per me il limite sia quello. Gia' il 45 basso lo facevo dopo 4-5 ore di guida(al mugello con la gt2). Con oggi di sicuro sono arrivato a circa 20 ore, quindi di giri ne ho fatti tanti. Sono riuscito a fare un 45.1 ma non riesco proprio a capire dove posso migliorarmi. Penso che per me il limite sia questo e magari con un setup piu' affinato potrei vedere qualche differenza. Da dove mi consigli di iniziare?
Old 28-11-2013, 23:18   #934
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:

si parla di un auto progettata esclusivamente per uso su pista senza nessun limite di regolamento (e ricordiamo che detiene il record assoluto del Ring) contro una adattata M3 (si comunque una buona macchina, ma non stiamo parlando neanche di una supercar) nata su strada... io non ho provato ne una ne l'altra ovviamente ma a mio avviso il confronto è impari...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 28-11-2013, 23:20   #935
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Originariamente inviato da ThunderTrunks Guarda i messaggi
non sono pienamente d'accordo. Penso che per me il limite sia quello. Gia' il 45 basso lo facevo dopo 4-5 ore di guida(al mugello con la gt2). Con oggi di sicuro sono arrivato a circa 20 ore, quindi di giri ne ho fatti tanti. Sono riuscito a fare un 45.1 ma non riesco proprio a capire dove posso migliorarmi. Penso che per me il limite sia questo e magari con un setup piu' affinato potrei vedere qualche differenza. Da dove mi consigli di iniziare?
madonna... passi la vita al mugello
Old 28-11-2013, 23:25   #936
filotto73
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Usa
Volante, solo ABS, setup modificato

filotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 23:26   #937
GvN82^^
Senior Member

L'Avatar di GvN82^^

Iscritto dal: Mar 2006
Il mio tempo di oggi:

Questa volta fatto con il pad, ABS, setup stock.

Con il volante giro ancora più lento che con il pad, forse non riesco a configurarlo al meglio è ho bisogno di più pratica.
Old 29-11-2013, 00:59   #938
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Quote:
si parla di un auto progettata esclusivamente per uso su pista senza nessun limite di regolamento (e ricordiamo che detiene il record assoluto del Ring) contro una adattata M3 (si comunque una buona macchina, ma non stiamo parlando neanche di una supercar) nata su strada... io non ho provato ne una ne l'altra ovviamente ma a mio avviso il confronto è impari...
Non è corretto...

In quanto la GT2 nasce ESCLUSIVAMENTE per uso pista, le "similitudini" con la controparte stradale sono solamente a livello estetico.
Inoltre è una vettura che negli anni ha maturato un enorme quantità di successi, tra i quali anche la 24ore al Nurburgring nel 2010 e si è rivelata sempre molto competitiva, mettendo dietro anche "supercar" come ferrari e porsche.

Se poi aggiungiamo che AC "dovrebbe" riproporre in modo discreto il "quadro" prestazionale delle vetture notiamo noi stessi che (tempi sul giro alla mano) non vi è molta differenza, contando anche che la BMW deve tener conto del suo rigido regolamento.
Old 29-11-2013, 01:05   #939
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

Quote:
Seo non è così... l'M3 GT2 non è una M3 stradale leggermente taroccata, ma una macchina da competizione che mantiene le fattezze della versione stradale ma con cui condivide ben poco al livello meccanico; un pò come accade per le WRC, ci sono grossissime modifiche sotto.
La Zonda R invece non è altro che una "normale" Zonda F pompata, un'auto per ricconi che vogliono divertirsi in pista, ma non è da competizione.

Premesso questo, bisogna considerare che siamo al Mugello, pista molto tecnica e priva di lunghi rettilinei che permettano di sfruttare a pieno la potenza della Zonda, inoltre la BMW monta gomme super soft contro le soft della Zonda. E' chiaro a parità di gomme e/o girando a Monza non ci sarebbe partita.
Invece qui il risultato qual'è ? Nonostante tutto Zonda R rimane più veloce più veloce del'M3... ho fatto un giro di prova e, pur con l'assetto stock e commettendo qualche errore di troppo, sono almeno 6 decimi più veloce (su youtube c'è gente che gira in 1.52)
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 02:20   #940
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008

Soliti settaggi,no ABS...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian