Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2014, 20:45   #6421
nevuz
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da meadfrodo75 Guarda i messaggi
Confermo 500 al pelo, se vuoi stare tranquillo anche con i prossimi giochi 700.
capito, allora rimando l'acquisto.preferisco spendere di più ma andare sul sicuro
nevuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 20:47   #6422
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da skyteam Guarda i messaggi
Vai qua che è tutto raggruppato bene:

niente quote di link a negozi online non ufficiali, grazie
Ti ringrazio

Quote:
Originariamente inviato da nevuz Guarda i messaggi
ciao a tutti
premetto che non utilizzo mai il pc per giocare,utilizzo sempre la console.
Dopo aver visto assetto corsa mi è venuta voglia di prepararmi un pc per questo gioco.A quale spesa vado incontro nel montare un pc per AC?riesco a stare sui 500 euro oppure è troppo poco?
Ci potresti stare se lo assembli te, perchè se non lo assembli è un'altra spesa che potrebbe farti sforare di budget
Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607

Ultima modifica di Ziosilvio : 18-07-2014 alle 23:11. Motivo: niente quote di link a negozi online non ufficiali, grazie
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 20:58   #6423
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
hant tirato via il booking, libreiria grafica nuova, nuovo netcode, gente con 270 girano lisci come l'olio...

hanno assunto marmotte o ci han lavorato sopra?

adesso cosa non va?
dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 21:22   #6424
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da dottorfoggy Guarda i messaggi
hant tirato via il booking, libreiria grafica nuova, nuovo netcode, gente con 270 girano lisci come l'olio...

adesso cosa non va?
Il booking è diventato opzionale è vero, ma oggi ho trovato solo un server libero, la grafica per quanto ho visto è identica a prima, non ho notato alcun cambiamento, il netcode fa schifo come prima, ho fatto un paio di gare e vedevo le autovetture davanti a me che sparivano e riapparivano, oppure si spostavano con movimenti repentini ed irreali, oltre che improvvisi, da una parte all'altra della pista. Bò...io non ho visto nessun cambiamento, a parte il booking, oltretutto ancora niente regole, niente bandiere....
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 21:32   #6425
nevuz
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Ci potresti stare se lo assembli te, perchè se non lo assembli è un'altra spesa che potrebbe farti sforare di budget
è un bel po' che non monto pc ma dovrei ancora farcela.al massimo mi faccio dare una mano da un amico
qualcuno riesce a farmi una lista di componenti?
nevuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 21:35   #6426
dottorfoggy
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Città: Mariehamn-Åland/Finlandia
dipende da chi hosta il srerver, ho girato con gente con un 270/300 di ping e lo vedevo fermo, senza alcun problema.....

se non hai visto alcun cambiamento grafico vuol dire che non lo vuoi vedere, c'e....

sono pagine e pagine che leggo che ah, é come netkar pro, non sistemeranno mai il netcode, oggi 'e cambiato...

sembra di leggere discorsi di zitelle mestruate e vecchi col cappello al bar con il bianchino
dottorfoggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 21:39   #6427
luca_pw
Senior Member

L'Avatar di luca_pw

Iscritto dal: Feb 2014
Ho lasciato il PC a scaricare l'update.... ma ho visto che non e' tanti mega.... steam mi notifica circa 130 MB... vediamo
Old 18-07-2014, 22:31   #6428
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
dipende da chi hosta il srerver, ho girato con gente con un 270/300 di ping e lo vedevo fermo, senza alcun problema.....

se non hai visto alcun cambiamento grafico vuol dire che non lo vuoi vedere, c'e....

sono pagine e pagine che leggo che ah, é come netkar pro, non sistemeranno mai il netcode, oggi 'e cambiato...

sembra di leggere discorsi di zitelle mestruate e vecchi col cappello al bar con il bianchino
Scusa eh, ma io l'ho provato e ho riscontrato nel multy gli stessi difetti post patch, cioè vedo macchine che saltano di qua e di là, appaiono e scompaiono per brevi istanti e questo, per quanto ho provato, è un dato di fatto. Gioco anche ad iracing, f12013, grid autosport ed in nessuno di questi ho problemi col netcode o di lag. Quindi, o i problemi ci sono ancora, o per qualche combinazione di linea/hardware/software mi gira male, però, ripeto, mi succede SOLO con AC.
Per la grafica dimmi tu dove hai visto sti cambiamenti? Io, ad occhio, non ho notato niente, però ammetto di essere di bocca buona per questo settore.
Leggendo il tuo post, per rispondere a tono, mi sembra di leggere il solito fanboy con i prosciutti negli occhi.
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
Old 18-07-2014, 22:32   #6429
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:

adesso cosa non va?
Non và che prima avevo dai 90 ai 110 fps circa con un po' di stuttering..... Ora vado a 40 fps e stuttering a bestia.....
Chi è in multi gpu ha notato questi problemi anche lui oppure sono l'unico?....
Slide1965?..... Mi riferisco a te..... Fammi sapere se hai notato un peggioramento anche tu
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 22:35   #6430
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Scusa eh, ma io l'ho provato e ho riscontrato nel multy gli stessi difetti post patch, cioè vedo macchine che saltano di qua e di là, appaiono e scompaiono per brevi istanti e questo, per quanto ho provato, è un dato di fatto. Gioco anche ad iracing, f12013, grid autosport ed in nessuno di questi ho problemi col netcode o di lag. Quindi, o i problemi ci sono ancora, o per qualche combinazione di linea/hardware/software mi gira male, però, ripeto, mi succede SOLO con AC.
Per la grafica dimmi tu dove hai visto sti cambiamenti? Io, ad occhio, non ho notato niente, però ammetto di essere di bocca buona per questo settore.
Leggendo il tuo post, per rispondere a tono, mi sembra di leggere il solito fanboy con i prosciutti negli occhi.
Anche uno che definisce senza lag e senza problemi il netcode di f1 2013 ha il prosciutto sugli occhi
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402

Ultima modifica di SPARTANO93 : 18-07-2014 alle 23:02.
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 22:39   #6431
GpL7769
Junior Member

L'Avatar di GpL7769

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Monterotondo (Roma)
Scusate ragazzi ma purtroppo nemmeno io ho visto questo gran salto avanti...a me sembra che sia peggiorato molto...bo... Forse devo disinstallare le app ma stasera per la prima volta ho visto un'auto laggare di brutto...prima sulla pista e poi...in cielo...io correvo e vedevo in cielo l'auto che laggava mah poi le posizioni sballatissime a un certo punto ero tredicesimo su dodici????
Scheda Madre .: AsRock Z77 extreme 4, Proc.: Intel I5 3570k, dissipatore.: Scyte Katana 3, scheda video: AMD Radeon HD 7870 2 gb, RAM: 8 gb corsair blue vengeance 1600 MHz, Alimentatore: OCZ ZT 650 W, Case: Cooler Master CM 690 II Advanced Usb 3.0, Volante: Logitech G27
GpL7769 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 22:41   #6432
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Non và che prima avevo dai 90 ai 110 fps circa con un po' di stuttering..... Ora vado a 40 fps e stuttering a bestia.....
Chi è in multi gpu ha notato questi problemi anche lui oppure sono l'unico?....
Slide1965?..... Mi riferisco a te..... Fammi sapere se hai notato un peggioramento anche tu
Mi autoquoto per dire che disabilitando gli effetti post processing torno sui 120 /140 fps..... Stuttering leggermente inferiore al pre update

Edit......in multi gpu e triple monitor (configurazione in firma) ho maxato praticamente tutto e finalmente ho pochissimo stuttering..... Tutto maxato tranne smoke generation su very low e post processing effect disabilitati completamente .....
Monza, 16 vetture ia sto dai 120 ai 150 fps con poco stuttering......
Stessa pista e stesse vetture, se abilito gli effetti post processing (anche solo su very low ) scendo a 40 fps con stuttering a bomba......
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1

Ultima modifica di zero killed : 18-07-2014 alle 23:26.
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 22:57   #6433
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Ma insomma sto update migliora o peggiora?

Non si capisce na mazza...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 23:13   #6434
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da skyteam Guarda i messaggi
Vai qua che è tutto raggruppato bene:

niente link a negozi online non ufficiali, grazie
Dieci giorni per link a negozio online non ufficiale.
Usali bene, perché non ne avrai altri.
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Ti ringrazio
I link ai negozi online non ufficiali si segnalano, e non si ringraziano.
Cinque giorni anche a te.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2014, 23:45   #6435
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Iscritto dal: Dec 2011
Dunque, non ho avuto modo di provarlo l ho solo lanciato per vedere che capitava.
La grafica è migliorata di molto, molto più pulita e non c'è più l aliasing di prima...chi non lo vede evidentemente o è di bocca buona oppure gioca con il catodico...
Alcuni replay non mi partono più ...e va bè, chissè
Domani provo ia e multy. Almeno lato grafico si sono fatti passi in avanti
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 00:03   #6436
Yellow13
Senior Member

L'Avatar di Yellow13

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Semmai sono "sugli occhi", se sono "negli occhi" devi farti operare come minimo! (cit.) Ma poi prosciutti interi, nemmeno a fette?

Cavolate a parte, insomma 'sto multi è giocabile adesso? Lo chiedo preventivamente perché devo riscaricarlo da capo post formattazione.
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 02:20   #6437
JeremyWade
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brancaleone Marina
Quote:
Allora... ti chiarisco un po le idee, cosi magari, visto che ti piace postare e dare del funboy a destra e manca, e visto che parli anche di "dati di fatto"....

I cambiamenti grafici? Cavolo c'è un intero nuovo motore grafico che funziona come post-processing e non lo vedi???? Cioè... ma hai acquistato AC? sei sicuro???
Lag? Se prima di scrivere baggianate varie ed eventuali, avessi, non ti dico letto attentamente, ma almeno dato una sbirciatina al changelog o al forum ufficiale, avresti visto che la qualità del netcode è direttamente proporzionale alla banda in upload della connessione hostante; percui, se entri in un server hostato da un pupo che ha la connessione col cellulare, vuoi pure che giri bene??? Per tua informazione, una linea da 1mega in upload, regge fino a 8/9 auto; all entrare della decima comincia a dare problemi proprio perche nn ha banda sufficiente. Iracing? ancora paragoni assurdi? 1000 mila server DEDICATI con 1000 mila giga di banda in upload CHE PAGHI, sia se giri sui pubblici, sia se hosti, ma che paragone è???? Da quando in qua su IR si hosta dal proprio pc, e soprattuto GRATIS?????
Ma che c'entra, l'importante è dare del funboy a destra e a manca!
JeremyWade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 04:21   #6438
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Quote:
Originariamente inviato da JeremyWade Guarda i messaggi
Allora... ti chiarisco un po le idee, cosi magari, visto che ti piace postare e dare del funboy a destra e manca, e visto che parli anche di "dati di fatto"....

I cambiamenti grafici? Cavolo c'è un intero nuovo motore grafico che funziona come post-processing e non lo vedi???? Cioè... ma hai acquistato AC? sei sicuro???
Lag? Se prima di scrivere baggianate varie ed eventuali, avessi, non ti dico letto attentamente, ma almeno dato una sbirciatina al changelog o al forum ufficiale, avresti visto che la qualità del netcode è direttamente proporzionale alla banda in upload della connessione hostante; percui, se entri in un server hostato da un pupo che ha la connessione col cellulare, vuoi pure che giri bene??? Per tua informazione, una linea da 1mega in upload, regge fino a 8/9 auto; all entrare della decima comincia a dare problemi proprio perche nn ha banda sufficiente. Iracing? ancora paragoni assurdi? 1000 mila server DEDICATI con 1000 mila giga di banda in upload CHE PAGHI, sia se giri sui pubblici, sia se hosti, ma che paragone è???? Da quando in qua su IR si hosta dal proprio pc, e soprattuto GRATIS?????
Ma che c'entra, l'importante è dare del funboy a destra e a manca!
Prosciutti negli/sugli occhi e fanboy a parte, io ho constatato solo un dato di fatto (che si verifica a casa mia per lo meno), ovvero che questo stravolgimento lato netcode non l'ho visto, anzi, ho riscontrato le medesime, grosse problematiche che avevo pre patch. Nonostante tutto quello che è scritto nel changelog, io sono entrato in quattro sessioni multyplayer e in tutte e quattro le sessioni vedevo macchine che saltellavano a destra e a sinistra, sparivano, facevano dei movimenti innaturali. Quindi quali bagganate avrei detto? Devo dire che il netcode è migliorato perché sul changelog c'è scritto che è migliorato? No. Non per quanto ho riscontrato io. AH, ti dirò di più, ho avuto anche un altro bug in multy che prima non avevo mai riscontrato, mentre giravo, mi sono "incastrato " in mezzo alla pista come se ci fosse un muro o un'auto invisibile lì in mezzo, acceleravo ed era come se urtassi qualcosa e rimanevo fermo in mezzo alla pista, poi dopo qualche retromarcia, qualche manovra sono riuscito a riprendere a girare. Sarà colpa del mio hardware/linea internet/software/[...], ma di fatto queste anomalie così evidenti negli altri giochi non le ho (non solo in iracing dove come dici giustamente tu c'è un "servizio dedicato"), in AC sì.
Poi, puoi darmi tutte le spiegazioni che vuoi sulla banda, quante auto un host può ospitare, eccetera, ma di fatto io, benché entri in gara con un ping accettabile o buono, non riesco a girare a causa di questi problemi. Se non ci credi mi adopererò per fare un video. Per la grafica ammetto che può essere un discorso più soggettivo o cmq fondato su aspettative diverse.

P.S.: per quanto riguarda i miei toni, erano sì volutamente provocatori (sempre nei limiti del civile), ma come risposta ad un utente che aveva replicato ad una mia osservazione (magari anche non condivisibile da tutti) con testuali parole "...sembra di leggere discorsi di zitelle mestruate e vecchi col cappello al bar con il bianchino...", solo perché io avevo riportato quanto avevo riscontrato riprendendo il multy dopo la patch, senza peraltro sparare a zero su nessuno, utenti o sviluppatori del gioco, ma - ripeto - spiegando cosa avevo visto giocando.
Poi tutto, o quasi, è soggettivo ed ogni opinione rispettabile.

Ultima modifica di wolf74 : 19-07-2014 alle 06:56.
Old 19-07-2014, 11:03   #6439
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Perchè non andate a lamentarvi sul forum ufficiale? Che @@ leggere i vostri piagnistei ogni volta.
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 11:19   #6440
laverita
Bannato

Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
Secondo me hanno modificato elementi di contorno del multi (tipo il booking) ma il netcode vero e proprio no.
E' come prima, le auto avversarie hanno micro lag laterali senza senso con ping molto molto bassi.
Chi pinga sopra 100 ... dovrebbe uscire dal gioco per l'incolumità degli altri.
Peccato perché gli altri giochi ti consentono di giocare anche con ping di 200 senza grandi problemi per gli altri.

Ultima cosa divertente, se cappotti le ruote restano a terra e la carrozzeria cappotta. ahahahah
laverita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian