Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2014, 09:07   #6321
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
ma veramente chiunque ha provato pcars dice che sia un gioco sia arcade e non simulativo.

tornando ad assetto corsa, anche io sconsiglio di mettere mod orribili per non rovinare il gioco.
OT ed impreciso...per favore evitiamo di parlare di cose non pertinenti al thread e di cui conosciamo ben poco...per le mod io penso che ognuno sa decidere cosa giocare e come, tra l'altro una mod che per me potrebbe essere bellissima ad un altro potrebbe non piacere...non vedo cosa ci sia di orribile...con questo vi auguro una buona giornata
Old 14-07-2014, 09:25   #6322
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
ma veramente chiunque ha provato pcars dice che sia un gioco sia arcade e non simulativo.

tornando ad assetto corsa, anche io sconsiglio di mettere mod orribili per non rovinare il gioco.
Sinceramente di persone che han provato Pcars e se ne sono uscite con sparate definendolo arcade non ne ho presenti... mentre abbondano coloro che ne parlano per sentito dire...

Tornando in Topic chi si illude che AC resti immune dal fenomeno Mod rimarrà decisamente deluso visto che AC si basa sulle Mod ed anzi fonda proprio su questo "fenomeno" il proprio "successo"..

Senza Mod AC è decisamente povero come contenuti al limite della decenza...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 09:29   #6323
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Sinceramente di persone che han provato Pcars e se ne sono uscite con sparate definendolo arcade non ne ho presenti... mentre abbondano coloro che ne parlano per sentito dire...

Tornando in Topic chi si illude che AC resti immune dal fenomeno Mod rimarrà decisamente deluso visto che AC si basa sulle Mod ed anzi fonda proprio su questo "fenomeno" il proprio "successo"..

Senza Mod AC è decisamente povero come contenuti al limite della decenza...
Infatti Che poi non lo definirei "fenomeno", ci sono dei pro e dei contro ovviamente. Chiaro che sarà un marasma, come già è in rf, con 200 persone che giocano con 200 macchine diverse su 200 piste diverse, però di contro potrebbe assicurare una certa longevità al gioco (pcars mi sembra fatto molto bene, ma per come son fatto so già che mi stuferà giocare sempre con le stesse auto, per quanto numerose possano essere).
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 09:32   #6324
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Le cose iniziano a farsi serie

non vedo l'ora di provare qualche peugeot 205 gti, uno turbo i.e. Lancia delta HF integrale, ford fiesta xr2, clio williams e compagnia bella

Non dire punto gt ossenò si arrabbiano
Old 14-07-2014, 09:38   #6325
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Se non ti piace non installarla

Ibiza VR6 è divertente, non è completa al 100% ma promette bene

Ibiza VR6 VS BMW M3 E30 S1
https://www.youtube.com/watch?v=umGsQWPwMIU

EDIT: Mitica la cobra!!! è già scaricabile?
Pure i cerchi a canale rovesciato gli hanno messo!
Old 14-07-2014, 10:02   #6326
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Infatti Che poi non lo definirei "fenomeno", ci sono dei pro e dei contro ovviamente. Chiaro che sarà un marasma, come già è in rf, con 200 persone che giocano con 200 macchine diverse su 200 piste diverse, però di contro potrebbe assicurare una certa longevità al gioco (pcars mi sembra fatto molto bene, ma per come son fatto so già che mi stuferà giocare sempre con le stesse auto, per quanto numerose possano essere).
Il modding offre longevità al gioco per i siti che lo utilizzano per i propri campionati ONLINE.

Non credo che in single player, visto anche che non funziona l'IA con piste/auto "mod", qualcuno a distanza di svariati anni giocherà ancora ad AC.
Old 14-07-2014, 10:52   #6327
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
I campionati online interessano ad una minoranza di persone, perchè sono troppo impegnativi sia in termini di bravura che di tempo da dedicarci, la maggioranza delle persone vuoel collegarsi e correre subito.

E' chairo che se uno decide di iscriversi ad un campioanto online non ha problemi a scaricarsi l'apposita mod, però sono casi isolati.

Il problema principale è che l'utente medio se vuole farsi una cora online, si trova quasi tutti tutti servers pieni di mod, tagliandolo fuori.

Eppure rfactor2 dovrebbe fare scuola su questo, ha venduto bene ma non ci gioca nessuno a causa di questo proliferarsi senza freni di mods.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 11:52   #6328
supermightyz
Senior Member

Quote:
I campionati online interessano ad una minoranza di persone, perchè sono troppo impegnativi sia in termini di bravura che di tempo da dedicarci, la maggioranza delle persone vuoel collegarsi e correre subito.

E' chairo che se uno decide di iscriversi ad un campioanto online non ha problemi a scaricarsi l'apposita mod, però sono casi isolati.

Il problema principale è che l'utente medio se vuole farsi una cora online, si trova quasi tutti tutti servers pieni di mod, tagliandolo fuori.

Eppure rfactor2 dovrebbe fare scuola su questo, ha venduto bene ma non ci gioca nessuno a causa di questo proliferarsi senza freni di mods.
Con AC collegarsi e correre subito è PROPRIO l'ultima cosa che accade....

E considerando la scarsa ottimizzazione dell'IA nella modalità singolo, AC vedrà il proprio "successo" proprio nell'online organizzato con mod apposite.
Old 14-07-2014, 12:14   #6329
Vaillant
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
Quando l'on line non è all'altezza, l'unica garanzia di durata (IMHO) per un racesimgame è un bel Rank semi-online come quello (quasi) eccellente di nKP ... o quelli off-line classici (gpl, nr2003, lfs, gtl, gtr2, race07 ....).
Il problema è che se le vetture sono troppo numerose anche il Rank comincia ad arrancare ( o ar-rankare ... fate voi)
Vaillant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 13:24   #6330
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vaillant Guarda i messaggi
Quando l'on line non è all'altezza, l'unica garanzia di durata (IMHO) per un racesimgame è un bel Rank semi-online come quello (quasi) eccellente di nKP ... o quelli off-line classici (gpl, nr2003, lfs, gtl, gtr2, race07 ....).
Il problema è che se le vetture sono troppo numerose anche il Rank comincia ad arrancare ( o ar-rankare ... fate voi)
Hai ragione, però io sono tra i pochi che si accontenterebbe per divertirsi anche dell'attuale online, ma purtoppo è stato rovinato da tutte queste mods tra l'altro anche dalla dubbia qualità.
Old 14-07-2014, 13:32   #6331
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Io son proprio il tipo sbagliato da questo punto di vista (devo giocare nel momento in cui ho tempo, non in una sera precisa ad un'ora stabilita), però fin da subito s'era capito che ac non era il gioco da tefferugli e via Tant'è che secondo me chi gioca ad ac, nella maggior parte dei casi, fa parte di quella minoranza di cui parli Tra l'altro il booking e il prebooking non ha senso in gare da 5 giri, ma in campionati online decisamente si

Poi si, sarebbe bello poter usare già adesso l'online al 100%, però...

Condivido il discorso mod che si faceva cmq (forse tu, non ricordo): meglio poche ma buone Quella di gp2 mi sembra davvero ben fatta cmq, un wip che promette di essere a livello dei contenuti originali (per fisica, modello 3d e texture) Stessa cosa per la porsche degli rsr. Altri contenuti invece sono un po' un flop, vedi le 1000 piste convertite
Quello che secondo me fregherà un po' sarà la ripetizione dei contenuti: dovrebbe esserci una mod gp2, una di f1, e così via. Altrimenti avremo 1000 persone che giocano con 1000 mod diverse, pur essendo tutte della stessa categoria (mi spiego?)

Ultima modifica di thegamba : 14-07-2014 alle 13:39.
Old 14-07-2014, 13:37   #6332
GigoBoso
Bannato

Quote:
Io son proprio il tipo sbagliato da questo punto di vista (devo giocare nel momento in cui ho tempo, non in una sera precisa ad un'ora stabilita), però fin da subito s'era capito che ac non era il gioco da tefferugli e via Tant'è che secondo me chi gioca ad ac, nella maggior parte dei casi, fa parte di quella minoranza di cui parli Tra l'altro il booking e il prebooking non ha senso in gare da 5 giri, ma in campionati online decisamente si

Poi si, sarebbe bello poter usare già adesso l'online al 100%, però...

Condivido il discorso mod che si faceva cmq (forse tu, non ricordo): meglio poche ma buone Quella di gp2 mi sembra davvero ben fatta cmq, un wip che promette di essere a livello dei contenuti originali (per fisica, modello 3d e texture) Stessa cosa per la porsche degli rsr. Altri contenuti invece sono un po' un flop, vedi le 1000 piste convertite
Ma speriamo, comunque a quanto pare sono molti quelli che hanno comrpato Assetto corsa e ci vorrebbero giocare come te o anche me.
Io non socerto il tipo che sta dietro agli orari, gioco quando posso e quando mi va.
Old 14-07-2014, 13:40   #6333
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Quote:
Ma speriamo, comunque a quanto pare sono molti quelli che hanno comrpato Assetto corsa e ci vorrebbero giocare come te o anche me.
Io non socerto il tipo che sta dietro agli orari, gioco quando posso e quando mi va.
Assolutamente anche io Tra scuola e altri impegni mi è difficile star su fino a tardi Poi quando ho tempo non è detto che abbia voglia, ma è giusto così.

Tra l'altro non son nemmeno il tipo che resta concentrato a lungo, per me una gara di 10-15 giri è già fin troppo lunga
Old 14-07-2014, 13:45   #6334
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
che tristezza ieri aprendo AC online c'erano solo 5 o 6 server con circa 1-3 persone online e tutti con mod !
Quote:

Inoltre adesso ci si sono messi pure quelli con la fissa per le mod a limitare ancora le cose.
Quote:
Come già sapete ritengo Assetto Corsa il migliore, o almeno quello con il maggior potenziale per esserlo, e mi pare che l'unico problema di assetto corsa sia questo proliferarsi di mod, che stanno bruciando l'online.
Quote:
Hai ragione, però io sono tra i pochi che si accontenterebbe per divertirsi anche dell'attuale online, ma purtoppo è stato rovinato da tutte queste mods tra l'altro anche dalla dubbia qualità.
Quote:

Quote:

non è totalmente chiaro come la pensi sulle mod di assetto corsa, se non ti dispiace potresti scrivere un'altra decina di messaggi a riguardo? Anche venti se te la senti ! Grazie mille !
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 13:57   #6335
GigoBoso
Bannato

Hai ragione non me ne ero reso neppure conto di aver ripetuto varie volte lo stesso concetto, probabilmente ogni volta che provavo l'online ero colpito da questo problema e mi veniva voglia di sfogarmi.

Tu invece come la pensi?

Per curiosità sei una specie di moderatore occulto?
Old 14-07-2014, 14:02   #6336
supermightyz
Senior Member

Quote:
Assolutamente anche io Tra scuola e altri impegni mi è difficile star su fino a tardi Poi quando ho tempo non è detto che abbia voglia, ma è giusto così.

Tra l'altro non son nemmeno il tipo che resta concentrato a lungo, per me una gara di 10-15 giri è già fin troppo lunga
Però la modalità in cui ti piace giocare sono proprio i Tafferugli: gare veloci subito ed improvvisate con chi capita...
Old 14-07-2014, 14:03   #6337
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Però la modalità in cui ti piace giocare sono proprio i Tafferugli: gare veloci subito ed improvvisate con chi capita...

Infatti penso sia la modalità più gettonata dalla maggioranza
Old 14-07-2014, 14:19   #6338
supermightyz
Senior Member

Quote:
Infatti penso sia la modalità più gettonata dalla maggioranza
Old 14-07-2014, 14:41   #6339
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Hai ragione non me ne ero reso neppure conto di aver ripetuto varie volte lo stesso concetto, probabilmente ogni volta che provavo l'online ero colpito da questo problema e mi veniva voglia di sfogarmi.

Tu invece come la pensi?
per come la vedo io le mod non rappresentano più di tanto un problema: quelle buone sopravvivranno, quelle scarse finiranno presto nel dimenticatoio. I server a cui non puoi accedere per mancanza di contenuti non ti causano un danno, dovresti considerarli come se non esistessero. Ci fosse una limitazione sul numero massimo di server a disposizione allora capirei il fastidio perché quelli con contenuti moddati toglierebbero "spazio" ai server con contenuti ufficiali ma non essendo questo il caso non capisco perché farsi il sangue cattivo, sono i giocatori a decidere dove e come giocare.

Poi per carità ognuno ha il suo modo di vederla, ti contestavo solo la ripetizione eccessiva del concetto (della serie: abbiamo capito)

Quote:
Per curiosità sei una specie di moderatore occulto?
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2014, 15:55   #6340
Vaillant
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valpolicella
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
per come la vedo io le mod non rappresentano più di tanto un problema: quelle buone sopravvivranno ...
Evidentemente ti devi essere perso l'epoca "dell'esplosione" delle mod di rF.
Notare che le mod "buone" erano molte più di qualche decina e che le piste addon .... pure
Vaillant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian