Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2013, 10:41   #601
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Ogni giro al box? Miiii...
Ovviamente non lo faccio ma per girare leggero sarebbe l'ideale

By GT-N7100
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 10:56   #602
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
P.S. E' normale cio che succede con la Lotus? Mi fa la stessa identica cosa la KTM. In pratica ogni volta che cambio marcia (scalo o ingrano) lascia giu mezzo copertone a meno che non alzi il piede dal pedale. Senza aiuti esclusa la frizione automatica (il DFGT non ce l'ha). Quindi l'auto mi risulta veramente difficile da guidare, soprattutto in frenata
Certo che è normale, stai cambiando senza usare la frizione. Se hai la frizione manuale (come anche sulla KTM, la 500, la M3 E30, la Lotus 49...) devi salire di marcia alzando il piede dall'acceleratore, mentre quando scali devi dare un colpetto di acceleratore per far combaciare i giri di motore con quelli della marcia inferiore. Ad esempio sei in terza a 5000rpm, scalando in seconda dovresti essere a 7000rpm, ma se non usi la frizione non ci sono i sincronizzatori che fanno il "rev-matching" al posto tuo, e se non lo fai nemmeno tu il risultato è quello che succede nel tuo video.

Ovviamente poi nella realtà penso che non ti sogneresti mai di salire di marcia con l'acceleratore giù, o peggio ancora di scalare senza frizione senza fare rev-matching, primo perchè la marcia non ti entra, secondo perchè se anche riesci a buttarla dentro a forza dopo un po' ti tocca cambiare tutta la trasmissione
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad

Ultima modifica di jumpboy8 : 23-11-2013 alle 11:01.
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 11:46   #603
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Mi son fatto 5-6 giri a imola con la P 4/5 e mi son quasi commosso!
Con questo ultimo update e le migliorie al ffb dei cordoli e in generale il gusto di guida è aumentato esponenzialmente.. grazie Kunos!
Old 23-11-2013, 12:03   #604
system450
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Belluno
Secondo voi è meglio Il Fanatec GT2 o il Logitech G25 per Assetto Corsa ?
Il gt2 ha anche la vibrazione al volante, ma non so se è supportata al momento e se lo sarà.

Ultima modifica di system450 : 23-11-2013 alle 12:46.
system450 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 12:28   #605
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da system450 Guarda i messaggi
Secondo voi è meglio Il Fanatec GT2 o il Logitech G25 per Assetto Corsa ?
Il gt2 ha anche la vibrazione al volante, ma no o se è supportata al momento e se lo sarà.
G25 e gt2 sono ottimi volanti entrambi..... io ho il gt2 e il ffb è supportato e come, si sente di brutto dopo l'update di ieri..... fai conto che assetto corsa è stato sviluppato con la collaborazione di fanatec quindi col gt2 vai sul sicuro.....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 12:32   #606
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Ciao raga . Volevo sapere , dato che vivete di gossip , se c'é una qualche speranza di avere l'inferno verde su AC . Tempo fa avevo visto un filmato in cui si vedeva che si poteva scegliere sia la parte nord che la sud ( cosa che se non erro non è mai stata fatta in un sim ) . Al tempo mi misi a piangere da quanto fossi commosso ma poi non ho sentito più nulla in merito . Nel sito ho visto che nell elenco c'è anche la trento bondone ( in laserscan ?) e un non ben chiaro circuito di Germania . Voi sapete qualcosa ?
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 12:36   #607
Cico the SSJ
Senior Member

L'Avatar di Cico the SSJ

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
solo a me (o solo da me ? ) sembra esagerato ora il ffb? anche nei rettilinei adesso ho il volante che fa sforzi e rumori che danno l'idea di spaccare tutto nel giro di 1 settimana se continuo ad usarlo...

|Mercatino:Acquistato da: Fiser, Awake999, ittogami17, Pippop, e altri.. | Venduto a: Tyler, Ammagamma, teknorob, Mister D e tanti altri.. dal 2004 ad oggi|
Cico the SSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 12:42   #608
Consapevolezza
Member

L'Avatar di Consapevolezza

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da Cico the SSJ Guarda i messaggi
solo a me (o solo da me ? ) sembra esagerato ora il ffb? anche nei rettilinei adesso ho il volante che fa sforzi e rumori che danno l'idea di spaccare tutto nel giro di 1 settimana se continuo ad usarlo...
Dipende molto dall'auto usata e dal tipo di pista..se ha avvallamenti o meno!
Prima dell'aggiornamento ero già stupito, dopo l'update sono davvero estasiato! Che gran lavoro
Consapevolezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 13:00   #609
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Ciao raga . Volevo sapere , dato che vivete di gossip , se c'é una qualche speranza di avere l'inferno verde su AC . Tempo fa avevo visto un filmato in cui si vedeva che si poteva scegliere sia la parte nord che la sud ( cosa che se non erro non è mai stata fatta in un sim ) . Al tempo mi misi a piangere da quanto fossi commosso ma poi non ho sentito più nulla in merito . Nel sito ho visto che nell elenco c'è anche la trento bondone ( in laserscan ?) e un non ben chiaro circuito di Germania . Voi sapete qualcosa ?
Il circuito tedesco è chiaramente il Nurburgring GP, per quanto riguarda il Nordschleife non lo so, se non lo mette Kunos lo fanno i modders sicuramente però
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 13:02   #610
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Peso si possa anche tarare l'intensità del feedback, se non sbaglio
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 13:02   #611
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
visto che se ne è parlato e visto che finalmente ho potuto fare il confronto do il mio breve,umile e amatoriale parere su AC vs Pcars ad oggi:

FISICA
ac vince a mani basse (ma proprio a mani basse) su tutto cio che riguarda fisica e ffb.
La sensazione di sentire l'asfalto e la macchina è nettamente superiore e migliore su AC.(non credo ci sia bisogno di mettere l'imho ), ribadisco il nettamente.

GRAFICA
le auto,se usate con visuale interna, presentano un livello grafico e di finiture dell'abitacolo molto simile tra le 2 produzioni ma Pcars restituisce un colpo d'occhio superiore passando alle visuali esterne,laddove impostando i settaggi su ultra e utilizzando il downsampling interno del gioco si ottengono immagini al limite del fotorealismo.
(ovviamente in gioco tutto ciò è pressochè inutile e non le usa praticamente nessuno essendo rilegate spesso al solo uso nei replay o per qualche screenshot)

Da un punto di vista pratico (cioè mentre si è alla guida), il livello grafico di Pcars mostra i muscoli e stacca AC se si vanno a notare (oltre alla strada evitando di volare fuoripista ) l'ambientazione, il pubblico animato, i temporali,gli effetti di luce, i fulmini e l'acqua che riflette sull'asfalto e sulla carrozzeria dell'auto.
Qui è spettacolare e al momento è quanto di meglio io abbia visto in un gioco di corse automobilistiche, a tratti sembra realtà.

Se dovessi scegliere fra i 2 oggi non avrei dubbi:

AC tutta la vita, augurandomi che il multi sia all'altezza e che introducano i danni visibili, il meteo variabile,pioggia e sopratutto il Nurbugring Nordschleife, dopo di che azzero la mia vita sociale

Ultima modifica di slide1965 : 23-11-2013 alle 13:12.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 13:03   #612
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
Zonda i love u

da lavorarci ancora..
tutto default senza toccare il setup
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 13:04   #613
edit_user_name_here

Quando metteranno il multiplayer?

Non vedo l'ora di giocarlo insieme a mio fratello ho preso 2 copie di questo gioco.

Inoltre i danni visibili sulla macchina li metteranno(mi sembra che ora non ci siano ma non ho provato molto)?

P.S.: Aggiungo.La pioggia? come un altro utente ne parlava pocanzi quando la aggiungeranno?

Quote:

Ultima modifica di edit_user_name_here : 23-11-2013 alle 13:07.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 13:06   #614
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
visto che se ne è parlato e visto che finalmente ho potuto fare il confronto do il mio breve,umile e amatoriale parere su AC vs Pcars ad oggi:

FISICA
ac vince a mani basse (ma proprio a mani basse) su tutto cio che riguarda fisica e ffb.
La sensazione di sentire l'asfalto e la macchina è nettamente superiore e migliore su AC.(non credo ci sia bisogno di mettere l'imho ), ribadisco il nettamente.

GRAFICA
le auto,se usate con visuale interna, presentano un livello grafico e di finiture dell'abitacolo molto simile tra le 2 produzioni ma Pcars restituisce un colpo d'occhio superiore passando alle visuali esterne,laddove impostando i settaggi su ultra e utilizzando il downsampling interno del gioco si ottengono immagini al limite del fotorealismo.
(ovviamente in gioco tutto ciò è pressochè inutile e non le usa praticamente nessuno essendo rilegate spesso al solo uso nei replay o per qualche screenshot)

Il livello grafico di Pcars mostra i muscoli e stacca AC se si vanno a notare le ambientazioni che vanno al di la dell'auto, il pubblico animato, i temporali,gli effetti di luce, i fulmini e l'acqua che riflette sull'asfalto e sulla carrozzeria dell'auto.
Qui è spettacolare e al momento è quanto di meglio io abbia visto in un gioco di corse automobilistiche.

AC tutta la vita, augurandomi che il multi sia all'altezza e che introducano il meteo variabile,pioggia e sopratutto il Nurbugring Nordschleife
SIII voglio il Nurbugring!!! cavolo se avevano messo quello al posto della pista da drift.. saremmo stati penso tutti daccordo sul prossimo contest
Old 23-11-2013, 13:14   #615
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi

AC tutta la vita, augurandomi che il multi sia all'altezza e che introducano i danni visibili, il meteo variabile,pioggia e sopratutto il Nurbugring Nordschleife
P.Cars è ancora in versione Beta?

Quindi mi pare di capire che se ora migliorassero la fisica sarebbe di gran lunga il gioco migliore.

Se il motore grafico lo consente, aggiustare la fisica forse è più facile che rifare da zero tutta la grafica di AC
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit

Ultima modifica di SIRONE : 23-11-2013 alle 13:16.
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 13:19   #616
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

Quindi mi pare di capire che se ora migliorassero la fisica sarebbe di gran lunga il gioco migliore.

Se il motore grafico lo consente, aggiustare la fisica forse è più facile che rifare da zero tutta la grafica di AC
Se Pcars in versione finale avesse la fisica di AC , con la grafica che si ritrova ,sarebbe IL GIOCO DI CORSE AUTOMOBILISTICHE.

Solo che ho seri dubbi che ciò avvenga, dato che al momento a livello di fisica siamo molto ma molto distanti, è proprio un altro modo di guidare e non sono del tutto convinto che sia piu facile migliorare la fisica che aggioungere un paio di fulmini e un po di pioggia coi vari riflessi.

Vedo piu facile per AC implementare quegli effetti sbrilluccicosi che per Pcars raggiungere il livello di Ac sulla fisica.

Ultima modifica di slide1965 : 23-11-2013 alle 13:24.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 13:19   #617
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Quote:

volendo ora che è uscito Assetto Corsa potrebbero studiarselo ben benino e copiargli una fisica simile.. riuscissero nell'impresa penso che non staremmo qui a parlarne più.. P.Cars sarebbe la unica scelta (anche se non l'ho provato mi fido di quel che dite)

purtroppo ne dubito fortemente che riescano a fare un lavoro come quello dei KUNOS.. ma l'importante non è la grafica poi, a me Assetto Corsa appaga totalmente quando corro in pista, non avevo mai provato senzazioni simili con un simulatore.

poi piccolo OT siccome ho già la PS3 e Gran Turismo 5.. sarei curioso di vedere cosa hanno combinato sul 6.. a me la carriera di GT e Forza Motorsport mi ha sempre preso un sacco, però a livello simulativo non esistono.. diverticchiano più che altro chissà come sarà quella di Assetto..
Old 23-11-2013, 13:20   #618
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
http://www.assettocorsa.at/logos/ac_nordschleife.png

Io mi riferivo a questa immagine . Il video non lo trovo . Ma tempo fa l'avevo visto da qualche parte . Diciamo che l'immagine parla da sola . Io tengo le dita incrociate . Se facessero un Nordschleife in laserscan secondo me fanno il colpaccio . Si prenderebbero una bella fetta di giocatori solo per questa feature .
E per chi non l'avesse provato , consiglio vivamente si farsi un bel po' di giri .
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 13:22   #619
Obrigado
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
volendo ora che è uscito Assetto Corsa potrebbero studiarselo ben benino e copiargli una fisica simile.. riuscissero nell'impresa penso che non staremmo qui a parlarne più.. P.Cars sarebbe la unica scelta (anche se non l'ho provato mi fido di quel che dite)

purtroppo ne dubito fortemente che riescano a fare un lavoro come quello dei KUNOS.. ma l'importante non è la grafica poi, a me Assetto Corsa appaga totalmente quando corro in pista, non avevo mai provato senzazioni simili con un simulatore.

poi piccolo OT siccome ho già la PS3 e Gran Turismo 5.. sarei curioso di vedere cosa hanno combinato sul 6.. a me la carriera di GT e Forza Motorsport mi ha sempre preso un sacco, però a livello simulativo non esistono.. diverticchiano più che altro chissà come sarà quella di Assetto..
condivido sia i pareri che le speranze...

Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 13:44   #620
CoStA!
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Raga qualcuno sta provando il mugello con la Bmw M3_gt2 ?
CoStA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian