|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Guaranteed sectors195,371,568 Cache (Mbytes)8 Spindle speed (RPM)4,200 RPM-Class Performance (Actual spin speed 5,400 RPM) Average latency (msec)5.6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Scusate sono un po' duro di comprendonio: l'HD è a 4.200 o a 5.400 giri?
![]() |
![]() |
#1223 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Driver scheda video omega
ragazzi, qualcuno ha provato gli Omegadriver per la scheda video? Sa mica se funzionano? A me neanche li estrae... Se qualcuno ha notizie per favore si faccia vivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 |
Junior Member
|
wi-fi
Ciao, finalmente sono riuscito a provare il wi-fi in questo fantastico notebook, però vorrei che mi aiutaste a risovere un problema, ossia il fatto che con il collegamento wi-fi non mi carica alcune pagine (ad es. virgilio,ebay,etc).come è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Notebook sostituito per 1 death pixel centrale
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Aspettiamo tue notizie! ![]() Facci un quadro dettagliato di come si sono svolti fatti!! Non appena hai un po' di tempo... ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
losconto di 40 euro del produttore non è mensionato da nessuna parte, mi spieghi come faccio ad ottenerlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 | |
Senior Member
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
|
Quote:
Adesso effettivamente (ho controllato di persona) non c'è più. Può essere che fra qualche giorno ritorni oppure no. Ti consiglio di chiedere al Call Center che mi è sembrato sempre disponibile. Tra l'altro faccio presente che il note mi è arrivato oggi alle 12.00. Direi che non sono stati celeri . . . ma molto di più (ripeto l'ho ordinato il 28 sera, ore 19.00, venerdi), se consideriamo che c'è stato di mezzo il fine settimana ed il ponte . . .
![]() |
![]() |
#1229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Quote:
Ciao io li ho installati di differeze sostanziali nessuna mi rimane anche un fastidioso mesaggio di errore in partenza CLI.exe errore di applicazione Applicazione non correttamente inizializzata ![]() L'incompabilità hw??? Boh il messggio lo dava anche a me ma io ho fatto lo gnorri e ho proseguito ![]() Ora (diciamo entro una settimana va)volevo testare i DNA e verificare se ci sono differenze maggiormente rimarcabili
![]() |
![]() |
#1230 |
Senior Member
|
allora vi rispondo riguardo alle domande dei driver video catalyst. per quanto riguarda la compatabilità hardware non dategli retta continuate mentre, per quanto riguarda l'errore cli.exe, dovete installare i .net framework per installare il control center dell'ati. li trovte sul windows update oppure su google, anche se vi sconsigliodi di installare il control center perchè è pesante e inutile..
![]() |
#1231 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Avevo sotto mano anche BELARC ADVISOR che fa una panoramica dell'hardware e del software installato. Qui di seguito trovi quello che rileva: Drives 97,38 Gigabytes Usable Hard Drive Capacity 85,07 Gigabytes Hard Drive Free Space AXV CD/DVD-ROM SCSI CdRom Device [CD-ROM drive] MATSHITA UJ-845D [CD-ROM drive] ST9100822A [Hard drive] (100,03 GB) -- drive 0, s/n 3LG1CGEX, rev 3.01, SMART Status: Healthy Dalla sigla risali facilmente tramite una ricerca al sito del produttore e di lì vedi e ti scarichi tutto quello che vuoi. http://www.seagate.com/cda/products/...81,634,00.html http://www.seagate.com/support/disc/...us_4200_pm.pdf I dati riportati li avevo presi velocemente alla pag. 3 del manuale. Mi è chiaro che il disco appartiene alla famiglia dei 4200 rpm, ma non ho capito neanche io bene il significato di questo “actual speed spin 5,400 rpm”. Non ho avuto molto tempo da dedicarci – solo questa sera ho riacceso il 5024 – ma è una curiosità che mi voglio togliere prossimamente con qualche programmino – se ci riesco, perché non sono molto esperto. All'Acer Point dove l'ho acquistato, avevano un 5024 con un plextor ed il disco 80GB a 5400 ma con la ram da 512 (lo volevo assolutamente con 1 GB); chi me l'ha venduto mi ha consigliato di attendere l'arrivo di questo modello con la ram nativa a 1GB. Probabilmente ho sbagliato (non me ne importa molto del disco da 100 invece che da 80) - probabilmente – dico – si tatta di una delle solite furbate commerciali (prezzo sul flyer Acer a 1299 con HD100, ram 1GB..ecc) La cosa più bella comunque è che il disco è partizionato in FAT32: architettura microprocessore a 64 bit e partizione in FAT32: magnifico!!! Me ne sono accorto ancora in negozio: il venditore non credeva ai suoi occhi – ha telefonato in mia presenza al suo fornitore il quale gli ha spiegato che si tratta di un accordo con Microsoft per pagare meno cara la licenza (boh?). Vedremo. Per il resto – per quel po' che l'ho usato non ho avuto problemi – zero pixel difettosi, vedremo in futuro – la cosa + importante è che sia affidabile nel tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 |
Member
|
Te pensa: hanno momentaneamente bloccato il sito dell'ACER...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 |
Member
|
Garanzia advantage new edition
Ho appena acquistato questo pacchetto presso bow.it al prezzo di 137€ ivato, mi sembrava un buon prezzo rispetto a quelli trovati a napoli che si aggiravano intorno a 200€
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Qualcuno ha provato a far girare Quake4 sul portatile??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 |
Member
|
A tutti coloro che hanno cambiato l'hd!
Ma le temperature del pc sono aumentate o sono diminuite? Io comunque già non lo sopporto più ,si riscalda anche facendo piccole cose (come scrivere in Word )e tenendo il processore al minimo con rmclok. Vorrei tanto risolvere questa cosa o và a finire che lo vendo! ![]() **************DELUSO*********** |
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Member
|
Quote:
Perchè a te dopo l'aggiornamento non scalda +??? Io non ci credo!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() 90% Spammer 10% Uomo ..e lo Spammer ha incominciato a spammare anche il Servizio Clienti Acer (non sarà per questo che il server è andato down? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
che hd hai preso?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.