Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2005, 17:20   #921
alessc
Member

L'Avatar di alessc

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
Scusate faccio una domanda da incosciente
se io adesso ho la batteria staccata e mettiamo che ho bisogno di rimetterla senza dover riavviare faccio una cosa sconsiderata? e se prima mettessi in stand-by?
Old 12-10-2005, 18:05   #922
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da alessc
Scusate faccio una domanda da incosciente
se io adesso ho la batteria staccata e mettiamo che ho bisogno di rimetterla senza dover riavviare faccio una cosa sconsiderata? e se prima mettessi in stand-by?
diciamo che è più o meno la stessa cosa, perchè come penso tu sappia andrebbe messo prima la presa al computer, e poi attaccato ala corrente. siccome lo std by succhia, quindi non lo puoi staccare dalla corrente sennò si spegne tutto, dovresti mettere la batteria ad ali già attaccato

mandalo in sospensione, stacca metti la batteria e riattacca

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 18:45   #923
alessc
Member

L'Avatar di alessc

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da gino1221
diciamo che è più o meno la stessa cosa, perchè come penso tu sappia andrebbe messo prima la presa al computer, e poi attaccato ala corrente. siccome lo std by succhia, quindi non lo puoi staccare dalla corrente sennò si spegne tutto, dovresti mettere la batteria ad ali già attaccato

mandalo in sospensione, stacca metti la batteria e riattacca
si dai volevo dire sospensione... è la funzione che si attiva con f4 intendevo quello... ok grazie!!!
Old 12-10-2005, 18:47   #924
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da gino1221
lo sapete vero che se fate uso prettamente privato del notebook avete diritto a due anni?

gentilmente potresti spiegarti meglio
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 19:02   #925
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da fulleroscar
Non avevo noteato
Belloooooooooooo
Se costa sui 120 la combro subbbito!

In pratica posso acquistarla(attivarla ) entro 90 gg dall'acquisto del note, ovviamente devo togliere 8 gg per la raccomandata di attivazione, i giorni di arrivo merce, ecc, giusto?

Volendo posso prima attivare AcerAdv e poi mandare il note in assistenza...furbata???

Ciao e grazie!
Se per ora non ti serve il drive dvd penso che puoi comprare subito la new edition che oltre a coprirti dai danni accidentali ti da diritto alla riparazione in 5 giorni lavorativi con prelievo e restituzione gratis a casa. Dopo che avrai completato la procedura di attivazione potrai chiedere assisitenza con maggiore tranquillità. Comunque i tempi normali di riparazione sono di circa 10g non un mese, tempi di un mese e più e altri disguidi sono eventi eccezionali dovuti a mancanza di componenti di sostituzione, secondo alcuni sono cose che capitano più frequentemente con Acer che con altre marche, altri dicono che è per motivi statistici perché vende molti notebook. Comunque sia facendo la garanzia estesa si dovrebbe scongiurare tale evenienza e l'offerta indicata per l'acer advantage new edition con la copertura dei danni accidentali mi pare sia la più conveniente.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 12-10-2005 alle 19:10.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 19:07   #926
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
La garanzia legale è ormai da tempo di 2 anni per tutti o quasi gli acquisti consumer, ovvero non vale per gli acquisti effettuati con partita iva. Se non sbaglio per almeno 6 mesi-1 anno è responsabilità del produttore per il tempo rimanente è responsabilità del venditore. Ovviamente la garanzia normale, come le garazie estese più economiche degli ipermercati, non coprono i danni provocati al prodotto dal cliente nè il furto e di solito la spedizione di invio all'assistenza è a carico del cliente.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 20:09   #927
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
nulla da spiegare: presentandosi da acer con scontrino fiscale, che attesti quindi che fai un utilizzo privato del notebook e non collegato ad attività professionale (bene strumentale, scaricando l'iva intestando ad un'azienda ad esempio), acer ti garantisce la riparazione fino al secondo anno dall'acquisto

gianfri.irule@gmail.com
Old 12-10-2005, 22:25   #928
beatoangelico128
Senior Member

L'Avatar di beatoangelico128

Iscritto dal: Aug 2004
L'ho acquistato, soddisfattissimo.
Non ho collegato subito la batteria.
voglio farla caricare tutta la notte
Old 13-10-2005, 16:04   #929
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
RAGAZZI SONO USCITI I CATALYST 5.10

http://www.ati.com/online/mobilecatalyst/

ciao
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 19:46   #930
Naar81
Senior Member

L'Avatar di Naar81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da robgeb
RAGAZZI SONO USCITI I CATALYST 5.10

http://www.ati.com/online/mobilecatalyst/

ciao
li hai provati? ti ci trovi bene?
io aspetto qualche "cavia" (semplicemente qualcuno più esperto che se riscontra problemi sa subito come uscirne )

qualcuno potrebbe darmi un link valido per mobmeter o magari passarmelo in qualche modo (contattatemi via PM) sempre se questo programma è freeware o shareware sia ben chiaro!!!
Naar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 21:16   #931
pitagoras
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da Naar81
io aspetto qualche "cavia" (semplicemente qualcuno più esperto che se riscontra problemi sa subito come uscirne )

qualcuno potrebbe darmi un link valido per mobmeter o magari passarmelo in qualche modo (contattatemi via PM) sempre se questo programma è freeware o shareware sia ben chiaro!!!
lo trovi qui:
http://www.geocities.co.jp/SiliconVa...310/mm0310.zip
pitagoras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 21:52   #932
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Quote:

i catalyst 5.10 li ho provati qualche ora fa, leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1704

ciao
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 23:13   #933
Margherito
Senior Member

L'Avatar di Margherito

Iscritto dal: Apr 2003
messi su pure io, chronicle of riddick non si vede più capovolto sopratutto.
invece non mi partono ancora spearhead e breaktrough, le expansion pack per medal of honor *disperazione*
Margherito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 23:17   #934
Naar81
Senior Member

L'Avatar di Naar81

Quote:
Originariamente inviato da pitagoras
grazie, ma quel link manda a una pagina di yahoo giapponese .. nella fretta di uscire mi ero dimenticato di specificare che avevo già provato quel link ma appunto non dava bei risultati

per questo chiedevo se qualcuno poteva mandarmelo per email o msn o icq ecc ecc (sempre se non è illegale!! )
Old 13-10-2005, 23:54   #935
beatoangelico128
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da beatoangelico128
L'ho acquistato, soddisfattissimo.
Non ho collegato subito la batteria.
voglio farla caricare tutta la notte
SODDISFATTISSIMO E' ORAMAI UN PAROLONE:
Pixel evidentemente bruciato quasi al centro del PC.
è un puntino verde, a qualsiasi risoluzione, non si nota sui colori
per l'appunto verdi e in acoppiata col blu chiaro.
Prima di chiamare Acer volevo sentire un'associazione consumatori.
Voi sapete consigliarmi e, in caso, darmi un num di tel.? (naturalmente si accettano msg. PVT, mail, ecc...)
Poi l'hard disk: finora nessun problema rilevato ma, il sw speedfan,
sull stato S.M.A.R.T., mi da un msg.: relativo alla poca "salute dell hard disk"
mentre AIDA32 no mi da ok
(se mi dite come mettee delle gif su un post vi metto gli screenshot delle finestre)

p.s.: mi ricollego domattina buonanotte. (anora 56k)
Old 14-10-2005, 00:17   #936
Naar81
Senior Member

L'Avatar di Naar81

è il tuo primo monitor LCD ??
pare di si da come ne parli... purtroppo i pixel sono un difetto "comune".. i produttori lo sanno bene e pensa che fino a 6 pixel bruciati non te ne rispondono
solo al settimo pixel allora puoi contestare! Io infatti ho forse pagato qualcosina in più rispetto a molti altri che ho letto qui nel forum il notebook, ma ho avuto la possibilità di verificarne i pixel prima dell'acquisto (solo per bontà del negoziante.. ma a scatola chiusa non avrei comprato!!) (tra l'altro aveva un pixel bruciato azzurro quasi al centro il primo che avevo esaminato :| )

in conclusione posso dire che purtroppo... se vuoi rivolgerti a qualche associazione dei consumatori hai tutto il mio appoggio perché trovo sia scandoloso che fino a 6 pixel bruciati uno debba tenersi un notebook pagato non pochi €... ma non aspettarti di vedertelo cambiato (

per quanto riguarda l'HD forse ti dicono così solo per una questione di temperature che rispetto a un HD di un desktop sono sicuramente più elevate (causa il normale raffredamento inferiore!! )
Old 14-10-2005, 00:20   #937
Naar81
Senior Member

L'Avatar di Naar81

robgen scusa una domanda forse 1/2 OT.. ma i catalyst 5.10 si chiamano così perché sono relativi all'anno 2005 mese di ottobre (10) ??? in diversi anni di ATI non ci avevo mai fatto caso.. mi è sorto il dubbio leggendo nel tuo post "al mese di novembre con i 5.11" ....
Old 14-10-2005, 06:16   #938
beatoangelico128
Senior Member

Quote:
è il tuo primo monitor LCD ??
pare di si da come ne parli... purtroppo i pixel sono un difetto "comune".. i produttori lo sanno bene e pensa che fino a 6 pixel bruciati non te ne rispondono
solo al settimo pixel allora puoi contestare! Io infatti ho forse pagato qualcosina in più rispetto a molti altri che ho letto qui nel forum il notebook, ma ho avuto la possibilità di verificarne i pixel prima dell'acquisto (solo per bontà del negoziante.. ma a scatola chiusa non avrei comprato!!) (tra l'altro aveva un pixel bruciato azzurro quasi al centro il primo che avevo esaminato :| )

in conclusione posso dire che purtroppo... se vuoi rivolgerti a qualche associazione dei consumatori hai tutto il mio appoggio perché trovo sia scandoloso che fino a 6 pixel bruciati uno debba tenersi un notebook pagato non pochi €... ma non aspettarti di vedertelo cambiato (

per quanto riguarda l'HD forse ti dicono così solo per una questione di temperature che rispetto a un HD di un desktop sono sicuramente più elevate (causa il normale raffredamento inferiore!! )
grazie per la risposta, ora chiamerò stamattina prima l'associazione
poi chi mi ha venduto il pc (che da subito hanno detto a chi la preso per me: "Per asistenza non dovete rivolgervi a noi ma direttamene ad Acer") e ci "chiacchero educatamente"!!!!
Old 14-10-2005, 09:16   #939
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

posto un link, ancora non si sono visti vostri risultati

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1031853

gianfri.irule@gmail.com
Old 14-10-2005, 09:59   #940
WillyTP
Senior Member

L'Avatar di WillyTP

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Belluno
Si può integrare il BT?

Qualcuno di voi sa se è possibile integrare il bluetooth nel portatile come ad es. nell'acer Ferrari? Dato che abbiamo quel bel led di stato del BT mi spiace vederlo sempre spento
Ad esempio... boh cambiando la schedina WiFI mini PCI con una che integri sia WiFi che BT? Su ebay però almeno io non ne ho viste di queste combo :/
Nel ferraro qualcuno sa come è implementato il BT?
Grazie

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian