|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Belluno
|
Capisco... risposta semplice ma efficace
![]() E' semplice sostituire l'HDD? Cioè vite, sportellino, tolgo l'HDD o c'è altro? La garanzia rimane vero? Inoltre per curiosità qualcuno ha provato a cambiare il processore ML con un MT al fine di aumentare la durata della batteria? Dubito anche perchè questa operazione cancella la garanzia dalla faccia della terra immagino ![]() ![]() Anzi, qualcuno mi saprebbe dire qualcosa (o indicarmi qualche thread) sulla effettiva differenza di durata della batteria tra MT e ML? Grazie
http://www.dalCapoBB.it Ultima modifica di WillyTP : 30-09-2005 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
http://www.batteryuniversity.com/partone-21.htm http://www.batteryuniversity.com/partone-5.htm http://www.batteryuniversity.com/partone-12.htm http://www.batteryuniversity.com/partone-16.htm http://www.batteryuniversity.com/partone-17.htm
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]() ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Member
Città: Arezzo
|
Prima di tutto ringrazio carlorit per la spiegazione e le vrie risposte degli altri utenti! Ho così aggiornato il bios, driver video, audio e cpu. Penso di aver fatto tutto il necessario per poterlo testarlo ( anche se per mancanza di tempo non lo posso formattare, quindi ha tutti quei programmi in background che danno parecchio noia :\ )
Cmq mi hanno montaot un Momentus 4200.2 - ST9808210A della seagate e Matshita uj-845d. Non ho fatto l'upgrade delle ram, ma provedderò presto ![]() Impresssioni? la tastiera non mi convince tanto, sembra parecchio fragile nella parte centrale sinistra, ma fose non sono abituato a questo genere di tastiere. p.s. se devo fare altre cose ( aggiornare driver o qualsiasia altra cosa ) non esitate a dirmelo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#825 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
è la risoluzione nativa! il 5024 presenta una risoluzione wxga (1280x800),mentre l'acer ferrari 4000 preesenta una risoluzione wsxga,non sò a quanti pixel corrisponde ma di sicuro è una risoluzione maggiore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Quote:
Nonostante io sia un felicissimo possessore dell' Acer 5024, non si può paragonare quest'ultimo al Ferrari (altrimenti non costava 1000 euro in più! ![]() Però diciamo che il nostro aspire è il muletto! ![]()
![]() |
![]() |
#828 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Che faccio...compro?!
Salve, ho letto tutta la discussione sul 5024 e altri simili (che fatica) e volevo alla fine saper qualche cosa da voi...
Vale ancora la pena comprarlo a quel prezzo (1250 +-) o c'e' di meglio? Mi dovra' durare qualche annetto...e siamo gia al limite come prezzo. Pochi giochi (per lo + vecchi o worms) e in genere ufficio/conti-simil-matlab/cad3d... Mi serve un giudizio non troppo di parte ... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Member
|
Guarda che lo trovi ancora a 1200 max!
Ti posso dire che io senza alcun tipo di upgrade ci uso qualsiasi cosa, ho testato tutti gli ultimi giochi e sinceramente c'è da restare stupiti per il prezzo di vendita! Per la longevità calcola che è un 64bit, le ram arrivano a 2GB, il disco è facilmente cambiabile, e credo che anche la scheda video non sia impossibile da sostituire... Secondo me è un gioiellino in rapporto qualità prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Member
|
dopo aver fatto aggiornamento al bios e tutto il resto, la lan mi và a 10mb e non più a 100... anche a voi? proverò ad aggioranre i driver della mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#831 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
|
Ragazzi ho comprato una kiavetta bluetooth usb della trust e sembra funzionare tutto a meraviglia, un unica cosa:
Se per sfizio volessi vedere accessa quella lucetta del bluetooth che cosa dovrei fare? Installare i driver che trovo sul sito dell' acer? Adesso ho installato quelli della trust e vanno una meraviglia, non vorrei che con quelli dell' acer non mi funzionasse più! Qualcuno è riuscito a far accedere quella spia? ![]()
![]() |
#833 |
Member
|
installati i driver nuovi della lan e nessun cambiamento.... non sò cosa fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() la spia funziona solo se e' inserita una scheda bluetooth interna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() misteri Acer! ![]()
![]() |
![]() |
#836 |
Member
|
Acer 5024 Wlmi.
Salve a tutti,
innanzitutto volevo ringraziare C.D.G. x la risposta. Ho appena comprato il mio 5024 wlmi, ho preso un banco di memoria aggiuntiva da 1 Gb della kingston e tra un paio di settimane prenderò il secondo. Siccome quando l'ho comprato hanno fatto un sacco di storie quando ho chiesto di aggiornare il bios, e alla fine non l'hanno fatto... (adesso ho l' 1.06) volevo chiedere a voi i vari passaggi e le utility necessarie x aggiornarlo, premetto che è la prima volta che lo faccio su un portatile. Al momento ho scaricato la versione 1.12 del bios, ma non so quale utility scaricare x aggiornarlo. Un' altra domanda, ho visto leggendo il 3d ufficiale che con la versione 1.12 del bios bisogna installare un programma x la gestione della batteria (RMclock, giusto?); è una cosa necessaria o solo una finezza in più?, una volta aggiornato il bios lo posso lasciare tutto così com'è adesso? Grazie e scusate x la mia niubbaggine! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
driver..
Ciao a tutti!sono da ieri sera in possesso di questo fantastico notebook!
![]() ho install Xp pro e i driver, il problema è che mi compaiono 2 punti interrogativi gialli su Controller Usb e Pci device,dice che non sono installati i driver. Dove li posso trovare? Grazie in anticipo per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
I driver per smbus li trovi all'interno dei driver video, che sono sul sito acer ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#839 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Ho preso anche io questo portatile ripeto che per chi fosse interessato negli ipermercati Iper (gruppo Finiper quelli della grande i per intenderci) c'è un'interesante oferta lo si paga 1299 ma si riceve un buono acquisto di 259.80 quindi è come pagarlo 1039,20
Cmq. ho una domanda ho appena scaricato i driver Ati mobility ... ora seguendo le discussioni su questo forum dovrei moddarli PERFETTO ma cosa significa? ![]() Sono ignorante ![]() ![]() ![]() Aiuto
![]() |
#840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Quote:
basta che quando scegli la versione fai catalyst IGP e trovi il file del SMBus da scaricare [QUOTE0dandst]Cmq. ho una domanda ho appena scaricato i driver Ati mobility ... ora seguendo le discussioni su questo forum dovrei moddarli PERFETTO ma cosa significa? ![]() devi andare su driverheaven e scaricare il DHmodtool che ti modifica gli inf dei driver per far riconoscere la x700mobility Ultima modifica di MAGI System : 03-10-2005 alle 07:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.