|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Quote:
Cmq tu per iscritto chiedi la sostituzione con uno fra una lista di "papabili" scelta da te e includi anche il Ferrari 4005;4006 e 5005 non si sà mai ![]()
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4362 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ragazzi, mi stò spremendo per tirar fuori una modifica estrema.
Se non dovessi riuscire, farò altro: Prendo i pezzi buoni (CPU, Ram, HDD nuovo, Masterizzatore, schermo) e ci faccio un mini PC /trasportabile (spero di implementare anche la batteria). p.s.: c'era una guida per trasformare il collegamento monitor laptop in entrata VGA, sapete nulla ?
![]() |
#4363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4364 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il 4003 non so cosa sia, il 4002 ha l'ml30 che se lo posson tenere caro caro.
ad ogni modo, dubito che riesca a spuntar qualcosa... ma tanto vale, se loro rompono le scatole a me, io glielo rompo a loro, mi par giusto. loro son pure pagati per esser rotti le scatole.
![]() |
#4365 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari
|
Ciao a tutti!
Sapete se l'image che viene fornita insieme al nb per ripristinare il sistema abbia qualche protezione particolare rispetto a software scaricati e non orginali? Sto avendo difficoltà ad installare una versione di autocad che mi serve per studio, ho provato anche a fare un cd di winxp con nLite per formattare, solo che mi chiede ogni volta l'attivazione e non mi va di chiamare sempre al call center microsoft, se installo autocad quando installo il sistema operativo con il cd fatto con nLite non da nessun problema, quando ci carico sopra l'image fornita con il nb mi fa installare il software ma lo blocca. C'è qualche protezione? Bisogna mettere fastdetect=alwaysoff nelle impostazioni di avvio!?!?!?! mistero...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4366 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Hardu, chiedi qui, in fondo,
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=830015 è frequentato da rivenditori che conoscono le condizioni acer per i 2 anni, che però ti dico subito vale solo da privato se non l'hai fatturato con p.iva. Per il masterizzatore non si può dire cos'ha, potrebbe anche essere dovuto a starforce, prova a inserire un cd di avvio. Per es. accendi il note, entri nel bios e metti il boot da cd, inserisci il cd di ripristino principale e riavvii, solo per provare se si avvia la procedura di ripristino che poi interrompi, oppure provi a fare lo stesso con una distro linux live se carica il sistema e leggi i cd normalmente. Se dovesse andare in assistenza prima si deve comunque salvare i dati e ripristinare da cd, per cui tanto vale che lo fai subito per escludere un problema hw o sw. X AIDID non so ma probabilmente con nlite qualcosa è andato perso, che cosa esattamente per quei sintomi non saprei...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 18-10-2006 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4368 | |
Senior Member
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4369 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
questi problemi!
![]() |
![]() |
#4370 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4371 | |
Member
|
Quote:
In teoria dovrebbe essere qualcosa di sempre attivo, come un servizio, ma per quale motivo dovrebbe essere limitante non averla?
![]() |
![]() |
#4372 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4373 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
salve a tutti tempo fa ho disabilitato le porte usb ...come faccio a re-installarle?
![]() |
#4374 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4375 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4376 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi qualcuno ha per caso qualche novità sul firmware del masterizzatore pioneer del nostro portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu hai qualche problema???
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4378 |
Senior Member
|
non c'è niente qui?
http://codeguys.rpc1.org/firmwares.html
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
![]() |
![]() |
![]() |
#4379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4380 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.rpc1.org/dl_all.php
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.