Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2006, 01:53   #4361
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Margherito
proverò sicuramente, tentar non nuoce

l'ml30 però se lo tengono, non accetterò niente di meno performante, è un problema loro se il notebook è progettato male e non sanno come porre rimedio.

per me possono anche riutiilzzare il mio di turion sulla scocca del ferrari, anche perché ho la mia di memoria. buh vedremo, non appena mi gira di far backup vi aggiorno
Su crea il precedente che poi tutti quelli sfortunati col 5024 tenteranno la sostituzione.

Cmq tu per iscritto chiedi la sostituzione con uno fra una lista di "papabili" scelta da te e includi anche il Ferrari 4005;4006 e 5005 non si sà mai
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 04:43   #4362
beatoangelico128
Senior Member

L'Avatar di beatoangelico128

Iscritto dal: Aug 2004
Ragazzi, mi stò spremendo per tirar fuori una modifica estrema.
Se non dovessi riuscire, farò altro:
Prendo i pezzi buoni (CPU, Ram, HDD nuovo, Masterizzatore, schermo)
e ci faccio un mini PC /trasportabile (spero di implementare anche la batteria).

p.s.: c'era una guida per trasformare il collegamento monitor laptop in entrata VGA, sapete nulla ?
Old 11-10-2006, 09:50   #4363
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
Su crea il precedente che poi tutti quelli sfortunati col 5024 tenteranno la sostituzione.

Cmq tu per iscritto chiedi la sostituzione con uno fra una lista di "papabili" scelta da te e includi anche il Ferrari 4005;4006 e 5005 non si sà mai
be anche il 4002 o 4003 non fanno schifo
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 12:41   #4364
Margherito
Senior Member

L'Avatar di Margherito

Iscritto dal: Apr 2003
il 4003 non so cosa sia, il 4002 ha l'ml30 che se lo posson tenere caro caro.

ad ogni modo, dubito che riesca a spuntar qualcosa... ma tanto vale, se loro rompono le scatole a me, io glielo rompo a loro, mi par giusto. loro son pure pagati per esser rotti le scatole.
Old 14-10-2006, 14:12   #4365
AIDID
Junior Member

L'Avatar di AIDID

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari
Ciao a tutti!

Sapete se l'image che viene fornita insieme al nb per ripristinare il sistema abbia qualche protezione particolare rispetto a software scaricati e non orginali?
Sto avendo difficoltà ad installare una versione di autocad che mi serve per studio, ho provato anche a fare un cd di winxp con nLite per formattare, solo che mi chiede ogni volta l'attivazione e non mi va di chiamare sempre al call center microsoft, se installo autocad quando installo il sistema operativo con il cd fatto con nLite non da nessun problema, quando ci carico sopra l'image fornita con il nb mi fa installare il software ma lo blocca. C'è qualche protezione? Bisogna mettere fastdetect=alwaysoff nelle impostazioni di avvio!?!?!?!

mistero......
AIDID è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 19:17   #4366
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Hardu, chiedi qui, in fondo,
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=830015
è frequentato da rivenditori che conoscono le condizioni acer per i 2 anni, che però ti dico subito vale solo da privato se non l'hai fatturato con p.iva.

Per il masterizzatore non si può dire cos'ha, potrebbe anche essere dovuto a starforce, prova a inserire un cd di avvio. Per es. accendi il note, entri nel bios e metti il boot da cd, inserisci il cd di ripristino principale e riavvii, solo per provare se si avvia la procedura di ripristino che poi interrompi, oppure provi a fare lo stesso con una distro linux live se carica il sistema e leggi i cd normalmente.

Se dovesse andare in assistenza prima si deve comunque salvare i dati e ripristinare da cd, per cui tanto vale che lo fai subito per escludere un problema hw o sw.

X AIDID non so ma probabilmente con nlite qualcosa è andato perso, che cosa esattamente per quei sintomi non saprei...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 18-10-2006 alle 19:20.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 10:28   #4367
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Quote:
Originariamente inviato da hardhu
Ciao,
purtroppo anche provando ad avviare dal cd della Kubuntu live o dai cd di ripristino Acer il comportamento è sempre lo stesso, il cd non gira, il che sembra confermare inequivocabilmente che il motorino è andato. Se decidessi di non portarlo a riparare, ma di procurarmi il ricambio in qualche modo, l'operazione di smontaggio del note e sostituzione del lettore è molto complessa (qualche esperienza passata ce l'ho con un iMac prima serie cui ho sostituito hd e ram)? Servono cacciaviti e/o altri strumenti particolari?
se hai un acer point lì vicino a te te lo dovrebbero far loro, sempre in garanzia ovviamente, accorciando i tempi (cioè non mandandolo fino a milano ma lasciandoti la garanzia intatta con la sostituzione)
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 13:00   #4368
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
Originariamente inviato da hardhu
Questo anche se l'Acer point in questione non è lo stesso rivenditore da cui ho acquistato il portatile?
Se è un acer point è un acer point, l'importante è che esibisci lo scontrino. Nel mio caso è lo stesso dove ho acquistato il piccì, quindi potrebbe anche essere come dici tu.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
Old 19-10-2006, 21:21   #4369
Ciummo
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da AIDID
Ciao a tutti!

Sapete se l'image che viene fornita insieme al nb per ripristinare il sistema abbia qualche protezione particolare rispetto a software scaricati e non orginali?
Sto avendo difficoltà ad installare una versione di autocad che mi serve per studio, ho provato anche a fare un cd di winxp con nLite per formattare, solo che mi chiede ogni volta l'attivazione e non mi va di chiamare sempre al call center microsoft, se installo autocad quando installo il sistema operativo con il cd fatto con nLite non da nessun problema, quando ci carico sopra l'image fornita con il nb mi fa installare il software ma lo blocca. C'è qualche protezione? Bisogna mettere fastdetect=alwaysoff nelle impostazioni di avvio!?!?!?!

mistero......
Io ho cancellato quella partizione, ma sinceramente non ho mai avuto di
questi problemi!
Old 19-10-2006, 21:41   #4370
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
Originariamente inviato da Ciummo
Io ho cancellato quella partizione, ma sinceramente non ho mai avuto di
questi problemi!
Io ho avuto problemi con Rational Suite IBM, ho dovuto cambiare proprio versione e passare alla Professional. Forse anche autocad ha bisogno della versione Professional?
Go to a Wormhole
Old 20-10-2006, 01:59   #4371
Ciummo
Member

Quote:
Originariamente inviato da dierre
Io ho avuto problemi con Rational Suite IBM, ho dovuto cambiare proprio versione e passare alla Professional. Forse anche autocad ha bisogno della versione Professional?
Cosa mai potrebbe esserci in quella partizione?
In teoria dovrebbe essere qualcosa di sempre attivo, come un servizio,
ma per quale motivo dovrebbe essere limitante non averla?
Old 20-10-2006, 08:32   #4372
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
Cosa mai potrebbe esserci in quella partizione?
In teoria dovrebbe essere qualcosa di sempre attivo, come un servizio,
ma per quale motivo dovrebbe essere limitante non averla?
ma dici quella nascosta?
Go to a Wormhole
Old 20-10-2006, 10:17   #4373
ciaps
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
salve a tutti tempo fa ho disabilitato le porte usb ...come faccio a re-installarle?
Old 20-10-2006, 12:49   #4374
Ciummo
Member

Quote:
Originariamente inviato da dierre
ma dici quella nascosta?
Esatto!
Old 20-10-2006, 12:52   #4375
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
Esatto!
quella serve fondamentalmente per usare il ciddì di ripristino. Ma i driver son presenti sul sito di supporto europeo quindi puoi tranquillamente piallare tutto e rifartela da zero.
Go to a Wormhole
Old 22-10-2006, 18:36   #4376
jeky
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ragazzi qualcuno ha per caso qualche novità sul firmware del masterizzatore pioneer del nostro portatile?
jeky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 19:49   #4377
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Quote:
Originariamente inviato da jeky
Ragazzi qualcuno ha per caso qualche novità sul firmware del masterizzatore pioneer del nostro portatile?
Sembra che gli aggiornamenti dovrebbe farli Acer => stiamo freschi

Tu hai qualche problema???
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
Old 22-10-2006, 19:54   #4378
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

non c'è niente qui?
http://codeguys.rpc1.org/firmwares.html
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
Old 22-10-2006, 20:10   #4379
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
sono solo firmware liteon sony e un philips
Old 22-10-2006, 20:18   #4380
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
sono solo firmware liteon sony e un philips
Si quella è la pagina per il mio masterizzatore, ma vedi qui:
http://forum.rpc1.org/dl_all.php
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian