Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-11-2006, 22:06   #801
stefano25
Senior Member

L'Avatar di stefano25

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jay88
PLS nn mi fate riformattare :'(
Installa OSL2000, va benissimo.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico
stefano25 è offline  
Old 23-11-2006, 22:20   #802
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
AIUTOOO ragazzi!!!! Che diavolo ho combinato

Allora ho un raid 0 con nforce4 sli su piastra dfi nf4 sli dr + 2 maxtor maxline max 3.

Sta sera fiducioso di poter sperimentare vista RC2 , ho formattato da 0,

ho creato con hiren's boot cd e l'utility partition magic, 3 partizioni:
c,d,e, ntfs con c attiva e le altre come partizioni logiche.

Vado per mettere il dvd di vista, parto dal boot del dvd,ma non riconosce il raid.

allora faccio load driver, gli metto quelli della rc2 x64 dalla chiavetta usb(sono 3 file)

ma al momento clou, mi dice che l'hardware non supporta quei driver(icona triangolare col punto esclamativo giallo).
Insomma ero fiduciso, ho fatto come mi avete detto, ma ora il pc non parte +

Vi prego aiutatemi,possibili che stò ca@@o di Vista non vuol partire su nf4 raid 0.....ho provato anche a caricare i driver raid per Xp, ma nulla proprio non ne vuol sapere.

help
gervi è offline  
Old 23-11-2006, 23:25   #803
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da gervi

Allora ho un raid 0 con nforce4 sli su piastra dfi nf4 sli dr + 2 maxtor maxline max 3.

Vado per mettere il dvd di vista, parto dal boot del dvd,ma non riconosce il raid.

allora faccio load driver, gli metto quelli della rc2 x64 dalla chiavetta usb(sono 3 file)

ma al momento clou, mi dice che l'hardware non supporta quei driver(icona triangolare col punto esclamativo giallo).

Vi prego aiutatemi,possibili che stò ca@@o di Vista non vuol partire su nf4 raid 0.....ho provato anche a caricare i driver raid per Xp, ma nulla proprio non ne vuol sapere.

help
ci sono ancora problemi con i raid sata nvidia. anche io non sono riuscito ad installare su raid, per ora ho fatto un salvataggio del sistema (la ultimate lo fa, ha una specie di ghost integrato) e proverò a ripristinarlo sul raid quando mi sarà possibile farlo.
Old 24-11-2006, 00:14   #804
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf
Ecco mi chiarite un attimo questa cosa?
Istallando Vista, fa come XP ke sovrascrive il MBR e quindi se avevate GRUB per scegliere il SO, parte direttamente XP senza poter scegliere?

Oppure finalmente con Vista hanno tolto questa fastidiosa cosa? Voglio dire: se istallo linux e DOPO istallo Vista, mi sovrascrive GRUB e parte direttamente Vista oppure rimane la scelta del SO?
appunto dopo aver letto in rete dei problemi che il multiboot con vista può creare, ho pensato di installare grub su di un disco che uso solo per lo storage.
poi subito dopo aver installato vista, ho impostato come primo disco di avvio, quello storage nel quale avevo messo grub.
così ora, prima mi carica grub con la scelta tra ubuntu e windows, e quando scelgo windows, carica il bootloader di vista che mi permette di selezionare tra vista e xp.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |

Ultima modifica di letsmakealist : 24-11-2006 alle 00:21.
letsmakealist è offline  
Old 24-11-2006, 01:05   #805
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Che bello avere solo Vista!
Nessun problema di boot!
II ARROWS è offline  
Old 24-11-2006, 10:57   #806
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Ma che sono tutti stì problemi...
Io o sia Vista che xp, ovviamente deve essere il boot del sistema più recente a richiamare il boot manager basta installare xp e poi vista, come è normale che sia
Per quanto mi riguarda quando ho fatto l'installazione di vista hoi fatto così:
  • Ho clonato xp dal raptor sul maxtor con Acronis True Image
  • Partito da xp sul maxtor, formatto il raptor
  • Installo Vista sul Raptor direttamente da xp

Enjoy
shark79 è offline  
Old 24-11-2006, 11:21   #807
jumpy70
Senior Member

L'Avatar di jumpy70

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
In caso di problemi esiste l'utility EasyBCD che permette di gestire il multiboot di Vista molto utilite anche per eliminarlo se uno vuole estirpare VISTA (come ho fatto io )

jumpy70 è offline  
Old 24-11-2006, 11:29   #808
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
i driver audigy non vanno...

se seleziono 5.1 da Audio Console... schermata blu
se metto in 2.1 funziona tutto ma...
Old 24-11-2006, 11:36   #809
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da jumpy70
In caso di problemi esiste l'utility EasyBCD che permette di gestire il multiboot di Vista molto utilite anche per eliminarlo se uno vuole estirpare VISTA (come ho fatto io )
sembra fatto bene, è anche freeware.
Sai se gestisce bene anche Lilo e Grub?
Ciao
ezio è offline  
Old 24-11-2006, 11:57   #810
edik
Senior Member

L'Avatar di edik

Quote:
Originariamente inviato da ezio
sembra fatto bene, è anche freeware.
Sai se gestisce bene anche Lilo e Grub?
Ciao

a proposito consiglio anche VistaBootPRO_3.1.0.
Old 24-11-2006, 12:01   #811
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Quote:
Originariamente inviato da edik
a proposito consiglio anche VistaBootPRO_3.1.0.
su neowin leggevo questo:
"NeoSmart Technologies has just released the successor to VistaBootPRO 1.0: a program by the name of EasyBCD"
ezio è offline  
Old 24-11-2006, 12:27   #812
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Quote:

help

A riquoto...ragà ma tra una discussione e l'altra sul multiboot, non è che qualcuno può dare a me ed a qualche altro col mio sstesso problema, una dritta benedettissima sul problema de RAID 0 Con Nforce 4....ehh?????

Non è possibile che chi ha dischi in raid su nf4, se la deve piglià a quel posto!!
gervi è offline  
Old 24-11-2006, 12:42   #813
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Quote:
A riquoto...ragà ma tra una discussione e l'altra sul multiboot, non è che qualcuno può dare a me ed a qualche altro col mio sstesso problema, una dritta benedettissima sul problema de RAID 0 Con Nforce 4....ehh?????

Non è possibile che chi ha dischi in raid su nf4, se la deve piglià a quel posto!!
Pazienza il sistema è ancora acerbo, anche io con l' x-fi non ho l'accelerazione hardware
shark79 è offline  
Old 24-11-2006, 12:50   #814
gervi
Senior Member

L'Avatar di gervi

Quote:
Originariamente inviato da shark79
Pazienza il sistema è ancora acerbo, anche io con l' x-fi non ho l'accelerazione hardware
si ma almeno la x-fi installando i driver beta per vista, pur con tutte le limitazioni, funziona l'audio.

Ma con i diski , il sistema non puoi nemmeno montarlo,questo è il problema.
gervi è offline  
Old 24-11-2006, 12:57   #815
letsmakealist
Senior Member

L'Avatar di letsmakealist

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

guarda un po' se questa guida (in inglese) riesce a risolverti il problema:

Vista and nForce4 SataRaid - an installation guide
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver |
letsmakealist è offline  
Old 24-11-2006, 12:58   #816
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

EDIT: leggo solo ora il tuo post letsmakealist, è la stessa guida

Ultima modifica di ezio : 24-11-2006 alle 13:06.
ezio è offline  
Old 24-11-2006, 13:05   #817
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
aggiunta al primo post.
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 24-11-2006, 13:40   #818
redblack2
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Salve ragazzi...ho intenzione di installare vista RC2 e prima di tutto volevo sapere da voi se mi conviene(ho già su l'RC1)..poi come faccio a formattare la mia partizione dove ho la RC1 ed in seguito installare la RC2..
redblack2 è offline  
Old 24-11-2006, 13:46   #819
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

puoi formattare la partizione direttamente dal setup della RC2.
Rispetto alla Rc1 è un netto salto in avanti...
ezio è offline  
Old 24-11-2006, 14:04   #820
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da ezio
EDIT: leggo solo ora il tuo post letsmakealist, è la stessa guida
con nforce3 non funziona... per ora ho lasciato perdere, quando usciranno i drivers nvidia per vista ci riguarderò.

edit: http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=21429 tanto per conferma

Ultima modifica di Stigmata : 24-11-2006 alle 14:07.
Stigmata è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian