Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2011, 23:16   #9841
kekkooo86
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao kekkooo86,
troverai le componenti di ricambio per l'intera famiglia G73 direttamente sul sito linkato da Karillo ^_^ (prima che tu lo chieda, il set non comprende le viti).P
ammazza spedizione inclusa 30,00€ per un caddy!!!

Niente in italia???

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 00:43   #9842
antataz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ciao karillo , sto bene grazie , ehehehe non mi è venuto ancora in mente di regalare l'alieno , ma a proposito quale dei tre volevi ahaahhaha , un salutone e spero tu stia bene
Ciao Seven un saluto anche a te e sto seguendo le tue vicissitudini per l'assistenza del notebook e condivido in pieno le tue perplessità.
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 08:00   #9843
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buongiorno a tutti!
anche questa settimana sta volgendo al termine e il "bollettino di guerra", espressione mai come ora infelice per quanto stiamo vivendo dentro e fuori il nostro scarpone, ha registrato la solita Caporetto made in Service Trade.

Sia chiaro... sbagliare è umano ma aggiungendo un "ma" perserverare diventa diabolico e quando in ballo c'è un notebook che si è acquistato, delle necessità ed esigenze per cui lo si è fatto, il discorso assume toni non propri delle taverne e si avvicina sempre piu' verso i lidi degli studi legali.
Il mio vuole essere un monito per chi avrà modo, in casa ASUS, di leggere il thread: non si può offrire un servizio di assistenza cosi' claudicante, non si può avere operatori dei call-center che offrono meno informazioni della scheda tecnica online (che per l'esattezza si condensa in un paio di righe), non si può pretendere che se le cose non sono state fatte correttamente si rispedisce e via, neanche il notebook partisse in vacanza...

Ho iniziato a raccogliere singolarmente le esperienze postate qui e su FacciaDiLibro però vi inviterei gentilmente a mandarmi un PM o scrivere nuovamente qui, anche un mero ack, se siete stati vittime di tali barbarie in modo tale da andarmi a ritrovare nelle 9900 pagine (siamo prossimi a 10000!!!)
la vostra esperienza.

Per il resto... godiamoci quest'estate anticipata!

Quote:
Originariamente inviato da kekkooo86 Guarda i messaggi

Niente in italia???
Ciao,
no purtroppo no... abbiamo effettuato ricerche anche sui siti di ecommerce per tali componenti ma l'unica certezza che realmente "fitti" dentro l'alloggiamento è prenderlo da questo sito.

Quote:
Originariamente inviato da antataz Guarda i messaggi
Ciao karillo , sto bene grazie , ehehehe non mi è venuto ancora in mente di regalare l'alieno , ma a proposito quale dei tre volevi ahaahhaha , un salutone e spero tu stia bene
Ciao Seven un saluto anche a te e sto seguendo le tue vicissitudini per l'assistenza del notebook e condivido in pieno le tue perplessità.
Maniaco buongiorno e buon weekend alieno!

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12

Ultima modifica di sev7en : 09-04-2011 alle 08:03.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 10:27   #9844
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
power4gear 1.1.44 --> ftp://ftp.asus.com/pub/ASUS/nb/Apps/...7_64_Z1144.zip (non l'ho ancora provato)

realtek 2.59 --> ftp://WebUser:nQJ4P7b@208.70.202.219...7_R259_x64.exe

buongiorno a tutti nè (Vettel!!!)
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 10:27   #9845
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Buongiorno a tutti!
anche questa settimana sta volgendo al termine e il "bollettino di guerra", espressione mai come ora infelice per quanto stiamo vivendo dentro e fuori il nostro scarpone, ha registrato la solita Caporetto made in Service Trade.

Sia chiaro... sbagliare è umano ma aggiungendo un "ma" perserverare diventa diabolico e quando in ballo c'è un notebook che si è acquistato, delle necessità ed esigenze per cui lo si è fatto, il discorso assume toni non propri delle taverne e si avvicina sempre piu' verso i lidi degli studi legali.
Il mio vuole essere un monito per chi avrà modo, in casa ASUS, di leggere il thread: non si può offrire un servizio di assistenza cosi' claudicante, non si può avere operatori dei call-center che offrono meno informazioni della scheda tecnica online (che per l'esattezza si condensa in un paio di righe), non si può pretendere che se le cose non sono state fatte correttamente si rispedisce e via, neanche il notebook partisse in vacanza...

Ho iniziato a raccogliere singolarmente le esperienze postate qui e su FacciaDiLibro però vi inviterei gentilmente a mandarmi un PM o scrivere nuovamente qui, anche un mero ack, se siete stati vittime di tali barbarie in modo tale da andarmi a ritrovare nelle 9900 pagine (siamo prossimi a 10000!!!)
la vostra esperienza.

Per il resto... godiamoci quest'estate anticipata!

Ciao,
no purtroppo no... abbiamo effettuato ricerche anche sui siti di ecommerce per tali componenti ma l'unica certezza che realmente "fitti" dentro l'alloggiamento è prenderlo da questo sito.

Maniaco buongiorno e buon weekend alieno!
Alla fine se mandavi il notebook direttamente in taiwan dove assemblano i notebook ed hanno i pezzi di ricambio facevi prima!

Sono le stesse cose che ho letto anche 4-5 anni fa anche qui su questo forum. Segno che Asus non ha intenzione di cambiare politica per migliorare la situazione. Perchè? E' una scelta
i notebook Asus sono da sempre conoscuiti come prodotti di fascia media (in termini di qualità costruttiva) scelti per i loro prezzi competitivi e design innovativo quindi molto attenta ai costi.
Tanto per capirci non è l'Apple o Dell che vogliono aumentare i ricavi, qualità del servizio e dei loro prodotti, alzando però considerevolmente i prezzi.
Potrebbero offrire un secondo tipo di garanzia business (70-100eur circa all'anno) come fà dell in modo da non aumentare a tutti il prezzo finale del notebook. Cosi chi non ha esigenze professionali non è costretto a dover pagare un servizio in più.

Alcuni dicevano che questi service trade sono gestiti interamente da personale NON italiano, ecco perchè hai modo di parlare solo con il call center e non direttamente con il tecnico.

Inoltre alcuni sostenevano che non sono dei tecnici qualificati ma giovani operai sottopagati e precari (ecco perchè usano dei nickname) con un rapporto di 1 a 10 notebook da riparare.
In pratica senza nessuna esperienza o competenza e con un certa fretta.
Anche questo spiega il perchè alcuni utenti di questo forum hanno fatto un lavoro migliore di tanti service trade
Come vedi il discorso non fà una piega anche alla luce delle vostre esperienze, quindi mi sento di escludere che agiscano in malafede anche perchè sono situazioni simili che ho letto pure sul forum Usa.

Bisognerebbe trovare una soluzione al problema che non richieda costi elevati. Ma evidentemente, a fronte del prezzo competitivo e della sempre minor percentuale di hardware difettoso, molte persone continuano ad acquistare prodotti Asus per loro il problema è trascurabile.

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
power4gear 1.1.44 --> ftp://ftp.asus.com/pub/ASUS/nb/Apps/...7_64_Z1144.zip (non l'ho ancora provato)

non credo sia una buona idea aggiornare powergear per chi non possiede g73sw. Sono fatti per le nuove cpu i7.
dalla versione 1.40-1.42 solo cali di prestazione o crash del sistema (si impallava )

Ultima modifica di luca4s : 09-04-2011 alle 10:48.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 10:56   #9846
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
non credo sia una buona idea aggiornare powergear per chi non possiede g73sw. Sono fatti per le nuove cpu i7.
dalla versione 1.40-1.42 solo cali di prestazione o crash del sistema (si impallava )
c'era una versione del power4gear che la topona amerigana aveva indicato come "solo per gli sw"... però non ricordo più qual è... sarà la 1.44 che ho linkato? tu quale usi? io uso la 1.42 e non ho mai avuto problemi...

edit: ho installato p4g 1.44... tutto ok per adesso... se esplode qualcosa vi faccio sapere

Ultima modifica di Karillo : 09-04-2011 alle 12:03.
Old 09-04-2011, 12:40   #9847
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ma il turboboost come si attiva?perchè con il tasto in alto a sinistra sullo schermo mi dice quiteoffice,high perfomance,enterteinment mode...
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 13:48   #9848
etn
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

Niente in italia???
Come dicevo qualche post fa ho acquistato il caddy su asusparts. Si, 30 € spedito e ti anticipo che una volta fatto il pagamento ti ritroverai con un "awaiting for parts 1-4 weeks" che, visti i tempi biblici asus, significa un mese se va bene. Confermo che le viti non ci sono ma io ho risolto prendendo in ferramenta a 20 centesimi delle M2,5x6 (che sono 1 mm più lunghe delle originali ma non hanno problemi sullo chassis; le M3 le avrai direttamente acquistando un qualsivoglia hard disk). Per la cronaca la mia conferma d'ordine è del 4/4
In Italia (anche sulla baia) il caddy non si trova, il gentilissimo Karillo mi aveva consigliato dei compatibili qualche post addietro ma ho preferito andare di originale!

Comunque leggendo tutti i post sull'assistenza mi auguro di cuore che il mio JW (ormai semi-obsoleto...) non abbia mai problemi... Visto il pressoché totale disinteresse di Asus nei confronti dei clienti (e noi che spendiamo 1500 € per un portatile di fascia alta siamo SIGNORI clienti) vi consiglierei di inviare una mail collettiva di protesta alla posta di pcpro, di solito le case rispondono e si scusano e prendono provvedimenti se il disservizio è palese. Insomma, gente che compra un pc "gaming", che rimane un mese senza e se lo ritrova tale e quale a prima (se non peggio) penso abbia tutto il diritto di incazzarsi! (e scusate il francesismo...)
etn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 14:05   #9849
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
c'era una versione del power4gear che la topona amerigana aveva indicato come "solo per gli sw"... però non ricordo più qual è... sarà la 1.44 che ho linkato? tu quale usi? io uso la 1.42 e non ho mai avuto problemi...

edit: ho installato p4g 1.44... tutto ok per adesso... se esplode qualcosa vi faccio sapere
quella che asus ha postato nella pagina del g73jh
tanto le versioni più recenti non apportano migliorie per le vecchie cpu i7, solo rischi di instabilità. Tanto quello che deve fare è cambiare il profilo al volo tramite tastiera e basta.
Anzi forse lo disinstallo proprio perchè i software made asus non sono mai stati il massimo: io utilizzo Throttlestop

Ultima modifica di luca4s : 09-04-2011 alle 14:10.
Old 09-04-2011, 14:07   #9850
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
quella che asus ha postato nella pagina del g73jh
tanto le versioni più recenti non apportano migliorie per le vecchie cpu i7, solo rischi di instabilità. Tanto quello che deve fare è cambiare il profilo al volo tramite tastiera e basta.
ehi ehi, io ho l'i7-740, mica il tuo vetusto i7-720!!! ahahahahahahah
edit: throttlestop controlla anche il powerplay ati?

Ultima modifica di Karillo : 09-04-2011 alle 14:26.
Old 09-04-2011, 14:27   #9851
luca4s
Senior Member

L'Avatar di luca4s

Quote:
ehi ehi, io ho l'i7-740, mica il tuo vetusto i7-720!!! ahahahahahahah
si si hai ragione!

ok per chiarezza intendevo ovviamente gli i7 per il sandy bridge

Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Ma il turboboost come si attiva?perchè con il tasto in alto a sinistra sullo schermo mi dice quiteoffice,high perfomance,enterteinment mode...
tu intendi il twin turbo
da bios oppure installando l'utility powergear, ma tanto è una cosa più inutile che utile
serve solo per convincerti a disinstallare questa utility!
molto meglio il boost intel (turbo boost) che si attiva quando imposti la cpu al 100% delle sue performance.

Ultima modifica di luca4s : 09-04-2011 alle 14:35.
Old 09-04-2011, 16:41   #9852
miruca
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Acquisto ASUS G73SW

Salve a tutti, voglio acquistare un ASUS G73SW non deve avere la funzione in 3D, in quanto e completamente inutile a mio avviso. Avete link dove aquistarlo? Ho cercato in web non riesco a trovare nulla, sono interessato anche all'aquisto del portatile usato.
miruca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 16:45   #9853
kekkooo86
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Cambiando l'hdd originale 500gb di sistema, con l'ssd 128gb qualche giorno fa ho scritto di avere un problema con la clonazione hdd --> ssd, così mi è stato consigliato di seguire le istruzioni a prima pagina (scaricare versione da attivare e usare mbr per attivare).

ho seguito perfettamente le istruzioni e attivato windows, oggi mi trovo davanti questo:

ma poi vado in proprietà del computer e vedo che la copia mi risulta originale

che faccio?

grazie

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 17:22   #9854
santu_karakiri
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
translation please...

in realtà non dovresti avere problemi di stabilità ad aggiornare semplicemente i driver... piuttosto potresti avere dei problemi specifici d'incompatibilità tra vecchio vbios ed i driver amd nuovi... quindi, se non vuoi aggiornare il vbios con quello di Gary, magari evita l'installazione dei driver amd non stock... fai tu
merda quindi dici ke se non aggiorno il vbios non posso aggiornare i driver video?porca eva....

ma con i driver aggiornati ci sono incrementi di prestazione notevoli o irrilevanti?

Quote:

Bentornato...
Leggere post del genere fa male, mi fa male perchè non tollero che si venga trattati in questo modo nè che si lavori come se, con rispetto parlando, tutti avessero fatto il CEPU.
ASUS continua a sbagliare l'approccio nei riguardi dei suoi centri assistenza e bellamente ignora i nostri feedback altrimenti, se qualcuno li leggesse e non fossero parsati da qualche script che controlla solo le losanghe annerite, non esisterebbe a chiamare, telefonicamente, per chiedere il motivo di tanta delusione.
Kari ti ha segnalato dove c'è il nostro spazio su Facebook, una vetrina che altri produttori hanno saputo utilizzare per catalizzare l'attenzione dei fans e che noi, invece, mi auguro riusciremo a far assurgere a specchio dei nostri feedback, elogiando quando necessario ma criticando e testimoniando quanto vissuto.
Non appena puoi, iscriviti e gentilmente posta quanto sopra anche nel gruppo.

:ciao
Quote:
Il cavallo buono si vede sulla strada lunga , vediamo se ho azzeccato la translation .
la traduzione è perfetta
santu_karakiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 17:27   #9855
santu_karakiri
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
translation please...

in realtà non dovresti avere problemi di stabilità ad aggiornare semplicemente i driver... piuttosto potresti avere dei problemi specifici d'incompatibilità tra vecchio vbios ed i driver amd nuovi... quindi, se non vuoi aggiornare il vbios con quello di Gary, magari evita l'installazione dei driver amd non stock... fai tu
merda quindi dici ke se non aggiorno il vbios non posso aggiornare i driver video?porca eva....

ma con i driver aggiornati ci sono incrementi di prestazione notevoli o irrilevanti?

Quote:

Bentornato...
Leggere post del genere fa male, mi fa male perchè non tollero che si venga trattati in questo modo nè che si lavori come se, con rispetto parlando, tutti avessero fatto il CEPU.
ASUS continua a sbagliare l'approccio nei riguardi dei suoi centri assistenza e bellamente ignora i nostri feedback altrimenti, se qualcuno li leggesse e non fossero parsati da qualche script che controlla solo le losanghe annerite, non esisterebbe a chiamare, telefonicamente, per chiedere il motivo di tanta delusione.
Kari ti ha segnalato dove c'è il nostro spazio su Facebook, una vetrina che altri produttori hanno saputo utilizzare per catalizzare l'attenzione dei fans e che noi, invece, mi auguro riusciremo a far assurgere a specchio dei nostri feedback, elogiando quando necessario ma criticando e testimoniando quanto vissuto.
Non appena puoi, iscriviti e gentilmente posta quanto sopra anche nel gruppo.

:ciao
grazie seven...mi iscrivero' appena possibile e postero' la mia esperienza.cmq adesso tutto sembra andare bene...sempre se il cavallo non muore per strada

Quote:
Il cavallo buono si vede sulla strada lunga , vediamo se ho azzeccato la translation .
la traduzione è perfetta
santu_karakiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 17:33   #9856
antataz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Via , son contento ho vinto la Translation Federation Cup ihihihihi .
Sono avvantaggiato Santu Karakiri lavoro in posti dove siamo di tutta italia .
Buon week end a tutti.
antataz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 17:39   #9857
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

@antataz: buon week-end anche a te nè

@santu_karakiri: l'equazione "non aggiornamento al vbios di Gary" = "problemi di schermate ambigue con i nuovi driver ati" non è sempre vera... và di caso in caso... il consiglio, considerando anche i miglioramenti che pian piano stanno regalando i nuovi driver, è quello di aggiornare il vbios... ma non è una cosa "a prescindere", cioè se non ti senti di compiere l'operazione, puoi decidere di non farla... al massimo, prova i nuovi driver e, se poi dovessi avere dei problemi, torni indietro... purtroppo con i nostri jh è così...
Old 09-04-2011, 17:45   #9858
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Buonasera a tutti!

Quote:

realtek 2.59 --> ftp://WebUser:nQJ4P7b@208.70.202.219...7_R259_x64.exe

Grazie Karillo, li inserisco in prima pagina segnalando che il nuovo Power4Gear è specifico per i nuovi modelli con Sandy Bridge. Dall'ultimo aggiornamento a quello oggi proposto è passata la bellezza di oltre 1 anno

OT: Anche questa settimana la Ferrari va alla grande e meno male che lo scorso anno Domenicali si pavoneggiava di essere già a buon punto per lo sviluppo della monoposto che stiamo vedendo ora... :P

Quote:
Alla fine se mandavi il notebook direttamente in taiwan dove assemblano i notebook ed hanno i pezzi di ricambio facevi prima!

Sono le stesse cose che ho letto anche 4-5 anni fa anche qui su questo forum. Segno che Asus non ha intenzione di cambiare politica per migliorare la situazione. Perchè? E' una scelta
i notebook Asus sono da sempre conoscuiti come prodotti di fascia media (in termini di qualità costruttiva) scelti per i loro prezzi competitivi e design innovativo quindi molto attenta ai costi.
Tanto per capirci non è l'Apple o Dell che vogliono aumentare i ricavi, qualità del servizio e dei loro prodotti, alzando però considerevolmente i prezzi.
Potrebbero offrire un secondo tipo di garanzia business (70-100eur circa all'anno) come fà dell in modo da non aumentare a tutti il prezzo finale del notebook. Cosi chi non ha esigenze professionali non è costretto a dover pagare un servizio in più.

Alcuni dicevano che questi service trade sono gestiti interamente da personale NON italiano, ecco perchè hai modo di parlare solo con il call center e non direttamente con il tecnico.

Inoltre alcuni sostenevano che non sono dei tecnici qualificati ma giovani operai sottopagati e precari (ecco perchè usano dei nickname) con un rapporto di 1 a 10 notebook da riparare.
In pratica senza nessuna esperienza o competenza e con un certa fretta.
Anche questo spiega il perchè alcuni utenti di questo forum hanno fatto un lavoro migliore di tanti service trade
Come vedi il discorso non fà una piega anche alla luce delle vostre esperienze, quindi mi sento di escludere che agiscano in malafede anche perchè sono situazioni simili che ho letto pure sul forum Usa.

Bisognerebbe trovare una soluzione al problema che non richieda costi elevati. Ma evidentemente, a fronte del prezzo competitivo e della sempre minor percentuale di hardware difettoso, molte persone continuano ad acquistare prodotti Asus per loro il problema è trascurabile.

luca4s,
lo scenario che descrivi è aberrante e mi auguro che si tratti di voci di corridoio benchè francamente la realtà sembra conferma una ad una le tue considerazioni.
A questo punto mi chiedo se ad ASUS convenga tenerli o meno questi "centri assistenza" dislocati nei vari paesi, che offrono un servizio scadente e non di qualità, e non convenga invece abbracciare un sistema centralizzato come quello proposto da TomTom che nell'arco di una settimana ti ripara il navigatore facendolo girare in mezza Europa.

Quote:
Cambiando l'hdd originale 500gb di sistema, con l'ssd 128gb qualche giorno fa ho scritto di avere un problema con la clonazione hdd --> ssd, così mi è stato consigliato di seguire le istruzioni a prima pagina (scaricare versione da attivare e usare mbr per attivare).

ho seguito perfettamente le istruzioni e attivato windows, oggi mi trovo davanti questo:

ma poi vado in proprietà del computer e vedo che la copia mi risulta originale

che faccio?

grazie
kekkooo86,
buonasera! Anzitutto una gentilezza: potresti per favore ridimensionare le immagini alla risoluzione di 800x600px?
Scegliendo la risoluzione online cosa ti segnala?

Quote:
Originariamente inviato da santu_karakiri Guarda i messaggi

grazie seven...mi iscrivero' appena possibile e postero' la mia esperienza.cmq adesso tutto sembra andare bene...sempre se il cavallo non muore per strada
Con i nuovi drivers video (early preview) il boost è pari al 5%, in prima pagina ci sono i links ai changelog in cui spulciare le modifiche apportate.

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 17:54   #9859
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
si si hai ragione!

ok per chiarezza intendevo ovviamente gli i7 per il sandy bridge

tu intendi il twin turbo
da bios oppure installando l'utility powergear, ma tanto è una cosa più inutile che utile
serve solo per convincerti a disinstallare questa utility!
molto meglio il boost intel (turbo boost) che si attiva quando imposti la cpu al 100% delle sue performance.
e come si imposta la cpu al 100%?
Comunque sto giocando a crysis 2 in FULL HD 3D...woooow non scatta minimamente,ha una grafica da paura e l'effetto 3D in questo gioco è impressionante
agentx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 18:41   #9860
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Grazie Karillo, li inserisco in prima pagina segnalando che il nuovo Power4Gear è specifico per i nuovi modelli con Sandy Bridge. Dall'ultimo aggiornamento a quello oggi proposto è passata la bellezza di oltre 1 anno

OT: Anche questa settimana la Ferrari va alla grande e meno male che lo scorso anno Domenicali si pavoneggiava di essere già a buon punto per lo sviluppo della monoposto che stiamo vedendo ora... :P
io il p4g 1.44 lo stò usando in questo momento e non mi ha dato alcun problema (ho persino fatto dei bench ed è tutto ok ), quindi sì, specifica che è per i sandy bridges, ma anche che non danno problemi ai g73 più decrepiti poi ognuno farà quello che vuole...

ot: io è dal 2005 che dico che l'aria che tira in ferrari non mi piace... ne hanno fatto le spese tutti tranne che i diretti interessati... però, se preferiscono farsi belli davanti ai giornalisti, farsi i soldi con la santander e vendere macchine in brasile anzichè vincere, facessero un pò come vogliono... io sono arrivato al punto che non m'interessa più... se e quando ricominceranno a fare come dico io (), allora tornerò ad interessarmene... fine ot
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
L'Italia ora ha un proprio fornitore di ...
L'ESA ha comunicato con la sonda spazial...
Riportare in vita un uccello gigante est...
GlobalFoundries vuole fare i chip? La ve...
Le offerte Amazon del weekend fan tremar...
Dopo l'abbuffata del Prime Day ci sono a...
The Witcher IV non è ancora uscit...
Videosorveglianza 4K e batteria solare: ...
A 179€ è imbattibile: tablet 11" 2,5K, 8...
Monitor da urlo in offerta su Amazon: tr...
Il boom azionario di NVIDIA sta rendendo...
Elegante, senza cornici, 91€: in offerta...
ZX Spectrum: quali erano i 10 giochi più...
GPU NVIDIA vulnerabili a GPUHammer: l'at...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian