Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2010, 20:46   #3801
anakinn07
Senior Member

L'Avatar di anakinn07

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Salve Ragazzi volevo farvi una domanda...
Ma questonotebook può supportare l' Intel core i7 940xm?
Perche un mio amico a cui glielò venduto vorrebbe acquistare la cpu su un sito per poi montarsela personalmente.
Pensate possa supportarlo o no?
Se si è notevole la differenza tra un 920 e un 940?
Grazie anticipatamente per le risposte
anakinn07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 21:12   #3802
Hotwheel
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: Augusta (SR)
Quote:
Originariamente inviato da TimeFire Guarda i messaggi
Io avevo scritto un bel po' di pagine fa che ne ho uno con lettore Blu-Ray in "pronta consegna" (mi basta avere i soldi per andarlo a prendere ).
Se ti interessa fammi sapere.
Ciao, grazie per la risposta.

Cosa intendi per averne uno che aspetti di avere i soldi per prenderlo?
Lo stai prendendo per te oppure cosa?

Ciao!
MONSTER DESKTOP: ACER PREDATOR ELIMINATOR G7700 CPU: Intel Quad Core Extreme QX9650 (4x3.0Ghz - 12Mb Cache) LIQUID COOLED - 8GB RAM - DELTA 750W - 2 x nVidia GTX260 in SLI - [2 x HDD WD 150Gb VelociRaptor 10.000rpm RAID + 2 x HDD WD 640Gb 7.200rpm RAID] - BD ROM - DVD/CD ROM
SMARTPHONE: Samsung Galaxy S3 - Waiting for S4
Hotwheel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 21:13   #3803
Shaolin
Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Evrain Guarda i messaggi
Hmm salvo sigilli posti in punti critici, ho coe il sospett oche non se ne accorgeranno mai

EDIT: leggo ora su Notebookc**** che hanno un pochino sviscerato il prossimo modello di G73... e a parte la nuova scheda video e quella boiata del 3D, non aggiungono niente salvo le USB 3.0 quindi, salvo estrema necessità dell'USB 3 e dell'Expresscard, il G73 attuale rimane imbattuto.
Non riesco a trovare la pagina dove avviene tale svisceramento, potresti postare un link così leggiamo anche noi ?

Altre differenze sono anche il trasferimento fhd wireless e i dischi ssd hybrid.

Grazie.
Shaolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 21:27   #3804
alewillywonka
Senior Member

L'Avatar di alewillywonka

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Ciao ragazzi!!scusate l'assenza ma sono sotto esami!!
mi chiedevo oggi..al posto dei penosi drivers creative c'è qualche altra alternativa??lo vorrei sfruttare sto eax 4.0..l'ho pagato a monete d'oro questa bestia e lo vorrei usare con tutte le caratteristiche che ho pagato!
graziee
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 21:44   #3805
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Direi di sfatare un mito, anche con i driver stock è perfetto

Dopo prove con bench vari e controllo temperature sia con stock che con 10.6, impostazioni di fabbrica o windows sette pulito sono giunto alla conclusione che preferisco la stabilità del sistema alle prestazioni ... rido perchè vi assicuro che tutto di "fabbrica" non ha nulla da invidiare in fatto di prestazioni e temperature in bench vari. Provare per credere. Pronto a postare qualsiasi screen per dimostrarlo

@ sev7en non ci sono mai su quella lista... post 2561
biglia, ciao
il problema delle versioni distribuite as is, è il bloatware con cui ASUS le confeziona... certo, agli utenti alle prime armi può dare un effetto "cool" il vedere come già nuovo abbia il desktop pieno di icone, ma i contro sono numerosi... per me un setup ottimale dovrebbe lasciare, proprio in fase di inizializzazione, all'utente finale se e cosa scegliere, anche solo 2 profili (Installa Tutto | Non Installare Niente), sempre a livello di utilities non drivers sia chiaro
I driver stock sono una buona scelta per chi non cerca le performance ma per la scheda video non possono essere sottovalutati: ad esempio al penoso supporto OpenGL viene dato ampio respiro con i 10.6, quindi chi si trovasse ad averne necessità (vedi Photoshop per dirne uno...) dovrebbe comunque aggiornare.

Ti aggiungo subitissimo!

Quote:
Originariamente inviato da anakinn07 Guarda i messaggi
Salve Ragazzi volevo farvi una domanda...
Ma questonotebook può supportare l' Intel core i7 940xm?
Perche un mio amico a cui glielò venduto vorrebbe acquistare la cpu su un sito per poi montarsela personalmente.
Pensate possa supportarlo o no?
Se si è notevole la differenza tra un 920 e un 940?
Grazie anticipatamente per le risposte
Ciao anakinn,
a quanto sembra si...

... anche se a quel prezzo ne prendi 2 "tradizionali"... facendo la ricerca è saltata fuori anche un'offerta prezzata nettamente meno: statene alla larga.

Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!!scusate l'assenza ma sono sotto esami!!
mi chiedevo oggi..al posto dei penosi drivers creative c'è qualche altra alternativa??lo vorrei sfruttare sto eax 4.0..l'ho pagato a monete d'oro questa bestia e lo vorrei usare con tutte le caratteristiche che ho pagato!
graziee
Ciao ale... come procede la preparazione? Per i drivers niente purtroppo... l'unica sarebbe postare sul forum di supporto Creative per chiedere se le loro versioni moddate possano essere usate anche con chip diversi dalla linea X-Fi. Comunque anche i drivers ufficiali Creative hanno avuto una netta battuta d'arresto con le schede integrate HD, difatti gli aggiornamenti perlopiu' sono da team indipendenti o opera di singoli utenti.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2010, 22:04   #3806
anakinn07
Senior Member

L'Avatar di anakinn07

grazie 1000 per la risposta.
cosa consiglieresti a questo amico, di prendersi la 940,la 920 o la 840?
Calcolando che generalmenge lavora come grafico e col notebook ci gioca anche.
cosa mi consigli di dirgli?
grazie
Old 05-07-2010, 22:07   #3807
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Quote:
Originariamente inviato da anakinn07 Guarda i messaggi
grazie 1000 per la risposta.
cosa consiglieresti a questo amico, di prendersi la 940,la 920 o la 840?
Calcolando che generalmenge lavora come grafico e col notebook ci gioca anche.
cosa mi consigli di dirgli?
grazie
Ma figurati
io gli farei prendere l'820qm: certo se per lui il fattore economico non è un problema è chiaro che piu' si sale, meglio è ma a mio avviso meglio l'820qm in abbinamento ad un drive SSD
Old 05-07-2010, 22:15   #3808
anakinn07
Senior Member

L'Avatar di anakinn07

ok grazie ancora per la dritta.
pensi che si possa cambiare anche la scheda video?
...questa è una mia curiosità!(anche xke la 5870 è una bella scheggia).
Old 05-07-2010, 22:21   #3809
alewillywonka
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao ale... come procede la preparazione? Per i drivers niente purtroppo... l'unica sarebbe postare sul forum di supporto Creative per chiedere se le loro versioni moddate possano essere usate anche con chip diversi dalla linea X-Fi. Comunque anche i drivers ufficiali Creative hanno avuto una netta battuta d'arresto con le schede integrate HD, difatti gli aggiornamenti perlopiu' sono da team indipendenti o opera di singoli utenti.
prosegue bene grazie!!è un peccato cavolo..ho cercato un pò in giro ma niente..c'è chi ha fatto delle prove come X-fi software from Solor package..ora provo ma cos'è che dovrei te/tastare??
Old 05-07-2010, 22:45   #3810
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Stasera ho ricevuto la nuova build, ancora in beta, di HWiNFO32 (versione 3.23.55.824b) e per testarla, naturalmente, l'ho utilizzata sul nostro, approfittandone per raccogliere qualche dato e spunto di riflessione.

La Panoramica Generale del sistema...

sono con il vBIOS moddato e sistema in stato di idle (stavo scrivendo codice via Ultraedit da oltre 1 ora quindi in situazione di "relax").

Il Report del Modulo Sensori...

ha riposo la GPU viaggia sui 65-70* almeno nel mio sistema: ho il notebook leggermente sollevato via Tiramisu per cui in condizioni di raffreddamento ideale. La velocità di rotazione delle ventole, invece è ancorata al 30% benchè potrebbe salire per far scendere ulteriormente le temperature, portandole ai valori classici per altri prodotti di circa 10/15 gradi inferiori. Guardando questi valori ho la netta impressione che ASUS abbia lesinato un po' troppo con le bocche d'uscita...

Prima Batteria di Benchmark dedicati alla CPU...

I valori sono di tutto rispetto ma piu' che altro permettono di saggiare quanto l'upgrade verso l'820QM possa dare benefici: nel secondo grafico è lampante il boost nei calcoli in virgola mobile per cui se non dovete solo giocarci, si tratta indubbiamente di un aggiornamento da prendere in considerazione.

Il Report del Memoria on-board...

qui, a mio avviso, c'è un collo di bottiglia per le performance ma ne parliamo piu' dettagliatamente dopo...

Benchmark HDD: (SSD Intel X25M-G2 vs HDD Seagate Stock):

Indovinate quale sia l'SSD? Non c'è proprio storia... tutti dovrebbero aggiornare uno dei due dischi ad un'unità allo stato solido. Rinunciate a qualche cenetta con la vostra ragazza, capirà (in caso contrario... ).

Una nota sulle memorie:

Le prestazioni delle Kingston/ASUS ASU1333D3S9DR8/2G sono nettamente sottotono con timings che definire eterni rende solo in parte l'idea: sarebbe interessante sostituire le memorie con moduli maggiormente performanti oppure avere qualche riscontro con notebook dall'hardware simile (MSI e AlienWare ad esempio) e memorie on-board di produttore differente. Comunque è noto anche nel mondo desktop che Kingston tutto è fuorchè un produttore per gamers.

Ultima nota sul display, per chi nei post precedenti aveva riportato l'argomento in auge:

Old 06-07-2010, 09:07   #3811
Hotwheel
Member

Bei test davvero, complimentoni!

Però, devo dire che anche il mio 520M si comporta piuttosto bene nei vari Bench
MONSTER DESKTOP: ACER PREDATOR ELIMINATOR G7700 CPU: Intel Quad Core Extreme QX9650 (4x3.0Ghz - 12Mb Cache) LIQUID COOLED - 8GB RAM - DELTA 750W - 2 x nVidia GTX260 in SLI - [2 x HDD WD 150Gb VelociRaptor 10.000rpm RAID + 2 x HDD WD 640Gb 7.200rpm RAID] - BD ROM - DVD/CD ROM
Old 06-07-2010, 09:10   #3812
enrico_01
Member

sono diventato ufficialmente uno di voi !
asus g73jh modello senza lettore br
enrico_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 09:20   #3813
gilga7
Member

Grazie per i consigli Sev7en. Per il processore sono d'accordo con te, per la ram anche, lascerei sempre 8 gb, pero' li porterei da 1066 a 1333 mhz, con 124 euro.
Che ne pensi?
metterei quindi la wifi intel 6200 per 29 euro. Ultimo dubbio riguarda gli hd. DI base ce ne sono 2 da 500 gb 7200 rpm. Con 330 euro posso cambiarne uno da 500 gb con un "intel X - 25M G2 160 GB SSD" conviene fare questa spesa?
Grazie ancora.
gilga7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 10:20   #3814
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
ciao ragazzi mi iscrivo! gentilmente potete in pm dirmi dove trovare questo splendido notebook?? Grazie
Old 06-07-2010, 10:28   #3815
Shaolin
Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Hotwheel Guarda i messaggi

Ciao,

volevo chiedere a te in particolare ed a chi vuol rispondere un consiglio riguardo la mia condizione per decidere quanto sia per me indicato l'acquisto del G73jh.

Ecco i miei punti fissi :

- devo cambiare il mio dtr dopo 6 anni continuativi di utilizzo per insormontabili problemi di vecchiaia pc e di temperatura che mi fa resettare il pc ogni 3x2 (Aspire 1714smi)
- non voglio spendere + di 1500€ e poi non tocco nulla per altri 6 anni
- ho cestinato l'idea dell'Envy 17 per i problemi di calore
- sono tentato dal G73gh vers 014
- lo userò quasi sempre in casa visto che mi fa da dtr
- potrei usarlo molto per scrivere in word
- non ho tempo per giocarci granchè ma mi piace la buonissima grafica (no fps) quindi simulatori e/o giochi con bellissima grafica dove non bisognq necessariamente sparare mi piacerebbe usarli volendo
- potrei farci lavoretti di 3dsmax o rendering o audio
- NON VOGLIO più avere giramenti di scatore con temperature e rumore ventole
- ci faró frattali e lavori video come creazione dvd/bluray e conversioni formati video hd e non
- PERO' recentissimamente ho scoperto le qualità del tuo Vaio F11 e mi sta scombussolando i piani perchè : ha varie connessioni future proof, ha un fantastico schermo antiriflesso (come il mio attuale 24bit sull'Aspire), mi potrebbe costare 500 euro meno del G73jh che potrei investire nella massima portabilitá (o cazzeggio da divano) per comprarmi un iPad, ha la 330m che in confronto al 5870 fa piangere e mi chiedo come potrei usarla per 6 anni da ora

Per questo chiedo, cosa scegliereste al mio posto e perchè ?

Grazie infinite a quanti mi aiuteranno a dipanare la questione.
Shaolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 10:57   #3816
alexna
Member

L'Avatar di alexna

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da farco77 Guarda i messaggi
Ciao,
Ma come mai ancora non sono stato inserito tra i possessori in prima pagina?
Vabbè comunque questo è il mio risultato al benchmark Heaven.

Unigine
Heaven Benchmark v2.1
FPS: 16.7
Scores: 420
Min FPS: 10.1
Max FPS: 39.6

Hardware
Binary: Windows 32bit Visual C++ 1500 Release May 21 2010
Operating system: Windows 7 (build 7600) 64bit
CPU model: Intel(R) Core(TM) i7 CPU Q 720 @ 1.60GHz
CPU flags: 1596MHz MMX SSE SSE2 SSE3 SSSE3 SSE41 SSE42 HTT
GPU model: ATI Mobility Radeon HD 5800 Series 8.741.0.0 1024Mb

Settings
Render: direct3d11
Mode: 1920x1080 fullscreen
Shaders: high
Textures: high
Filter: trilinear
Anisotropy: 4x
Occlusion: enabled
Refraction: enabled
Volumetric: enabled
Replication: disabled
Tessellation: normal

io ho messo i Driver 10.6 di ATI e ovviamente ho reinstallato tutto il SO con un Enterprice!!
Unigine
Heaven Benchmark v2.1
FPS: 16.7
Scores: 419
Min FPS: 6.6
Max FPS: 40.4

Hardware
Binary: Windows 32bit Visual C++ 1500 Release May 21 2010
Operating system: Windows 7 (build 7600) 64bit
CPU model: Intel(R) Core(TM) i7 CPU Q 720 @ 1.60GHz
CPU flags: 1596MHz MMX SSE SSE2 SSE3 SSSE3 SSE41 SSE42 HTT
GPU model: ATI Mobility Radeon HD 5870 8.683.0.0 1024Mb

Settings
Render: direct3d11
Mode: 1920x1080 fullscreen
Shaders: high
Textures: high
Filter: trilinear
Anisotropy: 4x
Occlusion: enabled
Refraction: enabled
Volumetric: enabled
Replication: disabled
Tessellation: normal

Le temperature con gpu-z si sono fermate a 88,5° sul II sensore e a 88° su la gpu.
Il note è praticamente stock se non per il bios aggiornato a v.209.
Mi sembra niente male no?
alexna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 11:00   #3817
Hotwheel
Member

Quote:
Originariamente inviato da Shaolin Guarda i messaggi
Ciao,
volevo chiedere a te in particolare ed a chi vuol rispondere un consiglio riguardo la mia condizione per decidere quanto sia per me indicato l'acquisto del G73jh.
Ciao Shaolin, ti ho inviato un Pm. Contattami quando vuoi.
Old 06-07-2010, 12:58   #3818
alewillywonka
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi

Le prestazioni delle Kingston/ASUS ASU1333D3S9DR8/2G sono nettamente sottotono con timings che definire eterni rende solo in parte l'idea: sarebbe interessante sostituire le memorie con moduli maggiormente performanti oppure avere qualche riscontro con notebook dall'hardware simile (MSI e AlienWare ad esempio) e memorie on-board di produttore differente. Comunque è noto anche nel mondo desktop che Kingston tutto è fuorchè un produttore per gamers.
non si può fare qualche tweak alle memorie??
cmq ho provato un pò di pacchetti per l'audio...nada
Old 06-07-2010, 13:04   #3819
Masami
Senior Member

L'Avatar di Masami

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi dove lo posso trovare?
Old 06-07-2010, 13:36   #3820
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Buona giornata a tutti

Quote:
Originariamente inviato da Hotwheel Guarda i messaggi

Davvero ^_^ Si tratta pur sempre di benchmark sintetici che nella pratica invece vanno a confrontarsi con i soliti n fattori (OS, processi attivi, programmi installati, versione dei programmi installi, supporto MT, ...) però mettono in luce il potenziale del notebook.
A mio avviso gli unici handicap grossi sono il mancato supporto per librerie (penso e ripenso a CUDA) in grado di sfruttare la GPU come supporto alle operazioni usualmente gestite dalla CPU e per NVIDIA PhysX: ATi deve darsi una svegliata, oramai gli sviluppatori adottano queste librerie e se non puoi vincere il nemico meglio stringere una sana e pacifica alleanza (oppure far trapelare qualche wrapper in modo del tutto "imprevisto" ).

Quote:
Originariamente inviato da enrico_01 Guarda i messaggi
sono diventato ufficialmente uno di voi !
asus g73jh modello senza lettore br
Ciao Enrico e benvenuto! Ti metto subito all'indice

Quote:
Originariamente inviato da gilga7 Guarda i messaggi
Grazie per i consigli Sev7en. Per il processore sono d'accordo con te, per la ram anche, lascerei sempre 8 gb, pero' li porterei da 1066 a 1333 mhz, con 124 euro.
Che ne pensi?
metterei quindi la wifi intel 6200 per 29 euro. Ultimo dubbio riguarda gli hd. DI base ce ne sono 2 da 500 gb 7200 rpm. Con 330 euro posso cambiarne uno da 500 gb con un "intel X - 25M G2 160 GB SSD" conviene fare questa spesa?
Grazie ancora.
gilga,
a dispetto delle specifiche ufficiali, tutti i notebook in Italia e, da quanto abbiamo riscontrato, negli States sono distribuiti con memorie a 1333MHz quindi su questo hai 124 euro in piu' da spendere :P
Sull'SSD non è un consiglio, è un ordine credo che i meri benchmark rendano poco di quanto effettivamente il sistema benefici di un SSD a bordo... ho postato su YouTube un video (sono sev7en2507) in cui puoi notare proprio il tempo di boostrap sull'SSD.

Quote:
Originariamente inviato da Shaolin Guarda i messaggi
Ciao,

Ecco i miei punti fissi :

- devo cambiare il mio dtr dopo 6 anni continuativi di utilizzo per insormontabili problemi di vecchiaia pc e di temperatura che mi fa resettare il pc ogni 3x2 (Aspire 1714smi)
- non voglio spendere + di 1500€ e poi non tocco nulla per altri 6 anni
- ho cestinato l'idea dell'Envy 17 per i problemi di calore
- sono tentato dal G73gh vers 014
- lo userò quasi sempre in casa visto che mi fa da dtr
- potrei usarlo molto per scrivere in word
- non ho tempo per giocarci granchè ma mi piace la buonissima grafica (no fps) quindi simulatori e/o giochi con bellissima grafica dove non bisognq necessariamente sparare mi piacerebbe usarli volendo
- potrei farci lavoretti di 3dsmax o rendering o audio
- NON VOGLIO più avere giramenti di scatore con temperature e rumore ventole
- ci faró frattali e lavori video come creazione dvd/bluray e conversioni formati video hd e non
- PERO' recentissimamente ho scoperto le qualità del tuo Vaio F11 e mi sta scombussolando i piani perchè : ha varie connessioni future proof, ha un fantastico schermo antiriflesso (come il mio attuale 24bit sull'Aspire), mi potrebbe costare 500 euro meno del G73jh che potrei investire nella massima portabilitá (o cazzeggio da divano) per comprarmi un iPad, ha la 330m che in confronto al 5870 fa piangere e mi chiedo come potrei usarla per 6 anni da ora

Per questo chiedo, cosa scegliereste al mio posto e perchè ?

Grazie infinite a quanti mi aiuteranno a dipanare la questione.
Ciao ^_^,
anche tu tentato dal Vaio? Qualche pagina addietro abbiamo affrontato il medesimo dubbio in una comparativa fra cui figuravano vari modelli, serie F inclusa.
Dal mio punto di vista avevo valutato questo notebook inizialmente ma poi l'ho scartato per i punti seguenti:
- Posizione scomodissima delle USB (2 se ben ricordo), a filo di mouse sulla parte destra;
- GPU nettamente inferiore alla proposta ATi per quanto ottima sul supporto librerie (vedi commento poco piu' sopra)
- Prestazioni complessive inferiori... i notebook SONY hanno performance piu' conservative, come gli HP, rispetto ad ASUS
- Pannello di dimensioni inferiori (non è un 17.3") per quanto Premium, di qualità superiore al nostro
- Prezzo concorrenziale
- E' un SONY e quindi fa sempre "tendenza"
Io ti consiglio di vederlo dal vivo il Vaio, per le tue richieste vanno entrambi bene (soprattutto se il gioco non è fondamentale) ma l'ago lo punterei sull'ASUS... e poi oramai sei qui con noi dove vuoi scappare?

Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
non si può fare qualche tweak alle memorie??
cmq ho provato un pò di pacchetti per l'audio...nada
ale, ciao... non so, non ho provato via software: nel BIOS non ci sono voci che lo permettano per cui l'unica è agire da OS.
 Rispondi

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Riportare in vita un uccello gigante est...
GlobalFoundries vuole fare i chip? La ve...
Le offerte Amazon del weekend fan tremar...
Dopo l'abbuffata del Prime Day ci sono a...
The Witcher IV non è ancora uscit...
Videosorveglianza 4K e batteria solare: ...
A 179€ è imbattibile: tablet 11" 2,5K, 8...
Monitor da urlo in offerta su Amazon: tr...
Il boom azionario di NVIDIA sta rendendo...
Elegante, senza cornici, 91€: in offerta...
ZX Spectrum: quali erano i 10 giochi più...
GPU NVIDIA vulnerabili a GPUHammer: l'at...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian