|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mi ha detto che entro una settimana sarà attivo Paypal, e che vedrà di sistemare la cosa con il loro attuale servizio di pagamento.
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
@leolas
Quote:
Dopo aver provato il collegamento senza fili, con la scheda di rete, sono stato costretto a disinstallare OA. . Infatti con la scheda di rete è caduto in modo definitivo il collegamento a internet senza possibilità di ripristinarlo. Ora ho ripristinato il collegamento con la rete locale con firewall di Windows + Antivir. Fammi sapere qualcosa sulla configurazione del firewall in presenza di rete locale. Può darsi che dipenda dalla mia rete; ma non saprei come fare con OA visto che con Kis oppure firewall di Windows più Antivir tutto procede bene.Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Ho scritto sul forum ufficiale, perchè nessuno aveva avuto lo stesso problema, e spero che sapranno come risolverlo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Una persona ha già risposto:
"It sounds very much like a DHCP boot problem. If DHCP boot cannot fully resolve an IP for the PC then you will get the problems you report. I would need to know any other security software on the PC, and what services have been installed by these, or other programs. Also what firewalls have been installed, as some leave drivers behind that can cause such problems. Whare the user is on a private home LAN, then a fixed IP can be put in place which should resolve this." Tradotto: Sembra che sia un problema di avvio del DHPC. Se il DHPC non può "ricevere" un IP per il PC, allora avrai i problemi che riporti. Avrei bisogno di sapere gli altri software di sicurezza sul PC e quali servizi sono stati installati da essi o altri programmi. Anche quali firewall sono stati installati, dato che alcuni lasciano dei drivers che possono provocare tali problemi. whare(?) l'utente è su una home LAN privata, può essere messo un IP stabilito che dovrebbe risolvere il problema" |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
1)Questo problema di DHPC non l'ho avuto con i precedenti firewall utilizati. 2) Altri software di sicurezza tipo antispyware-malware ecc non hanno guard attivati, li avvio io. 3) Sono stati installati: per lungo tempo Kaspersky Internet Security, ultimamente Zone Allarm e successivamente Kerio. 4) La Lan è configurata con due pc si connettono al rooter (uno con cavo e l'altro con cavo o anche con scheda di rete) 5) Dove e come lo inserisco questo IP e soprattutto da dove lo rilevo? ---- Ti ringrazio per l'interessamento. Ciao Ultima modifica di oineg : 19-11-2007 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
AKLT
Ora proverò l'AKLT con OA a pagamente
nota: LA VERSIONE FREE NON HA L'ANTI KEYLOGGER ![]() Tutti i test sono stati bloccati, anche se con uno ho fatto in tempo a scrivere qualche parola.
Un'altra cosa... Ogni volta che bloccherete un test di AKLT, AKLT finirà nella blacklist dei programmi e dei keyloggers, e tutti i test successivi verranno sempre bloccati automaticamente. Per provare ogni test, ho dovuto sempre eliminare le regole per AKLT Ultima modifica di leolas : 04-12-2007 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
--- Domani mi reco in altra località dove non ho connessione Adsl in quanto non esiste copertura in zona ma è disponibile solo connessione dialup. Qui Installerò OA su un portatile HP che ho acquistato il mese scorso (devo disinstallare Zone Allarm). Farò sapere come va, senz'altro bene in quanto non esistono complicazioni di rete. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
visto che uso sia f-secure sia sandboxie con la versione nuova saranno risolte entrambe le incompatibilità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ma avevi provato la mitica tecnica del "disinstalla&reinstalla"? funziona sempre... ![]() cmq... Quote:
non è stato detto a che punto sono, purtroppo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque adesso installerò, come ti ho detto ieri, OA su altro portatile, connessione internet tramite telefono fisso (dial up) oppure utilizzando il cell. come modem. E OA "speriamo se la cava". Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
bene era proprio sandboxie che mi interessava di piu...per f-secure darò ogni tanto un'occhiata al primo post per vedere se ci sono delle novità...al limite verso metà dicembre richiedo qualche info...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
ok... cmq, appena avrò novità su FS, lo scriverò.. al max, ti posso anche mandare un PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
meglio questo o Comodo 2.4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
bè...
Comodo è un pò più pesante, più invasivo e ha fatto meno punti nel leak test (anche se pochi di meno). OA è meno maturo e quindi ha ancora un pò di bugs e ha dei problemi con uTorrent, Bittorrent e shareaza e a volte con Guild Wars. La versione free, poi, non ha l'autoupdate, ma in compenso ha l'HIPS integrato (puoi leggere nella prima pagina le caratteristiche). |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.