|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
ho staccato e riattaccato contatore e salvavita ho anche router dg834g settato come da thread ufficiale che con zone alarm emule mi dava tutto verde test fallito provo nelle opz di emule a settare unpnp |
|
|
|
|
|
|
#1162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non capisco
|
|
|
|
|
|
#1163 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
e in firewall -> Interfaces e in firewall-> computer è tutto abilitato/fidato? |
|
|
|
|
|
|
#1165 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1166 |
|
Senior Member
|
Ho detto vorrei
|
|
|
|
|
|
#1167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo ogni formattazione settare l'ip fisso del pc sorry. ti faccio sapere! |
|
|
|
|
|
|
#1168 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1169 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vantaggio: le regole si fanno subito e l'utonto non deve fare mille click; svantaggio: se hai un trojan nel pc, e questo ha voglia di scaricare altro malware mentre la learning mode è attiva, nessuno gli dice niente Magari, un'idea migliore (mi ricorderò di segnare anche questo quando finirò di rifare la guida), sarebbe di andare in programs, click destro sul mulo, trust: così creerebbe una specie di learning mode valida solo per emule |
|
|
|
|
|
|
#1171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, grazie mille leo sta per iniziare la partita bye |
|
|
|
|
|
|
#1172 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ho postato degli screenshot per alcune frasi ancora in English:
http://support.tallemu.com/vbforum/s...3116#post33116 Poca roba cmq... Per il resto va ke è una meraviglia x gli occhi! Complimenti!!! Gran lavoro! WELL DONE |
|
|
|
|
|
#1174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a te non farò pagare i 99,99€, allora |
|
|
|
|
|
|
#1175 |
|
Senior Member
|
![]() Ho trovato altre 2 cosette: http://support.tallemu.com/vbforum/s...5&postcount=39 Poi volevo chiedere una cosa: con la v2.1.0.120 Ita non mi ha avvisato che l'exe del programma e' stato modificato! Ho aggiornato Firefox e non ha dato nessun avviso! nemmeno al lancio del setup... Prima invece compariva un messaggio del tipo "l'applicazione fidata taldeitali è cambiato da quando l'hai autorizzata... accettare il cambiamento?"! Hanno percaso tolto qualche feature dalla free version? |
|
|
|
|
|
#1176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque.... no, non direi... dev'essere perchè è trusted... altri mi hanno detto che non compaiono messaggi qndo FF viene aggiornato, anche se usavano buil diverse... nemmeno con quella che uso io a pagaemnto, comapiono avvisi
|
|
|
|
|
|
|
#1177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però è strano che ho lanciato il setup della 2.0.0.13 di FF e neanche lì non mi ha avvisato... possibile che l'abbiano già incluso tra i programmi safe ? (OA dovrebbe essere stato fatto prima della 2.0.0.13 di FF) Cmq meglio così! Non vedo l'ora di aggiornare un altro programma x vedermi comparire di nuovo il messaggino (che tra l'altro appare anche e, anzi, soprattutto con programmi "trusted")! Proverò con Openoffice rallegriamo il post: ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1178 |
|
Senior Member
|
quanto mi fai di questi post, il mouse ci mette più o meno un quarto d'ora ad arrivare fino al pulsante "Rispondi"
Comunque, è probabile che anche Firefox sia finito tra gli affidabili... tanto, la firma digitale suppongo che sai sempre la stessa per i vari FF |
|
|
|
|
|
#1179 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Però mi sorge un dubbio con Online Armor, per quanto riguarda gli avvisi e il comportamento del HIPS: devo dire che certi setup sono avviati in automatico, cioè senza nessun avviso che il setup crea dei file temporanei... mentre prima si veniva avvisati di ogni cosa dal modulo Hips... (riprovato ad es con ComodoBackup) ...allora preferivo quello precedente: più intrusivo = più sicuro ! Ora invece sembra come che parta in automatico una specie di "Install mode" silenzioso (certo poi quando il setup deve creare le cartelle e i file in C:\Programmi l'avviso c'è), ma i file temporanei sono già stati creati. Forse OA detecta le installazioni fatte con Windows Installer o con firma digitale... ma mi chiedo: il setup di un programma malevolo potrebbe quindi creare tranquillamente i suoi file temp? con questa versione di OA, temo di sì Ma ripeto non ne so molto in merito, la mia è solo un'ipotesi, pronta per essere smentita (spero!) |
||
|
|
|
|
|
#1180 |
|
Senior Member
|
dubbio.. in opzioni hai abilitato "Avvisa quando esegui programmi sconosciuti" ?'
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.