|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Con arma, non ricordo con precisione a che dettagli ma molto alti, direi che mi gira bene.
Visto come si comporta il gioco sempre direi che mi gira da dio, sicuramente meglio di Crysis con ps3. Parlando della 512mb in rapporto prestazioni-prezzo-compatibilità è un buon acquisto anche ora. Ma io ormai l'ho da quando è uscita...
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#1502 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
X1900XT
Quel che è certo è che è una gran scheda... la X1950XT a mio parere non è riuscita a pareggiarne le prestazioni, infatti ArmA mi gira ancora da
![]() Crysis devo ancora provare, ma visti i requisiti non sono molto ottimista. Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#1503 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Gioco Crysis a medio alto con una ATI X1600 pro da 256
![]()
![]() |
#1504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1505 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Quote:
Max, venerdì ovvero domani organizziamo una evo(R-evo) x team come si deve se siete interessati prenotatevi gli slot che sono limitati. Ciao, passerò in Ts ![]() Quote:
Quote:
Per favore ArmA e Cry*Bip sono agli antipodi non nominiamo questo videogame qui andando OT, ve lo chiedo per cortesia, perchè in questo thread di un videogame concettualmente anni luce distante, non ha attinenza nessuna comparativa sui frame di Cry*Bip. Parliamo di ArmA o di ArmA II, teniamo fuori il tormentone a me gira bene Cry*bip..... almeno da questo thread ![]() Grazie ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1506 | |
Member
|
lol
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1507 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1508 |
Member
|
![]() |
#1509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Quote:
speriamo che anche questo non parte come matone come a fatto ArmA ![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Quote:
![]()
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1511 | |
Senior Member
|
Quote:
E' impressionante il dettaglio dei veicoli in ArmA 2 (vedi BTR e l'HIND, nel cockpit hanno perfino messo la ventolina ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1512 |
Senior Member
|
Tanti Ak
![]() Non faccio tante feste ma Arma 2 lo aspetto come il primo con tanta voglia di giocarci e con entusiasmo. Non è certo un gioco pieno di hype e di fama come altri quindi c'è poco da dire in un forum generalistico. Ma quello che ho letto nei requisiti minimi è vero? Un dual core? E io che ho ancora l'amd 64?
![]() |
![]() |
![]() |
#1513 |
Member
|
arma 2
Speriamo almeno che sia ottimizzato meglio del primo e che non ci vogliano 2 o3 patch per renderlo almeno giocabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1514 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, i processori dual core vanno da 70€ in su ormai ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1515 |
Senior Member
|
Sicuro?
![]() Al tempo pagai questo processore 400€...mi par strano costino così poco, poi devo cambiare mobo forse o forse no...anzi senza forse in caso lo prendo E' meglio prenderne un'altra per usare gli intel.
![]() |
![]() |
![]() |
#1516 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1517 |
Senior Member
|
Intendevi il prezzo di partenza, ah ecco, ma per giocarci bene sappiamo entrambi che si parte almeno dall'offerta media
![]() Siamo in due a rosicare sopra i prezzi, chissà se e quando verrà usata la nanotecnologia ci sarà un calo dei prezzi? Secondo me invece che i costi di produzione si pagheranno i diritti e quindi i rpezzi senza col forse saranno anche maggiori, c'è sempr eil magna magna ![]() La cosa che mi infastidisce maggiormente è la mancanza di compatibilità con i vecchi giochi, col setup attuale me la cavo bene ma per il futuro dovrò forse escogitare qualcosa di differente. Forse un minitower per quello vecchio...bah vedrò quando sarà il momento.
![]() |
![]() |
![]() |
#1518 |
Senior Member
|
Un po' di news, sembra che i vecchi tempi di OFP stiano per tornare
![]() Anzitutto, nuova beta patch 1.11. ![]() 1.11 HIGHLIGHTS - MAIN NEW IMPROVEMENTS AND FIXES * Fixed compatibility issues with Vista x64 platform * Voice over net and multiplayer related fixes and improvements * Fixed Out Of Memory problems caused by exhausting 32b virtual address space * Significant optimizations with large view distances * AI bridge pathfinding much improved * Fixed some bugs in the AI target recognition both visually and aurally * Improved airplane turn dynamics simulation (including improved rudder simulation) * Fixed clipping issues with 16:9 or TrippleHead displays http://www.armedassault.info/downloa...t=patches&id=6 ECS Mod (consigliato, davvero molto ma molto bello...praticamente è l'ECP di OFP per ArmA) ![]() v. 10150 http://www.armedassault.info/index.p...=addons&id=385 Client patch v. 10151 http://www.armedassault.info/downloa...=addons&id=396 DOWNLOAD - ECS Themis Compatibility Component (Eventhandler Support) (v 1.0) http://www.armedassault.info/downloa...=addons&id=397 Poi....F/A-18E Super Hornet http://www.armedassault.info/downloa...=addons&id=377
![]() |
![]() |
![]() |
#1519 |
Member
|
Mi crasha ArmA ogni qual volta muoio
![]() Questo da quando ho preso il PC nuovo con Vista ![]()
![]() |
#1520 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai già provato con la 1.11? Io uso ArmA su Xp64. Le uniche volte in cui mi è crashato è quando facevo piu' di 1 volta alt-tab per tornare al desktop. Dalla 1.09, nessun problema di questo genere. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.