Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2008, 11:52   #1501
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Quote:
Originariamente inviato da nh4no3+fuel oil Guarda i messaggi
Come ti gira con la X1900XT ?
Con arma, non ricordo con precisione a che dettagli ma molto alti, direi che mi gira bene.
Visto come si comporta il gioco sempre direi che mi gira da dio, sicuramente meglio di Crysis con ps3.
Parlando della 512mb in rapporto prestazioni-prezzo-compatibilità è un buon acquisto anche ora.

Ma io ormai l'ho da quando è uscita...
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 14:56   #1502
nh4no3+fuel oil
Member

Iscritto dal: Sep 2006
X1900XT

Quel che è certo è che è una gran scheda... la X1950XT a mio parere non è riuscita a pareggiarne le prestazioni, infatti ArmA mi gira ancora da , in termini di framerate, nonostante le patch installate.

Crysis devo ancora provare, ma visti i requisiti non sono molto ottimista.

Ciau
nh4no3+fuel oil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2008, 16:33   #1503
Daniel Von Rommel
Member

L'Avatar di Daniel Von Rommel

Iscritto dal: Aug 2006
Gioco Crysis a medio alto con una ATI X1600 pro da 256 (che tra un po andra in pensione sostituita da una 8800 GTX)
Old 27-02-2008, 23:51   #1504
Malachia[PS2]
Senior Member

L'Avatar di Malachia[PS2]

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Daniel Von Rommel Guarda i messaggi
Gioco Crysis a medio alto con una ATI X1600 pro da 256 (che tra un po andra in pensione sostituita da una 8800 GTX)
si, a 800x600 e 20fps
Old 28-02-2008, 09:29   #1505
Alessio73
Senior Member

L'Avatar di Alessio73

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
Quote:
Originariamente inviato da max77..99 Guarda i messaggi
ciao grande Rubber, jack mi ha passato tutto e ho installato la tua fantastica missione.. una cosa volevo chiederti, ho giocato ultimemente ad una evolution xtc che ti permetteva col tasto 008 di chiamare via radio supporto aereo ed infliggere ai nemici attacchi chimici, nucleari ecc.
hai inserito anche te tutto cio' nella tua?
a presto e torna a trovarci in ts
Non so da che versione siano presenti queste opzioni, ma sicuramente nella base che ho usato io e cioè la 2.0 di Killjoy, queste opzioni sono presenti, per usarle non basta però essere teamleader e usare la radio, ma servono i punti spread, ovvero punti in eccesso sopra al rank, esempio a 115 punti un capitano ha 15 punti da spendere, in 3 ammo crates o nell'uso di un attacco aereo di precisione o della artiglieria leggera, e così via fino al chimico e al nucleare.

Max, venerdì ovvero domani organizziamo una evo(R-evo) x team come si deve se siete interessati prenotatevi gli slot che sono limitati.

Ciao, passerò in Ts

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da nh4no3+fuel oil Guarda i messaggi
Quel che è certo è che è una gran scheda... la X1950XT a mio parere non è riuscita a pareggiarne le prestazioni, infatti ArmA mi gira ancora da , in termini di framerate, nonostante le patch installate.

Crysis devo ancora provare, ma visti i requisiti non sono molto ottimista.

Ciau

Quote:
Originariamente inviato da Malachia[PS2] Guarda i messaggi
si, a 800x600 e 20fps
Per favore ArmA e Cry*Bip sono agli antipodi non nominiamo questo videogame qui andando OT, ve lo chiedo per cortesia, perchè in questo thread di un videogame concettualmente anni luce distante, non ha attinenza nessuna comparativa sui frame di Cry*Bip.

Parliamo di ArmA o di ArmA II, teniamo fuori il tormentone a me gira bene Cry*bip..... almeno da questo thread

Grazie
Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 10:57   #1506
nh4no3+fuel oil
Member

lol

Quote:
si, a 800x600 e 20fps
Slideshow

Quote:
Originariamente inviato da Alessio73 Guarda i messaggi
Per favore ArmA e Cry*Bip sono agli antipodi non nominiamo questo videogame qui andando OT, ve lo chiedo per cortesia, perchè in questo thread di un videogame concettualmente anni luce distante, non ha attinenza nessuna comparativa sui frame di Cry*Bip.

Parliamo di ArmA o di ArmA II, teniamo fuori il tormentone a me gira bene Cry*bip..... almeno da questo thread
Ok, sorry
Old 28-02-2008, 13:54   #1507
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Nuovi screens di ArmA 2

http://games.tiscali.cz/reviews/arma2brddojmy/

« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 13:57   #1508
Daniel Von Rommel
Member

Quote:
si, a 800x600 e 20fps

No caro

A 1280 X 1024 Fluido.
Old 28-02-2008, 16:16   #1509
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Grande Jolly

speriamo che anche questo non parte come matone come a fatto ArmA
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2008, 16:18   #1510
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
Quote:
da possessore di una 8800gtx da piu di un anno ormai,ti consiglio VIVAMENTE di andare su una 8800gt o altro.
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 16:41   #1511
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da Niiid Guarda i messaggi
Grande Jolly

speriamo che anche questo non parte come matone come a fatto ArmA
Ci sono tutte le premesse per ottenere davvero un nuovo OFP questa volta, insomma, qualcosa di rivoluzionario. Il concetto di MicroAI (l'AI finalmente nell'urban fight si muoverà in maniera decente), l'ambientazione molto stile OFP/Resistance, gli edifici che in qualche modo avranno una sorta di distruzione dinamica (a modo loro, ma sempre meglio che niente, e poi, quali sono i giochi che hanno sta feature ad esclusione di Crysis che però è tutto tranne che un OFP/ArmA?), il supporto ai processori multi core (in questo modo 2 core potranno essere dedicati all'AI per esempio, un altro alla fisica ecc ecc). Insomma ci son tutte le premesse per qualcosa di buono. Da aggiungere anche (visto che qualcuno aveva il timore) che il gioco andrà tranquillamente su XP. Poi questa volta, ArmA2 non penso avrà differenze nette nelle date di pubblicazione (si è passati dal 10 novembre in CZ a Maggio per vederlo fuori in Italia e nel resto dei paesi).

E' impressionante il dettaglio dei veicoli in ArmA 2 (vedi BTR e l'HIND, nel cockpit hanno perfino messo la ventolina ), e tutte le versioni di AK che saranno presenti.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Old 29-02-2008, 20:36   #1512
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Tanti Ak
Non faccio tante feste ma Arma 2 lo aspetto come il primo con tanta voglia di giocarci e con entusiasmo.
Non è certo un gioco pieno di hype e di fama come altri quindi c'è poco da dire in un forum generalistico.

Ma quello che ho letto nei requisiti minimi è vero? Un dual core?
E io che ho ancora l'amd 64?
Old 02-03-2008, 10:03   #1513
nh4no3+fuel oil
Member

arma 2

Speriamo almeno che sia ottimizzato meglio del primo e che non ci vogliano 2 o3 patch per renderlo almeno giocabile...
Old 03-03-2008, 09:23   #1514
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da dduke Guarda i messaggi
Tanti Ak
Non faccio tante feste ma Arma 2 lo aspetto come il primo con tanta voglia di giocarci e con entusiasmo.
Non è certo un gioco pieno di hype e di fama come altri quindi c'è poco da dire in un forum generalistico.

Ma quello che ho letto nei requisiti minimi è vero? Un dual core?
E io che ho ancora l'amd 64?
Sì è vero. D'altronde era necessario, se si vuole che l'AI faccia il suo dovere in urban fight, spostamenti e altra roba.

Comunque, i processori dual core vanno da 70€ in su ormai
Old 03-03-2008, 20:13   #1515
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Sicuro?
Al tempo pagai questo processore 400€...mi par strano costino così poco, poi devo cambiare mobo forse o forse no...anzi senza forse in caso lo prendo E' meglio prenderne un'altra per usare gli intel.
Old 03-03-2008, 21:36   #1516
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da dduke Guarda i messaggi
Sicuro?
Al tempo pagai questo processore 400€...mi par strano costino così poco, poi devo cambiare mobo forse o forse no...anzi senza forse in caso lo prendo E' meglio prenderne un'altra per usare gli intel.
I prezzi dei Dual Core vanno da 70€ a 800€ Ovviamente dipende dal modello. Però, tanto per dirti, gli E6300/6400/6550 e così via si trovano a meno di 150€, e sono degli ottimi processori. I quad core partono da 210€. Tieni conto che a parità di prezzo, Q6600 (quad Core) e E8400 (Dual Core), sarà meglio prendere il primo, nonostante la frequenza inferiore, visto che ArmA sfrutterà tutti e 4 i core. Le Ram DDR2 ormai costano una stupidaggine rispetto a 2 anni fa, 2 GB li trovi a 50€, 4 GB a 110€!!! Se penso che i mei 2 GB un anno e mezzo fa li pagai 270€... Se non bestemmio guarda.... La 9600GT 512mb viene sulle 160€ e la 8800GT 210€. Insomma, quando uscirà ArmA 2, i prezzi di questi si abbasseranno ulteriormente, quindi non credo sarà proibitivo giocarci. Di sicuro, meno proibitivo anche solo rispetto al periodo dell'uscita di OFP Speriamo in bene
Old 04-03-2008, 12:09   #1517
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Intendevi il prezzo di partenza, ah ecco, ma per giocarci bene sappiamo entrambi che si parte almeno dall'offerta media
Siamo in due a rosicare sopra i prezzi, chissà se e quando verrà usata la nanotecnologia ci sarà un calo dei prezzi? Secondo me invece che i costi di produzione si pagheranno i diritti e quindi i rpezzi senza col forse saranno anche maggiori, c'è sempr eil magna magna
La cosa che mi infastidisce maggiormente è la mancanza di compatibilità con i vecchi giochi, col setup attuale me la cavo bene ma per il futuro dovrò forse escogitare qualcosa di differente.
Forse un minitower per quello vecchio...bah vedrò quando sarà il momento.
Old 22-03-2008, 16:30   #1518
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Un po' di news, sembra che i vecchi tempi di OFP stiano per tornare

Anzitutto, nuova beta patch 1.11.

1.11 HIGHLIGHTS - MAIN NEW IMPROVEMENTS AND FIXES

* Fixed compatibility issues with Vista x64 platform
* Voice over net and multiplayer related fixes and improvements
* Fixed Out Of Memory problems caused by exhausting 32b virtual address space
* Significant optimizations with large view distances
* AI bridge pathfinding much improved
* Fixed some bugs in the AI target recognition both visually and aurally
* Improved airplane turn dynamics simulation (including improved rudder simulation)
* Fixed clipping issues with 16:9 or TrippleHead displays

http://www.armedassault.info/downloa...t=patches&id=6

ECS Mod (consigliato, davvero molto ma molto bello...praticamente è l'ECP di OFP per ArmA)

v. 10150 http://www.armedassault.info/index.p...=addons&id=385

Client patch v. 10151
http://www.armedassault.info/downloa...=addons&id=396

DOWNLOAD - ECS Themis Compatibility Component (Eventhandler Support) (v 1.0)
http://www.armedassault.info/downloa...=addons&id=397

Poi....F/A-18E Super Hornet
http://www.armedassault.info/downloa...=addons&id=377
Old 24-03-2008, 13:12   #1519
Daniel Von Rommel
Member

Mi crasha ArmA ogni qual volta muoio

Questo da quando ho preso il PC nuovo con Vista
Old 24-03-2008, 14:39   #1520
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Mi crasha ArmA ogni qual volta muoio

Questo da quando ho preso il PC nuovo con Vista
Vista x64?

Hai già provato con la 1.11?

Io uso ArmA su Xp64. Le uniche volte in cui mi è crashato è quando facevo piu' di 1 volta alt-tab per tornare al desktop. Dalla 1.09, nessun problema di questo genere.
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Eureka J15 Ultra imbarazza la concorrenz...
ChatGPT: il piano Free diventa più...
Il prossimo top di gamma di Vivo sarà il...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian