Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2007, 11:21   #1341
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
tanto per sapere, con una linea con 256Kb in upload, quante persone si riescono a far giocare con arma? almeno 2 o 3?

Grazie
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 13:14   #1342
groovediego
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
versioni di Arma

Ciao a tutti qualcuno di voi sa dirmi che differenza c'e tra la versione normale di ArmA e quella gold, ho notato le diverse versioni nel sito 505games,
inoltre nel sito ufficiale appare un expansion pack queen's gambit il quale non so come scaricarlo.

[url="http://www.armedassault.com/queensgambit.html"]

grazie
groovediego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 18:13   #1343
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Esce a settembre per quello non lo trovi!
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 20:45   #1344
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
A questo link trovate 3 video di ArmA 2. Il piu' interessante è il primo che riguarda la AI. Hanno aggiunta un AI decente per l'urban fight e la gestualità!

http://games.tiscali.cz/news/news.asp?id=23775&r=top
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 14:34   #1345
groovediego
Junior Member

ARMA DUMP

non riesco a capire ho appena installato arma ovviamente originale, aggiornato alla versione 1.05 ma continua a mandarmi in dump il pc appena lo avvio, oppure si blocca l'effetto e come se lo schermo si congela ed il suono entra in un loop ripetitivo il quale non ha più fine devo perforza resettare il sistema, il modo in cui avviene il problema è sporadico
la mia configurazione HW è:
ASUS P5 LD2SE BIOS AGGIORNATO
2 X 512 MB DDR2 GEIL PC6400 CAS5
PENTIUM D930
XFX GEFORCE 8600GTS
WINXP-SP2

ho provato ad aggiornare anche tutti i driver e provato diversi programmi per overclock ma sempre gli stessi problemi, qualcuno di voi può aiutarmi.
Old 01-09-2007, 20:08   #1346
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
Quote:
Originariamente inviato da groovediego Guarda i messaggi
non riesco a capire ho appena installato arma ovviamente originale, aggiornato alla versione 1.05 ma continua a mandarmi in dump il pc appena lo avvio, oppure si blocca l'effetto e come se lo schermo si congela ed il suono entra in un loop ripetitivo il quale non ha più fine devo perforza resettare il sistema, il modo in cui avviene il problema è sporadico
PENTIUM D930
XFX GEFORCE 8600GTS
WINXP-SP2

ho provato ad aggiornare anche tutti i driver e provato diversi programmi per overclock ma sempre gli stessi problemi, qualcuno di voi può aiutarmi.

anzitutto aggiorna il gioco alla ultima ver... che sarrebbe la 1.08.
poi scarica le ultime directx.
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 11:31   #1347
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Ciao, scusate io 2 settimane fà ho comprato lo stupendo arma armed assault, però mi sono accorto che ce stanno ( ), parecchi bug..
Vorrei aggiornarlo ma solo che guardando in giro per la rete trovo:

- Solo patch 1.8\1.7\1.5. (e le altre)?
- Ho trovato solo 1na volto la versione 1.02, ma era la versione czetch , la posso istallare nella mia versione ita?.

Non so più dove sbattere la testa..
Qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi un qualche indirizzo che abbia TUTTE le patch, possibilmente euro

Non vorrei che le vecchie patch venissero cancellete dal web dopo il loro "periodo".....

Thanks
raffa(ati) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 12:19   #1348
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
La 1.8 è quella che ti serve....
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 12:20   #1349
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
Ciao, scusate io 2 settimane fà ho comprato lo stupendo arma armed assault, però mi sono accorto che ce stanno ( ), parecchi bug..
Vorrei aggiornarlo ma solo che guardando in giro per la rete trovo:

- Solo patch 1.8\1.7\1.5. (e le altre)?
- Ho trovato solo 1na volto la versione 1.02, ma era la versione czetch , la posso istallare nella mia versione ita?.

Non so più dove sbattere la testa..
Qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi un qualche indirizzo che abbia TUTTE le patch, possibilmente euro

Non vorrei che le vecchie patch venissero cancellete dal web dopo il loro "periodo".....

Thanks

NON ti preocupare... il gioco che hai comprato e' alla 1.04...
devi instalare la 1.05 e poi la 1.08. la 1.07 non conta.
tranquillo che le pach non si perdono
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Old 05-09-2007, 14:58   #1350
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Grazie per le risposte, sono state come mani che venivano giù dal cielo .
thank
Old 05-09-2007, 19:37   #1351
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Ciao raga ho un portatile abbastanza buono (vedi firma)

ho anche arma, se aumentassi la ram, co questa scheda video e la patchs per alleggerire il gioco come prestazioni, riuscirei a giocarci decentemente???

prima per poterci giocare avevo quasi tutto al minimo ed era fluidissimo, si vedevà però non molto bene, togliendo le cose più pesanti, riuscirei a giocarlo a dettagli medi???

ciao grazie a tutti in anticipo...
Old 06-09-2007, 00:53   #1352
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
Ciao raga ho un portatile abbastanza buono (vedi firma)

ho anche arma, se aumentassi la ram, co questa scheda video e la patchs per alleggerire il gioco come prestazioni, riuscirei a giocarci decentemente???

prima per poterci giocare avevo quasi tutto al minimo ed era fluidissimo, si vedevà però non molto bene, togliendo le cose più pesanti, riuscirei a giocarlo a dettagli medi???

ciao grazie a tutti in anticipo...
a sto punto sei limitato dalla vga e non dalla ram...
e lo dico perche nel mio sistema che ha 2gb di ram,da un po 1gb non mi funziona e quindi tiro avanti con 1gb solo,riesco a giocarlo come prima cioe con quasi tutto al max.
ciao
Old 07-09-2007, 19:17   #1353
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
ok...

grazie
Old 08-09-2007, 00:17   #1354
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Quote:
Originariamente inviato da Niiid Guarda i messaggi
a sto punto sei limitato dalla vga e non dalla ram...
e lo dico perche nel mio sistema che ha 2gb di ram,da un po 1gb non mi funziona e quindi tiro avanti con 1gb solo,riesco a giocarlo come prima cioe con quasi tutto al max.
ciao

Quoto al 100%. (pensa che io sono ancora a 333mhz). Ati radeon hd2600 xt.
Basta ciò.
Old 08-09-2007, 11:07   #1355
groovediego
Junior Member

Quote:
PENTIUM D930
XFX GEFORCE 8600GTS
WINXP-SP2

niente da fare ho provato ad installare la patch 1.08 e anche ad reinstallare l'intero sistema ma si ripresentano gli stessi problemi,
non riesco a capire se è un problema SW del gioco o nell'architettura HW qualcuno ha consigli da darmi.

inoltre ho notato che ance dopo la formattazine del disco e la sucessiva installazione del gioco si ripresentano gli stessi parametri di funzionamento e i salvataggi vecchi comè possibile ?
Old 08-09-2007, 12:49   #1356
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Quote:
niente da fare ho provato ad installare la patch 1.08 e anche ad reinstallare l'intero sistema ma si ripresentano gli stessi problemi,
non riesco a capire se è un problema SW del gioco o nell'architettura HW qualcuno ha consigli da darmi.

inoltre ho notato che ance dopo la formattazine del disco e la sucessiva installazione del gioco si ripresentano gli stessi parametri di funzionamento e i salvataggi vecchi comè possibile ?
hai aggiornato le DX?
Old 08-09-2007, 16:49   #1357
groovediego
Junior Member

ho installato il DX 9c che è fornito gia nell'sp2 di XP, dovrebbe essere l'ultima versione disponibile se non sbaglio.
Old 09-09-2007, 03:11   #1358
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Quote:
ho installato il DX 9c che è fornito gia nell'sp2 di XP, dovrebbe essere l'ultima versione disponibile se non sbaglio.
scarica quella di agosto07. non si sa mai...
Old 09-09-2007, 11:29   #1359
groovediego
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Niiid Guarda i messaggi
scarica quella di agosto07. non si sa mai...
Appena riesco a scaricaro pro ad installarlo ma sinceramente non credo sia quello il problema infatti da qpoco ho notato problemi simili anche con altri giochi appena installati Ghost Reco Advance warfighter 1,35 e Lock On, nonostante siano prodotti da diversi sviluppatori i problemi sono simili, a questo punto penso siano i componenti HW non compatibili ma non so quali e come arrivarci.

voi cosa ne pensate provate a vedere le mie vecchie discussioni.
Old 10-09-2007, 17:10   #1360
xgatsu
Member

L'Avatar di xgatsu

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Appena riesco a scaricaro pro ad installarlo ma sinceramente non credo sia quello il problema infatti da qpoco ho notato problemi simili anche con altri giochi appena installati Ghost Reco Advance warfighter 1,35 e Lock On, nonostante siano prodotti da diversi sviluppatori i problemi sono simili, a questo punto penso siano i componenti HW non compatibili ma non so quali e come arrivarci.

voi cosa ne pensate provate a vedere le mie vecchie discussioni.
Ciao,

hai provato ad aggiornare i driver della scheda grafica???
xgatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian