Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2007, 10:55   #561
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Ma hai già il gioco ??

Ricevuto da PLAY ??
Ricevuto oggi da Play.com , comunque e' identico (per selezione della lingua) a quello che circola per la rete. Quindi confermo quanto detto prima.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 11:26   #562
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
guarda... sono scesciuto a ghost recon (il primo e l'unico) quindi sono sempre stato abituato al "UANSCIOT" e ad aspettare 7 MINUTI per il respawn successivo.

arma lo aspettavo con molta curiosita'.... ma quando l'ho visto mi sono cadute le palle (come mi sono cadute quando e' uscito graw)
io gioco SOLO MULTIPLAYER e mi dispace dirlo: ero il primo che aspettava una simulazione, ma non con degli omini di cartongesso
Old 20-02-2007, 13:00   #563
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
Quote:
Originariamente inviato da T3mp Guarda i messaggi
guarda... sono scesciuto a ghost recon (il primo e l'unico) quindi sono sempre stato abituato al "UANSCIOT" e ad aspettare 7 MINUTI per il respawn successivo.

arma lo aspettavo con molta curiosita'.... ma quando l'ho visto mi sono cadute le palle (come mi sono cadute quando e' uscito graw)
io gioco SOLO MULTIPLAYER e mi dispace dirlo: ero il primo che aspettava una simulazione, ma non con degli omini di cartongesso
io non credo ad una singola parola di quello che tu dici...

cqe sei sempre libero a spamare flame sul 3d ufficiale di un gioco che tanto non compri...

PS: ma uansciot cos'e?
forse one shoot one kill?
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 13:01   #564
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Ricevuto oggi da Play.com , comunque e' identico (per selezione della lingua) a quello che circola per la rete. Quindi confermo quanto detto prima.
hai gia installato? visto qualche miglioramento al framerate?
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Old 20-02-2007, 13:50   #565
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da Niiid Guarda i messaggi
hai gia installato? visto qualche miglioramento al framerate?
No, sinceramente, andava bene con la demo e va bene anche con la finale. Ho come te la 8800gtx ma mi sembra di capire che tu hai qualche problemuccio che io non ho riscontrato.
Old 20-02-2007, 14:13   #566
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Ho installato ora il gioco e con grnade stupore mi trovo gravi difetti grafici,il cielo e' un lampeggio unico!! Ho i 97.44,vi risultano problemi con questi driver?
Grazie
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 14:18   #567
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Niiid hai 4 banchi da 512 e la cpu overcloccata? Le Ram sono settate su 2T?

forse è quello, boh
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 14:27   #568
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Niiid hai 4 banchi da 512 e la cpu overcloccata? Le Ram sono settate su 2T?

forse è quello, boh
si lo so.e' la ram che rompe...
la cpu sta a 2500
Old 20-02-2007, 14:29   #569
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Ho installato ora il gioco e con grnade stupore mi trovo gravi difetti grafici,il cielo e' un lampeggio unico!! Ho i 97.44,vi risultano problemi con questi driver?
Grazie
No, li uso senza problemi.
Old 20-02-2007, 16:23   #570
=ale=
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Grazie
potresti controllare se questo ti succede alzando gli shadow detail?nel senso:hai una gtx e metti tutto a bomba tranne gli shadow che lasci su normal!e prova a vedere come va!
=ale= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 16:32   #571
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Quindi c'è l'ita?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 17:04   #572
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Quindi c'è l'ita?
certo che c'è
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Old 20-02-2007, 17:18   #573
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
certo che c'è
Ok, grazie!

Una curiosità, tanto per fare un paragone con questo, quanti km/q comprendevano il primo OPF?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 20-02-2007, 17:27   #574
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da =ale= Guarda i messaggi
potresti controllare se questo ti succede alzando gli shadow detail?nel senso:hai una gtx e metti tutto a bomba tranne gli shadow che lasci su normal!e prova a vedere come va!
Nisba...ho provato ora...il cielo contina a "lampeggiare" provero' a cambiare drv
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 17:54   #575
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Ragazzi la demo da una buona idea della qualità del gioco o no? Speravo sinceramente prima del rilascio italiano una maggiore bontà del gioco, è evidente da quello che si legge che ha ancora tanto da dare questo VG.
Mi consigliate di prenderlo adesso o aspetto ancora? Che voi sappiate supporta lo SLI? Sono noti particolari problemi con determinato hardware?
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 18:14   #576
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:

Grazie, provvedo ad aggiornare il mio thread
ALEX R1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 18:23   #577
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Ok, grazie!

Una curiosità, tanto per fare un paragone con questo, quanti km/q comprendevano il primo OPF?
Quelle di OFP erano meno di un quarto rispetto a quella di Sahrani.
Old 20-02-2007, 18:27   #578
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Quelle di OFP erano meno di un quarto rispetto a quella di Sahrani.

E gia con quelle ci si perdeva, figuriamoci ora!

Mamma mia non vedo l'ora di metterci le mani sopra, non l'ho ancora ordinato perchè so che se lo avessi con me lo userei sul pc attuale e mi perderei tutti i dettagli, quindi aspetto e me lo godo appena acquisto il nuovo computer, e spero entro un paio di settimane.

CHE "GIOCO" FANTASTICO!
Old 20-02-2007, 19:07   #579
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
Quote:
Nisba...ho provato ora...il cielo contina a "lampeggiare" provero' a cambiare drv
Non ti preoccupare non sei l'unico ad averer questo maledetto problema!!!!! ....Pultroppo sia io che un altro in questo forum abbiamo il solito problema derivato...credo da un bug del hdr...non c'è modo(che io sappia) di metterlo apposto...e ho provato di tutto ...driver,direct-x e reinstallare piu vole...ho anche provato a cambiare tutte le inpostazioni video...ma niente....Francamente non so come fare...cmq LA TUA è LA DEMO O IL GIOCO COMPLETO???

PS
cmq l'unico temporaneo modo per ovviare al problema e mettere luminescenza a 0.1 invece che 1....praticamente al minimo....qualcosa fa...ma il prob rimane.
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 19:26   #580
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
doppio post sorry
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative

Ultima modifica di oldseawolf666 : 20-02-2007 alle 22:46.
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian