Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2007, 14:48   #281
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
provengo da 5 anni di UT2004 e voglio passare a questo gioco.

Chi mi accetta come padawan?
Old 20-01-2007, 14:54   #282
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da max72-ITA
non vedo l'ora di poter fare partite con un po di utenti del forum

ps il 15 dovrebbe uscire? si sa qualcosa
Dovrebbe essere il 16 la data ufficiale.

Su play.com, puoi preordinarlo.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 01:26   #283
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator
provengo da 5 anni di UT2004 e voglio passare a questo gioco.

Chi mi accetta come padawan?
Azz, un piccolo cambiamento.... , non penso che troverai l'instagib fra le opzioni
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 03:14   #284
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
Dovrebbe essere il 16 la data ufficiale.

Su play.com, puoi preordinarlo.
non vedo l'ora che esca qui da noi.. penso che gli dedicherò una bella fettona del mio tempo
sono piuttosto noob su un gioco del genere (nel senso che vengo da BF2 e non si assomigliano affatto da quel che vedo ) ma il multy mi attira un tot!

PS la versione di play.com si sa se avrà anche i sottotitoli in ita?

ciao
Old 21-01-2007, 13:16   #285
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Azz, un piccolo cambiamento.... , non penso che troverai l'instagib fra le opzioni

come no

one shot one kill
Old 21-01-2007, 16:01   #286
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da Pan
non vedo l'ora che esca qui da noi.. penso che gli dedicherò una bella fettona del mio tempo
sono piuttosto noob su un gioco del genere (nel senso che vengo da BF2 e non si assomigliano affatto da quel che vedo ) ma il multy mi attira un tot!

PS la versione di play.com si sa se avrà anche i sottotitoli in ita?

ciao
Se è multilanguage come fu per Operation Flashpoint, avrà sottotitoli in italiano. Bisogna sapere però se è multilanguage, in teoria la versione 505 games dovrebbe esserlo....dovrebbe....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Old 24-01-2007, 18:07   #287
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
ma sto gioco non lo caga nessuno?
cazz giocate pure a battlefield

edit:sono andato ieri con gli amici ad un internet cafe a fare una partita di company of heros,visto che andavo per la prima volta in quel posto ho chiesto al responsabile se era gia instalato nei pc il sudeto gioco. il tipo non conosceva nemeno l'esistenza di questo gioco.mi fa,e quale sarebe questo company,gli rispondo il vincitore di E3. e cos'e sto E3?
la cosa bella e' che nei pc cqe era gia instalato,e alla fine abbiamo giocato

possibile che siamo in pochi a giocare a giochi tipo ArmA o Company?
siamo noi i sfigati?
sono loro la massa e noi no?
possibile che nei 100 pc che cerano i 90 giravano wow?
scusate lo sfogo
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit

Ultima modifica di Niiid : 24-01-2007 alle 18:14.
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 18:11   #288
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

A parte i pochi coraggiosi che hanno preso la versione straniera tutti gli altri stanno alla finestra aspettando la versione italiana , me compreso
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 24-01-2007, 18:21   #289
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Si ma c'è la demo.....
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 18:22   #290
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
ho visto ora che e' uscita la mod che trasforma la fanteria in greci e turchi.
lo so che in italia non puo interessare piu di tanto,ma per un greco sparare ad un turco e' un piacere che non ha prezzo.
idem per i turchi

ricordo che i due paesi non si amano piu di tanto
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 18:25   #291
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da Niiid
lo so che in italia non puo interessare piu di tanto,ma per un greco sparare ad un turco e' un piacere che non ha prezzo.
idem per i turchi

Su questo non c'è dubbio, devono però limitarsi a scannarsi virtualmente visto che devono convivere pacificamente, sono addirittura alleate militarmente fra loro a livello NATO .

Se per esempio qualcuno invade la Turchia, la Grecia è obbligata a correre a difenderla e viceversa
Old 24-01-2007, 18:26   #292
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da dduke
Si ma c'è la demo.....
In effetti me ne ero scordato, domani la scarico poi vengo in rete a fare un salto
Old 24-01-2007, 18:36   #293
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
pochi ma buoni
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 19:09   #294
tzitzos
Senior Member

L'Avatar di tzitzos

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Niiid
idem per i turchi

lollll
bella sodisfazione sparare un turcho concordo niiid
Old 24-01-2007, 20:54   #295
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Finalmente sto giocando ad ArmA come si deve, ora che ho il pc nuovo.

Sono riuscito a configurare bene le opzioni, ora riesco a giocarci in maniera fluida senza problemi, e la grafica non è niente male

Sto giocando la campagna, la seconda missione (quella dove sti balordi ti attaccano in massa ) è un massacro totale. Ho ucciso 26 balordi, ma sul campo di battaglia ce ne saranno stati almeno piu' di un centinaio.

La cosa che mi sorprende è che ArmA riesce a gestire in maniera egregia tante unità, decisamente meglio rispetto a OFP (Il banco di prova per OFP è la missione singola Battlefield...beh, direi che in ArmA sotto questo profilo, l'engine è decisamente migliorato).

Inizia a piacermi sempre di piu' ragazzi.

Gli altri non lo cagano!? Peggio per loro, tornino a giocare a Battlecazz

Ho installato tra l'altro il Mod dei suoni, ora le esplosioni ti fan cagare addosso

Old 24-01-2007, 20:58   #296
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Sabato, appena ho un po' di tempo, aggiorno il secondo post con link dei nuovi addons.

@Niiid: ArmA come OFP sarà un Game/Simulatore destinato ad una nicchia di giocatori.
Preferisco di gran lunga pochi ma buoni
Old 24-01-2007, 21:02   #297
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Appena esce direi che con il PC in sign giocherò decentemente
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 21:07   #298
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

http://www.armed-assault-zone.com/news.php?readmore=238

Link.

Come direbbe un mio amico dello Giuventus Clan, la parola d'ordine è: GODERE!

La cosa interessante è questa:

"Sitting down after brief greetings, Markus started up the latest build of ArmA to show us the new features that will be included in the 505 release. Running on a Pentium 4 3.2Ghz, 7900GT and 1GB RAM, the game played fluently and looked great."

Mi sa che l'hanno migliorato di brutto per l'uscita in tutti i paesi Europei!
Old 24-01-2007, 21:31   #299
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
La cosa interessante è questa:

"Sitting down after brief greetings, Markus started up the latest build of ArmA to show us the new features that will be included in the 505 release. Running on a Pentium 4 3.2Ghz, 7900GT and 1GB RAM, the game played fluently and looked great."

Mi sa che l'hanno migliorato di brutto per l'uscita in tutti i paesi Europei!

Mamma mia speriamo bene

Io ho tirato il collo al mio XP 1700+ facendolo andare a 2500+, ho aumentato la ram a 1 GB e ho messo una geffo 6800LE@GT. Dovrei poter giocare decentemente con un buon dettaglio, se con le specifiche di cui sopra il gioco va alla grande...
Old 24-01-2007, 21:40   #300
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Jolly tu che ci giochi da un bel pò sai se si riesce o hanno sistemato l'effetto accecamento sballato?
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian