Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2007, 10:54   #241
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Si ha qualcosa di battlefield ma è più pesante anche mettendo tutto al minimo , perfortuna stanno uscendo i primi mod per togliere l'erba(cespugli) che da un'incremento del 20% da quello che ho capito!

Cmq il motore è ancora molto acerbo....
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 16:59   #242
alexbotte
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
dunque...ho giocato per anni al primo ofp....lo reputo il migliore gioco di tutti i tempi.....

ora ho installato questa demo.....e devo dire chem i piace.....è proprio ofp......

come pc ho un p4 2.8 ghz , 2 giga di ram, ati 9600 xt e gioco a 1024 tutto basso e gira fluido anche se la grafica lascia al quanto desiderare....

vedro' di aggiornare il pc piu' avanti....
Old 12-01-2007, 16:29   #243
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
niente di niente.
da quanto ho cambiato scheda video il giocho non vuole partire...
uguale per la demo...
prima con la 6800gs andava benino detagli medi.

l'ho instalato sui due seagate sataII in raid 0.
dite che avro qualche miglioramento a livello di "scatti" se gli sostituisco con due raptor da 74 16mb in raid 0?
secondo voi il giocho vale la candela,visto il prezzo delle 2 bestie"raptor"?
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Niiid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 17:32   #244
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Niiid
niente di niente.
da quanto ho cambiato scheda video il giocho non vuole partire...
uguale per la demo...
prima con la 6800gs andava benino detagli medi.

l'ho instalato sui due seagate sataII in raid 0.
dite che avro qualche miglioramento a livello di "scatti" se gli sostituisco con due raptor da 74 16mb in raid 0?
secondo voi il giocho vale la candela,visto il prezzo delle 2 bestie"raptor"?
dunque, non sei l'unico ad aver problemi con una 8800gtx. Temo siano, in questo caso, i driver nvidia poco ottimizzati per ArmA. Però, è una mia ipotesi, non vedo altri motivi per questi problemi :S
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 18:08   #245
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
dunque, non sei l'unico ad aver problemi con una 8800gtx. Temo siano, in questo caso, i driver nvidia poco ottimizzati per ArmA. Però, è una mia ipotesi, non vedo altri motivi per questi problemi :S
piu che altro la cosa che mi fa girare le @@ e' che ho piu di una decina di giochi gia installati nel pc (ancora prima di cambiare SV) e adesso partono tutti quanti... e' solo ArmA che non vuole partire...

parte oblivion,gtr2,pes5,pes6,gothic,dark messiah,batlefield2,battlefield 2142,fear,burns rally,call of duty2 ecc

ho disinstalato sia il giocho sia la demo.ho cancelato tutte le cartele che ho trovato..ho messo su gli ultimi diver,ma nada.

ultima cosa che mi rimane e' formatare appena trovo un po di tempo.
speriamo
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit
Old 13-01-2007, 14:01   #246
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Ho visto che su play c'e' il preordine a 37.49 euro spedito, in Italia quanto costera', si sa gia' ?

Per la cronaca, ho una 8800gtx e il demo non mi e' mai crashato e va molto molto fluido. Avevo anche provato il gioco tedesco senza nessun tipo di problema ma preferisco aspettare la versione inglese.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 14:41   #247
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
secondo te avrò problemi con la mia 7800 GT?
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 14:50   #248
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
bene, con la skedozza nuova riesco a giocare alla demo in maniera decente

ora xò.. nn capisco una cosa.. tutti i server ke ci sono, sono fatti da utenti normali? xkè nn ne trovo mai uno ke giri decente, e son costretto ad aprirmi un server tt mio, a chiuderlo e fare la coop...

poi la mappa è un tantino gigante, nn capisco cosa fare
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2007, 17:49   #249
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Ho visto che su play c'e' il preordine a 37.49 euro spedito, in Italia quanto costera', si sa gia' ?

Per la cronaca, ho una 8800gtx e il demo non mi e' mai crashato e va molto molto fluido. Avevo anche provato il gioco tedesco senza nessun tipo di problema ma preferisco aspettare la versione inglese.
ciao. hai formatato con la nuova vga,opure hai cambiato solo i driver?
Old 13-01-2007, 17:55   #250
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
ciao. hai formatato con la nuova vga,opure hai cambiato solo i driver?
Non ho formattato ma ho disinstallato per bene, con driver cleaner. Uso i 97.02.
Old 13-01-2007, 18:22   #251
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Quote:
Non ho formattato ma ho disinstallato per bene, con driver cleaner. Uso i 97.02.
ho fatto la stessa cosa sia con i 97.02 sia con i 97.92 ma nulla

immagina che ho comprato questa scheda aposta per giocare a sto giocho

Old 13-01-2007, 19:04   #252
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
ho fatto la stessa cosa sia con i 97.02 sia con i 97.92 ma nulla

immagina che ho comprato questa scheda aposta per giocare a sto giocho

Ma che errore ti da ?
Old 13-01-2007, 21:46   #253
Niiid
Senior Member

L'Avatar di Niiid

Quote:
Ma che errore ti da ?
l'errore compare nella fase di caricamento del giocho(nel desktop) per l'esateza prima che carica le ultime due "scatolete"
" l'aplicazione Arma.exe non ha potuto partire bla bla.. desidera mandare un messagio a mama microsoft?"
Old 14-01-2007, 14:20   #254
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Ho finalmente reinstallato ArmA sull'hd nuovo e pc rimanente nuovo.

Ora è già molto piu' giocabile.

La grafica sparata al massimo (purtroppo non posso giocarci così) è veramente una figata, troppo bella. Per chi potrà giocare con i dettagli al massimo, sarà veramente una goduria. Ho notato alcune chicche. Avete presente nelle città? Ecco, guardate per terra, troverete mozziconi di sigaretta, bottiglie vuote, incredibile, hanno pensato pure a questo.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Old 14-01-2007, 14:24   #255
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Altra cosa, ho visto sul forum ufficiale, qualche confronto con Sahrani con l'erba, e Sahrani senza Erba.

Si guadagnano fino a 40 fps in piu'. Il mattone di sto gioco a sto punto, credo sia proprio l'erba....
Old 14-01-2007, 16:56   #256
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Peccato che ci tocchi togliere l'erba per goderne di più perchè esteticamente faceva la sua porca figura, ma poi quando ci si sdraia al suolo funge quasi sempre da blocco visuale.
Direi che ci son 2 buoni motivi per passare all'isola senz'erba, alla faccia di chi la fuma
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 17:01   #257
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da dduke
Peccato che ci tocchi togliere l'erba per goderne di più perchè esteticamente faceva la sua porca figura, ma poi quando ci si sdraia al suolo funge quasi sempre da blocco visuale.
Direi che ci son 2 buoni motivi per passare all'isola senz'erba, alla faccia di chi la fuma
Un conto se si ha una 8800GTX, penso che il problema dell'erba non sussista, ma siccome per ora sono in pochi quelli a poterci giocare con tutto a palla con una 8800GTX, tanto vale togliere l'erba almeno per un anno, e giocarci in maniera decente tutti quanti.

L'erba comunque mi pare alta ovunque, cioè, ma tagliaerba in sta cazzo di isola non ci sono? In compenso, in città c'è tanta gente che fuma Marlboro
Old 14-01-2007, 17:10   #258
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
l'errore compare nella fase di caricamento del giocho(nel desktop) per l'esateza prima che carica le ultime due "scatolete"
" l'aplicazione Arma.exe non ha potuto partire bla bla.. desidera mandare un messagio a mama microsoft?"
Che antivirus hai ?
Old 15-01-2007, 14:30   #259
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator
Siete niubbi
Nessuno di voi ha mai fatto quella missione con la macchina azzurra rubata nel paesino??

Cmq ho provato finalmente il gioco.
1280*1024
Tutto su Very Hight
Distanza 1500

farà una media di 20 fps.

Ma il mio vero problema è che non mi è sembrato di giocare ad un OPERATION FLASHPOINT.. ma ad un clone mal riuscito.
Spero non venga conferamata la mia tesi con il gioco completo
ERRATA CORRIGE
20 FPS solo se setto nel pannello di controllo della scheda video BEST QUALITY, altrimenti salgo a 40.

Sapete se la demo gira peggio del gioco originale? (come avviene per un buon 90% dei titoli)

P.s
Più ci gioco e più mi ricorda Operation... inizio a sbavare pesantemente su questo gioco.
Old 15-01-2007, 15:01   #260
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
E come si toglie l'erba ( a parte fumandosela tutta, che non mi sembra una via percorribile ). C'è un'opzione da qualche parte ? Se c'è non l'ho vista...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian