|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5421 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() la 0.40 almeno sì ![]()
![]() |
![]() |
#5422 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Comunque grazie per il tuo aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5424 | |
Senior Member
|
Quote:
senti prova a disabilitare la WEP per ora e prova a vedere se aggancia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5425 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senti per il firmware MOD, vai nella pagina del firmware DGteam, leggi le migliorie che implementa, se qlc di quelle ti interessa lo puoi provare altrimenti rimani con quella che hai ora! QUESTO E' IL MIO PENSIERO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5426 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5427 | |
Senior Member
|
Fino ad oggi avevo sempre sentito dire ke NetStumble non fosse supportato da Vista...
io cmq lo uso con piacere su XP ed ho una D-link G520 e un G650 PCMCIA e vengono riconosciute benissimo! ecco forse la spiegazione del xkè alcune persone hanno problemi sotto vista: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
Meglio così ![]()
![]() |
![]() |
#5429 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sto cercando di creare una vpn sul pc di casa, devo aprire qualche predeterminata porta per farla funzionare?
La vpn che sto creando è quella standard di windows vista. grazie.
![]() |
#5430 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi spieghi cosa c'entra nello specifico con il GT, se ci fossero porte da aprire, sarebbero da aprire con qualsivolgia router, che sia il GT o un altro di pinco pallino!? no!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5431 | |
Member
Città: Cortina d'Ampezzo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di al-terego : 20-02-2008 alle 02:27. Motivo: errata corrige |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5432 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Prova a controllare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5433 | |
Member
|
Quote:
ho fatto richiesta presso la microsoft di una patch che SEMBREREBBE essere in grado di risolvere il mio problema. appena la ricevo la installo e poi vi dico, cosi', nel caso dovesse funzionare, per la prossima volta che vi si presenta questo problema avete la risposta.. ![]() grazie di nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5434 |
Senior Member
|
se imputi il problema al GT, resetta il GT e riparti da zero a configurarlo senza toccare la parte wi-fi
se poi nn si connette nemmeno e sto punto, il problema è sul pc! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5435 |
Member
|
...piango...
![]() ![]() non ho proprio idea di come diavolo abbia fatto, ma smanettando sul pc (sopratutto, era proprio quello!), sulle configurazioni e impostando la wpa-psk alla fine.... ![]() ringrazio moltissimo tutti per il tempo e lo sbattimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#5436 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5437 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
ordinato
![]()
![]() |
#5438 |
Senior Member
|
scusa ma prima che protezione mettevi!??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5439 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
al momento ho un router dg834gt + la pennetta wg111t montata sul pc di mio padre che sta odiando questo router in quanto lui dice che il segnale anziche arrivargli a 108mps gli arriva a 54 e oltretutto è molto debole, non consentendogli una navigazione adeguata. Ho provato vari firmware, ho allungato anche la chiavetta con un cavo usb ma niente...il segnale è sempre basso e internet va veramente lento...vuole comprare un router nuovo: che faccio? esiste un router milgiore di questo o magari basta cambiare la chiavetta cn qualcos'altro di più performante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5440 |
Senior Member
|
colpa della penna!
c'è un topica apposito per la penna in bundle e devi rivolgerti lì! cmq consiglio generico, se hai un fisso prendi una shceda PCI D-Link G520 (108mbps) se hai un portatile una PCMCIA D-Link G650 (108Mbps) e come firmware metti su il .32 o lo .09! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.