|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
|
edit
![]() (mamma mia ma che ha combinato sto forum ?? ![]() Ultima modifica di Mister Tarpone : 17-01-2009 alle 06:07. |
![]() |
![]() |
#62 |
|
![]() ![]() ed ho trovato pure il Cavo Prolunga 4 Pin CPU 12 V ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
|
edit
![]() Ultima modifica di Mister Tarpone : 17-01-2009 alle 06:06. |
![]() |
![]() |
#64 |
|
edit
![]() Ultima modifica di Mister Tarpone : 17-01-2009 alle 06:07. |
![]() |
![]() |
#65 |
|
edit
![]() |
![]() |
#66 |
|
edit
![]() |
![]() |
#67 |
|
|
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tarpo im pm mi dici da dove l'hai preso? Interessa anche a me questo case...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
|
mannaggia... dove lo avevo ordinato mi hanno avvertito che c'era stato un errore e che quindi il case non era disponibile.
maremma maia.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
|
![]() ![]() e 2 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
|
|
![]() |
![]() |
#72 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho i tuoi stessi dubbi.
Guardando il manuale, riportano di installare l'alimentatore comunque con la ventola verso l'alto (in taluni casi ciò significa montare l'ali ribaltato). Ora, io stavo guardando il Corsair HX520. Se non ho capito male, la ventola è in aspirazione dall'interno del case verso l'interno dell'alimentatore, con espulsione dell'aria dal retro dell'ali verso l'esterno del case. Mi domando: 1) quell'ali montato al contrario non da controindicazioni?? 2) montare l'ali ribaltato significa che la sua ventola tira dentro l'aria direttamente espulsa da quella della sk video (nel mio caso, una 4870)...a me sembra un'impiastrata... a meno che (e questo magari è l'uovo di Colombo) la ventola della Sapphire 4870 sia anch'essa in aspirazione! se fosse così, allora no prob. Altrimenti mi da idea che il calore dalla sk video viene espulso verso l'ali che se lo digerisce suo malgrado... che ne pensate??? grazie ps: avrei deciso per l'HX520 (invece del VX450) perchè ha 2 connettori x alimentare la sk video... ritenete comunque adeguato il VX450, magari ricavando il secondo connettore per la bestiolina ATI da due molex 4 pin? |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Quote:
La ventola della scheda video butta aria verso essa, quindi al massimo alimentatore e scheda video si rubano aria a vicenda (in teoria, perchè la ventola della scheda video non aspira poi tanta aria). Il calore poi, va verso l'alto e dunque il calore generato dalla scheda video lo espellono le ventole sul retro e sul tetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
@ Ortolino: mettendo l'ali al contrario secondo te funziona bene?
e riguardo al post scriptum, vedo che tu hai il 450VX... per il secondo connettore PCI-ex, l'hai ricavato da due molex 4 pin liberi? grazie e ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Quote:
Sembra che vada benone anche con la ventola verso l'alto. Avendo una HD 4850 non ho bisogno del secondo PCI-Ex, e quindi non so come si potrebbe fare per ricavare il secondo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
|
forse domani arriva
![]() attenzione!! ![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
|
è arrivato il case... ed anche il dissy.....
![]() bon vado a montare il tutto... ![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
edit
Ultima modifica di Lino P : 30-01-2009 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
qualcuno puo uppare qualche foto del case con l'hw montato ?!
magari con qualche commento su questo case perche pensavo di prenderlo...trovato a 53€iva inclusa in un negozio
Mercatino - Venduto: danielone80, alexbands, TremaRoma, Holy_knight, Puma88 Acquistato: f.loiacono, niazzi, slide Ultima modifica di furia.cieca : 03-02-2009 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.