|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
vero, ma a parte che ho messo la ventola aggiuntiva, quindi il cestello intriga quell'operazione, ma anche se lo togliessi mi sparerei l'uv negli occhi tutto il tempo visto che il plexy comincia dalla fine dei cestelli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
|
no, nemmeno io, anche perchè ci sarebbe lo stesso problema.. il case vorrei guardarlo senza diventare cieco
![]() quindi meglio se i neon fossero a scomparsa. ho pensato di prendere dei mini neon uv da attaccare lungo l'armatura della ventola al centro, dietro la lamiera. potrebbe funzionare, ma rimane il dubbio, che me ne faccio del secondo inutilizzato? non posso staccarlo perché fa parte dello stesso trasformatore del primo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
|
potrei provarci, ma forse sarebbe solo un elemento di disturbo, sia per la ventolona che per il resto
edit: per ora ho spostato gli hdd in alto, non sembra stata una buona idea, però mi piaceva il fatto di poter avere il lettore in basso, visto che tengo il case sulla scrivania. tutto sommato le due ventole in alto piuttosto che in basso non mi dispiacciono, solamente che i cavi di alimentazione finiscono proprio davanti alle ram. per ora tengo tutte le ventole al massimo e non mi danno particolare fastidio, l'unica è la TT da 100cfm e 2400rpm che tenuta al massimo può dare noia, ma la aumento solo mentre gioco. infatti questa inserita nell'alloggiamento laterale punta dritto sul chipset e vga. ho guadagnato circa 10° sul chipset. Ultima modifica di Mi[C] : 17-01-2008 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Una domanda ai possessori di questo case....
e' possibile montare il lettore ottico nella parte bassa del case ? Cioe', ho visto che i cassetti dei dischi fissi sono estraibili, e volevo sapere se era possibile collocare i dischi fissi in alto, e il lettore ottico in basso. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
|
si puoi farlo tranquillamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
|
è quello che ho fatto io, però ti ritrovi i cavi di alimentazione e sata che sporgono di fronte alle ram, non so se questo può darti fastidio. io ho le plastiche della mobo uvreactive e sinceramente un po' di fastidio me lo da...
communque c'è nessuno che ha messo il liquido qua dentro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
|
usare le clip come tutti i cristiani senza silicone o cose strane......................?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Si ha qualche problema anche con l'Ultra 120 / Ultra 120 Extreme, se non sbaglio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
bastava usare google e trovavi la soluzione senza segare plexy e compagnia bella
![]() per installare poi una fan che ha una funzionalità molto soggettiva. cmq contento te.................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
|
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.