|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5021 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io non lo so perché non ho quella di cui parlava zoomx, io ho la AGPF_4.5.0sx
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#5022 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Direi 2012-2013 ma non ne sono sicuro sicuro. Tieni conto che l'AGPF dovrebbe essere stato sviluppato intorno al 2005-2006. Se non sbaglio attualmente al suo posto viene fornito l'AGPWI, l'AGPF credo sia rimasto per coloro che hanno l'ADSL e il VOIP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5023 |
Member
|
In sintesi non posso fare nulla quindi?
![]() |
#5024 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
c'è sempre l'opzione di decifrare il file di salvataggio dei settaggi e ricifrarlo che è poi quanto spiega nel video che ho linkato prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5025 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti, una domanda anche se "stupida".
Ho un Alice Gate Voip 2+ WiFi ma me lo hanno dato con l'alimentatore (credo) sbagliato. Il Router indica 15V 2A mentre l'alimentatore riporta 12V 2.25A. Qualcuno mi può dire esattamente che alimentatore è a corredo con questo Router.... Con l'alimentatore che ho non funziona ma non so se è colpa dell'uno o dell'altro... Oltretutto non so cosa cercare per sostituirlo... Grazie Ultima modifica di micktat : 20-01-2017 alle 09:56. Motivo: dimenticato una frase |
![]() |
![]() |
![]() |
#5026 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
Hai provato se funziona? ...tanto quello che hai ha un voltaggio minore alle specifiche, non c'è rischio di rovinarlo.
![]() |
#5027 |
Member
|
Non funziona...
Per questo mi sono "intromesso" nel thread |
![]() |
![]() |
![]() |
#5028 |
Member
|
Ciao a tutti, una domanda anche se "stupida".<br />
Ho un Alice Gate Voip 2+ WiFi ma me lo hanno dato con l'alimentatore (credo) sbagliato.<br /> Il Router indica 15V 2A mentre l'alimentatore riporta 12V 2.25A.<br /> <br /> Qualcuno mi può dire esattamente che alimentatore è a corredo con questo Router....<br /> Con l'alimentatore che ho non funziona ma non so se è colpa dell'uno o dell'altro...<br /> <br /> Oltretutto non so cosa cercare per sostituirlo...<br /> <br /> Grazie Stasera se riesco ti mando foto del mio alimentatore Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#5029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5030 |
Member
|
Grazie, intanto ho visto alcune foto per cercare di capirci qualcosa.
Ho visto che del Router ci sono 2 modelli, quello come ho io prodotto dalla ADB Broadband e quello Pirelli. Sul mio c'è scritto 15V 2A mentre sul Pirelli indica 15V 1.2A.... Ma sono uguali?? Cioè a parte l'alimentazione indicata nell'adesivo sotto, sono lo stesso prodotto oppure sono differenti e a quel punto anche firmware o altro sono diversi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5031 |
Member
|
Grazie jake101, mi hai anticipato.... ma per il mio che "chiede" 2A andrebbe bene??
Qualcuno ha il modello prodotto da ADB con indicato 2A e mi dice di preciso quale alimentatore monta, a questo punto nulla mi vieta di pensare che anche gli alimentatori sono differenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5032 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
1) ADB Broadband / Pirelli (AGPF) 2) IDF Industrie Dial Face (AGIF) Può essere che tu abbia due AGPF di differenti versioni hardware (ce ne sono state due o tre nel corso degli anni). L'alimentatore dovrebbe andare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5033 |
Member
|
Ok, devo solo trovare un alimentatore come il tuo per provare il router.
Vorrei evitare di comprare un alimentatore e poi scoprire che il router è rotto... Nessuno ne ha uno "in più" da passarmi.... zona bologna-ferrara?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5034 |
Member
|
Ciao, il mio alimentatore è questo...
![]() |
#5035 |
Member
|
![]() Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#5036 |
Member
|
Ciao allora ho usato KRYtool come indicato nel video, cambio l' SSID nel nome da me scelto e tutto ok... riavvio il tutto dopo aver ripristinato il file .kry nel router ebbene mi da come nome solo la prima lettere del nome da me scelto (perché tra una lettera e l' altra ho messo gli spazi?) Boh comunque funziona, se invece lo collego in ethernet mi da il nome rete nuovo scelto da me, visualizzato per intero nella barra di stato... sarà un bug? Booohhhh
![]() |
#5037 |
Member
|
![]() ![]() Ciao, ed ecco qua il SSID di rete visualizzato correttamente nella barra di stato e poi nell' elenco reti... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#5038 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
Io sto usando l'alimentatore di una vecchia cornice digitale mai usata 😂. Però il router da segni di vecchiaia. Mi devo decidere a sostituirlo.
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP & Poco X3 PRO 8/256 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5039 |
Member
|
Anche mi sto decidendo a cambiare il router con un AC di nuova generazione
![]() |
#5040 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.