|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4861 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
|
Con Telecom Italia.
Ieri sera ho chiamato il 187 e loro non riescono a telegestirlo (anche se dal pannello di controllo del router la telegestione la da come attiva) perchè risulta essere un router "privato". Praticamente ho un router telecom italia, con logo telecom,scatola telecom,garanzia telecom che però non si può configurare in base al mio piano tariffario (flat). E questo succede perchè non l'ho comprato direttamente dalla Telecom. Se invece avessi preso il modem in comodato d'uso tutto questo non sarebbe successo.Questo mi è stato spiegato dall'operatrice. Questa cosa mi manda in bestia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ma non sarà mica un router per linea affari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4863 |
Member
|
No, il router che ho preso io è equivalente a quello che ti propinano sul sito 187.Ed è adatto ad un profilo tarifarrio di tipo home (l'ADSL che tutti abbiamo in casa).
L'unica differenza è che il "mio" ha un firmware che non mi permette di configurarlo secondo il mio profilo tariffario (flat). Sto aspettando un chiamata da un tecnico,che dovrebbe avvenire entro le 24H dall'apertura della segnalazione. Il giochino che fanno prevede, per i modem acquistati fuori dal circolo Telecom,un'intervento a domicilio di un loro esperto in grado di configurarti il router ad hoc.....per la modica cifra di 29,00€. A casa mi questa si chiama truffa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4864 | |
Senior Member
|
Quote:
E comunque dubito che il tecnico che viene a casa te lo sblocchi Ultima modifica di totocrista : 25-02-2015 alle 08:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4866 | |
Member
|
Quote:
Sul sito telecom costa 70€, io l'ho trovato a 25€.Quale dovevo prendere,da ignorante? Ora aspetto che mi chiami il tecnico, ci prendo l'appuntamente e glielo faccio trovare tutto bello cesellato a colpi di mazza sparso sul pavimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4867 |
Senior Member
|
Potevi prendere il tplink 8960n v5 a 20 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4868 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
accendi il router tenendo premuto il tastino reset per circa 30 secondi. il router dovrebbe autoimpostarsi secondo i parametri delle tua linea Telecom. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4870 | |
Member
|
Quote:
Esiste una procedura specifica o basta tenere premuto reset durante l'avvio dell'apparecchio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4871 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
se serve io ho un TP LINK 8968 da vendere, è NUOVO!
ho preso l'8970 e l'altro non l'ho mai usato
cpu I7 2600 Sandybridge 3.4Ghz - mainboard ASUS P8Z68-V PRO Sata3 USB3 - ram OCZ GOLD DDR3 8GB PC1333 CL9 KIT 2x4GB dual channel - SSD Samsung 840 evo 256Gb - hdd 2 x Western Digital caviar green sata2 2 Tb alimentatore: Exxtreme 600w monitorTV: Samsung FX24920HD fullHD hdmi LED - TVmonitor Samsung UE55HU7500 UHD 55" 3D 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#4872 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
hard disk di rete su usb
Ciao a tutti del forum, cercavo di capire come collegare in rete un HD da 500GB, dopo vari tentativi mal riusciti e aver letto le prime 40 pagine di questo dettagliato forum ho capito che il problema era solo il file system, legge solo il fat32 e ho usato fat32formatter.exe su winzozz7 per formattare questo HD.
Sul manuale del router parla di come collegare l'unità ma nessun accenno al file system... ![]() Ora vedo hd su risorse del computer dopo aver fatto "connetti unita'di rete", percorso \\alicegate\a oppure lettera di unita' desiderata...
![]() |
#4873 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4874 |
Member
|
hard disk di rete su usb
Non lo rileva NTFS, avevo 150GB di files vari su questo HD, ho fatto prove per mesi e niente!
Confermo che il led power lampeggia quando l' HD lavora in rete.
![]() |
#4875 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Ultima modifica di Benjamin Reilly : 28-02-2015 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4876 |
Member
|
hard disk di rete su usb
Ho verificato, il mio è un Pirelli, versione software AGPF_4.5.0sx.
In effetti rileggendo il suo manuale parla di file sistem fat32, fat16 e di ntfs, ma giuro che con questo ultimo non me lo rilevava! Come mai vedo l'unità sia in sezione Rete che in sezione Computer, in risorse del computer? Vorrei capire.la differenza e se riesco allego foto grazie
![]() |
#4877 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
EDIT
Ultima modifica di uotsumi : 08-03-2015 alle 00:25. Motivo: topic errato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4878 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Il tuo modem è un AGIF mentre questo thread è per l'AGPF.
Non ho altre informazioni in quanto non conosco questo modello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4879 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Hai ragione, scusate l'errore, edito subito il mio papiro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4880 |
Member
|
Per favore anche io, come aveva gia' chiesto Benjamin Reilly, vorrei sapere se è possibile collegare questo router ad un altro, via ethernet oppure in cascata? O meglio se è possibileestendere la portata usando 2 router grazie a tutti ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.