Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2011, 19:44   #4061
Andreww!!!
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
ciao, ti ringrazio per le tue informazioni e non devi scusarti, mi stai aiutando dovrei dirti io grazie .
Per quanto riguarda il tentativo, mi da errore 651 che non so cosa sia quando cerco di connettermi con una connessione pppoe.
Domanda: quando vi connettete ad internet, il pc fa tutto in automatico (quando si accende si connette automaticamente) oppure dove ogni volta avviare l'icona di alice adsl e connettere da lì?
Io adotto la prima procedura, forse per questo non riesco a connettermi..
Old 09-06-2011, 16:26   #4062
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
ho appena acquistato un agpf lo ho sbloccato con metodo del ponticello ho caricato il firm 4.4.2 riavviato caricato il config che avevo in precedenza e tutto va benissimo ma quando spengo o riavvio il router non mi cambia l'ip ma resta fisso.

tengo a precisare che ho alice alice business e so che viene mantenuto statico l'ip ma speravo che sbloccando il router pirelli agpf risolvessi questo problema, invece nulla.

qualcuno sa se modificando qualcosa posso ottenere un cambio ip riavviando il router senza dovermene prendere uno non alice, grazie.
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 17:14   #4063
bree1
Junior Member

L'Avatar di bree1

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Andreww!!! Guarda i messaggi
ciao, ti ringrazio per le tue informazioni e non devi scusarti, mi stai aiutando dovrei dirti io grazie .
Per quanto riguarda il tentativo, mi da errore 651 che non so cosa sia quando cerco di connettermi con una connessione pppoe.
Domanda: quando vi connettete ad internet, il pc fa tutto in automatico (quando si accende si connette automaticamente) oppure dove ogni volta avviare l'icona di alice adsl e connettere da lì?
Io adotto la prima procedura, forse per questo non riesco a connettermi..
Allora... si può scegliere come connettersi alla rete... se dal menù del router attivi l'opzione Modalità Bridget+Routed (connessione automatica attiva) il router si connette da solo a internet e tu non devi fare nulla. Disattivandola il tuo router non si connetterà a internet in automatico, diventerà come un modem ADSL insomma... e tu dovrai per forza usare una connessione PPP... Potrebbe essere che l'errore 651 sia dovuto al fatto che tu abbia questa modalità attiva. Prova a disattivarla e vedi se ti fa usare la connessione creata da te... se non funziona puoi sempre ripristinarla
bree1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 17:21   #4064
Andreww!!!
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da bree1 Guarda i messaggi
Allora... si può scegliere come connettersi alla rete... se dal menù del router attivi l'opzione Modalità Bridget+Routed (connessione automatica attiva) il router si connette da solo a internet e tu non devi fare nulla. Disattivandola il tuo router non si connetterà a internet in automatico, diventerà come un modem ADSL insomma... e tu dovrai per forza usare una connessione PPP... Potrebbe essere che l'errore 651 sia dovuto al fatto che tu abbia questa modalità attiva. Prova a disattivarla e vedi se ti fa usare la connessione creata da te... se non funziona puoi sempre ripristinarla
ok bree1 ti farò sapere grazie
Old 10-06-2011, 01:57   #4065
Mathley2001
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
WOL

Dopo vari tentativi sono riuscito a far funzionare il WakeOnLan da esterno tramite registrazione nella tabella ARP. Il ruter è sbloccato tramite injection quindi ho il firmware originale 4.5.0sx. Unico problema è che quando si spegne il ruter la registrazione nella tabella sparisce (giustamente). Qualcuno sa se è possibile lanciare uno script al bootstrap del router per ripristinare la suddetta registrazione? Oppure modificando il file Discus insendo un qualche cosa per implementare la funzionalità WOL da internet anche dopo il riavvio del router?
Ho notato che in alcune versioni del firmware (USR) è possibile agire da busybox per modificare l'init.d (o qualche cosa del genere). Mentre altre versioni hanno un'apposita pagina nella configurazione web che consente di lanciare una stringa di inizializzazione. Quindi credo che anche sulla versione originale vi sia questa possibilità. Non essendo un esperto chiedo a voi un parere.
Grazie per l'attenzione.
Mathley2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 17:43   #4066
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Salve a tutti!

Avrei bisogno di una delucidazione...oggi ho cambiato la modalità di cifratura da wpa sono passato a wep... tutto funziona apparentemente bene se non fosse che la spia led wi-fi si è piantata sul rosso!
Ho letto che indica che la modalità di cifratura è disabilitata...ma com'è possibile??? Tra l'altro ho riconfigurato il mio pc, il mio cell ecc... e tutti hanno richiesto la password per potersi connettere!

Qualcuno mi sa spiegare?

Grazie anticipatamente!!!
Old 10-06-2011, 22:36   #4067
phicrand_6358
Senior Member

L'Avatar di phicrand_6358

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Avrei bisogno di una delucidazione...oggi ho cambiato la modalità di cifratura da wpa sono passato a wep... tutto funziona apparentemente bene se non fosse che la spia led wi-fi si è piantata sul rosso!
Ho letto che indica che la modalità di cifratura è disabilitata...ma com'è possibile??? Tra l'altro ho riconfigurato il mio pc, il mio cell ecc... e tutti hanno richiesto la password per potersi connettere!

Qualcuno mi sa spiegare?

Grazie anticipatamente!!!
se usi la WPA dovrebbe essere verde, arancio per la WEP e rosso con la cifratura disabilitata...
il fatto che cambiando la cifratura i pc e il cell richiedono di nuovo la password è normale
phicrand_6358 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2011, 00:15   #4068
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Si si lo so che è normale infatti la cosa che non capisco non è quella ( effettivamente da come avevo scritto il post non era chiaro scusa/scusate )! Quello che non capisco è perchè il led sia rosso quindi mi segna cifratura disabilitata quando invece non è così!

Molto probabilmente sto per dire una cavolata ma...potrebbe essere perchè la prima volta che lo installai lo feci con un altro pc ( più precisamente un portatile ) mentre ora il cambio l'ho eseguito tramite il fisso?
Old 13-06-2011, 20:01   #4069
blendy89
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ho sbloccato il router, la telegestione è normale che rimanga su "Connessione in corso" o deve venire fuori "Disattivata"?
La funzione RADIUS del menù nascosto a cosa serve?
Grazie
blendy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 19:27   #4070
canoM
Senior Member

L'Avatar di canoM

Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
Quote:
Originariamente inviato da blendy89 Guarda i messaggi
Ho sbloccato il router, la telegestione è normale che rimanga su "Connessione in corso" o deve venire fuori "Disattivata"?
La funzione RADIUS del menù nascosto a cosa serve?
Grazie
ma dopo averlo sbloccato, hai dovuto reinserire dei paramentri? perchè a me qualche settimana fa dopo averlo sbloccato continuava a rimanere su "connessione in corso"

ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance
foto
https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0
canoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 20:35   #4071
El_Mago_Peppins
Senior Member

L'Avatar di El_Mago_Peppins

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
ragà una domanda banale: io finora ho avuto alice 7mb con il router in questione, usando la modalità G.DMT. Oggi ho potuto richiedere l'attivazione della 20mb e spero che me la attivino presto. Leggendo sul sito wholesale, ho visto che è via ethernet, cambia qualcosa? In meglio spero.

Piu che altro ero "curioso" di sapere come funzionava, cioè se dovevano cambiare pure tutti i fili che mi collegavano alla centrale (il classico filo del telefono) oppure era solo un collegamento da fare in centrale? Nel senso che pure avendo la 20mb via eth userò comunque il classico cavetto che stò usando ora per collegare il modem alla presa nel muro giusto?
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ;
El_Mago_Peppins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 16:40   #4072
Lev1athan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Salerno
Limitare uso banda

Ragazzi è possibile, tramite pannello di controllo del router sbloccato, limitare la banda utilizzata da un determinato pc (e, più nello specifico, da alcuni programmi)?
Lev1athan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 16:56   #4073
El_Mago_Peppins
Senior Member

L'Avatar di El_Mago_Peppins

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Massa Lubrense (NA)
sicuramente no, ma ci sono programmi specifici per quello..

ps. qualcuno risponde alla mia domanda please?
Concluso positivamente con: offdexter87 ; jok3r87 ; NoNickName ; bazoso ; halo ; Niomede ; maranga1979 ; gertuzz ; kdocia ; Davidepiu ; strabaffo84 ; kinghomer ; zio noob ; Sinclair63 ; moky96 ; michelgaetano ; evilmanganese ; ]Rik`[ ; Baio77 ; Ghizzo22 ; Mandopa ; infamone ; varom ; Gouki-R; Blade76 ; gauss ; gigioracing ; leddlazarus ; DoctorNobody ; mat959 ; Eraser|85 ; alexburt1 ; jonbon73 ; lucabeavis69 ; GTO286 ; Poliphilo ;
El_Mago_Peppins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 09:26   #4074
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
In attesa di liberarmi di questo apparecchio, mi è venuta voglia di fare qualche esperimento, senza flashare o modificare.
In particolare vorrei impostare un ip statico per i sistemi della mia rete locale.
Se entro nell'apparecchio, è l'agif 1.2.2iph, hardware F10, quello delle industrie Dial Face, alla voce lan, configura lan, mi viene dato attivo il dhcp, ma non lo posso disattivare. In compenso vedo che l'indirizzo del mio sistema è nella pre assegnazione.
Come imposto il tutto per un ip fisso, anche per il wifi?
Old 26-06-2011, 01:16   #4075
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Salve amici,attualmente ho la 7 Mega del Tuttoincluso con questo router : link e in più ho un telefono cordless Aladino VoIp collegato in DECT al suddetto router.Tutto funziona alla perfezione,anche il wifi (mi collego al router da altre stanze sia col portatile che con un altro pc munito di terminal adapter wifi sempre della Telecom).

La mia domanda è: se decidessi di cambiare tutto e di mettere un Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi : link ,tutto continuerebbe a funzionare alla perfezione ? Il wifi funzionerebbe ? E il telefono Aladino ?

Ve lo chiedo perché cio' che mi lascia perplesso è che il nuovo router (di cui si parla in questo thread) non ha la smart card...

Spero in vostri consigli
E se invece di prendere un Alice gate voip bianco decidessi di comprare un router completamente diverso da quelli brandizzati Telecom,ad esempio un Netgear ?Riuscirei a far funzionare sia l'ADSL che il telefono Aladino voip collegato in DECT ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2011, 11:29   #4076
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
E se invece di prendere un Alice gate voip bianco decidessi di comprare un router completamente diverso da quelli brandizzati Telecom,ad esempio un Netgear ?Riuscirei a far funzionare sia l'ADSL che il telefono Aladino voip collegato in DECT ?
Purtroppo pare che non sia possibile usare il voip con un modem/router diverso da quello fornito da Telecom. Spero di essere smentito.
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 12:36   #4077
jack_the_kayman
Senior Member

L'Avatar di jack_the_kayman

Iscritto dal: Jan 2006
mi capita una cosa strana con questo router, ho una adsl flat 7 mega di alice, in pratica a volte ogni giorno e mezzo, ogni due giorni, ritrovo la mattina il router con la spia adsl e internet spenta, sono accese e su verde fisso solo power, wifi e service e nella tray di windows7 sul simbolo dei due computerini della connessione c'è il triangolino giallo con il punto esclamativo che indica l'assenza di connessione.

la cosa buffa è che chiamando alla telecom non sanno mai aiutarmi e tutte le volte verso le 11 di mattina, la connessione torna da sola, come se fosse bloccata e si sbloccasse.

adesso io mi chiedo come mai, se ci sia qualche timeout, qualche ciclo di connessione che si ripeta o cose così, boh non so che fare anche perchè quando la linea è connessa poi si connette alla velocità promessa dal mio contratto e funziona tutto bene

ripeto è come se all'improvviso di bloccase e da solo dopo un tot di tempo tornasse a funzionare...
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2011, 11:01   #4078
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ponzano Magra (SP)
ragazzi ho una connessione alice 7mega ma mi è morto il router alice e quindi non so se farmelo sostituire dalla telecom.
Ho qualche dubbio:

1) Con il router che ho adesso posso settare un indirizzo ip statico per ogni computer della casa (e questo miè utilissimo per poter aprire le porte per torrent). Potrò farlo anche con i modelli che mi fornirebbero adesso?

2) Ho avuto delle PESSIME esperienze con i router alice DIAL FACE, tant'è che da un paio d'anni sto usando il modello precedente (però PIRELLI): quello nero e rosso, stondato da una parte e con le 2 antennine. Con questo router mi sono sempre trovato benissimo però ho paura che se me lo facessi sostituire mi rifilerebbero un DIAL FACE. C'è modo di farsi dare un PIRELLI?

3) E' possibile comprare un router diverso (non fornito da alice) e continuare a fare tutto quello che faccio adesso (impostare gli ip statici per i vari computer in modo da aprire le porte)?
gokku3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 07:49   #4079
dariotoby
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Interphoenix Guarda i messaggi
grande ottimo, credo servirà a tanti
si mi è servito

Ultima modifica di dariotoby : 07-07-2011 alle 07:54.
dariotoby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 07:51   #4080
dariotoby
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Great Legionar Guarda i messaggi
Mmm...facciamo così, siccome la mole di link da postarvi è veramente enorme, non tanto per la procedura quanto per capire cosa state facendo, posto direttamente io qualcosa per facilitarvi il tutto

Allora, prima di tutto avete bisogno di un programmino per calcolare il payload, che è questo: http://repofulm.dyndns.org/index.php...f_4.5.2.tar.gz (questa funziona per la versione 4.5.2 del firmware dell'agpf). Una volta scaricato, nella cartella c'è un file eseguibile da far partire tramite prompt di ms-dos. Il programma funziona così, dovete inserire il percorso del programma stesso più il mac ethernet del router (che nella pagina di configurazione del router potete trovare sotto la voce "Dettagli Modem"). Es: C:\Programmi\agpf_4.5.2.exe 00-00-00-00-00-00(al posto dei vari zeri dovete metterci il vostro indirizzo MAC ovviamente). Una volta fatto ciò, il programma vi restituirà il cosiddetto Payload, cioè una stringa di 16 caratteri (8 byte) che vi permetterà di sbloccare l'agpf. Annotatelo da qualche parte, potete chiudere il prompt. Adesso vi serve un programma di Injection, io ho usato (e vi consiglio) Colasoft Packet Builder (lo trovate qui http://www.packetech.com/showthread....Packet-Builder ). Scaricato e installato,apritelo. Per facilitarvi la cosa, vi posto qui il mio file di configurazione: http://www.megaupload.com/?d=5E53FAKH
Una volta importato dovrete cambiare alcune cose: a Destination Address dovrete mettere il MAC del router (lo stesso che avete usato prima per il payload); a Source Address dovete mettere invece il MAC della vostra scheda di rete (che nella pagina di configurazione del router trovate sotto la voce "LAN"); a Source IP dovete inserire il vostro indirizzo IP mentre a destination IP dovete inserire quello del gateway, quindi 192.168.1.1. Infine in basso dovete mettere il vostro payload al posto del mio (guardate lo screen per capire bene dove:

Uploaded with ImageShack.us ). Una piccola accortezza: quando inserite il payload, le cifre dividetele con i 2 punti, cioè quando inserite le coppie di cifre inserite i 2 punti (es. 12:34:56). In realtà non appariranno i 2 punti, ma 2 "zeri" che verranno subito sostituiti dalle cifre del payload inserite da voi. A questo punto selezionate la scheda a destra "Packet List", click destro e fate " Send all packets". Nella schermata che vi esce selezionate la vostra scheda di rete e quindi cliccate su "Start". Il processo dura un istante. Per verificare la riuscita dovrete usare telnet (se siete utenti Win7, dovrete prima abilitare questa funzionalità). Aprite quindi il prompt, scrivete telnet e fate invio. A questo punto scrivete "open 192.168.1.1": se il procedimento è andato bene vi sarà chiesto user e pass (l'user è admin mentre la pass è riattizzati, la potrete cambiare successivamente nelle impostazioni avanzate ). A questo punto, una volta fatto l'accesso, scrivete queste righe di comando:

conf set /wbm/admin_on 1
conf reconf 1

Queste linee di comando servono per abilitare la pagina admin.html.
And that's it! a questo punto se tutto è andato bene aprite 192.168.1.1/admin.html e si aprirà la pagina nascosta dell'agpf se qualcosa non vi è chiaro, chiedete pure.

Nota: quando caricate il payload non allarmatevi se telnet non funziona subito, a volte bisogna fare più tentativi per caricare il payload e farlo funzionare
Scusate chiedo un aiuto ho seguito questa procedura ed è andata tutto ok sono riuscito a visualizzare la schermata nascosta.
Ma ora cosa devo fare?
Ho solo cambiato username e password nella schermata quick setup ma non è cambiato nulla non si connette in automatico.
Ho queste necessità:
Mi collego con TeleTu flat e non riesco a connettermi tramite Wifi sia con lo smartphone Nexus One che con il pc portatile.
La rete mi si connette ma non navigo appena apro il browser dello smartphone va nella schermata del router alice.
Poi con il pc ogni volta per collegarmi devo fare connetti ecc gradirei che stia sempre connesso
Invece prima che mi collegavo con Infostrada non avevo problemi riuscivo a connettermi con wifi ecc e il router era sempre connesso.
Uso win 7 ultimate
Attendo vostro aiuto grazie

Ultima modifica di dariotoby : 07-07-2011 alle 07:57.
dariotoby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP