|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3721 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
non è un agpf, prova a vedere sul forum dell'AGA
![]() |
#3722 | |
Senior Member
|
Quote:
il cavo ethernet (di solito) va più veloce..
![]() |
![]() |
#3723 | |
Senior Member
|
Quote:
il 3.2.6 non è mai stato sbloccato da quel che so io..
![]() |
![]() |
#3724 | |
Senior Member
|
Quote:
da quel che ricordo gli agif non sono sbloccabili, i pirelli Agpf si per il voip... io non sono mai riuscito a sfruttarlo sul mio agpf, per cui ho preso un telefono voip Siemens ![]()
![]() |
![]() |
#3725 |
Senior Member
|
si. per avere tutte le funzionalità dovresti però sbloccarlo, allora attiveresti la modalità routed e lo avresti collegato ad internet 24h/24h senza dover inserire ogni volta la password...
![]() |
#3726 | |
Senior Member
|
Quote:
per il wi-fi devi andare sulla schermata apposita e vedere..
![]() |
![]() |
#3727 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ciao "sycret_area"
grazie ancora per il firmware 4.4.2, attualmente ho ancora la 4.5.0sx, ad essere sincero mi funziona benissimo, ho solo avuto 2 volte un problemino che ho risolto riavviando il modem, forse colpa della telegestione. Sai consigliarmi un link dove trovo una guida che spiega tutto passo passo?, poi ti faccio delle domande che sicuramente considererai molto banali: -mentre si fa il ponticello in attesa che il power diventi rosso, è necessario che il cavo ethernet sia collegato al pc? -successivamente è necessario un cavo crossed o basta il classico ethernet? -per impostare l'indirizzo della LAN del PC a 192.168.1.2 netmask 255.255.255.0 in win xp devo modificare l'icona "Connessione alla rete locale (LAN)" in proprietà/generale/protocollo internet(TCP/IP)/proprietà e devo cambiare quelli che adesso sono impostati in automatico? per netmask si intende subnet mask? i campi dsn rimangono invariati? lo so sono scarso ![]() -una volta caricato il firmware, devo per forza attivare subito telnet o posso solo disattivare le telegestione e successivamente fare il resto? -le impostazioni dell'indirizzo lan quando devono essere rimesse in automatico come prima? -la modalità Bridged+Routed nel firmware 4.5.0sx è già disponibile nel menu classico, in quello 4.4.2 solo da quello nascosto? Ultima modifica di Interphoenix : 04-03-2011 alle 20:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3728 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
si può anche fare editando il file discuss, ma io non l'ho mai fatto prima di metterci le mani procurati tutti i file necessari. firm. 4.4.2 guida (devi essere registrato) guida alcuni file discuss... beghiero se non vuoi aprire il tuo router o tentare una via alternativa: guida saxdax
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! ![]() La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 04-03-2011 alle 21:54. |
||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3729 |
Member
|
Grazie di tutto, spero di non fare casini.
Facendo finta che la telegestione non esiste e non mi interessa per ora il menù nascosto, una volta caricato il firmware, il modem è pronto per navigare? oppure è un firmware con le impostazioni incasinate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3730 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti interessa farlo diventare un router allora devi "modificarlo". una volta caricato il firmware l'AGPF NON E' pronto, devi per forza disabilitare la telegestione e poi caricare un file discus.conf di quelli di berghiero, che hanno la connessione internet già preconfigurata. questi apparecchi, quando hanno un firmware nuovo di pacca, si collegano alla cantrale telecom che, prima li aggiorna con l'ultimo firmware e poi li configura per farli navigare. solo poi puoi andare in internet.. per questo si disabilita la telegestione, affinchè non si auto aggiornino e paerdano l'accesso alla pagina "nascosta" ove effettuare tutte le impostazioni che più ci interessano.
![]() |
![]() |
#3731 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3732 | |
Senior Member
|
Quote:
poi in omaggio mi presti la tipa in avatar... ![]()
![]() |
![]() |
#3733 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3734 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Salve ho un piccolo quesito riguardante il port mapping:
Devo aprire una porta per un programma (ccproxy) e da un pc ci sono riuscito.Infatti ho aperto la porta nella sezione port mapping e poi virtual server utilizzando come ip di destinazione un ip che ho scelto io e ho impostato come statico sul mio pc fisso. Siccome non sempre accendo il pc fisso, vorrei fare la stessa procedura al portatile.Qui sorge il problema...devo impostare un altro ip statico al portatile e aprire di nuovo la stessa porta ma con un altro ip di destinazione??? Ringrazio anticipatamente dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3735 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
si, devi creare un'altra voce, la porta è sempre la stessa ma ovviamente essendo un altro pc hai un altro ip.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3736 |
Member
|
Ho notato che scalda un pochino questo modem, ho già tolto i ripari laterali e gli ho messo delle griglie, ma vorrei fare un pò di più, sto cercando di installargli una ventolina internamente, magari bucando la parte superiore, devo studiarla un pò.
Qualcuno ha già fatto un lavoro simile? Non so dove posso saldare i 2 cavetti della ventola, ho pensato all'uscita usb ma avrei solo 5v, quelle ethernet danno sempre 5v? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3737 |
Member
|
Ho provato a fare quello che dici ma non mi fa aprire due volte la stessa porta con con l'ip del fisso e con l'ip del portatile. Come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3738 | |
Senior Member
|
Quote:
io avevo pensato di forare la parte nera del coperchio e rialzare leggermenta la bianca (così non si vede nulla). i volt li prendi direttamente dalla presa di corrente e potresti metterci anche un piccolo pulsante di accensione. avevo pensato di attaccare una vecchia 6x6 a basso profilo direttamente sulla scocca di plastica e non sul dissipatore, o, sostituire il dissipatore del chip con uno nuovo dei vecchi Pentium 100 sagomato ad hoc.. il dissi poi lo attacchi con un po di silicone o collacalda.. poi però non ho più fatto nulla e mi sono comprato un netgear (mi serviva più campo Wi-fi)
![]() |
![]() |
#3739 | |
Member
|
Quote:
![]() e quanti volt dovrei avere lì? 12? anche io la vorrei mettere nella parte superiore nera senza bucare la cover bianca, però non so quanta aria possa entrare così, magari usando una ventola di quelle abbastanza piatte. Riuscendo a mettere una ventolina, secondo me si risolve senza toccare i dissipatori, già con le griglie laterali c'è stato un miglioramento, e come estetica è rimasto carino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3740 | |
Member
|
Quote:
cpu I7 2600 Sandybridge 3.4Ghz - mainboard ASUS P8Z68-V PRO Sata3 USB3 - ram OCZ GOLD DDR3 8GB PC1333 CL9 KIT 2x4GB dual channel - SSD Samsung 840 evo 256Gb - hdd 2 x Western Digital caviar green sata2 2 Tb alimentatore: Exxtreme 600w monitorTV: Samsung FX24920HD fullHD hdmi LED - TVmonitor Samsung UE55HU7500 UHD 55" 3D 4K |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.