|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Un amico mi ha detto che quella voce uscirà solo quando verrà collegato un dispositivo (il portatile in questo caso) wi-fi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Salve,volevo chiedere a tutti voi: che migliorie porta il firmware us robotics?
![]() |
#3143 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Ragazzi, io ho cercato in ogni dove sulla Rete e si trova solo roba complicata.
Vi spiego la mia situazione: ho questo router, che trovo splendido. Ora i miei vorrebbero passare a Infostrada. Volevo sapere se posso continuare ad usare questo router(ho il FW agif_1.2.0) e quali procedure bisogna fare. Sperando che non siano troppo complicate. Vi ringrazio per l'attenzione.
![]() |
#3146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3147 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. SA
|
salve
ieri sera son passato da infostrada tutto incluso e come sapete il router/modem in questione diciamo che non è compatibile ho dovuto disattivare la connessione automatica secondo voi: quando accedo manualmente ad internet ho sempre i servizi del router cioè firewall,Gestione porta USB,Port Mapping per applicazioni Gaming,Virtual Server per protocolli Internet,Virtual server personalizzati,Configura Firewall,wifi attivi?? per adesso navigo tranquillamente con un leggero aumento in un da 480 a 640 modificarlo non posso perchè non è mio xd mi consigliate di comprare un router/modem a parte con modulo wifi?? per avere più funzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3148 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io con Alice 7 Mega sto a 2,5 Mega in download (se la settano più alta, già a 4M cade ogni 5 minuti, la linea dalla centrale alla zona dove abito è scandalosa), però in compenso....udite udite.... ho l'upload quasi ad 1M
![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3150 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
Beh allora che vuoi?
Ce li avessi io 1MB in UP per far crediti col mulo! ![]() La velocità la cambi cioè modificando (diminuendo) l'SNR? C'è anche il "bug" dell'overflow per avere un numero negativo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3151 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao a tutti qualcuno potrebbe dirmi gentilmente i voltaggi dell'alimentatore?
L'alimentatore del vecchio alice gate 2 plus wifi andrebbe bene sull'alice gate voip? P.s sono entrambi pirelli
Ex nick Gighen_acer_aspire_3023 Ultima modifica di Gigi_84 : 31-05-2010 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3152 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Up
![]() |
#3153 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Ciao a tutti ho un Alice Gate 2 Plus (così c'è scritto sotto, è quello senza Wifi e con 2 porte ethernet) che uso collegato ad un router D-link (DIR-635). Il problema non penso che sia il router, in quanto quello rimane sempre reattivo anche nel suo pannello di configurazione, bensì il modem.
Il problema in pratica è che lo accendo, lui si prende da bravo la portante max della 7 mega (8124 ![]() Sia router che modem sono abbastanza caldi sulla scocca ma voglio sperare che non sia per quello anche perchè in questo periodo non è che faccia già così caldo, e inoltre spegnendo e riaccendendo il modem rifunziona di nuovo per diverse ore e non bastano 10 secondi da spento per raffreddarlo. Idee!? Alice Gate 2 plus L1 AGB_3.2.4
![]() |
#3155 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
MODEM ALICE SCHEDA E CHIAVI CONNESSE
Buona sera
Ho di recente recuperato sulla baia un modem che mi è stato spedito con la scheda sim telecom ma senza la lettera con le relative chiavi. Posso usarlo ugualmente? Per utilizzarlo con infostrada occorre aprirlo completamente? Attendo nuove grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3156 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi a quanto leggo è stato pubblicato l'algoritmo che permette di risalire alla WPA di default conoscendo solo SSID e MAC Address dei router di alice, penso non passerà tanto prima che venga pubblicato anche qualche script bello e pronto per ricavare detta password, consiglio a tutti di modificare la wpa di default con una random...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
up
Quote:
up |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3158 |
|
salve , ho questo modem alice gate voip 2 plus wi-fi con Hardware Software Seriale modem
F9 AGIF_1.2.0 N0309201ABA in modalità bridge .... non riesco a collegarmi con il mio iphone ! cioè accedo al wi fi ma non posso digitare su alice adsl per collegarmi essendo bridge ! ![]() spero di essere stato chiaro ![]() come possa fare ? grazie mille |
![]() |
![]() |
#3159 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
Quote:
sennò cosa molto semplice....tu mi dai l'iphone e io il mio router che riesce a collegarsi cn l'iphone....però dovresti comprare un'altro iphone x riuscirci ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.