|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Alessandria
|
HD su porta Usb
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro consiglio, pur sfogliando tutte le pagine del forum non ho trovato nulla. Ho un Alice Gate WiFi firm. AGPF-4.5sx, dovrei collegare un HDD esterno sulla porta Usb ma non mi è possibile in quanto il router lo cerca come unità B. L'HDD esteno è da 400 Gb lo vede ma lo cerca come B mente una "pennina" la legge tranquillamente come A: I tecnici telecom mi consigliano di gestirlo come Virtual Server ma prima di mettermi a studiare su come farlo gradirei una vostra impressione. Grazie anticipate per il vs. aiuto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2882 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
quindi ragazzi..in definitiva si puo o non si puo sbloccare alice gate voip 2 plus wi-fi versione AGPF-4.5sx ?? perche mi sono perso il filo del discorso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2883 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Oggi mi è arrivato il router del topic, ma non trovo il tasto per il port mapping..
![]() Penso che il problema sia la versione del firmware: AGPF_4.3.5a. E' possibile fare qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2884 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
si sblocca solo facendo downgrade del firmware.. e perdendo tutti i settaggi...
![]() |
#2885 |
Senior Member
|
qualcuno è riuscito ad impostare le poter voip per funzionare con Eutelia?
io ho provato, riesco a sentire i telefoni fissi e loro sentono me, ma con i telefoni voip telefono, mi sentono ma io non sento nulla. quale è il settaggio errato?
![]() |
#2886 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2887 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
ragazzi dovrei configurare due router creando delle sottoreti in modo da differenziare i gateway, che procedura dovrei seguire!?
1 è il router alice gate che si configura autonomamente... l'altro è un roper flynet... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2888 | |
Senior Member
|
Quote:
come spiegato qui.. http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...ic,9952.0.html o qui http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...c,10572.0.html ps: il 4.4.2 è il firmware migliore.. per il momento. ricordati di scollegati dalla rete quando uppi, e di disabilitare la telegestione come spiegato, il che vuol dire salvati le pagine html che spiegano come fare.. altrimenti, appena ti colleghi si connette alla telegestione e ti porta alla versione 4.5.0sx, bloccatissima.. ps: appena passato alla 4.4.2, salva una copia del file discuss.conf.. ovvero tutta la configurazione
![]() |
![]() |
#2889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
configurazione voip Eutelia su Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi dopo appena trovi una soluzione funzionate, c posti passo passo, come si fa...
![]() |
![]() |
#2890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://aiuto.alice.it/informazioni/m...344&rel=0.html
![]() |
![]() |
#2891 | ||
Member
|
Quote:
![]() Però con il mio firmware i tasti port mapping, dns dinamico e firewall non sono presenti! Quote:
Ci sono controindicazioni nello sbloccare il router? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2892 |
Bannato
|
non è possibile collegare nerlla stessa linea due router?
in stanze diverse intendo per ottenere connessione internet. Ultima modifica di Mauro B. : 09-02-2010 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2893 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ho provato svariate guide,ma il problema e che ho la piastra diversa dalle altre.fra oggi e domani metto foto della piastra e riprovo per l'ennesima volta.considerate che lo sblocco mi servirebbe principalmente per l'ipod,quindi anche soluzioni alternative allo sblocco sono ben accette ![]()
![]() |
![]() |
#2894 |
Member
|
Ok adesso ho proprio bisogno di aiuto!
![]() Ho fatto l'aggiornamento del firmware, ed è andato tutto ok. Ora però succedono 2 cose: 1. Nella schermata principale del router appare che la telegestione è ancora attiva, nonostante l'avessi disattivata. 2. Riesco a collegarmi ad internet solo facendo una connessione a banda larga, nonostante abbia seguito le indicazioni di modificare il file discuss.conf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2895 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nella pagina del modem mi esce scritto bridged più routed ma senza creare la connessione pppoe (odiosa) non riesco a connettermi soluzuini?
![]() |
![]() |
#2896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2897 |
Bannato
|
creando due sottoreti con proprio gateway è possibile impiegare due router in ethernet separatamente sulla medesima linea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2898 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2899 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non va.. almeno non del tutto. e ho pure chiesto lumi a chi mi ha fornito la configurazione, ma nessuna risposta.
![]() |
![]() |
#2900 | |
Senior Member
|
Quote:
2. hai sbagliato qualcosa nella procedura. cerca la stringa ppp2 nel file discuss e cambia lo 0 in 1 (se non ricordo si fa così..) ah, prima devi cambiare le impostazioni da bridget in Bridged+Routed altrimenti non va la connessione sempre attiva.. da telegestione conf set /wbm/X_TELECOMITALIA_IT_lan_option biz-rt-napt conf set /wbm/X_TELECOMITALIA_IT_conn_mode Bridged+Routed conf reconf 1
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.