|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Hanno aggiornato il sito di Alice, adesso risulto coperto anche dalla 20mega
Vediamo cosa offriranno gli altri operaotri, anche perhce' visto l'lto SNR non cerdo arrivero' mai a 20Mbit Ciao ! |
|
|
|
|
|
#2842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Quote:
in realtà lo saremo davvero tra qualche mese diciamo che siamo in lavorazione ecco per sapere se sei davvero coperto chiama il 187
|
|
|
|
#2843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ma tu hai controllato qui ?
http://go.alice.it/CLKC_ADSL_navigar...ice20mega_s2_1 CMQ per sicurezza chiamo, in effetti quelli di Telecozz fanno di tutto per vendere.. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#2844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Quote:
Ciao, ho provato a caricare tutti e due. Il caricamento va a buon fine e riesco ad accedere alla pagina web 192.168.1.1 del modem, pero' poi non riesco a navigare. La linea la vede e mi dice pure connected ma poi niente. Adesso ho provato a montare gli osvi 1.2.5 e riesco a navigare bene...questi pero' non sono adsl2+? Che velocita' si raggiunge con questi? |
|
|
|
|
|
|
#2845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Questa sera per la prima volta mi sono collegato in ADSL2+ con il mio G604T con firmware V3 del G624T, avevo fatto la richiesta di passaggio dalla 4M alla 20M domenica sera via web... devo dire che ci hanno messo veramente poco!
Purtroppo la mia linea è molto disturbata e con SNR variabile tra 2 e 4 (!) e attenuazione tra 39 e 40 non riesco a collegarmi a più di 6952/479..
|
|
|
#2846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
@goblin io l'avevo detto cmq se riesci a stare stabile senza disconnessioni è già qualcosa l'snr della 20 mega è 6 db teoricamente quindi il tuo dlink sta leggendo male
|
|
|
|
#2847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ultima modifica di viko : 20-07-2006 alle 21:09. |
|
|
|
|
|
|
#2848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dopo 2 mesi e mezzo dal momento in cui il tecnico mi ha portato il telsey, finalmente anche la mia portante viaggia a 20 mega.
Ho trascurato parecchio il thread ultimamente... percio' perdonatemi se faro' una domanda che e' gia' stata posta (il search non mi ha aiutato). Ho notato che i socket aperti che non generano traffico vengono segati: l'ho dimostrato su IRC (con mirc)... restando lì in silenzio per un po' di tempo random tra 30 e 120 minuti, il client si sconnette; inserendo invece uno script che invia dati al server ogni 3 secondi e non si sconnette mai. La cosa non sarebbe fastidiosa se non si verificasse anche su msn... e lì non posso generare traffico a mio piacimento... E' possibile impedire che avvengano queste disconnessioni? PS: Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi sembra che la disconnessione arrivi dal router Ah... ovviamente sto usando quello schifo del telsey |
|
|
|
|
|
#2849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho notato cmq che durante la giornata l'SNR è molto più alto(12-14 db) e man mano che arriva sera continua ad abbassarsi... L'attenuazione è sempre sui 40 db.... Ho riaperto un'altra segnalazione al 187... speriamo... al massimo setto il router per collegarsi in adsl1 o adsl2 se proprio con l'adsl2+ è instabile...
|
|
|
|
#2850 |
|
Member
|
io col vecchio modem agganciavo la portante a 22000 e rotti con 5.5-6 db di snr e 18db in attenuazione !!!
Col nuovo router aggancio a 18000 con 8.5 di snr e 16 db di attenuazione, sembra propio che il nuovo rutter preferisca una portante stabile a discapito della ampiezza di banda !!!! In ogni caso la linea è ottima. L'up è nella norma perkè la portante in up è 480kbyte/s che è motlo bassa !!! Io adesso ho 28 db di snr e attenuazione a 10db col vecchio rutter avevo 35db di snr e 0db di attenuazione !!! |
|
|
|
|
|
#2851 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Ah sono riuscito a settare il modem con il firmware submax, ora mi compare tra la possibilità adsl2+, ma in ogni caso la portante non è ancora aggiornata e non l'aggancia! |
|
|
|
|
|
|
#2853 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2854 |
|
Senior Member
|
Anche se mi collego solo a 6-7 mega in adsl2+ il ping verso maya è sceso tantissimo... da 60/70ms a 15/16ms!!! Incredibile, anche perchè richiedo il ping da un portatile con connessione wireless 802.11b!
|
|
|
#2855 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se riusciremo ad avere un ping più basso, saremo più competitivi con i players del resto del mondo. Così come siamo adesso, certe volte è indecente
|
|
|
|
|
|
|
#2856 |
|
Member
|
eh eh... e poi dicono che il ping negli fps nn centra molto ed è tutta bravura del giocatore.... MA DOVE!?!?!?!?
Da quando mi han messo la adsl2+ e pingo 28 su maya, riesco a giocare tranquillamente e a killare senza problemi !!! Della serie dalla stelle alle stalle. Se prima chiudevo un round a rvs (R6 ravenshield) con 5 kill e 7 volte morto adesso lo chiudo con 10 kill e 5 volte morto !! (contando che son fuori allenamento!!) E poi nn venitemi a dire che il ping nn serve !!!!
|
|
|
|
|
|
#2857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
oddio ke orrore..
|
|
|
|
|
|
#2858 |
|
Senior Member
|
Nessuno di voi sa dirmi niente riguardo al telsey che disconnette i socket senza traffico?
|
|
|
|
|
|
#2859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#2860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.

: