|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
T'ho chiesto semplicemente visto che nella 10.0 non l'avevo installato.....non h detto che non l'hanno messo nella 10.1
|
|
|
#1402 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#1404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
Raga non è per rompere le balls, ma ho cercato su google e nel primo post ma nn vedo nessun link per configurare la matrox sotto suse 10.0.
|
|
|
|
#1405 |
|
Member
|
Bene bene stò postando dalla 10.1 finale,e devo dire che la prima impressione non è niente male ,è un pò lenta nel caricarsi ....ora mi diverto a smanettarci poi farò ulteriori commenti
|
|
|
|
|
|
#1406 |
|
Senior Member
|
Bene bene....in teoria dovrei aver finito anh'io il download a casa....ma fino a stasera nulla!
Com'è? E' la 10.1final? Lenta nell'avvio? Come le rc o peggio?
|
|
|
#1407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
(I)NVIDIA USI LA 386 ?
|
|
|
|
#1408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'STARD ![]() ANCHE TU LA 386, IMMAGINO?
|
|
|
|
#1409 |
|
Senior Member
|
Sì, ho scaricato la 386.....ho deciso di non rischiare!!!
Fra un paio di settimane, quando i mirror/torrent si saranno raffreddati, scaricherò la 64 bit e la testerò in un'altra partizione....se mi troverò fin da subito bene diventerà la mia suse di produzione!!
|
|
|
#1410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Ragazzi ma con Suse utilizzate qualche antivirus?
e se si quale?
|
|
|
#1411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
virus per linux non esistono. se proprio vuoi da linux scansire i messggi di posta da smistare su macchine windows o partizioni FAT e NTFS usa clamAV. se proprio proprio non ti basta il firewall interno al kernel di linux (che suse attiva di default) installi firestarter o guarddog che son front-end grafici per IP tables (il firewall vero e proprio configurabile nei minimi dettagli da stringa di comando). A me personalmente stan invece preoccupando i traccianti di firefox e soprattutto di alcune sue estensioni. N MA è UN ARGOMENTO CHE PARE NON INTERESSI AL MOMENTO AGLI ALTRI PINGUINI.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 10-05-2006 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
|
#1412 | |
|
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Per la verità sapevo che ne esistevano pochi per questo mi sono posto il problema,ma se se ne può fare a meno tanto di guadagnato
|
|
|
|
#1413 | |
|
Member
|
Quote:
l'altro mi sembra se non sbaglio avs |
|
|
|
|
|
|
#1414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scaricare 6 cd non è proprio il massimo della vita...
|
|
|
|
#1415 |
|
Member
|
se cerchi c'è una diciamo guida come ottenere dalle 5 iso un dvd e ti dico che è di una semplicità incredibile ,non devi far niente ci pensa tutto lui.ciao in prima paggina
|
|
|
|
|
|
#1416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1417 | |
|
Member
|
Quote:
L'Avatar di dragoncello Iscritto dal: Nov 2005 Messaggi: 79 dvd dalle 5 iso http://www.suseitalia.org/modules/n...id=5642&forum=7 seguite questa discussione ,fare il dvd dalle 5 iso è facilissimo ,naturalmente grazie a Gatto 333 http://en.opensuse.org/Making_a_DVD_from_CDs questa è la paggina in inglese dove spiega come fare e da dove scaricarsi makesusedvd nò rpm tgz si scompattatelo e lo mettete dentro la cartella dove stanno le iso poi aprite una shell da root trascinate lo script fa tutto lui ciao Ultima modifica di dragoncello : 10-05-2006 alle 17:47. |
|
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Senior Member
|
Oddio che cosa allucinante scarica a 7k
ma a tutti così?
|
|
|
#1419 | |
|
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1420 |
|
Member
|
http://sourceforge.net/project/showf...=163319&releas
questo è il link dove scaricarsi makesusedvd mi raccomando nò rpm . makesusedvd.tgz questo dovete scaricare ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.