|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#282 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: sANTA
|
Purtroppo,non e' possibile,
stamattina ho chiamato l'assistenza acer (scritto in minuscolo se lo meritano),e mi hanno detto che una volta installato XP si cancela un file che mi fa accedere al
ripristino.Comunque ti ringrazio ugualmente per aver risposto.Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a cercare questa ipotesi, mi pare che fosse nel 3d del 5920, era una procedura alquanto complessa ma funzionava.
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Ciao mi sapete dire la memoria massima installabile su questo portatile e quanti slot ha?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
venduto con installata 2 Gb, due moduli da 1 Gb
![]() |
![]() |
#286 | |
Junior Member
|
Quote:
Il disco di ripristino dovrebbe essere quindi uguale per tutti, il problema è che se la procedura fosse "intelligente" chiederebbe il seriale, onde evitare dubbi. Mah. Modifico leggermente a questo punto il mio intervento e domando: sono io l'UNICO a non essere riuscito a creare il disco di ripristino di Vista con l'applicazione apposita della Acer? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Member
Città: sANTA
|
Tutto risolto,
se non hai cancellato la partizione nascosta da 9 gbg,
esegui la seguente procedura. a- installa un Windows Vista qualsiasi,anche quello di prova che scade dopo 30 giorni ; b- dopo installa il software acererecovery ,eframework_v,epowermanager; c-con il programma erecovery crea i dvd (2) di ripristino, impiega circa un'ora; d- inserisci il dvd nr. 1 e fai il boot dal cd,dopo un po' ti chiedera' il dvd nr.2;appena finisce si riavvia e Bingo, ritorna tutto come prima. Spero di essere stato utile a qualcuno,soprattutto facendo risparmiare 60 euro di cd di ripristino Acer. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti,mi sembra che già in passato qualcuno aveva accennato questo problema cmq io non lo avevo riscontrato molto ma adesso nell'ultimo periodo mi sta dando un po di problemi,si tratta del puntatore quando si utlizza il touchopad:durante la scrittura su msn in una finestra di dialogo o in word spesso il puntatore impazzisce e si sposta dove vuole lui;tale cosa mi crea non pochi grattacapi soprattutto quando scrivo in word xchè se non me ne accorgo mi ritrovo parole mischiate in un'altra parte del testo,suggerimenti per risolvere il problema?Ringrazio in anticipo a chi mi darà indicazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo che sia il caso di metterlo in evidenza. @ghizza: Il mio modello è quello preso ad ottobre da M...w..., quindi non avrebbe potuto funzionare con il tuo, sono diversi. Concordo comunque con quello che dici, dovrebbe chiedere il seriale, ma evidentemente era già troppo difficile... In ogni caso io non ho avuto nessun problema a creare i dischi di ripristino, anzi, la prima volta che accesi il notebook me lo propose lui come prima attività dell'erecovering, può darsi che i settaggi all'avvio siano stati differenti, boh? ![]()
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#292 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho acquistato insieme ad un amico un 5720 sottocosto da exxxxt.....nel suo come masterizzatore dvd c'è un pioneer, nel mio invece un optiarc.....ma è buono?
..non ho mai sentito questa marca ![]() gli hd invece sono tutti e due uguali e cioè WD.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
Potete rispondermi ad una domanda?
In quanto a rumorosità della ventola e surriscaldamento, che mi potete dire in merito a questo portatile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
in quanto a surriscaldamento, io ne faccio un uso abbastanza intenso (P2P) acceso giorno e notte, si sente abbastanza nella parte sx della tastiera, ma niente di che (temp acpi tra 45 e 50, hd a 35, core 1 e 2 a 33 in questo momento,monitorate con speedfan, ora sto masterizzando, ho emule che viaggia e lavoro su internet, acceso da ieri.)
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
Grazie delle info!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Junior Member
|
scusate ma come mai il link dei driver per xp (quello in prima pagina) non funziona????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Junior Member
|
come faccio a trovare i driver che sono segnalati nella guida di francolag60????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
è vero non funziona ....prima andava...aspettiamo francolag60 se ha altro link...
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
Utilizzate questo link vi porta sul sito di acerpanam.com, a quel punto dovete selezionare il nostro modello di notebook, vi darà tutti i drivers, sia xp che Vista. li potete verificare nella parte bassa della videata. ![]() Acer per scoraggiare il ritorno ad xp ha svuotato il sito ftp a cui faceva riferimento il precedente link. attenzione: parte dei miei drivers li trovate anche sul sito di intel, per quelli che non riuscite a trovare, san google digitando il nome per esteso del driver.
Nemo me impune lacessit! Ultima modifica di francolag60 : 08-12-2007 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.