|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi! ho letto nelle recensioni di chi possiede la 710 sul sito dpreview che almeno due lamentano il fatto che non e' possibile cancellare una foto appena fatta.......mi spiego meglio : faccio una foto , la vedo sul monitor e non mi piace......per cancellarla devo andare nel menu riproduzione e da li individuarla, e cosi posso cancellarla....insomma e' vero che non si puo' immediatamente cancellare una foto?.....rispondetemi grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
faccio una foto, la vedo , mi fa schifo, schiaccio il tastino +/-, confermo l'eliminazione e la elimino senza pietà.
![]() Gente che non si legge il manuale e che poi si lamenta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consiglio...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Junior Member
|
Curiosità per tutti...!!!!
Faccio una domanda stupida? Io ho una A710 IS...se per caso, per puro caso eh, la macchina dovesse accendersi accidentalmente nella custodia, e l'obiettivo non trova lo spazio per allungarsi...cosa succede? Si rompe tutto o c'è qualche meccanismo di sicurezza...datemi le vostre opinioni...è solo una curiosità!
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
un consiglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Junior Member
|
Per caso...
Quote:
Spero che nn accada mai, ma nel caso accadesse dici che si rompe tutto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Bannato
|
ragazzi , ma non vi siete accorti che la levetta che serve per azionare lo zoom e' poco sporgente? se non si asciuga perfettamente la levetta e anche il dito....il dito scivola! questo vuol dire che per fotografare in estate bisogna portarsi i fazzoletti dietro! questo secondo me e' un difetto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Junior Member
|
Beh...
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Junior Member
|
Se posso permettermi...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Junior Member
|
UN GENIO!!!
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Junior Member
|
Chi di voi lo sa?
Se mettete la A710 IS in modalità P e schiacciate il pulsante come per mettere a fuoco, e prima di scattare, schiacciate (tenendo premuto il tasto detto prima) il tasto +/-, compare un asterisco in basso a sinistra...a cosa serve???? Grazie a chi mi risponderà!!!
...warmaster...un genio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
Se continui a tener premuto a metà il pulsante di scatto e cambi inquadratura la macchina tiene bloccata la messa a fuoco ma continua a rileggere ed a cambiare il tempo d'esposizione. Se invece , con il pulsante di scatto sempre a metà corsa, premi +/- blocchi su quel valore il tempo d'esposizione e l'asterisco sta appunto a ricordarti che il tempo di esposizione è stato bloccato. Per sbloccarlo ripremi +/- Se poi vuoi bloccare la messa a fuoco ma hai fisicamente bisogno di rilasciare il pulsante di scatto prima di scattare, premi MF, ti apparira l'icona MF a ricordarti che la messsa a fuoco è stata bloccata. Per sbloccarla ripremi MF. Ma l'avete letto il manuale? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Member
|
Lol... Il manuale l'ho letto più o meno, considerando il fatto che è in pdf e non è comodissimo da leggere sul pc. Una domanda la voglio fare io, adesso... Ho provato a fargli creare una cartella, ma non c'è verso: appare il simbolino in basso a destra, ma quando le vado a scaricare sul pc mi da tutte le immagini nella cartella principale e a conti fatti non crea proprio nessuna cartella. Idee?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Città: Roma
|
Tra una a710 e un ixus 850 quale mi consigliereste?
Prendendo in cosiderazione che la ixus ha un obbiettivo piu grandangolare,cosa che mi garba parecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Junior Member
|
Quote:
Kophangan ci ha illuminati...il libretto d'istruzioni l'avevo letto molto, molto velocemente pure io...grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che alla canon potevano anche sbattersi un filino di più a fare sta cosa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Comunque sono finite ovunque !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.