|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
![]() http://www.cyberport.de/item/124/0/0...H.html?APID=26 http://www.topdat.com/scheda.asp?idc=22524 http://217.91.42.154/shop/product_in...roducts_id=335
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! Ultima modifica di Nukles : 18-09-2005 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#922 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sud del Mondo
|
Quote:
da qualche parte si dice che è glare e da altre no!!!!! la migliore cosa da fare è mandare una mail alla asus e sperare in una risposta!!!! ![]() ![]() ![]()
notebook: Santech X1880 powered with 2Gb Ram, hd 100Gb 7200rpm desktop: Asus A7V880, AMD Athlon 2800+, 2 HD Maxtor Raid 0 SATA, Radeon 9600, 1Gb DDR Kingstone pc3200, 21" Fujitsu-Siemens and more... camera: Canon PowerShot S5 IS cellphone: SonyEricsson K750I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
semplice, perchè sul sito asus non viene dichiarato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#924 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() io cmq mi prendo l'acer.. turion rulezz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 | |
Senior Member
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 |
Bannato
|
no il 5030... il ferrari è ottimo ma non mi piace andare in giro con il logo del cavallino rampante sul portatile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#927 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
azz, non capisco allora perchè sul sito asus adesso non parla di glare.
vai a vedere se non ci credi. cmq il turion è tanto piu' potente? comè lo schermo dell'acer? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ma dove hai visto acer 5030? Io max ho trovato 5024!
Per il turion non ti so dire, ma ha il vantaggio che supporta il 64bit Per lo schermo, dal listino dice che è un crystal brite... |
![]() |
![]() |
![]() |
#929 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
lo schermo degli acer è indecente... praticamente ti ci puoi riflettere... e sebbene caratterialmente possa definirmi l'essenza del narcisismo non vorrei mai rispecchiarmi in una pagina word... anche per questo ho scelto l'asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 | |
Senior Member
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#931 | |
Bannato
|
Quote:
lo schermo dell'acer è anch'esso di tipo glare. il turion è + veloce, specie nel 3d, ha le sse3 e il suporto a 64-bit. costa anche meno... ancora non sn convinto al 100% ma credo che prenderò l'acer. non ho trovato nessuno che abbia provato entrambi gli schermi... tu Christian Troy li hai potuti vedere entrambi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
|
al negozio dove ho preso l'asus... per quello ti dico... rifletteva anche al buio, era una cosa indegna, e poi l'acer sembra fatto di plasticona e comunque non mi ha ispirato la stessa fiducia ke mi ha ispirato questo asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Catania
|
Ragazzi ieri mentre ero all' Auchan ho visto questo bel portatilino:
ASUS A7VB-R003H .Intel Pentium M 740 .Bluetooth .512 MB DDR .HD 80 GB .MASTERIZZATORE DVD-Double Layer .ATI MOBILITY RADEON X700 128MB .Wireless LAN - 56k V92 - 10/100 Mbps .Schermo 17'' WXGA .Windows XP Home Edition Tutto a sole 1399 euri pagabili anche a tasso 0 Incredibbile!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#934 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
Senior Member
|
ma tra l'altro cosa significa "Bluetooth"??
o, meglio, cosa vuol dire esattamente che ha il Bluetooth? Ha davvero una chiavetta bluetooth interna oppure (come suppongo) quel "bluetooth" significa che ha il SUPPORTO per mettere una periferica di rilevamento bluetooth che cosa 20-30 euros?
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questo A6VA ha lo stesso scomparto oppure ha un bluetooth già funzionante e in pratica io non devo comprare nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#939 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Sud del Mondo
|
Quote:
(anke se io sono pro AMD!!!!!ma in un portatile devi valutare in primis il complessivo e non il particolare ![]()
notebook: Santech X1880 powered with 2Gb Ram, hd 100Gb 7200rpm desktop: Asus A7V880, AMD Athlon 2800+, 2 HD Maxtor Raid 0 SATA, Radeon 9600, 1Gb DDR Kingstone pc3200, 21" Fujitsu-Siemens and more... camera: Canon PowerShot S5 IS cellphone: SonyEricsson K750I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi sarebbe piaciuto un asus turion... uno effettivamente c'è (a6700k) ma ha come scheda video una geforce 6200 turbocache e quindi x alcuni usi come giocare a giochi nuovi non è tanto adatta
![]() Peccato, quel modello esteticamente è identico all'a6v... una cosa curiosa: tutti i portatili turion non hanno il bluetooth, non ve ne siete accorti? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.