|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Vabbeh almeno ho avuto la bella notizia che è sonoma... hop una domanda: si può mettere un hdd + veloce? se si: how much? ![]() ps: come lo trovate invece questo: http://www.wellcome.it/Prodotti/Prod...asp?dlPrd=2477
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Non è male, trovi anche una prova fatta da poco sul forum... qualcuno ti dirà che non è buono perchè è acer ma secondo me non è malaccio come marca. Come tutte le cose quando funzionano sono tutti contenti e se non vanno tutti protestano...
Certo che puoi cambiare l'HD, però non so quanto costi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Ho visto un pò di prezzi:
il 60gb 5400rpm->85€ 7200rpm->147€ costicchiano ![]() ma sn 2.5 pollici vero?
![]() |
#64 |
Member
|
Ragazzi preso e lasciato lì!!!
Perchè mi direte? Il portatile non aveva bluetooth!!! Era senza borsa e senza mouse e il sigillo era aperto... FATE ATTENZIONE!!!MOLTA ATTENZIONE... PROVATELO LI'!!! Mi son incazzato come una iena!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Città: Capo d'Orlando
|
Se è per questo neanche l'a6va ce l'ha.
![]() |
#66 |
Member
|
A6VA-Q021H
DEVE avere il BT ce sta scritto anche nelle specifiche ufficiali di asus e in tutt i siti che lo vendono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Member
|
CHL l'ha tolto dal listino e qui mi puzzaaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
Se leggi le caratteristiche nel sito asus, dice: bluetooth: opzionale, per il fatto CHL purtroppo mi sa che hanno fatto una gran confusione, prima c'era il 21 ora il 6, ma le carattaristiche sono rimaste le stesse mi pare.
![]()
![]() |
#69 |
Member
|
Ma questo qui che te hai mollato, era uguale per tutto all'A6VA, tranne che per: disco, ram, cpu, giusto? o c'è qlcs altro, come il bluetooth, puo darsi che mi sbaglio io.
![]()
![]() |
#70 |
Member
|
Allora specifichiamo io ho ordinato A6VA-Q021H
L'ho ordinato direttamente da un Asus point qui del mio paese. L'ho ordinato consegnando la stampa del pdf che qui vi allego... Dove sono presenti le caratteristiche di questo portatile e dove non c'è scritto opzionale o a richiesta!!! Scheda installata x700 128 mega disco 4200 ad 80gb color shine = grade (così sfatiamo ogni dubbio!! anzi il grade è una caratteristisca del color shine) Lan 10/100/1000 Bluetooth...non ce stava!!! Domani chiamano anche perchè son stato più di un ora a discutere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
Ecco in allegato il tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Member
|
Ah ma te hai preso l?A6VA, io ero convinto che tu avessi ordinato anche un z928nx.
![]() PS. guarda, io letto qui che era opzionale. http://notebook.asus.it/prodotti/not...iche.asp?id=59
Se una persona ha il volto coperto la riconosci? No!, se si scopre il volto la riconosci? Si!, ALLORA CONOSCI E NON CONOSCI LA STESSA PERSONA. Ultima modifica di aprovel : 29-06-2005 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
Beh ieri (e c'era anche l'etichetta sotto il notebook) del BT non esisteva nemmeno l'ombra ma porca miseria....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
|
Ultime news sembra che una partita di questi portatili sia senza BT...
Perciò vi incito a controllare appena arriva... Ora non so che fare...mannaggia ho bisogno assoultamente di un portatile la prossima settimana devo fare un mega progetto... Cosa mi consigliate di fare? Vorrei qualcosa di simile allo stesso prezzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
Avevo addocchiato l'a6775g...che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Azz che sfiga..... ora sto diventando matto pure io.... vedremo domani se per disgrazia arriva..... che nerviiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allo stesso prezzo c'è l'acer 1692 con BT. Per l'altro asus come già ti hanno detto è sempre senza BT.... a sto punto o a6va o il 1692..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Member
|
Non mi fiderei di acer.....
![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
|
ma anche l'asus l'ha fatta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.