|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3621 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
cmq ti consiglio di procedere così: aggiorni i driver, se ancora non riesci provi con la pcsuite (che sappiamo x certo che funziona con il bluetook stack toshiba), se funziona, allora sai che devi cercare il problema nell'altro software. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3622 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
Intanto grazie! ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3623 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
Tu trasferisci file alla xbox? Non è che il problema deriva proprio da quella? Controlla che il cavo di rete sia ok. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3624 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
All'inizio pensavo che fosse il telefono chiuso su questa funzionalità per ragioni di sicurezza... ma a seguito delle continue segnalazioni di tutti voi sono arrivato alla conclusione che i driver del bluetooth del PC (avvero un toshiba) siano inadeguati... quindi bisognerebbe cercarne dei nuovi. Io purtroppo non ho molto tempo quindi ncora non lo faccio, ma se qualcuno lo fa, o comunque risolve il problema, mi faccia sapere. N.B.: a ulteriore conferma della mia teoria vi invito a provare, per chi ne ha la possibilità, la sincronizzazione attraverso un altro dongle bluetooth. Ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3625 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bollate
|
Quote:
tu trasferisci via FTP?
ASUS A6VA-Q021H - PM740 - 2GB DDR2 Dual - HD 80GB @ 4200 - Masterizzatore TSST - ATI x700 128MBdedicati+128 - 15.4" - Bluetooth - Camera da 1,3 MPixel Nokia N70 + RS-MMC dv 1Gb + Ricevitore GPS TomTom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3626 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
Vedremo se si combina qualcosa... Piccola curiosità:voi quante porte com virtuali avete riservate al bt?io ne ho parecchie e non ne vedo l'utilità... pensare che la pcsuite cerca la porta com500!! ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3627 | |
Member
Città: Milano
|
Quote:
Stiamo andando un pò OT qui, ti converrebbe spostare la conversazione in "networking", troverai sicuramente risposte più valide. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3628 | |
Member
|
Quote:
Credo che l'azienda che produce sto bt per la toshiba sia: Cambridge Silicon Radio http://www.csr.com Informazione reperita così: attivi bt, sull'icona che appare in basso a destra fai tasto destro e selezioni "Proprietà dispositivo e sicurezza.... " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3629 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dunque: ieri ho provato (anzi, sono riuscito) a mettere FC5 sul portatile. Bisogna fare partire l'installazione in modalità testuale (che purtroppo, però, non consente di scegliere i mount point e di creare utenti e gruppi... vabbè, si farà dopo!), arrivati al termine del setup, bisogna passare ad una console, e modificare xorg.conf in modo da fargli utilizzare i driver vesa. per la risoluzione dell'lcd non ha importanza, perchè tanto non funzionerà.... occorre anche editare la prima linea di /etc/inttab per portare il defalut da 3 a 5. per l'audio, gli alsa sono già alla versione corretta, ma occorre sempre fixare il modello a z71l come è stato già spiegato più volte. dopo aver riavviato, creato i mount point e gli utenti, ecc ecc bisogna scaricare i driver ati ultima versione, che "sfortunatamente"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3630 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
EDITATO
Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 23-03-2006 alle 19:34. Motivo: Spam |
![]() |
![]() |
![]() |
#3631 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3632 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
|
Ciao ragazzi,
ieri ho fatto una prova con il mio a6va Q036H. Ho installato Call of duty 2 con la sicurezza che la X700 fosse decisamente superiore alla mia 9800 pro overcloccata presente nel mio notebook....... ebbene delusione e solo leggermente più veloce, diciamo quasi impercettibile. Sia il desktop che il portatile hanno 512 mb di ram. Il desktop è un amd xp 2600 @ 2600MHz:236*11......... secondo voi è normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3633 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3634 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3635 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3636 |
Senior Member
|
Ragazzi,
non sono riuscito in nessun modo ad installare XP-professional ...... c'è una procedura differente rispetto ad un normale PC? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3637 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
perdonatemi se mi quoto, ma qualcuno sa dirmi qualche cosa, che la situazione peggiora?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3638 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3639 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Raga qualcuno ha giocato al need for speed most wanted sul suddetto nb?
A me va a scatti mi hanno risp nella sezione giochi che dipende dalla ram, e' possibbile che un gioco vuole piu di 512 mb di ram? p.s. esite un guida alle funzioni dei setaggi del cp di ati? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3640 |
Member
|
Salve a tutti.
Scusate la domanda un po' strana, ma siccome è collegata in qualche modo al nostro portatile e alcuni di voi sicuramente hanno fatto il mio stesso "percorso", chiedo a voi. Ho ordinato/comprato l'asus A6Va grazie all'iniziativa governativa del finanziamento "un C@ppuccino per un pc". Soliti passaggi, attraverso segreteria (per il PIN), negoziante (per il preventivo), banca (per il foglio del bonifico) e di nuovo dal negoziante per ordinare il note. E fin qui nessun problema. Ora purtroppo è iniziata una piccola odissea per colpa del portatile che sembra non arrivare mai, ma per questo non è troppo un problema, posso aspettare, con la speranza maggiore che così non sia sicuramente un vecchio modello. Il mio dubbio fondamentale ora è questo: Il negoziante mi ha detto che, quando ritirerò il pc (speriamo presto), mi metterà un timbro sul foglio rilasciato dalla banca e che questo mi farà da ricevuta. Ciò è corretto? Per quanto riguarda poi l'assistenza asus, questa richiederà uno scontrino o qualcosa di simile? O cos'altro? E in tal caso il foglio della banca con il timbro del negoziante avrà la stessa funzione? Vi ringrazio di cuore per gli eventuali chiarimenti Ultima modifica di MDMknight : 25-03-2006 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.