|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
tanto per curiosità normalmente il pc sta sui 42-44 gradi con lavoro "office",giocando a far cry quasi al max dettagli in rete arriva 60-62 è bene o è male come prestazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3262 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
linux ha già il demone per la gestione dell'acpi. basta che lo configuri a modo ed ottieni le stesse identiche funzionalità di nhc.... per configurarlo evitando la console puoi sempre ricorrere, ad esempio, ad applicazioni come klaptop (presente in kde). ricordati di passare sempre al kernel in avvio i parametri acpi e irqpoll, altrimenti sull'a6va c'è qualche grattacapo in configurazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3264 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: cagliari
|
salve,secondo me la configurazione della mia scheda di rete ha qualche cosa che non va,ci mette un sacco a collegarsi,al fase acquisizione indirizzo di rete è lunghissima,che si può vfare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
vedo che in molti desiderano tornare indietro con la versione di bios, mi domando sinceramente il perchè......trovo l'ultimo bios buon considerata anche la migliore gestione della memoria della scheda video.
Per quanti comunque lo vogliono fare, non è possibile tramite winflash ma solo tramite il flash classico da dos...forzandolo con il -f. Oggi ho finalmente installato il nuovo hd da 7200rpm......devo dire che non mi aspettavo un cambio così radicale delle prestazioni del portatile......sembra quasi di avere un desktop. saluti a tutti tommy p.s. io ho aggiornato tutti i drivers tranne quelli intel.....serve!?
![]() |
#3266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
Quote:
cioè a 41-42 si attiva la ventola... mentre prima con quel bios mi ricordavo che la ventola si attivava oltre i 45............... speriamo nella prox versione di NHC ke dovrebbe integrare anke la gestione delle ventole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3267 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3268 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
io come notebook ho un a6750 .
![]() |
![]() |
#3270 | |
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3271 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho per le mani un asus e vorrei risalire al tipo di schermo che monta.
Da gestione periferiche nn riesco a ricavare nessun dato, qualcuno sa dirmi di preciso dove cercare queste info? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3272 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ps: come si attiva il tastierino numerico? fn + ???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
Nome schermo Samsung LTN154X3-L01 ID monitor SEC3345 Produttore LTN154X3-L01 Data di produzione 2004 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3275 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3276 | |
Bannato
|
Quote:
![]() senti ma da gest periferiche> schermo > propietà > id hardware cosa ti da? magari è evetest che scazza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3277 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Sul mio pc fisso se vado in gestione periferiche\schermi esce il nome del nomitor e il modello, poi sugli A6VA non so, attendiamo notizie.....!!!!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3278 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie SGabriels |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3279 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque si, lo scaricai da asus.com purtroppo bisognerebbe trovare un dump della versione ancora precedente... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3280 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ciao a tt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.