Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2007, 16:21   #1541
napulegno
Member

L'Avatar di napulegno

Iscritto dal: May 2006
Città: Villaricca
Allora questi driver originali ancora nada??????
napulegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 16:39   #1542
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da napulegno Guarda i messaggi
Allora questi driver originali ancora nada??????
E' pieno di gente che come te sta aspettando un link diretto ai nuovi 7.6, vedi ad esempio qui

Se hai apzienza di seguire quella discussione sicuramente salterà fuori un nuovo link, se no scaricali dal mulo che mi embra d'aver visto che sono già in giro

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 12:49   #1543
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Qualcuno a mai provato FEAR sul portatile??
Ho provato il demo ( v 1.0 ) ed è ingiocabile per quanto swappa!! eppure ho abbassato le opzione che mi dava con il rilevamento automatico!!
Androua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 16:29   #1544
lorecrab
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
salve a tutti! ho il portatile in questione... e da un po' di tempo ha iniziato a fare strani scherzi con lo schermo:
compaiono puntini rossi e blu su tutto lo schermo e muovendolo, a volte, scompaiono per poi apparire nuovamente in seguito ad altri spostamenti...

cosa sapete dirmi in proposito?

grazie
bella...
lorecrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 16:41   #1545
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lorecrab Guarda i messaggi
salve a tutti! ho il portatile in questione... e da un po' di tempo ha iniziato a fare strani scherzi con lo schermo:
compaiono puntini rossi e blu su tutto lo schermo e muovendolo, a volte, scompaiono per poi apparire nuovamente in seguito ad altri spostamenti...

cosa sapete dirmi in proposito?

grazie
bella...
Piattina del cavo video, mandalo in assistenza

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Old 15-07-2007, 16:54   #1546
lorecrab
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
grazie....
lorecrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 17:01   #1547
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lorecrab Guarda i messaggi
grazie....

d!
Old 16-07-2007, 11:48   #1548
donymx
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tra Bari e Napoli
scusate l'ignoranza ho il notebook da un'annetto, solo ora mi decido ad aggiornare il bios ma purtroppo è la prima volta ke lo faccio in tutta la mia vita...

mi sapreste dire come devo fare?

ovunque ho letto che vi è bisogno di un floppy... ma il nostro nb nn lo ha interno voi lo avete preso esterno? per poter eseguire l'aggiornamento?

grazie mille dell'aiuto...
donymx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 12:06   #1549
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da donymx Guarda i messaggi
scusate l'ignoranza ho il notebook da un'annetto, solo ora mi decido ad aggiornare il bios ma purtroppo è la prima volta ke lo faccio in tutta la mia vita...

mi sapreste dire come devo fare?

ovunque ho letto che vi è bisogno di un floppy... ma il nostro nb nn lo ha interno voi lo avete preso esterno? per poter eseguire l'aggiornamento?

grazie mille dell'aiuto...
Se non lo hai mai formattato prima d'ora dovresti trovare nel menù avvio, da qualche parte tra le utilities ASUS il programma winflash. Avvialo e segui le istruzioni, è una gran boiata, l'unica cosa ricordati prima di aggiornare di chiudere tutti tutti i programmi dal taskmanager.

ah, ovvio, prima dal sito asus scarica il bios più recente

d!
Old 17-07-2007, 12:06   #1550
napulegno
Member

L'Avatar di napulegno

Ho un problemino che non riesco a risolverlo. Da un pò di tempo la notte accendo il mio portatile per scaricare. Fin qui tutto bene. La mattina quando vado a controllare in 8 ore scarica all'incirca 2gb. Il fatto sta che la media del download è pari a 80kb con il coperchio del notebook chiuso mentre quando lo apro incomincia a schizzare sui 190kb. Come posso risolvere questo problema?

Da premettere che ho impostato nell'alimentazione "Casa/Ufficio" disabilitato lo spegnmento alla chiusura dello sportello e tolto anche lo screensaver!

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
Old 17-07-2007, 20:43   #1551
bigualf
Member

L'Avatar di bigualf

Quote:
Originariamente inviato da napulegno Guarda i messaggi
...
Da premettere che ho impostato nell'alimentazione "Casa/Ufficio" disabilitato lo spegnmento alla chiusura dello sportello e tolto anche lo screensaver!
.
idem anche a me. pensa che mi si disconnette anche da messenger. se può servire, utilizzo rmclock. Qualcuno ci può aiutare?
bigualf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 06:24   #1552
saverik
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Salve ragazzi....
possibile che non riesco a installare linux su sto portatile...
non riesco a trovare la guida per linux kubuntu del nostro portatile.. ..
qualcuno mi invia il link?
grazie...
Old 27-07-2007, 08:14   #1553
donymx
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tra Bari e Napoli
Quote:
Originariamente inviato da saverik Guarda i messaggi
Salve ragazzi....
possibile che non riesco a installare linux su sto portatile...
non riesco a trovare la guida per linux kubuntu del nostro portatile.. ..
qualcuno mi invia il link?
grazie...
prova a sequire sto forum... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...238643&page=11
Seguendolo sono riuscito ad installarlo!
un consiglio parti dalla ubuntu 6.06 e di volta in volta installa i driver proprietari ati prima di aggiornare alla vers successiva ( li puoi trovare qui! e sequi il metodo 2 http://wiki.cchtml.com/index.php/Ubuntu) è il modo per me + veloce e sicuro di farla funzionare! mi manca qlcosa ma il nb funge benissimo!!! e soprattutto fino a ke nn installi feisty usa il primo kernel installato quello della edgy potrebbe creare problemi con xorg e nn far partire il server X!

l'ultimo consiglio configura bene dapper poi passa alle versioni successive... se hai bisogno di aiuto manda un pm!

PS attenzione a farla partire senza usb inserite il modulo acpi iniziale blocca il kernel! Poi con la curetta giusta dovrebbe funzionare...
donymx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 10:40   #1554
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Iscritto dal: Apr 2002
Ragazzi

ho installato RMclock con cui sto utilizzando un profilo a basso consumo :
vid :1.025 volts
frequenza cpu :800 mhz

Ce' la possibilità secondo voi di far funzionare il notebook a voltaggi inferiori ?

Si puo gestire anche l'accensione continua della ventola come avveniva con Power for gear della Asus impostando "quiet office"???

Mi sapete indicare i migliori settaggi di downclock ????...
Grazie
Thehawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 22:36   #1555
bigualf
Member

L'Avatar di bigualf

Quote:
Originariamente inviato da Thehawk Guarda i messaggi
Ragazzi

ho installato RMclock con cui sto utilizzando un profilo a basso consumo :
vid :1.025 volts
frequenza cpu :800 mhz.....
Grazie
il votaggio minimo è diverso da cpu a cpu anche se sono identiche cmq puoi tranquillamente arrivare a 0.9, qualcuno è arrivato anche a 0.875 senza crash.
X il discorse delle ventole non so, cmq utilizzando "performance on demand" e abilitando tutti i moltiplicatori, la temperature media della cpu scende di circa 7-8 gradi, quindi la ventola non rimane perennemente accesa. X i settaggi fai fare l'adjuste dei livello in modo automatico al programma. Fammi sapere
bigualf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 10:53   #1556
napulegno
Member

L'Avatar di napulegno

Ragazzi ho installato xp professional sul mio notebook ma il masterizzatore non masterizza più, legge solamente.
Come posso ovviare a questo problema?????

Aiutatemi per piacere
Old 19-08-2007, 12:55   #1557
saverik
Member

Quote:
Originariamente inviato da donymx Guarda i messaggi
prova a sequire sto forum... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...238643&page=11
Seguendolo sono riuscito ad installarlo!
un consiglio parti dalla ubuntu 6.06 e di volta in volta installa i driver proprietari ati prima di aggiornare alla vers successiva ( li puoi trovare qui! e sequi il metodo 2 http://wiki.cchtml.com/index.php/Ubuntu) è il modo per me + veloce e sicuro di farla funzionare! mi manca qlcosa ma il nb funge benissimo!!! e soprattutto fino a ke nn installi feisty usa il primo kernel installato quello della edgy potrebbe creare problemi con xorg e nn far partire il server X!

l'ultimo consiglio configura bene dapper poi passa alle versioni successive... se hai bisogno di aiuto manda un pm!

PS attenzione a farla partire senza usb inserite il modulo acpi iniziale blocca il kernel! Poi con la curetta giusta dovrebbe funzionare...

ciao.. ho installato la 7.04...ma come si aggiornano i driver dell'hardware?.... e la 64 bit si puo installare sopra questa?..
ciao e buone vacanze a tutti.......
Old 26-08-2007, 15:54   #1558
saverik
Member

...installato la ubutu 7.04 a 64 bit........
Old 01-09-2007, 21:49   #1559
saverik
Member

ciao ragazzi...qualcuno mi saprebbe dire come far funzzionare la wireless sotto ubuntu 7.04?
Old 02-09-2007, 10:44   #1560
Thehawk
Senior Member

L'Avatar di Thehawk

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da bigualf Guarda i messaggi
il votaggio minimo è diverso da cpu a cpu anche se sono identiche cmq puoi tranquillamente arrivare a 0.9, qualcuno è arrivato anche a 0.875 senza crash.
X il discorse delle ventole non so, cmq utilizzando "performance on demand" e abilitando tutti i moltiplicatori, la temperature media della cpu scende di circa 7-8 gradi, quindi la ventola non rimane perennemente accesa. X i settaggi fai fare l'adjuste dei livello in modo automatico al programma. Fammi sapere
Ciao e grazie della risposta per adesso faccio partire l'utility asus per tenere saempre accesa la ventola e poi Rm clock per settare moltiplicatori e voltaggi ...

Ciao
Thehawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian