Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2007, 18:11   #1461
mariod84
Bannato

L'Avatar di mariod84

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da #Enrico# Guarda i messaggi
Ciao A.C.A.B.! Guarda, se scarichi anche tu fai solo un favore a me e agli altri!perchè finora sono ancora l'unica fonte e mi sa che chi l'ha già scaricato l'ha subito levato dalla condivisione ..io ho aperto la banda al massimo e ho il pc acceso da domenica sera, se qualcuno mi desse un pò il cambio non mi farebbe schifo..insomma, se spengo io non avete più da dove scaricare! Quindi dai, scaricate, diffondete e LASCIATE IN SHARING!!! e prima possibile xke non si dorme proprio bene col pc acceso!
Puoi spegenre tranquillamente perchè io ho scaricato tutto il file, l'ho lasciato in condivisione e per lo più ho praticamente il computer sempre acceso.
Colgo l'occasione per ringraziarti dei driver, ma non ho ancora avuto il tempo di testarli, ho provato solo quelli della bisoncam e vanno bene
mariod84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 08:40   #1462
#Enrico#
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ok mariod84!..comunque devo tenere acceso anche io ancora x 1pò xke ho rimesso il Mulo a lavorare!..Stamattina ho visto che la pagina di download di Asus funziona di nuovo, ma dei driver Vista nemmeno l'ombra!Mistero!..xke mai li avranno levati poi?! Nemmeno io sono ancora riuscito a provarli cmq, però oggi voglio controllare che nei file .inf di tutti quei driver ci siano effettivamente gli ID delle nostre periferiche hardware!..vi saprò dire!
#Enrico# è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 11:56   #1463
leonlucbesson
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
SPegnimento lento asus a6kt

Ciao ragazzi,ho un problemino con il mio asus a6kt:lo spegnimento è davvero lento,nel senso che quando vado a fare start->spegni computer, prima che mi appaia la schermata spegni,riavvia,sospendi passano almeno 5 min.Poi altri 5min dopo aver premuto spegni.
Ho trovato questo forum http://www.hwupgrade.it/forum/showth...gnimento+lento
ho cancellato quel valore ma niente.
L'hd non è pieno,con il pc uso il mulo,studio e gioco(pes prevalentemente).
Qualcuno mi può aiutare????
grazie in anticipo
leonlucbesson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 09:58   #1464
cesarone82
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
batteria andata dopo 1 anno?!

Ciao a tutti, ho da poco un problema con un asus A6kt. Il computer ha circa un anno e la batteria l ho usata pochissimo nel senso che lo usavo speso da alimentatore con batteria tolta, la rimettevo ogni tanto per usarla e xchè non si rovinasse a forza di non essere utilizzata.
L'altro giorno l'ho caricata, spento il pc, tolta.
Dopo 2 giorni l ho ricollegata e il pc non si accende (senza alimentatore ovviamente). da win la batteria segna 97% ma di fatto è come se fosse del tutto scarica, e se collego la batteria con l 'alimentatore si accende il led della carica, ma sembra durare in eterno, che devo fare?!
Ma possibile che sia morta usandola così poco da un giorno all altro?!
cesarone82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 10:17   #1465
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da cesarone82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho da poco un problema con un asus A6kt. Il computer ha circa un anno e la batteria l ho usata pochissimo nel senso che lo usavo speso da alimentatore con batteria tolta, la rimettevo ogni tanto per usarla e xchè non si rovinasse a forza di non essere utilizzata.
L'altro giorno l'ho caricata, spento il pc, tolta.
Dopo 2 giorni l ho ricollegata e il pc non si accende (senza alimentatore ovviamente). da win la batteria segna 97% ma di fatto è come se fosse del tutto scarica, e se collego la batteria con l 'alimentatore si accende il led della carica, ma sembra durare in eterno, che devo fare?!
Ma possibile che sia morta usandola così poco da un giorno all altro?!
Si è morta la batteria, succeso anche a me, me l'hanno sostituita.

Quando si bruciò, anche io la utlizzavo con il tuo stesso criterio, la levavo ogni ovlta che usavo l'alimentazione da rete. Mi durò due settimane così.

Da quando me l'hanno sotituita la tengo sempre sempre inserita, non si brucia e dopo un anno e passa di utilizzo ha un wear level di "solo" 14%...

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 15:49   #1466
matteoworld
Senior Member

L'Avatar di matteoworld

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet Guarda i messaggi
Si è morta la batteria, succeso anche a me, me l'hanno sostituita.

Quando si bruciò, anche io la utlizzavo con il tuo stesso criterio, la levavo ogni ovlta che usavo l'alimentazione da rete. Mi durò due settimane così.

Da quando me l'hanno sotituita la tengo sempre sempre inserita, non si brucia e dopo un anno e passa di utilizzo ha un wear level di "solo" 14%...

d!
TheDarkPropher ne sei sicuro? io ho usato la batteria come batteria circa 10 volte.. l'altro ieri quando vado senza alimentazione rimando supefatto durata batteria max con luminosità lcd al minimo e nulla attivato con Powerplay settato sul risparmio.. indovina 46minuti..!!!!
Old 01-04-2007, 15:56   #1467
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteoworld Guarda i messaggi
TheDarkPropher ne sei sicuro? io ho usato la batteria come batteria circa 10 volte.. l'altro ieri quando vado senza alimentazione rimando supefatto durata batteria max con luminosità lcd al minimo e nulla attivato con Powerplay settato sul risparmio.. indovina 46minuti..!!!!

sicruo disponibile a screenshot, in condizioni di massimo risparmio energetico (quindi comfort di utilizzo minimo) sono ancora a due ore e mezza di autonomia, dopo un anno.

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Old 01-04-2007, 16:32   #1468
Michele-z
Senior Member

L'Avatar di Michele-z

Iscritto dal: May 2006
Io a risparmio energetico sto sull'oretta e mezzo ormai..
Effettivamente la batteria non è proprio uno dei pregi di questo note ma vabbè..
Michele-z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 23:55   #1469
pcolamar
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da pcolamar Guarda i messaggi
Ragazzi,
ho da poco attivato ed usato lo Standby mode per evitare di fare il booting ogni giorno ma a volte quando esce dallo stanby ho uno schermo impazzito (vedi allegato) e dopo una 30ina di secondi il laptop va in restart.

Ho provato con gli ultimi driver video ATI e Omega(7.1) ma la cosa non cambia.

Suggerimenti ?

Grazie

Palmer
Su altri forum ho trovato un chiarimento sul problema e ho implementato una soluzione che riporto di seguito per chiunque fosse interessato.
Il problema era generato dall'aver abilitato l'uso di ATI Powerplay in NHC.
NHC abbassa la freq. di clock della scheda grafica se in uso la batteria ma questo crea dei problemi alla funzione Standby/Resume.
Ho disabilitato questa funzione e ho installato ATI Tray Tool che ha un opzione per resettare la freq. di clock della scheda grafica al valore di default prima di andare in Standby e poi riabbassarla dopo il Resume.
Il gioco e'fatto.

Ciao

Palmer
pcolamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 21:39   #1470
matteoworld
Senior Member

L'Avatar di matteoworld

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet Guarda i messaggi
sicruo disponibile a screenshot, in condizioni di massimo risparmio energetico (quindi comfort di utilizzo minimo) sono ancora a due ore e mezza di autonomia, dopo un anno.
d!
A ME NULLA BATTERIA DEVASTATA.. e poi tutto di un botto!
Old 04-04-2007, 18:57   #1471
checkone
Member

L'Avatar di checkone

Iscritto dal: Aug 2003
Salve, sto cercando di installare i driver per il bt della widcom, ho seguito tutte le istruzioni, modificando anche il file .inf (sostituendo la stringa CSR) ma il bt non viene rilevato, qualcuno di voi è riuscito a installare questi driver?
Old 05-04-2007, 14:44   #1472
djste
Member

Iscritto dal: Mar 2006
si io li avevo installati.. ti mando un pm con il link delle istuzioni dell'installazione...
djste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 17:15   #1473
djste
Member

Iscritto dal: Mar 2006
volevo dire che per chi non l'avesse notato i driver vista sono disponibili sul sito asus.. cioè io non ho cliccato ma sono scritti nella pagina dell'a6kt
djste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 14:05   #1474
MDL22
Member

ieri mi è successa una cosa strana...stavo guardando un video e ad un certo punto il pc si pianta con la luce dell'hd accesa.
riavvio e mi accorgo che è lentissimo a ripartire ...inoltre mentra carica winxp la luce dell'hd rimane accessa e la "Barra" di caricamento scatta.
faccio qualche prova ...poi salvo e formatto...l'avvio è ancora lento

ma cosa può essere???
MDL22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 16:15   #1475
TheDarkProphet
Senior Member

fai un format a basso livello, se non risolvi, è il disco

d!
Old 13-04-2007, 17:39   #1476
MDL22
Member

format a basso livello?

sono niubbo forte io
Old 14-04-2007, 10:53   #1477
MDL22
Member

è tutto lento, non solo l'avvio

qualsiasi cosa apra si accende la luce dell'hd e il processore va al 100%...dite che sia un problema di hd?
ho letto che per la formattazione a basso livello servono specifici programmi per i diversi hd...sul nostro notebook quale dobbiamo usare??
ringraziamenti anticipati
Old 14-04-2007, 13:42   #1478
mariod84
Bannato

L'Avatar di mariod84

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da MDL22 Guarda i messaggi
è tutto lento, non solo l'avvio

qualsiasi cosa apra si accende la luce dell'hd e il processore va al 100%...dite che sia un problema di hd?
ho letto che per la formattazione a basso livello servono specifici programmi per i diversi hd...sul nostro notebook quale dobbiamo usare??
ringraziamenti anticipati
Il nostro hard disk è della fujitsu (almeno il mio) è mi sembra che la fujitsu fornisca un utility solo per il test sulla salute del disco, per la formattazione a basso livello puoi usare PowerMax della Maxtor...
tutte queste utility e molte altre le trovi su Ultimate boot cd scarica l'immagine, masterizzala e avviala dal boot, ti comparirà un menù da dove puoi lanciare tutte queste utility
mariod84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 14:12   #1479
MDL22
Member

sicuro che power max non danneggi l'hd fujitsu ???
Old 15-04-2007, 11:15   #1480
MDL22
Member

mi hanno detto che la formattazione a basso livello fa scadere la garanzia della macchina

volevo sapere se siete sicuri si tratti di un problema di hd dato che oltre ad essere lentissimo all'avvio (con la famigerata lucetta accesa) "scatta" anche quando faccio qualunque operazione richieda un minimo di lavoro della cpu (anche unzippare un file) e aprendo task manager la cpu è effettivamente al 100%

se veramente si tratta dell'hd...bhe...ora non ho assolutamente tempo per mandarlo in garanzia (ci hanno messo un mese per cambiarmi la ram)e ho deciso di comprarmi un hd...vorrei sapere quale devo prendere per l'a6kt: ultra ata o serial ata? ci sono altre specifiche particolari che deve avere per essere compatibile col nostro portatile??

vi ringrazio anticipatamente
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Signal introduce i backup in cloud: grat...
Pure Loop 3 FX, da be quiet! un modo sem...
Hollow Knight: Silksong, scoperto un cod...
AMD espande il supporto di FSR 4 a oltre...
Tesla lancia Megablock e Megapack 3: bat...
Sciopero della fame: una serie di attivi...
Sfida Nintendo in tribunale senza avvoca...
GEEKOM entra nel settore dei notebook co...
Il giudice blocca l'accordo da 1,5 milia...
Non solo creativi: le app business che r...
Amazon questa mattina è scatenata...
Amazon Seconda Mano (Warehouse), vale an...
L'AI rivoluzionerà il settore IT ...
HONOR Magic V5 supera la prova impossibi...
Keanu Reeves non vuole abbandonare Cyber...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian