|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Colgo l'occasione per ringraziarti dei driver, ma non ho ancora avuto il tempo di testarli, ho provato solo quelli della bisoncam e vanno bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ok mariod84!..comunque devo tenere acceso anche io ancora x 1pò xke ho rimesso il Mulo a lavorare!..Stamattina ho visto che la pagina di download di Asus funziona di nuovo, ma dei driver Vista nemmeno l'ombra!Mistero!..xke mai li avranno levati poi?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1463 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
SPegnimento lento asus a6kt
Ciao ragazzi,ho un problemino con il mio asus a6kt:lo spegnimento è davvero lento,nel senso che quando vado a fare start->spegni computer, prima che mi appaia la schermata spegni,riavvia,sospendi passano almeno 5 min.Poi altri 5min dopo aver premuto spegni.
Ho trovato questo forum http://www.hwupgrade.it/forum/showth...gnimento+lento ho cancellato quel valore ma niente. L'hd non è pieno,con il pc uso il mulo,studio e gioco(pes prevalentemente). Qualcuno mi può aiutare???? ![]() grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
batteria andata dopo 1 anno?!
Ciao a tutti, ho da poco un problema con un asus A6kt. Il computer ha circa un anno e la batteria l ho usata pochissimo nel senso che lo usavo speso da alimentatore con batteria tolta, la rimettevo ogni tanto per usarla e xchè non si rovinasse a forza di non essere utilizzata.
L'altro giorno l'ho caricata, spento il pc, tolta. Dopo 2 giorni l ho ricollegata e il pc non si accende (senza alimentatore ovviamente). da win la batteria segna 97% ma di fatto è come se fosse del tutto scarica, e se collego la batteria con l 'alimentatore si accende il led della carica, ma sembra durare in eterno, che devo fare?! Ma possibile che sia morta usandola così poco da un giorno all altro?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Quando si bruciò, anche io la utlizzavo con il tuo stesso criterio, la levavo ogni ovlta che usavo l'alimentazione da rete. Mi durò due settimane così. Da quando me l'hanno sotituita la tengo sempre sempre inserita, non si brucia e dopo un anno e passa di utilizzo ha un wear level di "solo" 14%... d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1467 | |
Senior Member
|
Quote:
sicruo ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io a risparmio energetico sto sull'oretta e mezzo ormai..
Effettivamente la batteria non è proprio uno dei pregi di questo note ma vabbè.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1469 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il problema era generato dall'aver abilitato l'uso di ATI Powerplay in NHC. NHC abbassa la freq. di clock della scheda grafica se in uso la batteria ma questo crea dei problemi alla funzione Standby/Resume. Ho disabilitato questa funzione e ho installato ATI Tray Tool che ha un opzione per resettare la freq. di clock della scheda grafica al valore di default prima di andare in Standby e poi riabbassarla dopo il Resume. Il gioco e'fatto. Ciao Palmer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
A ME NULLA BATTERIA DEVASTATA.. e poi tutto di un botto!
![]() |
#1471 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Salve, sto cercando di installare i driver per il bt della widcom, ho seguito tutte le istruzioni, modificando anche il file .inf (sostituendo la stringa CSR) ma il bt non viene rilevato, qualcuno di voi è riuscito a installare questi driver?
![]() |
#1472 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si io li avevo installati.. ti mando un pm con il link delle istuzioni dell'installazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
volevo dire che per chi non l'avesse notato i driver vista sono disponibili sul sito asus.. cioè io non ho cliccato ma sono scritti nella pagina dell'a6kt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 |
Member
|
ieri mi è successa una cosa strana...stavo guardando un video e ad un certo punto il pc si pianta con la luce dell'hd accesa.
riavvio e mi accorgo che è lentissimo a ripartire ...inoltre mentra carica winxp la luce dell'hd rimane accessa e la "Barra" di caricamento scatta. faccio qualche prova ...poi salvo e formatto...l'avvio è ancora lento ma cosa può essere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 |
Senior Member
|
fai un format a basso livello, se non risolvi, è il disco
d!
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 |
Member
|
format a basso livello?
sono niubbo forte io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 |
Member
|
è tutto lento, non solo l'avvio
![]() qualsiasi cosa apra si accende la luce dell'hd e il processore va al 100%...dite che sia un problema di hd? ho letto che per la formattazione a basso livello servono specifici programmi per i diversi hd...sul nostro notebook quale dobbiamo usare?? ringraziamenti anticipati |
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
tutte queste utility e molte altre le trovi su Ultimate boot cd scarica l'immagine, masterizzala e avviala dal boot, ti comparirà un menù da dove puoi lanciare tutte queste utility |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 |
Member
|
sicuro che power max non danneggi l'hd fujitsu ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 |
Member
|
mi hanno detto che la formattazione a basso livello fa scadere la garanzia della macchina
volevo sapere se siete sicuri si tratti di un problema di hd dato che oltre ad essere lentissimo all'avvio (con la famigerata lucetta accesa) "scatta" anche quando faccio qualunque operazione richieda un minimo di lavoro della cpu (anche unzippare un file) e aprendo task manager la cpu è effettivamente al 100% se veramente si tratta dell'hd...bhe...ora non ho assolutamente tempo per mandarlo in garanzia (ci hanno messo un mese per cambiarmi la ram)e ho deciso di comprarmi un hd...vorrei sapere quale devo prendere per l'a6kt: ultra ata o serial ata? ci sono altre specifiche particolari che deve avere per essere compatibile col nostro portatile?? vi ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.