|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Cmq io vi consilgio di scaricare il software Asus mobile Theatre, lo trovate nei download della serie A7, se non sbaglio l'A7Cc, al amssimo cercatelo.
E' un software stile Media Centre, l'ho provato ed è molto valido. Se usate il nb per stoare le foto, video o musica assortita lo troverte comodo e divertente da usare. Oltretutto è molto accattivante dal punto di vista estetico e gira con leggerezza. Se poi avete per caso un sintonizzatore TV su porta usb vi divertite alla grande ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Non riesco a trovarlo... puoi postare il link diretto? please? a proposito di sintonizzatori Tv ne vorrei comprare uno cosa mi consigliate?
![]() |
![]() |
#1163 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Upgrade a Windows Vista...
UPGRADE a Windows Vista Allora pensavo.. se l'asus ci da la possibilità di fare l'upgrade (a pagamento!?) ci dovranno fornire le driver e utility aggiornate! Dico il vero?!
![]() |
#1164 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ovvio che a pagamento...ma ci sara' una promozione immagino(da quanto leggo dal tuo link)..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
beh michele, il mio problema non era la questione del costo, ma piùtosto quella delle DRiver, ASUS ci fornirà le driver per questa piattaforma?
![]() |
#1166 |
Senior Member
|
Devo essere sincero?non saprei cosa risponderti..
se asus lo fara' o meno..ai posteri l'ardua sentenza.. ps. dopo il problema del bus non mi fido piu'.. Ultima modifica di Michele-z : 09-11-2006 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
don't worry, se ho bisogno di togliere i disturbi spengo nhc .. cmq proverò alla prossima formattazione a non mettere power4gear e vediamo ;-) intanto grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
PowerPlay
salve a tutti
ho installato l'ultima versione del bios per provare il PowerPlay ma non so dove scaricarlo. Mi aiutate? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Putignano (BA)
|
Niente da fare! A me i disturbi rimangono anche senza nhc o rmclock e simili.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 | |
Junior Member
|
re: powerplay
Quote:
puoi spiegarmi meglio per favore? non sono molto esperto se devo scaricare qualcosa mi puoi indicare il link per favore? grazie tante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 |
Member
|
in pratica il powerplay e' gia' cablato nella scheda, solo che il bios vecchio non lo gestiva.
ora tramite il catalyst control center (quello che si installa quando installi i drivers ati) oppure tramite il 3d control panel (che si installa quando installi i driver omega) puoi attivare il powerplay. Avvia uno dei due (il ccc dovrebbe gia' essere attivo all'avvio), dovresti gia' vedere tra le varie etichette l'etichetta "PowerPlay". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 | |
Junior Member
|
Quote:
ok ti ringrazio. vi faccio qualche altra domanda: 1.ho installato anche il power4 gear. adesso che ho il powerplay lo devo disattivare? 2. come lo devo impostare il powerplay? io ho solo 3 opzioni :1-"durata batteria ottimale" 2-"bilanciato" 3-"prestazioni ottimali". 3.se lo imposto su durata batteria ottimale la ventola si dovrebbe accendere meno rispetto al normale? 4.se ho il powerplay impostato su durata batteria ottimale e voglio giocare, devo selezionare manualmente su prestazioni ottimali o si può creare un'azione automatica come nell'ati tool? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 |
Member
|
1) no, il powerplay si occupa di minimizzare i consumi della scheda video, e' dedicato!
2) metti "durata batteria ottimale" se usi la batteria. Altrimenti prestazioni ottimali se usi l'alimentatore (ti permette di impostare tutti e due, vero?) 3) in teoria si', ma non credo che sia una grande differenza.... 4) boh! pero' lo puoi disattivare in due click, quindi non e' cosi' invasivo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 |
Junior Member
|
ti ringrazio
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1176 |
Member
|
Visto gli argomenti degli ultimi post, facciamo un rapido confronto si RM clock e NHC? Io ero rimasto che x gli amd, quindi anche il turion era migliore RM Clock, in quanto NHC nasce x il centrino. Poi ho letto qualche post precedente che nell'ultima versione (beta) di NHC ancora non si possono settare i voltaggi della cpu, cosa che invece è in grado di fare RM clock. Quindi la mia scelta è x RM ? Mi sfugge qualcosa? Cos'ha in + NHC?
Ultima modifica di bigualf : 10-11-2006 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
DRIVER LINUX
ragazzi...che driver avete usato per linux voi?
![]() cazz a me quelli ufficiali per mobile vanno male! non funzionano bene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
tristemente mi accorgo anche io della stessa cosa... boh..una volta andavano via spegnendo power4gear.. ora rimangono sempre.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 | |
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13051734 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1180 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho la suse 10.1 ....cioè non sono accessibili modifiche nel "pannello" dell'ATI e la risoluzione è bloccata a 800*600
![]() grassie per il link, avevo fattot anche un search perchè me lo ricordavo ma non lo trovavo!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.