|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Putignano (BA)
|
Per quanto riguarda il powerplay...
Ho letto anch'io su qualche forum tedesco che manca addirittura il chip che abilita questa funzionalità,ma ho trovato anche che ATI fornisce il package con o senza memoria. A questo punto mi chiedo se questo chip si intende integrato nella mobo o sul package della scheda video. Se asus poteva cambiare qualcosa era la memoria e non credo altro,quindi mi son fatto l'idea che il powerplay sia disabilitato via software (bios) perchè è una caratteristica del chip video. Se mi sbaglio, dite pure ![]() e continuo a sperare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#822 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
una domanda
posso flashare di nuovo il bios ,se questo mi da problemi, senza causare danni? p.s. qual'è l'ultima versione??? Ultima modifica di MDL22 : 21-06-2006 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Member
Città: Roma
|
raga... dark..... ci sono notizie dal supporto tecnico asus riguardo al powerplay?
Asus A6KT-Q001H operativo! GO KUBUNTU AMD64! Linux Registered User #368874, Linux Registered Machine #263916 |
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Member
|
altra domanda... voglio aggiornare i driver video con gli omega: dove li trovo e qual'è la procedura per istallarli correttamente?? (disistallare i vecchi driver..ecc.)
ringraziamenti anticipati |
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
x MDL22: usa driver cleaner. Xkè vuoi aggiornare gli omega? non ti vanno bene o solo x scrupolo?
x lucas: come procede la stesura della guida di linux? Come posso fare x avere la vecchia versione? Calcola che parto veram da zero con questo sist operativo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Quote:
Mobile AMD Turion2™ 64 Rev.F Processor, TL60 (2GHz) 512KBx2 (L2 Cache)/TL56 (1.8GHz) 512KBx2 (L2 Cache)/TL52 (1.6GHz) 512KBx2 (L2 Cache)/TL50 (1.6GHz) 256KBx2 (L2 Cache) Sapere una cosa forse lo cambio il notebook.. il dual core mi fà troppa gola!
![]() |
![]() |
#827 |
Member
|
io ora ho i catalyst e vorrei vedere se gli omega migliorano veramente le prestazioni...dove li trovo? e c'è qualche procedura particolare di istallazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
capisco che la recensione è lunga ma okki aperti eh!
vai sulla prima pagina, li c'è il link. Oppure li trovi qui http://www.omegadrivers.net/ menu tutto a sx a tendina, vai nell'archivio. Con Driver Cleaner togli i driver vecchi ati eppoi installi quelli omega |
![]() |
![]() |
![]() |
#829 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
Al volo visto che siamo sul thread di un altro portatile: occhio che in Italia la versione venduta è quella con TL-50 (appena 256 di cache per processore ergo prestazioni ridotte), in Germania con il TL-52. Comunque, al momento, la discussione sull'A6T è QUI G Ultima modifica di Annagil : 22-06-2006 alle 10:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 | |
Senior Member
|
Quote:
1. Quando l'accendi devi avere il mouse USB staccato 2. Anche installando l'utility Ktouchpad se lo disabilito continua a funzionare 3. Acceleratore Grafico Disabilitato e frequnzne 450-450 (consuma) 4. Il bt sempre acceso (led giallo acceso) e forse anche il wireless 5. Non esistono ancora le dirver della WebCAM 6. Ogni tanto esce una schermata con Scritto LCD Power ON/OFF 7. Ventola praticamente sempre accesa anche se il procio sta a 47°.. ma non sò per quale motivo tocca anche temperature superiori alle 60° (con ventola accesa).. 8. Avevo abilitato i tasti OSD per il volume ma non ricorodo ocme ho fatto e dopo un format ho perso la funzione 9. Tutti gli (hot key Disabilitati) Allora il 66% dei problemi è dato dall' ACPI, per il resto non ci tocca che aspettare....
![]() |
![]() |
#831 |
Junior Member
|
Intanto ciao a tutti, visto che è il mio primo post...
Ora veniamo alle note dolenti: ad aprile ho comprato l'A6kt, per tre mesi ho vissuto felice e contento... ![]() Almeno fino a tre settimane fa... quando il portatile si è bloccato a metà durante il riavvio dopo la sospensione. Dopo 3 minuti buoni si è deciso a partire, ma da allora non è stato più lo stesso. ![]() Ho provato di tutto, con il chkdsk, bootvis, i dischi di boot di partition magic... una beata fava... il pc impiega una vita a caricare con la lucina dell'hdd fissa. Alla fine cedo e formatto tutto, mi sembra di essere rinato (per una settimana), ma stamattina stessa storia!!! Ma ca##o!!!! ![]() A questo punto mi sorge il dubbio, non è per caso l'hdd che si sta sputtanando (anche se da smart è tutto a posto...)? Il mio sospetto è che l'hdd si scaldi troppo... è sempre sui 53° (e sto con l'aria condizionata...); ma all'asus glielo fanno un test ai portatili prima di madarli in vendita??? Come si fa a non accorgersi che l'hd scalda come un fornetto???!! Bye BeerBaron |
![]() |
![]() |
![]() |
#832 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#833 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho provato il demo di PREY sul a6kt! 1024 HQ gira in modo spettacolare!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 | |
Member
|
Quote:
Se qualcuno ha questo gioco mi faccia sapere come gli gira, please |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Senior Member
|
Foto al Nostro HDD, l'ho fatta per sport..
![]() Questa è la foto completa del raffreddamento ![]() Altra foto, ma a questa ho evidenziato i due sottosistemi separati.. non c'è collegamento tra i due appartlo quel nastro.. ![]() Foto al Chip della RAM ![]() Questa foto mi lascia un pò perplesso.. sbaglio o quello si è squagliato? ![]() Anno 2001? non siamo nel 2006? ![]() E normale? che sia diventato quasi blu? di solito nelle campane dei motorini (quelle sopra la frizione) quando prendono quel colore sono da buttare.. ![]()
m4-NB = Dell XPS M1330 m4-Phone = Samsung Galaxy S IV GT-i9505 Ultima modifica di matteoworld : 23-06-2006 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#836 |
Junior Member
|
Azz... le foto mi inquietano...
![]() Cmq fare un paio di buchi in più e due piedini per rialzare il case pare brutto??? Con sta storia del design hanno un pò rotto!!! Io voglio un equivalente della landrover nei portatili (non bellissima, ma non si rompe, l'aggiusti con tre chiavi inglesi e lavi gli interni con la canna dell'acqua...). Cmq adesso la tastiera del mio a6kt è bella tiepidina... non oso pensare a che temperatura c'è sotto... ![]() Ah, ma l'hd dov'è messo rispetto alla gpu e cpu??? Ultima modifica di BeerBaron : 23-06-2006 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#837 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#838 |
Member
|
ma la ventola sotto al note cosa fà? aspira?
no perchè ho preso una base per raffredare il pc con ventole aspiranti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#839 |
Member
Città: Putignano (BA)
|
In effetti ho notato anch'io una pellicola arancio traparente posta sul processore che a te sembra essersi leggermente squagliata.Che ce l'hanno messa a fare???
Secondo me si può pure togliere e gliela toglierò se un giorno lontano decidessi di smontare tutto e cambiare processore e pasta termoconduttiva... Credo, che faccio prima acambiare portatile ![]() Ho mandato una mail all'asus per la questione del powerplay e dello schermo, chiedendo esplicitamente di non lavarsene le mani facendomi chiamare all'199. Se ho qualche notizia in merito ve lo faro sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#840 | |
Member
|
Quote:
ho preso una base aspirante della titan e non vorrei che invece di tentare di risolvere il riscaldamento lo aumenti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.