Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2014, 20:18   #12181
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Io comunque trovo singolare (non uso un altro termine per non agitare i fan) che fanatec se ne esca ora con questo v2 che sostituisce proprio i motori e rivede il sistema di sgancio rapido. Per me significa ammettere che c'erano dei problemi. Non aggiungo altro
Old 29-08-2014, 20:25   #12182
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Io comunque trovo singolare (non uso un altro termine per non agitare i fan) che fanatec se ne esca ora con questo v2 che sostituisce proprio i motori e rivede il sistema di sgancio rapido. Per me significa ammettere che c'erano dei problemi. Non aggiungo altro
Vero.....
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 08:42   #12183
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Tanto che lo ammettessero o meno, gli utenti un tantino più "PRO" l'avevano capito da un pezzo e ne stavano alla larga
Gli sta bene invece a tutti quegli utonti che lo proteggevano a ogni costo.
Spero che ora si siano resi conto di avere in mano un prodotto DIFETTOSO già sulla carta, con ammissione implicita del produttore stesso.

Questo csw v2 promette bene e farò il pre order appena mi invieranno il codice necessario.
Se non dovesse rispettare "gli accordi", nel giro di 24 ore sarò qui e sugli altri forum del settore a insultarlo in tutte le salse e lo troverete nei vari mercatini.

Quote:
Credi che il csw v2 sarà migliore del tx?? Se non sbaglio il csw v2 non sarà brushless giusto??
Il csw v2 monterà un motore brushless con coppia massima dichiarata di oltre 7NM. Prestazionalmente parlando sarà nettamente superiore al TX.
Per la prima volta si tratta di un motore CONCEPITO APPOSITAMENTE per questo utilizzo.

Quote:
O.T:Con la evo2...o sbaglio? Ryan di sn, f12 prima bianco e rosso poi repsol completamente team
fine O.T
Ho avuto circa 800 scarichi diversi .. di Evo2 ne ho avute circa 6, delle varie annate. Ricordo vagamente purtroppo, comunque piacere di averti risentito.

Quote:
eheheh.. eppure ricordiamoci le email dall'assistenza: "TUTTO NORMALE!"... "E' LOGICO CHE CI SIA UN PO' DI GIOCO TRA LE PARTI!"... "DEVE ABBASSARE LA PERCENTUALE DELLE FORZE!"..
E non dimentichiamoci dei firmware che mano a mano andavano a distruggere letteralmente le performance di questo prodotto, col tentativo di renderlo affidabile.
Se ricordo le performance che aveva il mio primo csr Elite e le comparo con quelle che aveva il mio ultimo CSW...
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 12:22   #12184
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Tanto che lo ammettessero o meno, gli utenti un tantino più "PRO" l'avevano capito da un pezzo e ne stavano alla larga
Gli sta bene invece a tutti quegli utonti che lo proteggevano a ogni costo.
Spero che ora si siano resi conto di avere in mano un prodotto DIFETTOSO già sulla carta, con ammissione implicita del produttore stesso.

Questo csw v2 promette bene e farò il pre order appena mi invieranno il codice necessario.
Se non dovesse rispettare "gli accordi", nel giro di 24 ore sarò qui e sugli altri forum del settore a insultarlo in tutte le salse e lo troverete nei vari mercatini.

Il csw v2 monterà un motore brushless con coppia massima dichiarata di oltre 7NM. Prestazionalmente parlando sarà nettamente superiore al TX.
Per la prima volta si tratta di un motore CONCEPITO APPOSITAMENTE per questo utilizzo.

Ho avuto circa 800 scarichi diversi .. di Evo2 ne ho avute circa 6, delle varie annate. Ricordo vagamente purtroppo, comunque piacere di averti risentito.

eheheh.. eppure ricordiamoci le email dall'assistenza: "TUTTO NORMALE!"... "E' LOGICO CHE CI SIA UN PO' DI GIOCO TRA LE PARTI!"... "DEVE ABBASSARE LA PERCENTUALE DELLE FORZE!"..
E non dimentichiamoci dei firmware che mano a mano andavano a distruggere letteralmente le performance di questo prodotto, col tentativo di renderlo affidabile.
Se ricordo le performance che aveva il mio primo csr Elite e le comparo con quelle che aveva il mio ultimo CSW...
Io ricordo anche lo sproloquio di thomas a difesa dei mabuchi definiti come perfettamente idonei e che era solo sfortunatamente capitata una partita difettosa, oppure la grande arrampicata sul fatto che ad alte temperature un calo di prestazioni era normale, e sul t500 non succedeva solo perche thrustmaster usava il suo motore al 60% e non al 100% come facevano con i loro mabuchi...

Eh beh, ci mancava solo che dicessi scusate, sono stati più furbi loro

Questo v2 promette effettivamente bene ma partono già male con sta storia della quantità limitata e degli inviti (tanto per ridimostrare se ce ne fosse bisogno che sono più simili a una piccola bottega che ad un azienda )
Old 30-08-2014, 12:52   #12185
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Alla fine è un prodotto abbastanza "complesso" e si sono resi conto che sfornarne troppi per loro implicava un collaudo troppo approssimativo.

Meglio così, ma se si rivela una gigantesca sòla come il v1, questa volta sono fritti.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Old 30-08-2014, 13:16   #12186
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Appunto, hanno ammesso che la produzione di massa non è affar loro...

Ma come si dice, il primo passo è ammetterlo XD

Io sono fiducioso, alla fine non era così difficile risolvere i problemi del csw, non riesco a immaginare cosa altro possano toppare

Detto questo non penso che lo comprerò, al momento gioco poco ed il t500 è pure troppo
Old 30-08-2014, 14:32   #12187
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Ma c'è veramente così tanta differenza fra un brushless e un brushed?....
Perchè detta così sembra che un brushless di bassa qualità valga comunque più di un brushed di alto livello.....
Seconda domanda, ma fanatec con il v2 utilizzerà ancora mabuchi o andranno su qualcosa di meglio?
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 15:08   #12188
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

No sarà un motore dedicato. Brushless é meglio perché non ha attriti interni e quindi lavora meglio anche a potenze inferiori.Ma soprattutto alla guida di una simulazione dovrebbe dare un'esperienza molto "smooth", naturale
Old 31-08-2014, 13:51   #12189
Arzack
Senior Member

L'Avatar di Arzack

Iscritto dal: Feb 2011
Ordinato t300 GTE a 300, spero che i pedali siano compatibili col g27 perchè lo devo vendere ma li avevo buttati
Old 31-08-2014, 14:06   #12190
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Non penso. Nel migliore dei casi dovrai costruire un adattatore ricavando lo schema di collegamento dei pedali. Ma non è semplice
Old 01-09-2014, 13:02   #12191
Hullo
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
Ciao,
ce nessuno che ha un g27/g25 con mod manufactory, che pùò spiegarmi come si fa a selezionare i condensatori?

Nei vari forum di simulazione sento parlare spesso di condensatore 1/2/3 che, a seconda di quale uno sceglie, possono fare la differenza in termini di FFB e zona morta........
Hullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 14:03   #12192
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Io feci da beta tester per il g25 con la powemod di Manu Factory.
Dovrebbe averti dato una bustina di plastica con dentro 3 condensatori supplementari numerati.. sembrano dei jumper.
Si sfila\infila a lato della scocca del corpo volante.
Old 01-09-2014, 14:07   #12193
Hullo
Member

Quote:
Io feci da beta tester per il g25 con la powemod di Manu Factory.
Dovrebbe averti dato una bustina di plastica con dentro 3 condensatori supplementari numerati.. sembrano dei jumper.
Si sfila\infila a lato della scocca del corpo volante.
Cazzarola,io nn ce li ho mica....spetta che lo chiamo subito.

Grazie.
Old 01-09-2014, 16:04   #12194
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

LoL..

Vabè, ne hai almeno uno che esce di lato dalla scocca del volante?
Magari nelle ultime versioni ha tolto questa caratteristica.
Old 01-09-2014, 16:17   #12195
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

io non ho seguito molto dopo le prime prove sul campo, ma non si stava cercando di migliorare questa cosa con un selettore invece di cambiare il condensatore manualmente?
Old 01-09-2014, 22:22   #12196
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
c'è qualcuno che usa Fanaled per far vibrare il pedale del freno in Assetto Corsa?

con l'ultimo update del gioco non funziona più...
Old 02-09-2014, 07:45   #12197
Hullo
Member

Quote:
LoL..

Vabè, ne hai almeno uno che esce di lato dalla scocca del volante?
Magari nelle ultime versioni ha tolto questa caratteristica.
No no, ci sono sempre.
Li ho trovati dentro la scatola....mi ha perculato anche Raffaele
Old 03-09-2014, 10:18   #12198
maddens23
Senior Member

L'Avatar di maddens23

Iscritto dal: Oct 2008
Io ho il T500RS ma si riesce a far vibrare la pedaliera? Cioè per ritrovare quella sensazione che si ha quando si guida, tra freno motore, una vibrazione sulla frizione, accelleratore e freno...

Fatemi sapere se esiste un modo....
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 10:42   #12199
Masteraf
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da maddens23 Guarda i messaggi
Io ho il T500RS ma si riesce a far vibrare la pedaliera? Cioè per ritrovare quella sensazione che si ha quando si guida, tra freno motore, una vibrazione sulla frizione, accelleratore e freno...

Fatemi sapere se esiste un modo....
Semplicemente è la pedaliera fanatec clubsport V2 che ha il pedale del freno con la vibrazione, che dovrebbe segnalare quando entra in funzione l'ABS o in caso di bloccaggio delle ruote.
Masteraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2014, 10:49   #12200
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Masteraf Guarda i messaggi
Semplicemente è la pedaliera fanatec clubsport V2 che ha il pedale del freno con la vibrazione, che dovrebbe segnalare quando entra in funzione l'ABS o in caso di bloccaggio delle ruote.
esatto...e con gli ultimi aggiornamenti non funziona più...o forse c'è qualche settaggio da fare da fanaled che ignoro..

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian